Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Ma che smacco!! Opzioni · Visualizza
Pantera26
Inviato: mercoledì 14 aprile 2010 00:29:08



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Nel numero di questo mese di IN MOTO, c'e' la comparativa fra: Suzuki Gladius-Kawasaki Er6-N-Yamaha XJ6-Hyosung GT 650 e....Ducati Monster 696!!!! Ma il mio mostro, costa, di listino, 2000 euro e oltre,(no bruscolini), piu' delle altre....e me lo paragonano pure alla Hyosung???
Ma come.....Pray
AAAAARRRRGGGGGHHHHHHH!!!!d'oh! d'oh! d'oh! LO VENDO SUBITOOOOO!!!

Aiutatemi.....

Per Forza o Per Amore
Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 14 aprile 2010 08:21:16



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Pantera valuti scambio alla pari con CBR600F del 2001?? :d/ ottime condizione a parte le pinze davanti un po frenate...
Se era la 1100 ti davo la differenza ma sulla 696 non posso fare altro... :d/
Okkio ai consumi pero =p~



Italians do it BETTER!!!
sagyttar
Inviato: mercoledì 14 aprile 2010 08:53:07



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Pantera valuti scambio alla pari con CBR600F del 2001?? :d/ ottime condizione a parte le pinze davanti un po frenate...
Se era la 1100 ti davo la differenza ma sulla 696 non posso fare altro... :d/
Okkio ai consumi pero =p~


Non so se ti conviene un simile scambio.
Tieniti la CBR..... è tutto di guadagnato

Memento Audere Semper
Daniel 86
Inviato: mercoledì 14 aprile 2010 09:57:25



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Guarda che la Hyosung ( come cavolo si scrive), è sempre di mamma Suzzuki prende il telaio e il motore della SV 650, quindi finiture a parte è una ottima moto...

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Tempone
Inviato: mercoledì 14 aprile 2010 10:05:32



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Originariamente inviato da Daniel 86
Guarda che la Hyosung ( come cavolo si scrive), è sempre di mamma Suzzuki prende il telaio e il motore della SV 650, quindi finiture a parte è una ottima moto...



La hyosung costruiva per conto di suzuki le SV in korea.
Io ho due hyosung in negozio che cerco di vendere al prezzo delle patate senza risultato.
Telaio e motore ok... impanto frenante fa cagher.... data la scarsa commerciabilità e i freni scadenti non la consiglierei ad un amico.
Speriamo di trovare qualche disperato che se la compra, in caso contrario le trasformerò in fioriere koreane.
Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel

Ogni moto la gà el sò padrun!

Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 14 aprile 2010 11:19:02



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
gia odio le auto coreane...figuriamoci le moto...e poi con quello che costa la SV originale xke prendere la hoysung??
Ho conosciuto uno che alla naked ha tolto gli adesivi...credo se ne vergognasse



Italians do it BETTER!!!
daunio
Inviato: mercoledì 14 aprile 2010 12:07:04



Iscritto: 08/07/2006
Locazione: RM
sapevo che costruiva in licenza il veccio motore a carburatori della sv650 (la prima serie)
e che ne è nata a seguito della commercializzazione della comet anche una disputa legale...

ma il telaio anche sforzandosi....






Daunio
--------------------------------------------------------------------------------
Tutto in un attimo...

http://spazioinwind.libero.it/daunio/
http://www.youtube.com/daunio
http://daunio.spaces.live.com/
Tempone
Inviato: mercoledì 14 aprile 2010 13:50:31



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Si il motore è quello vecchio, il telaio non hanno potuto farlo identico ma ha le stesse quote...i freni..soprassediamo

Ogni moto la gà el sò padrun!

Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 14 aprile 2010 14:50:36



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Tempone viva l'onesta!!! spero x te che qui dentro non ci sia qualche probabile tuo acquirente di quelle moto :d/



Italians do it BETTER!!!
Daniel 86
Inviato: mercoledì 14 aprile 2010 15:38:57



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Tempò, semi dai 500 € per ogniuna compreso il passaggio, il bollo pagato in eterno, un treno di gomme ogni qual volta ne abbia il bisogno, tagliandi gratis, benzina gratis, e me la porti a casa, me la prendo io per ararci le terre di mio cugino... mio cugino mio cugino:d/

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
ilMoralizzatore
Inviato: mercoledì 14 aprile 2010 15:53:15



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Beh, dai, magari uno che non è molto appassionato di moto che vuole prendere una motoretta da tenere nella casa al mare, magari qualcuno che ha un passato vagamente motociclistico e che per questo non vuol sentir parlare di scooter...magari, dico, non so.

Di sicuro non c'è il fastidioso effetto turbo a 7 mila giri che può mettere in difficoltà i piloti meno smaliziati. Poi, se ti stufi, puoi tenere il motore a farci un tosa erba.
Pantera26
Inviato: mercoledì 14 aprile 2010 16:13:10



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
RIPETO.......e tutto quello che avete scritto e detto e', a secondo di chi scrive in IN MOTO, paragonabile con il Ducati 696. Fate voi....

Per Forza o Per Amore
Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 14 aprile 2010 17:21:53



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
hanno in comune 2 ruote e 2 cilindri STOP!



Italians do it BETTER!!!
Spalla-Kodiak
Inviato: mercoledì 14 aprile 2010 17:52:29



Iscritto: 26/08/2009
Locazione: cinisello balsamo
bah, checchè se ne possa dire riguardo alla copiatura, la moto non è poi così male.
anzi il motore è pure più vispo dell'antenato Suzuki ed il telaio fa il suo dovere ben oltre l'onestà.
i punti deboli sono la forcella - ma pure quella Suzuki....- ed i freni spugnosi.
mi pare ci sia in giro anche di molto peggio.

IL MAGO DELLE GALLERIE: IL 1° A ENTRARE E L'ULTIMO A USCIRE !
sola
Inviato: mercoledì 14 aprile 2010 18:05:51


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
gia odio le auto coreane...figuriamoci le moto...e poi con quello che costa la SV originale xke prendere la hoysung??
Ho conosciuto uno che alla naked ha tolto gli adesivi...credo se ne vergognasse


perdindirindina ke snob!
sola
Inviato: mercoledì 14 aprile 2010 18:16:31


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
quanto alle coreane, da grande appassionato d'auto "normali" (intendo quelle non da corsa) e soprattutto dei loro progressi tecnico/stilistici, debbo dire che, pur non provando per loro particolare attrazione, nell'ultimo decennio han fatto passi da gigante, Kia in testa, anche se perdendo in parte il loro appeal economico.
Purtroppo per il mio portafoglio, però, i loro modelli sono quasi tutti d'area SUV, concetto d'auto che abòrro.
Penso rimarrò fedele al gruppo VW, escludendo per ora le Seat.
Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 14 aprile 2010 18:22:55



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da sola
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
gia odio le auto coreane...figuriamoci le moto...e poi con quello che costa la SV originale xke prendere la hoysung??
Ho conosciuto uno che alla naked ha tolto gli adesivi...credo se ne vergognasse


perdindirindina ke snob!


Giovanni stavolta hai toppato di brutto!!! la mia prima moto, la bandit 650 aveva una rientranza sul serbatoio di 7/8 cm buoni e ci scorazzavo allegramente fregandomene di cio che pensava la gente...

Sulle auto Kia hai colto il centro invece...quelle economiche davvero (di 10 anni fa) facevano schifo...quelle attuali sono buone auto ma economicamente troppo allineate alle europee...e poi tu resti fedeli al DAS AUTO e io sono lo snob?? scherzo eh Angel



Italians do it BETTER!!!
okkiolino
Inviato: mercoledì 14 aprile 2010 18:26:57



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Sulla questione quoto il Moralizzatore.

Non è che sono tutti ricchi e, se la Hyosung consente di divertirsi a prezzo ridotto... perchè no?

Angel

... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
sola
Inviato: mercoledì 14 aprile 2010 18:49:45


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Originariamente inviato da sola
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
gia odio le auto coreane...figuriamoci le moto...e poi con quello che costa la SV originale xke prendere la hoysung??
Ho conosciuto uno che alla naked ha tolto gli adesivi...credo se ne vergognasse


perdindirindina ke snob!


Giovanni stavolta hai toppato di brutto!!! la mia prima moto, la bandit 650 aveva una rientranza sul serbatoio di 7/8 cm buoni e ci scorazzavo allegramente fregandomene di cio che pensava la gente...

Sulle auto Kia hai colto il centro invece...quelle economiche davvero (di 10 anni fa) facevano schifo...quelle attuali sono buone auto ma economicamente troppo allineate alle europee...e poi tu resti fedeli al DAS AUTO e io sono lo snob?? scherzo eh Angel


no no, lo snob è il tuo amico stakkaetikette...che poi, a dirla tutta, il vero snob stacca le etichette "importanti", e non viceversa.
zeljko
Inviato: mercoledì 14 aprile 2010 19:03:35



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
scusate ma se uno è così coione da non capire che a poco meno di tremila euro ti metti in casa una sv seminuova schioccando le dita, e te la portano anche con una bottiglia di spumante visto che non vanno via a pregare, be' allora costui.... si merita una Hyosung. ;)

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.