Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Ma che smacco!! Opzioni · Visualizza
Pantera26
Inviato: giovedì 15 aprile 2010 09:37:41



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da zeljko
scusate ma se uno è così coione da non capire che a poco meno di tremila euro ti metti in casa una sv seminuova schioccando le dita, e te la portano anche con una bottiglia di spumante visto che non vanno via a pregare, be' allora costui.... si merita una Hyosung. ;)


Quoto.
Ieri sera ero dal Conc. Suzuki che ha in vetrina, nuovo di pacca, un bellissimo SV-S grigio scuro. Bello e piu' grande di quanto ricordassi. Con quelle forme così spigolose, mi piace un sacco. Non ho chiesto il prezzo ma di certo, qualunque esso sia, sara' trattabile di brutto.

Per Forza o Per Amore
DesmoLuca04
Inviato: domenica 18 aprile 2010 14:16:26



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Pantera26
Nel numero di questo mese di IN MOTO, c'e' la comparativa fra: Suzuki Gladius-Kawasaki Er6-N-Yamaha XJ6-Hyosung GT 650 e....Ducati Monster 696!!!! Ma il mio mostro, costa, di listino, 2000 euro e oltre,(no bruscolini), piu' delle altre....e me lo paragonano pure alla Hyosung???
Ma come.....Pray
AAAAARRRRGGGGGHHHHHHH!!!!d'oh! d'oh! d'oh! LO VENDO SUBITOOOOO!!!

Aiutatemi.....


sarebbe meglio che tu lo venda, così non ti lamenterai più del prodotto... prrr

cmq solitamente paragonano moto per categoria, non per qualità
Pantera26
Inviato: martedì 20 aprile 2010 14:30:20



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da DesmoLuca27
sarebbe meglio che tu lo venda, così non ti lamenterai più del prodotto... prrr

cmq solitamente paragonano moto per categoria, non per qualità[/size][/i]



Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti E' quello che cerco di fare da 4 mesi.......o non andava a ruba? O non era un assegno circolare?Liar

Per Forza o Per Amore
Daniel 86
Inviato: martedì 20 aprile 2010 15:26:24



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Se volevi un assegno circolare dovevi comprarti il T-MAX...

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Pantera26
Inviato: martedì 20 aprile 2010 15:49:04



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da Daniel 86
Se volevi un assegno circolare dovevi comprarti il T-MAX...


Assegno circolare,(parole testuali del conc.), nel senso ....facile da vendere.

Per Forza o Per Amore
Daniel 86
Inviato: martedì 20 aprile 2010 15:53:38



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Pantera26
Originariamente inviato da Daniel 86
Se volevi un assegno circolare dovevi comprarti il T-MAX...


Assegno circolare,(parole testuali del conc.), nel senso ....facile da vendere.


Quando fece il bum, appena uscita, era un vero assegno circolare, ora é una moto con un blasone di rilievo, una moto assegno è la Z-750, la predi ad un tozzo di pane e la rivendi ad un prezzo superiore

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Rolling-Stoner xxx
Inviato: martedì 20 aprile 2010 16:13:39



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Daniel ora come ora nulla è un assegno circolare....dove ho preso la macchina c'è una hornet 2006 con 6000km stupenda e nuova a 3000€ comrpeso passagggio e non se la fila nessuno nemmeno di striscio...
Un conoscente ha da togliersi una Z750 2007 verde acido con arrow annesso a 5000€ o giu di li sono 3 mesi che riceve solo proposte di scambio..
e di t max ne è pieno il mondo... ma alla fin fine costano una cifra e spesso chi ha 6/7000€ x prendere un usato buono è anche cosi idiota da spenderne 9 e comprarselo nuovo..



Italians do it BETTER!!!
DesmoLuca04
Inviato: martedì 20 aprile 2010 21:18:11



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Pantera26
Originariamente inviato da DesmoLuca27
sarebbe meglio che tu lo venda, così non ti lamenterai più del prodotto... prrr

cmq solitamente paragonano moto per categoria, non per qualità



Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti E' quello che cerco di fare da 4 mesi.......o non andava a ruba? O non era un assegno circolare?Liar


ora come ora non se ne parla...forse non hai sentito parlare di crisi...della gente che cerca di tenersi il lavoro
Pantera26
Inviato: mercoledì 21 aprile 2010 09:07:10



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Originariamente inviato da Pantera26
Originariamente inviato da DesmoLuca27
sarebbe meglio che tu lo venda, così non ti lamenterai più del prodotto... prrr

cmq solitamente paragonano moto per categoria, non per qualità



Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti E' quello che cerco di fare da 4 mesi.......o non andava a ruba? O non era un assegno circolare?Liar


ora come ora non se ne parla...forse non hai sentito parlare di crisi...della gente che cerca di tenersi il lavoro



Sai, per il lavoro che faccio, della crisi, ne ho sentito "VAGAMENTE" parlare, si.....direi di si.
Le moto pero' continuano a venderle ed in testa, ci sta una di quelle che costano di piu'.....strana 'sta cosa.

Per Forza o Per Amore
DesmoLuca04
Inviato: giovedì 22 aprile 2010 18:41:19



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Pantera26
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Originariamente inviato da Pantera26
Originariamente inviato da DesmoLuca27
sarebbe meglio che tu lo venda, così non ti lamenterai più del prodotto... prrr

cmq solitamente paragonano moto per categoria, non per qualità



Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti E' quello che cerco di fare da 4 mesi.......o non andava a ruba? O non era un assegno circolare?Liar


ora come ora non se ne parla...forse non hai sentito parlare di crisi...della gente che cerca di tenersi il lavoro



Sai, per il lavoro che faccio, della crisi, ne ho sentito "VAGAMENTE" parlare, si.....direi di si.
Le moto pero' continuano a venderle ed in testa, ci sta una di quelle che costano di piu'.....strana 'sta cosa.


mi spiace che anche tu sappia cosa significa...comunque Pantera, chi è ricco anche durante la crisi rimane ricco...altrimenti fanno i finanziamenti e poi a novembre si dimenticano di avere una moto...se non per le rate da pagare...
sola
Inviato: giovedì 22 aprile 2010 20:11:31


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
da ex bancario e padre mi permetto ribadire un suggerimento: niente rate, con una sola eccezione, vale a dire stesso prezzo sia in contanti che a rate. Pare strano ma a me capitò quando acquistai l'Octavia. Il pagamento rateale senza smobilizzo del capitale investito mi permise uno "sconto" di almeno 1.000 euro in interessi a mio favore.

Scusate l'intromissione.
okkiolino
Inviato: giovedì 22 aprile 2010 21:50:09



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Originariamente inviato da sola
[i][size=4]da ex bancario e padre mi permetto ribadire un suggerimento: niente rate, con una sola eccezione, vale a dire stesso prezzo sia in contanti che a rate. Pare strano ma a me capitò quando acquistai l'Octavia. Il pagamento rateale senza smobilizzo del capitale investito mi permise uno "sconto" di almeno 1.000 euro in interessi a mio favore.


Però, che intelligenza che avete voi ex bancari, neh? ? ? ? ?
Whistle Whistle Whistle Whistle Whistle Whistle Whistle Whistle Whistle Whistle Whistle Whistle Whistle Whistle Whistle

Angel



... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
Daniel 86
Inviato: venerdì 23 aprile 2010 09:33:52



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Daniel ora come ora nulla è un assegno circolare....dove ho preso la macchina c'è una hornet 2006 con 6000km stupenda e nuova a 3000€ comrpeso passagggio e non se la fila nessuno nemmeno di striscio...
Un conoscente ha da togliersi una Z750 2007 verde acido con arrow annesso a 5000€ o giu di li sono 3 mesi che riceve solo proposte di scambio..
e di t max ne è pieno il mondo... ma alla fin fine costano una cifra e spesso chi ha 6/7000€ x prendere un usato buono è anche cosi idiota da spenderne 9 e comprarselo nuovo..


Bhe di al tuo amico che con altri 500 € lo Z ssi prende nuovoAscolta che c'ho 'n segreto da dirti

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 23 aprile 2010 09:38:29



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Z 750 nuovo a 5500€?? ma stai fuori Daniel?? forse i km0 ma nemmeno quelli..



Italians do it BETTER!!!
Pantera26
Inviato: sabato 24 aprile 2010 08:56:25



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Z 750 nuovo a 5500€?? ma stai fuori Daniel?? forse i km0 ma nemmeno quelli..



Forse si sbaglia con il GSR.

Per Forza o Per Amore
Rolling-Stoner xxx
Inviato: sabato 24 aprile 2010 09:12:55



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
penso sicuramente...



Italians do it BETTER!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.