Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Tempone Opzioni · Visualizza
ilMoralizzatore
Inviato: martedì 13 aprile 2010 12:31:54



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Io credo che Tempone istighi ad un uso pericoloso e sconsiderato della moto. Nei suoi threads si legge di impennate in tutte le marce, velocità pazzesche e imprudenze d'ogni sorta.

Ritengo doveroso segnalare al moderatore che permettere tutto ciò può essere socialmente pericoloso. Per favore, sei pregato di intervenire quanto prima onde evitare che qualcuno si faccia male dopo aver frequentato il forum da te gestito.

Grazie,
cordialità.

IlMoralizzatore
DesmoLuca04
Inviato: martedì 13 aprile 2010 20:56:34



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
puahahaahahah...qui cadiamo proprio nel ridicolo
Tempone
Inviato: martedì 13 aprile 2010 22:09:19



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Io credo che Tempone istighi ad un uso pericoloso e sconsiderato della moto. Nei suoi threads si legge di impennate in tutte le marce, velocità pazzesche e imprudenze d'ogni sorta.



Sbagli o forse interpreti male...perdi 5 minuti del tuo tempo e leggi il mio profilo;
ti accorgerai che Tempone è virtuale,
io Marco, dietro la tastiera mi diverto ad interpretare un personaggio del passato che non esiste più, una specie di vecchia leggenda da forum.Angel Angel Angel Angel Angel

Trovo alla stessa maniera il ruolo virtuale del "Moralizzatore" antipatichello e anche un tantino rompic.... ma capisco!

essendo anchio vittima del mio personaggio, il mio Avatar Angel Angel Angel Angel

Credo che nessun appartenete a questo forum sia così sciocco da voler emulare le gesta di un di personaggio virtuale e se così fosse,
tu saresti sicuramente più dannoso di me,
perchè produrresti una generazione intera di rompic......i Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel



Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Ritengo doveroso segnalare al moderatore che permettere tutto ciò può essere socialmente pericoloso. Per favore, sei pregato di intervenire quanto prima onde evitare che qualcuno si faccia male dopo aver frequentato il forum da te gestito.

Grazie,
cordialità.

IlMoralizzatore




Nonostante la seria minaccia da me rappresentata, probabilmente colpa della burocrazia, non sono ancora venuti a prendermi, comunque vi tengo tutti aggiornati.

Notte



Ogni moto la gà el sò padrun!

il franz
Inviato: mercoledì 14 aprile 2010 12:31:15



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
il Tempone non impenna mai "voltamente" si limita massacrare gli avversari specie nei curvoni veloci tipo quello del Briosco in discesa per intenderci.
Adesso si sta dedicando anche ad un'altra disciplina il ciclismo. A breve nasceranno leggende anche in questa specialità.
Saluti da Kiev!

R1250RT - 70.000 km
daunio
Inviato: mercoledì 14 aprile 2010 12:36:34



Iscritto: 08/07/2006
Locazione: RM
Originariamente inviato da Tempone
[quote=ilMoralizzatore]

ti accorgerai che Tempone è virtuale,
io Marco, dietro la tastiera mi diverto ad interpretare un personaggio del passato che non esiste più, una specie di vecchia leggenda da forum.Angel Angel Angel Angel Angel

Trovo alla stessa maniera il ruolo virtuale del "Moralizzatore" antipatichello e anche un tantino rompic.... ma capisco!


Angel


Daunio
--------------------------------------------------------------------------------
Tutto in un attimo...

http://spazioinwind.libero.it/daunio/
http://www.youtube.com/daunio
http://daunio.spaces.live.com/
Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 14 aprile 2010 17:24:15



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
X me è un soggetto interessante...ironico, competente e anche una testa di acciderbola il che non guasta mai...
Tu moral affianchi a interventi utili e istruttivi...alcuni che non si ha nemmeno voglia di commentare...



Italians do it BETTER!!!
Spalla-Kodiak
Inviato: mercoledì 14 aprile 2010 17:59:27



Iscritto: 26/08/2009
Locazione: cinisello balsamo
il Tempone è un mito e non può essere paragonato ad un qualsiasi fenomeno da bar.Boo hoo!
in pratica è il Chuck Norris delle 2 ruote! Whistle
voi che non lo conoscete non potete sapere che impennava anche la carrozzella a rotelle dell'ospedale dopo l'ultimo incidente Brick wall
non sono stato il suo maestro ma il suo guru in tenera età.
lui, minuto e tutto occhiali, passava le ore a guardare le mie moto da fuoristrada succedutesi nel tempo Speak to the hand

IL MAGO DELLE GALLERIE: IL 1° A ENTRARE E L'ULTIMO A USCIRE !
Tempone
Inviato: giovedì 15 aprile 2010 10:57:15



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Ebbene si, Spalla aveva delle moto fighissime e io ancora la saltafoss :)))))))))))))))))))) Bastonava sempre il figlio del parrucchiere :))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
In ospedale.... ebbene si! sono stato richiamato prima dal primario riabilitazione e poi dal Direttore sanitario per velocità eccessiva nell'ospedale, non sto scherzando!

Stavo anche arrotando due Marocchini .... Ho scalato in carrozzina una specie di montagnetta che si trova nel giardino del Bassini (ospedale di Cinisello) ; rischiando il ribaltameto in salita... poi ripreso fiato mi sono lanciato a cannone in discesa e ho perso il controllo avendo preso troppa velocità... vedo sti due che camminano nel vialetto che incrocia la stradina e con la gamba tesa ho iniziato a gridare "PISTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA PISTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA" Li ho sfiorati e ho terminato la folle corsa fuori strada nella aiuola.

Che ridere! dovevate vedere la faccia dei due.

Ogni moto la gà el sò padrun!

ilMoralizzatore
Inviato: giovedì 15 aprile 2010 11:49:57



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Originariamente inviato da Tempone
Ebbene si, Spalla aveva delle moto fighissime e io ancora la saltafoss :)))))))))))))))))))) Bastonava sempre il figlio del parrucchiere :))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
In ospedale.... ebbene si! sono stato richiamato prima dal primario riabilitazione e poi dal Direttore sanitario per velocità eccessiva nell'ospedale, non sto scherzando!

Stavo anche arrotando due Marocchini .... Ho scalato in carrozzina una specie di montagnetta che si trova nel giardino del Bassini (ospedale di Cinisello) ; rischiando il ribaltameto in salita... poi ripreso fiato mi sono lanciato a cannone in discesa e ho perso il controllo avendo preso troppa velocità... vedo sti due che camminano nel vialetto che incrocia la stradina e con la gamba tesa ho iniziato a gridare "PISTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA PISTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA" Li ho sfiorati e ho terminato la folle corsa fuori strada nella aiuola.

Che ridere! dovevate vedere la faccia dei due.


Va bene, mi sei diventato simpatico.
Puoi rimanere nel forum.
Ogni tanto, però, frena.
Il Moderatore
Inviato: giovedì 15 aprile 2010 12:00:42



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
much ado about nothing
Angel

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Robi38
Inviato: giovedì 15 aprile 2010 12:19:49



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Originariamente inviato da ilMoralizzatore

Puoi rimanere nel forum. [/size][/i]


to be, or not to be ...moderatore Whistle

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
ilMoralizzatore
Inviato: giovedì 15 aprile 2010 13:00:00



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Tempone, tu ti ricordi di Tepano?
Il Moderatore
Inviato: giovedì 15 aprile 2010 13:37:06



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Robi38
Originariamente inviato da ilMoralizzatore

Puoi rimanere nel forum.


to be, or not to be ...moderatore Whistle


infatti... senza la Sua approvazione (l'ho messo anche in maiuscolo ah ah ah) avremmo dovuto chiudere il forum Angel

se vuole, può sempre replicare in modalità shakespeariana Whistle

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Tempone
Inviato: giovedì 15 aprile 2010 13:42:02



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Tempone, tu ti ricordi di Tepano?



Si ricordo Tepano, anche se non visualizzo la faccia, Perchè?

Ogni moto la gà el sò padrun!

ilMoralizzatore
Inviato: venerdì 16 aprile 2010 08:40:42



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Originariamente inviato da Tempone
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Tempone, tu ti ricordi di Tepano?



Si ricordo Tepano, anche se non visualizzo la faccia, Perchè?


Così, mi ricordo una serie di polemiche assurde con PG ma non rammento il merito.
Spalla-Kodiak
Inviato: venerdì 16 aprile 2010 13:24:42



Iscritto: 26/08/2009
Locazione: cinisello balsamo
tempi andati. persona che si è sempre data da fare x aiutare utenti e poi a volte si perdeva in fesserie.
con PG era facile andare d'accordo ma anche avere discussione di lì a breve.
quello di cui gli ho sempre fatto presente fosse suo lato debole e che lo rendeva attaccabile era la critica preconcetta alle moto italiane quando comunque lui era conc. di moto jap. Whistle
volente o nolente.....sempre la figura di quello che cercava di tirare l'acqua al suo mulino sembrava agli occhi del profano o di chi voleva pizzicarlo. ammonito
nessuno è perfetto. accidenti

IL MAGO DELLE GALLERIE: IL 1° A ENTRARE E L'ULTIMO A USCIRE !
sola
Inviato: venerdì 16 aprile 2010 13:44:27


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
Originariamente inviato da Spalla-Kodiak
tempi andati. persona che si è sempre data da fare x aiutare utenti e poi a volte si perdeva in fesserie.
con PG era facile andare d'accordo ma anche avere discussione di lì a breve.
quello di cui gli ho sempre fatto presente fosse suo lato debole e che lo rendeva attaccabile era la critica preconcetta alle moto italiane quando comunque lui era conc. di moto jap. Whistle
volente o nolente.....sempre la figura di quello che cercava di tirare l'acqua al suo mulino sembrava agli occhi del profano o di chi voleva pizzicarlo. ammonito
nessuno è perfetto. accidenti


Luca, che le jap siano in generale più affidabili delle italiane non ritengo sia preconcetto.
Che poi ai profani e/o malevoli potesse sembrare ciò che in reltà non è, e su questo siamo d'accordo, non me la sento di escluderlo poichè negherei la realtà.

Quello che invece mi stupisce è che il moralizzatore, da me notoriamente stimato ed apprezzato per la sostanza dei suoi interventi, faccia parte dei detrattori, ignoro a quale motivo.

Dico bene nel pensarti già in piena forma?
Spalla-Kodiak
Inviato: venerdì 16 aprile 2010 13:51:03



Iscritto: 26/08/2009
Locazione: cinisello balsamo
bah, tante volte glielo dissi e tante volte lo stuzzicai x farglielo capire, ma....ognuno è fatto a modo suo, quindi...Silenced

non so se Moralizzatore voglia essere detrattore, io ho sempre rispettato PG x quello che dava agli altri.

io....nn proprio in forma ma....vado, grazie.

IL MAGO DELLE GALLERIE: IL 1° A ENTRARE E L'ULTIMO A USCIRE !
Tempone
Inviato: venerdì 16 aprile 2010 16:11:00



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
è un vero peccato che gli Italiani si perdano sempre in un bicchier d'acqua, spesso piccoli problemi/inezie vengono vissuti dal cliente come gravi, colpa anche di una rete di assistenza mal strutturata e noiosissimi iter burocratici che il concessionario si trova a dover affrontare per vedersi riconosciute le garanzia dalla casa madre.

Io sino al 1999 (moto morini 350 a parte) ho sempre avuto moto jap... nel 1999 la svolta!

Ho comprato una Ducati 996 e vi giuro che per i primi 5000 km ad ogni curva fatta pensavo alla enorme differenza con le jap.

Insomma ciclistiche di altro livello, peccato i 18 interventi in garanzia in 12000km.....

Poi venuto a lavorare in Aprilia ho avuto modo di provare la RSV 1000 in pista ed è stato subito amore! Svenduto il Ducati alla svelta per sostituirlo con una brutta RSV 1000 2001 con 130cv

Dico brutta perchè di fianco alla 996 sembrava il brutto anatroccolo... ma ragazzi se andava! Ciclistica, freni, motore, affidabilità, costi di gestione e via dicendo.

Di RSV ne ho possedute 3 e se non fossi malconcio ora la V4 sarebbe già nel mio garage!

La moto deve essere una giusta malgama di alcuni componenti fondamentali che sono in ordine di importanza:
Telaio,
Sospensioni,
Freni
Motore.
Quando si hanno tutte queste caratteristiche in un veicolo...hai sotto il sedere una grande moto! a quel punto se non si soffre di artrite al polso dx si va forte e si gode!

La moto è un giocattolo per grandi... se per risparmiare 2/3000 euro mi devo divertire poco o niente..... preferisco non giocare.


Ogni moto la gà el sò padrun!

Tempone
Inviato: venerdì 16 aprile 2010 16:18:47



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Originariamente inviato da Spalla-Kodiak
tempi andati. persona che si è sempre data da fare x aiutare utenti e poi a volte si perdeva in fesserie.
con PG era facile andare d'accordo ma anche avere discussione di lì a breve.
quello di cui gli ho sempre fatto presente fosse suo lato debole e che lo rendeva attaccabile era la critica preconcetta alle moto italiane quando comunque lui era conc. di moto jap. Whistle
volente o nolente.....sempre la figura di quello che cercava di tirare l'acqua al suo mulino sembrava agli occhi del profano o di chi voleva pizzicarlo. ammonito
nessuno è perfetto. accidenti



A parte una certa propensione a criticare tutto ciò che non fosse nel suo listino Angel Angel Angel si dava anche parecchie arie "da padrun della melunera" tradotto: padrone di casa.
E' arrivato dopo anni dalle origini del forum e faceva pesare parecchio il suo ruolo di operatore del settore e il fatto che (come me) fossimo clienti paganti del sito "Moto.it"
Ha fatto la scelta giusta! Uno dominio con forum privato dove può effettivamente far valere con pieno titolo il suo stato di padrone di casa.

Ogni moto la gà el sò padrun!

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.