Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Tempone Opzioni · Visualizza
ilMoralizzatore
Inviato: lunedì 19 aprile 2010 10:04:06



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Due cose, in estrema sintesi: non credo che le moto giapponesi siano migliori delle moto italiane, credo siano più affidabili, sono due cose diverse.
Di PG, da me soprannominato "il bottegaio", ho sempre apprezzato la competenza nell settore delle due ruote e ho lungamente fatto pressione affinché tornasse a frequentare il forum in un periodo in cui aveva sospeso i suoi interventi. Al contrario, ho sempre biasimato l'utilizzo commerciale, da cui il nomignolo affibiatogli, da lui perpetuato di questo forum. Non entro nel merito della sua presunta simpatia o disponibilità personale, ma non posso impedirmi di guardare con sospetto chi fa sorrisi e intanto stacca fior di fatture.
reka
Inviato: lunedì 19 aprile 2010 10:50:24



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
mah, io non ho ancora sentito uno che si sia lamentato direttamente del suo battere cassa..


firmato il reka
ilMoralizzatore
Inviato: lunedì 19 aprile 2010 10:53:11



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Originariamente inviato da reka
mah, io non ho ancora sentito uno che si sia lamentato direttamente del suo battere cassa..


Se non fosse stato bannato, avresti potuto chiedere a utente Baldavide.
reka
Inviato: lunedì 19 aprile 2010 10:58:46



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
è stato cliente di PG? non me lo sarei mai immaginato.. sbalordito

firmato il reka
madmartigan
Inviato: lunedì 19 aprile 2010 13:21:25



Iscritto: 06/11/2000
Locazione: MI
Originariamente inviato da il franz
il Tempone non impenna mai "voltamente" si limita massacrare gli avversari specie nei curvoni veloci tipo quello del Briosco in discesa per intenderci.
Adesso si sta dedicando anche ad un'altra disciplina il ciclismo. A breve nasceranno leggende anche in questa specialità.
Saluti da Kiev!


scusate, O.T.

che bella piega franz :) noto che hai cambiato mezzo, ma lo stile si mantiene....

lampeggi

luca
ilMoralizzatore
Inviato: lunedì 19 aprile 2010 13:23:33



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Originariamente inviato da madmartigan
Originariamente inviato da il franz
il Tempone non impenna mai "voltamente" si limita massacrare gli avversari specie nei curvoni veloci tipo quello del Briosco in discesa per intenderci.
Adesso si sta dedicando anche ad un'altra disciplina il ciclismo. A breve nasceranno leggende anche in questa specialità.
Saluti da Kiev!


scusate, O.T.

che bella piega franz :) noto che hai cambiato mezzo, ma lo stile si mantiene....

lampeggi

luca


Perché cambiasti nick?
madmartigan
Inviato: lunedì 19 aprile 2010 13:25:14



Iscritto: 06/11/2000
Locazione: MI
Originariamente inviato da Tempone
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Tempone, tu ti ricordi di Tepano?



Si ricordo Tepano, anche se non visualizzo la faccia, Perchè?



:) ciao tempone....non pretendo che ti ricordi anche di me....troppo tempo direi eheheh

lampeggi

luca
ilMoralizzatore
Inviato: lunedì 19 aprile 2010 13:37:10



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Originariamente inviato da madmartigan
Originariamente inviato da Tempone
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Tempone, tu ti ricordi di Tepano?



Si ricordo Tepano, anche se non visualizzo la faccia, Perchè?



:) ciao tempone....non pretendo che ti ricordi anche di me....troppo tempo direi eheheh

lampeggi

luca


Cioè, tu sei Tempone o pensi che lo sia io?
madmartigan
Inviato: lunedì 19 aprile 2010 14:39:09



Iscritto: 06/11/2000
Locazione: MI
Originariamente inviato da ilMoralizzatore

Cioè, tu sei Tempone o pensi che lo sia io?



No, io non sono tempone, e non penso che sia tu. Ho quotato il franz e tempone (scusandomi per OT) solo per un breve saluto. Mi sa che era da qualche anno che non li leggevo più :)

credo che le mie tracce risalgano ancora al "vecchio" forum.

lampeggi

luca
Il Moderatore
Inviato: lunedì 19 aprile 2010 14:44:19



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
benvenuto/bentornato Luca
ciao



mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
renzo153
Inviato: lunedì 19 aprile 2010 15:03:29


Iscritto: 06/01/2007
Locazione: RM
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Originariamente inviato da reka
mah, io non ho ancora sentito uno che si sia lamentato direttamente del suo battere cassa..


Se non fosse stato bannato, avresti potuto chiedere a utente Baldavide.

Mi sento in dovere di intervenire, giacché credo che, nonostante le dichiarazioni, si confonda un po’ la simpatia personale con le azioni e le “malefatte”. Io ho avuto esperienza molto positiva della azioni di PG. Mi ha aiutato, disinteressatamente, ad acquistare la mia moto da un annuncio su moto.it; ha anticipato per me dei soldi di caparra; mi ha venduto portapacchi, bauletto e passaggio di proprietà. Abbiamo bisticciato per il prezzo che mi voleva applicare, ritenendolo io troppo basso. In altri termini è stato ineccepibile, cordiale e disinteressato. Ed io ero uno sconosciuto assoluto per lui. Non è la prima volta che intervengo in suo favore, pur con attuali rapporti inesistenti. Grazie.
Tempone
Inviato: lunedì 19 aprile 2010 15:53:38



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Originariamente inviato da madmartigan
Originariamente inviato da Tempone
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Tempone, tu ti ricordi di Tepano?



Si ricordo Tepano, anche se non visualizzo la faccia, Perchè?



:) ciao tempone....non pretendo che ti ricordi anche di me....troppo tempo direi eheheh

lampeggi

luca



Ciao Luca, ben ri trovato!

Ogni moto la gà el sò padrun!

Tempone
Inviato: lunedì 19 aprile 2010 15:56:47



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Originariamente inviato da renzo153
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Originariamente inviato da reka
mah, io non ho ancora sentito uno che si sia lamentato direttamente del suo battere cassa..


Se non fosse stato bannato, avresti potuto chiedere a utente Baldavide.

Mi sento in dovere di intervenire, giacché credo che, nonostante le dichiarazioni, si confonda un po’ la simpatia personale con le azioni e le “malefatte”. Io ho avuto esperienza molto positiva della azioni di PG. Mi ha aiutato, disinteressatamente, ad acquistare la mia moto da un annuncio su moto.it; ha anticipato per me dei soldi di caparra; mi ha venduto portapacchi, bauletto e passaggio di proprietà. Abbiamo bisticciato per il prezzo che mi voleva applicare, ritenendolo io troppo basso. In altri termini è stato ineccepibile, cordiale e disinteressato. Ed io ero uno sconosciuto assoluto per lui. Non è la prima volta che intervengo in suo favore, pur con attuali rapporti inesistenti. Grazie.




Quello che è giusto e giusto! Grande Renzo.

A me continua a non essere simpatico ma evidentemente si comporta molto correttamente.

Pane al pane vino... al Tempone.

Ogni moto la gà el sò padrun!

ilMoralizzatore
Inviato: lunedì 19 aprile 2010 17:27:40



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Bottegaio senza scrupoli, ve lo dico io.
Il Moderatore
Inviato: lunedì 19 aprile 2010 18:50:18



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
visto che si parla di una persona che non frequenta più il forum, e non è quindi presente per replicare o argomentare, direi che potete smettere di parlare di lui, anche perché non vedo cosa c'entri PG con questo thread

grazie
ciao


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Tempone
Inviato: lunedì 19 aprile 2010 21:14:16



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Come non quotarti Otto, PG ha lasciato un forte segno del suo passaggio nel forum ed è per questo motivo che ancora se ne parla.


Ogni moto la gà el sò padrun!

zeljko
Inviato: martedì 20 aprile 2010 09:09:13



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Bottegaio senza scrupoli, ve lo dico io.


ah be' è una garanzia, una frase apodittica senza spiegazioni pronunciata da qualcuno che indossa una maschera per buttare fango su tutti noi a turno non facendosi riconoscere, contro un complesso di fatti circostanziati riferiti da parte di un signore con nome e cognome che decine e decine di utenti di questo sito, tra vecchi e nuovi, hanno visto in faccia almeno una volta.

io spero che giunga il necessario interessamento legale al fine di far sradicare definitivamente la tua velenosa presenza fatta di menzogne, denigrazioni senza fondamento e boriosa rappresentazione di "competenze" in effetti molto circoscritte e raffazzonate .

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

ilMoralizzatore
Inviato: martedì 20 aprile 2010 10:53:28



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Originariamente inviato da zeljko
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Bottegaio senza scrupoli, ve lo dico io.


ah be' è una garanzia, una frase apodittica senza spiegazioni pronunciata da qualcuno che indossa una maschera per buttare fango su tutti noi a turno non facendosi riconoscere, contro un complesso di fatti circostanziati riferiti da parte di un signore con nome e cognome che decine e decine di utenti di questo sito, tra vecchi e nuovi, hanno visto in faccia almeno una volta.

io spero che giunga il necessario interessamento legale al fine di far sradicare definitivamente la tua velenosa presenza fatta di menzogne, denigrazioni senza fondamento e boriosa rappresentazione di "competenze" in effetti molto circoscritte e raffazzonate .


Esiste la libertà di opinione, caro Zeljko.
Se poi tu ritenessi ch'io sia offensivo nei riguardi di qualcuno, domandati che opinione legale si potrebbe avere degli insulti e delle accuse da te rivoltemi nei tuoi polemici interventi.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.