Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Consumi...dritte in merito Opzioni · Visualizza
cims01
Inviato: venerdì 9 aprile 2010 13:30:25



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
Originariamente inviato da nicola66
n'eresia na sega, perchè quando andavamo via assieme alla stessa andatura, anzi facevo sempre strada io per cui ero nella condizione peggiore, io non scendevo mai sotto i 22/23-km/l, te non arrivavi a 16. Per cui se ne deduce che o tu guidi da cani, o la tua moto è un cesso.





















Probabilmente tutte e 2 le cose assieme.


hai ragione.....Angel ne aggiungo io una terza........sono inioranteAngel

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
reka
Inviato: venerdì 9 aprile 2010 13:34:45



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
cavoli, la mia se arriva ai 13/14 andando tranquilli è già buono Brick wall
sarà la zavorra Think

firmato il reka
cims01
Inviato: venerdì 9 aprile 2010 13:40:01



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
è vero zel.....il nicola lo ricordo che si è affiancato ad uno in moto un moster forse era.....e con la mano ha simulato di spingerlo.....e tutto questo in movimento.....! ahahahahahhahah

non li sopporta propio quelli che hanno la moto che potrebbe permettere certe cose ma però sono fermi....! ahahahahahhahaah
un bambinone....! ahahhaah sono così pure io! un difetto? si....lo so scaglio la mia pietra!

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
zeljko
Inviato: venerdì 9 aprile 2010 13:54:05



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da okkiolino

Se invece sei su una statale mediamente trafficata, e non vuoi stare incollato ad un trattore, a un bus festante o ad una familiare guidata da un daddy-rinco, tieni il motore allegro e marce "basse" o "alte", secondo le esigenze del momento (e la tua voglia di fare il fighetto).

E allora la tua moto beve con la stessa sete di uno che si è perso nel deserto.

:d/


non voglio nemmeno pensare a un tale incubo da pendolare frascatino o monterotondino... brrrr.... Not talking

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 9 aprile 2010 14:58:19



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da zeljko
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx

Detta cosi come guida il nci semrba una barbaAngel


rolling, se o quando viene qua ti invito e andiamo sull'arcidosso-santa fiora in amiata, o sulla posta leonessa insieme, io sto dietro di te e tuoi provi a stargli entro i 10 metri di distanza sempre, e vedrai come ti annoi.


Se ste zone sono vicino roma...accetto volentieri...ma prima EGGIA CAGNA E ROT!!!Pray Angel



Italians do it BETTER!!!
Argo16
Inviato: venerdì 9 aprile 2010 20:07:22



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Wow, con i miei 18/19 a km sul misto stretto sto una bomba!
Argo16
Inviato: venerdì 9 aprile 2010 20:09:06



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Ma come acciderbola fate a fare i 20km/l...la spingete a mano??Pray


come ti dicevo qualche post prima, la mia nel tratto casa ufficio fa i 22, sui passi in montagna dove si passeggia tipo Zel, faccio i 17, se esagero un pò sendo a 13/15, per farlgi fare di meno rischio di finire in una scarpata...
concordo col cism, non devi guardare il costo se ti diverti, ma andare in vacanza o a fare un semplice giro se devo fermarmi ogni 2 ore a fare benzina...


Ego quando sono andato (x 2 volte) in costiera ricordo solo di aver messo il pieno e basta...quando sono andato al mare idem...ma quando vado al lavoro se non consumasse come una 33 1700 sarei contentoAngel


Evita alla tua moto il tuo stress lavorativo: le influenza negativamente addirittura le prestazioni. Caso risolto. :d/
Tempone
Inviato: venerdì 9 aprile 2010 21:52:32



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da Tempone
Nicola che è un abile meccanico sicuramente avrà una carburazione perfetta; magari leggermente tendente al magro....
e poi si sà: Mantovani larghi di cuore stretti di mani!

Io ho i parenti...


su una AT del 97 ma cosa vuoi carburare? E' tutto fisso, bloccato dalla casa. E' una delle poche moto su cui neppure la Dynojet ha perso tempo a preparare uno dei suoi Kit.



AT Anxious e vai così? http://www.youtube.com/watch?v=ppfowa5znQU Angel Angel Angel Angel Angel Angel

Ogni moto la gà el sò padrun!

Wormbike
Inviato: sabato 10 aprile 2010 01:43:35



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Bah. Oggi mi sono fatto circa 100 km (misto largo 70/90, misto stretto 40/70, autostrada 120) con poco più di quattro litri...
Tutto tra i 4000 ed i 6000 giri.
Gita di lavoro.
Forse è un fatto psicologico. Se sapeva che andavo per divertirmi, forse mi consumava di più.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Rolling-Stoner xxx
Inviato: sabato 10 aprile 2010 08:49:19



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da Argo16
Wow, con i miei 18/19 a km sul misto stretto sto una bomba!


Ma come pure un mono sportivo consuma piu della mia??Pray Vabbe sai che ti dico oggi ci butto 10€ di V-POWER e chissenefrega.....(eggia sbarià che cervell!!) = devo divagarmiAngel



Italians do it BETTER!!!
Rolling-Stoner xxx
Inviato: sabato 10 aprile 2010 08:50:34



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da Wormbike
Bah. Oggi mi sono fatto circa 100 km (misto largo 70/90, misto stretto 40/70, autostrada 120) con poco più di quattro litri...
Tutto tra i 4000 ed i 6000 giri.
Gita di lavoro.
Forse è un fatto psicologico. Se sapeva che andavo per divertirmi, forse mi consumava di più.


Va be ma se gudo cosi penso che anche a me consuma meno...beato te che ci riesci...xo che 2 palle onestamente worm...detto con affetto lo saiAngel



Italians do it BETTER!!!
marco.valmori
Inviato: sabato 10 aprile 2010 09:45:31


Iscritto: 19/09/2000
Rimosso
Tempone
Inviato: sabato 10 aprile 2010 10:04:54



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Rolling consolati! Io in mezzora a Monza in pista colo 15/16 lt in circa 75 km = 4.68 km / litro Ho vinto qualche cosa? :))))
Con la macchina 53 lt sempre in mezzora però non sapendo i tempi non riesco a fare un calcolo dei km e quindi dei consumi che comunque paiono mostruosi.
Il giro con la macchina mi costò veramente caro.... non per la benzina ma per i 4 dischi piegati e 4 pastiglie letteralmente sbriciolate.... 600 euro di danni in mezzora e senza calcolare le gomme, il costo del turno e la benza.
Dovete sapere che la macchina a Monza fà cag.....e, perchè a 225kmh sei fermo, l'unica cosa divertente sono le staccate; si frena o meglio io frenavo dopo il cartello dei 100... circa 80/75 mt. dalla curva.. troppo bello... i dischi però non si sono trovati d'accordo.

Ogni moto la gà el sò padrun!

Tempone
Inviato: sabato 10 aprile 2010 10:07:07



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Dimenticavo i consumi stradali.... 140 km circa con un pieno.... 18 è il serbatoio... ma il rifornimento lo fai con ancora due litri residui... 8,75 km/litro... rolling mi dispiace ma sei un dilettante dei consumi! :)))) impegnati ce la puoi fare!

Ogni moto la gà el sò padrun!

marco.valmori
Inviato: sabato 10 aprile 2010 10:08:43


Iscritto: 19/09/2000
Rimosso
Tempone
Inviato: sabato 10 aprile 2010 10:10:43



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
[testo eliminato]

Ogni moto la gà el sò padrun!

DesmoLuca04
Inviato: sabato 10 aprile 2010 10:37:59



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
la mia consumerà come una petroliera anche perchè guiderò male. Però mi ci diverto =p~

quando non ho più danè sto a casa...
Rolling-Stoner xxx
Inviato: sabato 10 aprile 2010 10:40:15



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
[testo eliminato]



Italians do it BETTER!!!
Rolling-Stoner xxx
Inviato: sabato 10 aprile 2010 10:42:01



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da Tempone
Rolling consolati! Io in mezzora a Monza in pista colo 15/16 lt in circa 75 km = 4.68 km / litro Ho vinto qualche cosa? :))))
Con la macchina 53 lt sempre in mezzora però non sapendo i tempi non riesco a fare un calcolo dei km e quindi dei consumi che comunque paiono mostruosi.
Il giro con la macchina mi costò veramente caro.... non per la benzina ma per i 4 dischi piegati e 4 pastiglie letteralmente sbriciolate.... 600 euro di danni in mezzora e senza calcolare le gomme, il costo del turno e la benza.
Dovete sapere che la macchina a Monza fà cag.....e, perchè a 225kmh sei fermo, l'unica cosa divertente sono le staccate; si frena o meglio io frenavo dopo il cartello dei 100... circa 80/75 mt. dalla curva.. troppo bello... i dischi però non si sono trovati d'accordo.


Con che macchina sei andato?? 225...beato a te a me solo in una buona disecsa passa i 200Eh?



Italians do it BETTER!!!
marchino66
Inviato: sabato 10 aprile 2010 10:56:59



Iscritto: 28/03/2009
Locazione: rubiera
Originariamente inviato da zeljko
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx

Lo so che il miglior modo x consumare meno è calmarsi alla guida e mi sa che cosi devo fare...


no ti sbagli, il miglior modo per consumare meno è fare le curve alla velocità più vicina possibile a quella dei dritti e accelerare piano. perdere velocità raramente, prendere velocità lentamente. bisogna avere i collioni per guidare così, magari curvando a giri bassi... io non sono tanto capace... la gente che sapeva guidare (in strada e bene nelle curve) i 250 e i 500 due tempi corsaioli, su questo, anche se ha sessant'anni, ti fa barba e capelli a tutt'oggi con un bel 4 tempi stragommato, magari bicilindrico, ti fa fischiare le gomme a ogni curva a 4000 giri su 11000... cose che è meglio non sapere... Pray

chiaro che quello che va anche forte in curva ma mira a fare il tempone, consumerà parecchio. ma di fermoni che fanno le curve dritti e spianano sul dritto e consumano come delle astronavi è da sempre pieno il mondo.

guido la macchina così e i miei amici dicono ke in autostrada o no mantengo la stessa media ^^
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.