Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

sono di nuovo motorizzato Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: sabato 6 marzo 2010 09:52:39



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
dopo i furti di moto in box e relativa astinenza di un anno sono di nuovo motorizzato: ktm 300 del 2008, presa attraverso un'inserzione su moto.it Angel

ora però non la tengo in box ma in un garage pubblico di fronte a casa: due portoni blindati, telecamera, antifurto, assicurazione ecc...

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Pantera26
Inviato: sabato 6 marzo 2010 09:55:25



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da Otto
dopo i furti di moto in box e relativa astinenza di un anno sono di nuovo motorizzato: ktm 300 del 2008, presa attraverso un'inserzione su moto.it Angel

ora però non la tengo in box ma in un garage pubblico di fronte a casa: due portoni blindati, telecamera, antifurto, assicurazione ecc...


Bravo Otto ed auguri!

PS: Quando parlate di nuovi acquisti, perche' non postate la foto del mezzo?

Per Forza o Per Amore
bocho
Inviato: sabato 6 marzo 2010 09:55:57



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da Otto
dopo i furti di moto in box e relativa astinenza di un anno sono di nuovo motorizzato: ktm 300 del 2008, presa attraverso un'inserzione su moto.it Angel

ora però non la tengo in box ma in un garage pubblico di fronte a casa: due portoni blindati, telecamera, antifurto, assicurazione ecc...


Questa si che si chiama "sfida"!! Applause
Certo che ti sarà costata come comperare 2 moto!Anxious

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Robi38
Inviato: sabato 6 marzo 2010 09:57:29



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Buon divertimento !!!! Angel

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
reka
Inviato: sabato 6 marzo 2010 10:06:31



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
secondo me è un depistaggio! è nel box :d/ Whistle

hihih

firmato il reka
Il Moderatore
Inviato: sabato 6 marzo 2010 10:29:45



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ah ah ah no no non è nel box: i miei co-condomini (i ladri) la vedrebbero subito
:d/ Whistle

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Il Moderatore
Inviato: sabato 6 marzo 2010 10:31:47



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da bocho
Originariamente inviato da Otto
dopo i furti di moto in box e relativa astinenza di un anno sono di nuovo motorizzato: ktm 300 del 2008, presa attraverso un'inserzione su moto.it Angel

ora però non la tengo in box ma in un garage pubblico di fronte a casa: due portoni blindati, telecamera, antifurto, assicurazione ecc...


Questa si che si chiama "sfida"!! Applause
Certo che ti sarà costata come comperare 2 moto!Anxious


beh sì in effetti sì: mi hanno babbato un 450 (non assicurato) e un 300 (assicurato)
ora assicuro anche questa Angel
certo che è il massimo dover pagare un posto moto in un garage quando si possiede un box, box che a questo punto potrei anche affittare

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
marco.valmori
Inviato: sabato 6 marzo 2010 11:23:02


Iscritto: 19/09/2000
Rimosso
Wormbike
Inviato: sabato 6 marzo 2010 21:49:38



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Otto, aggiungi una cuccia per questo signore qui



di fianco alla KTM. Probabilmente ti rimarrebbe più a lungo (a meno che non "s'arrobbano" anche lui... :d/ )

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Il Moderatore
Inviato: sabato 6 marzo 2010 21:57:51



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
eh eh eh
Angel

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
LeoSiba
Inviato: domenica 7 marzo 2010 17:00:47



Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Bologna
ma nn sarebbe bastato sostituire il cilindro della serratura? cmq gran bella moto, goditela

Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
Il Moderatore
Inviato: domenica 7 marzo 2010 23:32:25



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
non basta sostituire la serratura perchè questi qui tagliano il garage, entrano, segano due catene e poi vanno; non si fermano davanti alle serrature; direi che due moto bastano Angel

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Bonalex-Jabba
Inviato: lunedì 8 marzo 2010 09:37:32


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Otto
non basta sostituire la serratura perchè questi qui tagliano il garage, entrano, segano due catene e poi vanno; non si fermano davanti alle serrature; direi che due moto bastano Angel


Mortacci loro... Mi sa che la cosa migliore è garage pubblico...almeno c'è qualcuno che in astratto ne risponde... Complimenti per essere tornato in sella.

Neapolitan power - Anima terrona
LeoSiba
Inviato: lunedì 8 marzo 2010 20:29:38



Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Bologna
Originariamente inviato da Otto
non basta sostituire la serratura perchè questi qui tagliano il garage, entrano, segano due catene e poi vanno; non si fermano davanti alle serrature; direi che due moto bastano Angel


antifurto alternativo questo dovrebbe bastare... Angel Angel :d/ :d/ :d/

Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
Il Moderatore
Inviato: martedì 9 marzo 2010 09:37:24



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
eh eh se vivessi 24 ore nel box potrei pensarci Angel

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
brunk
Inviato: martedì 9 marzo 2010 09:52:08



Iscritto: 19/10/2004
Locazione: MO
ben tornato in sella!

K1200GT e ti levi la paura......
nainonumberone
Inviato: martedì 9 marzo 2010 10:35:49



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da Otto
non basta sostituire la serratura perchè questi qui tagliano il garage, entrano, segano due catene e poi vanno; non si fermano davanti alle serrature; direi che due moto bastano Angel


Mamma mia...ma in che zona di Milano sono "così organizzati"? Almeno so da dove tenere alla larga la mia bambina.....

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

quasar1968
Inviato: martedì 9 marzo 2010 15:06:18



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Mannaggia... ma dove stai, Otto, a Baghdad?!?! :d/

Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
Il Moderatore
Inviato: martedì 9 marzo 2010 17:15:04



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
sto in zona Crescenzago, ma la cosa è un po' diffusa ovunque: tagliano la serranda dove ci sono le feritoie di aerazione, poi sollevano la lamiera, entrano con una mano, girano la serratura dall'interno, aprono

potrei blindarlo con allarmi ecc. ma non sarei comunque tranquillo: preferisco metterla in un garage con portoni blindati, assicurazione, allarmi ecc...

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
okkiolino
Inviato: martedì 9 marzo 2010 18:51:27



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Auguri........
Leggo con dispiacere che a Milano sono quasi più organizzati che a Roma...

Che mondo di m... mediocrità?

Whistle Whistle Whistle

... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.