Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Giri motore Opzioni · Visualizza
nicola66
Inviato: giovedì 21 gennaio 2010 10:17:35



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
andando OT quando un motore turbo common rail o pompa/iniettore perde prestanza nel 90% dei casi è il collettore aspirazione semi occluso e/o la valvola EGR sporca...
Con un trattamento specifico (da fare in officina) con un particolare pulitore otterrete un risultato sbalorditivo...l'ho fatto sulla mia...bhe credevo avessero montato il modulo aggiuntivo Angel

Ps....i filtri come dice il buon nic non c'entrano nulla x gli iniettori un additivo buono e una stiracchiata possono fare qualcosa..


è proprio la valvola ExaustGasRecycling che col tempo causa la riduzione della sezione del collettore d'aspirazione. La cosa migliore sarebbe metterla fuori uso, cioè farla stare sempre chiusa.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Ego70
Inviato: giovedì 21 gennaio 2010 10:36:21



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
andando OT quando un motore turbo common rail o pompa/iniettore perde prestanza nel 90% dei casi è il collettore aspirazione semi occluso e/o la valvola EGR sporca...
Con un trattamento specifico (da fare in officina) con un particolare pulitore otterrete un risultato sbalorditivo...l'ho fatto sulla mia...bhe credevo avessero montato il modulo aggiuntivo Angel

Ps....i filtri come dice il buon nic non c'entrano nulla x gli iniettori un additivo buono e una stiracchiata possono fare qualcosa..


è proprio la valvola ExaustGasRecycling che col tempo causa la riduzione della sezione del collettore d'aspirazione. La cosa migliore sarebbe metterla fuori uso, cioè farla stare sempre chiusa.


grazie!!

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.