Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Pareri su 1098S Opzioni · Visualizza
DesmoLuca04
Inviato: sabato 3 ottobre 2009 12:47:57



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
da quello che dice Ducati ha il solito problema che si perde via in certi "dettagli" che in fondo dettagli non sono. Ha pienamente ragione nel dire che non puoi vendermi una moto del genere e poi non ha certi "optional" che le dirette concorrenti hanno.
Come nel mio caso. Non puoi vendermi un s4 senza ammortizzatore di sterzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

pigsurfnero
Inviato: sabato 3 ottobre 2009 21:52:56



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Aggiornamento.
Oggi sono stato ad Orte dal conce a vedere la 1098. Se mi avessero detto che un giorno avrei fatto ciò non ci avrei mai creduto ma per un amico che te lo chiede si fa questo ed altro; soprattutto se è il tuoi personal idraulico (Giorgio alcuni di voi lo conoscono) e come sapete:
Originariamente inviato da zeljko
è persona che vive al solo scopo di ottimizzare tutte le soluzioni idrauliche interessate da fabbricati e terreni afferenti in qualche modo alla “mia” persona.


Il caro Giorgio mi dice: “allora mi devi aiutare a comprare la 1098 perché tu sei un esperto e di te mi fido” .

Urca! Io esperto di ducati ? Direi di no ! E mo chi glielo dice che non ci capisco nà mazza ! Però se hai bisogno ce la metto tutta per aiutarti.

Come sempre nella vita non è tutt’oro quel che luccica. La moto che avremmo dovuto vedere/comprare era stata venduta usata 2008 con 10.000 km ad euro 15.500.

L’altra rimasta era sempre usata tutta carboniosa, kittata, mille kacchi in ergal, anno 2008, 3500 km, 15.800 Euro.

Comunque faccio la mia porca figura quando (mezzo intutato) mi chino sotto la moto e controllo in dettaglio lo stato del radiatore e nel mentre mi massaggio i dischi freno anteriori. A quel punto l’addetto cambia faccia “diventa serio” , mi si avvicina e mi dice con tono autorevole “questa moto non ha mai fatto neanche in metro in pista”. Sarà ! Anzi tutto può essere ! Io facevo solo un po’ di scena !

Il conce è enorme su tre piani e ci si perde. Ha una grande officina dove avviene un miscuglio di smonta-rimonta, carene di qua, gomme di là e da due moto, mezze rotte, si finisce sempre per farne una sana con su un’etichetta che recita: “moto perfetta, uniproprietario, mai pista, 15 km, mai caduta” Liar . L’addetto ti si avvicina mentre guardi con interesse il cartellino e ti dice: “guardi ! Il proprietario di questa è un signore di 65 anni, si è comprato il 999 ma appena arrivato a casa (qui dietro a 7,5 km) si è pentito e ce l’ha riportata. Vede le gomme ?. …Ceeerto !Veramente un gran coLeone, sto signore, pensi tra te e te !

Il conce ! Mica è scemo lui.
Attualmente la 1098 S si potrebbe trovare nuova a 17.500E immatricolata, allora mi è venuto spontaneo sconsigliare un mezzo usato venduto a 16.000 con passaggio (quando siamo usciti).

A questo punto continuiamo nella ricerca dell’usato ma ne deve valere veramente la pena. I privati purtroppo “nun ce vonno stà”, anche giustamente, a svendere le loro moto a causa della 1198 e cercano di tenere su il prezzo. I conce sono una razza a parte, di cui ho avuto sempre poca fiducia, ma aimè, al momento son quelli che consentono di prendere indietro l’usato (Multistrada 1100 S), di dare la garanzia e di fare rapidamente la compravendita.

Ho riportato a Giorgio molte delle vostre impressioni, le parti più significative fatta esclusione delle estremizzazioni altrimenti si potrebbe offendere (non mi va che dopo va a Mantova a corcare Nicola).

Mi ha ascoltato con molta attenzione mentre gli raccontavo che il forum ha in corso una discussione sulla sua scelta. Ha ascoltato anche molto attentamente tutti i miei discorsi.. seempre teeesi !… “VELATAMENTE” a dissuaderlo, tipo: “macchecacciderbola te stai a comprà “.

Egli, l’idraulico afferente a tutte le mie reti idriche!

Mi guarda con un bel sorriso stampato in faccia e mi risponde sempre con la stessa frase : “ma io voglio la ducati perché me la sogno da quando sono piccolo!” .

Quindi che dire ?! Allora beccatela !

E’ irrecuperabile però lo amo come amico perché sprigiona la sua passione ducati da tutti i pori; il mio lato jappista lo odia profondamente ma l’amicizia non ha confini !

Datemi una mano ! Pareri ? Prezzi ? Dritte ? In alternativa la 848 ? secondo voi ? (848 ipotesi in corso di valutazione)
Vi piace la colorazione nera con telaio rosso ?


Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

DesmoLuca04
Inviato: sabato 3 ottobre 2009 22:43:07



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
partendo dal presupposto che ho sempre diffidato dall'usato, a meno che io non conosca di persona il vecchio proprietario e sappia come ha trattato il mezzo. I conce si sa che picchiano qua, raddrizzano la, sostituiscono questo, rimontano quello e ti vendono una moto di 2 anni con 5mila km (quando in realtà ne aveva 20mila), mai pista Liar

Per quanto riguarda l'opzione 848, dipende da cosa cerca il tuo amico. Se gli piace solo per l'estetica, ok, sono pressochè identiche. Ma per quanto riguarda il resto...lassà stare. Ho provato l'848 il mese scorso e sinceramente mi aspettavo di meglio dopo aver letto le prove sui giornali.

Sono d'accordo con te nel dire che tra i 16mila € di un'usato (chissà poi usata come) e 17 mila€ di un nuovo, meglio investire 1000e in più ma essere tu il primo proprietario.
Questo è il Luca pensiero, poi c'è chi ha fatto grossissimi affari sull'usato e il nuovo non lo cerca neanche...fortunati loro.

Saluti al futuro ducatista!!!!
Wormbike
Inviato: domenica 4 ottobre 2009 00:29:10



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da zeljko
secondo me le ss non sono così scomode come dicono. chi me ne regala una per confermare?


Anch'io ho la stessa impressione. Per confermare mi basterebbe che mi mandaste la 998R che mi avevate promesso (pensavate che me ne fossi dimenticato?)

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
centocellerider
Inviato: domenica 4 ottobre 2009 11:16:42



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
Originariamente inviato da pigsurfnero
In alternativa la 848 ? secondo voi ? (848 ipotesi in corso di valutazione)
Vi piace la colorazione nera con telaio rosso ?


un mio amico (molto affidabile) le ha provate entrambe (848 e 1098) e mi ha detto di preferire di gran lunga la piu piccola, xke nonostante sia dotata di una motore di tutto rispetto e meno "esagerata" della 1098 quindi permette a suo dire di concentrarsi di piu sulla guida senza stare coi patemi di gestire un motore a dir poco esuberante...tutto cio anturalmente per un utente medio.

P.S. la colorazione nera telaio rosso e a mio personale parere la piu bella in casa Ducati.

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
nicola66
Inviato: domenica 4 ottobre 2009 16:24:12



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da pigsurfnero

Originariamente inviato da nicola66
come opera d'arte è il massimo attualmente sulla faccia della terra.

Un tantino esagerato


Ducati campione del mondo costruttori SBK 2009.
Come avevo detto.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
pigsurfnero
Inviato: lunedì 5 ottobre 2009 10:21:07



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da pigsurfnero

Originariamente inviato da nicola66
come opera d'arte è il massimo attualmente sulla faccia della terra.

Un tantino esagerato


Ducati campione del mondo costruttori SBK 2009.
Come avevo detto.


Ok ! Ma non si giudica una moto solo perchè vince le gare. Quello è un altro mondo e un'altra storia. Qui stiamo parlando di mezzi costruiti in serie e destinati al mercato, a noi. Che un modello di motocicletta abbia successo sul mercato solo perchè ha vinto un mondiale è questione di moda ...... In ambito SBK ad esempio possiamo ammirare una R1 stretitosa ed altrettanto si può affermare della CBR... sono mezzi eccezionali anche questi da ogni punto di vista.

Qundi non credo ne che nessuna di queste moto sia "il massimo attualmente sulla faccia della terra" e ne che nessuna di esse faccia letteralmente "schifo" per un utilizzo su strada.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Wormbike
Inviato: lunedì 5 ottobre 2009 10:32:46



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Pig, io, sinceramente, non riesco a definire la 1198 diversamente da "moto da gara". Al massimo, l'alternativa sarebbe "moto da salotto" o, più comunemente, "moto d'aperitivo".

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Daniel 86
Inviato: lunedì 5 ottobre 2009 10:41:12



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
A parte che se non sbaglio la R ha l'antisaltellamento, e differisce anke per i condotti dell'air box, ma ora parliamo della piccolina 848...
Esteticamente é la stessa ma senza l'ammortizzatore di sterzo, non c'é la versione S, ma solo la "normale"...

http://www.ducati.com/it/bikes/my2009/ModelPage.jhtml?family=Superbike&model=SBK848-09

E da come ho letto in una prova, gira al mugello più veloce della GIXER 750, però paga velocità sul dritto..

Rispetto alla 999S é meglio, più leggera e potente qusi allo stesso modo, la 848 ha un rapporto peso potenza superiore alla 999S...

Insomma se le 1098 o 1198 sono esagerate, allora questa non é una povera alterantiva, però ha sospensioni standard...

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 5 ottobre 2009 11:31:57



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
la 848 ha piu di 130cv e pesa pokissimo...altro che scelta povera...



Italians do it BETTER!!!
nicola66
Inviato: lunedì 5 ottobre 2009 11:49:58



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da pigsurfnero

Originariamente inviato da nicola66
come opera d'arte è il massimo attualmente sulla faccia della terra.

Un tantino esagerato


Ducati campione del mondo costruttori SBK 2009.
Come avevo detto.


Ok ! Ma non si giudica una moto solo perchè vince le gare. Quello è un altro mondo e un'altra storia. Qui stiamo parlando di mezzi costruiti in serie e destinati al mercato, a noi. Che un modello di motocicletta abbia successo sul mercato solo perchè ha vinto un mondiale è questione di moda ...... In ambito SBK ad esempio possiamo ammirare una R1 stretitosa ed altrettanto si può affermare della CBR... sono mezzi eccezionali anche questi da ogni punto di vista.

Qundi non credo ne che nessuna di queste moto sia "il massimo attualmente sulla faccia della terra" e ne che nessuna di esse faccia letteralmente "schifo" per un utilizzo su strada.


no ma guarda che ti sbagli, ma di tanto anche.
1198, R1, CBR1000RR, GSX1000R, ZX10R, BMW1000RR, RSV4 sono state progettate esclusivamente per l'utilizzo agonistico e poi adattate ad un inutile uso stradale.
Per cui una 1198 che vince per il 2° anno consecutivo il mondiale costruttori è automaticamente la migliore moto sportiva del pianeta. Che dopo a te non stia bene è solo un problema tuo.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
pigsurfnero
Inviato: lunedì 5 ottobre 2009 12:21:06



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da pigsurfnero

Originariamente inviato da nicola66
come opera d'arte è il massimo attualmente sulla faccia della terra.

Un tantino esagerato


Ducati campione del mondo costruttori SBK 2009.
Come avevo detto.


Ok ! Ma non si giudica una moto solo perchè vince le gare. Quello è un altro mondo e un'altra storia. Qui stiamo parlando di mezzi costruiti in serie e destinati al mercato, a noi. Che un modello di motocicletta abbia successo sul mercato solo perchè ha vinto un mondiale è questione di moda ...... In ambito SBK ad esempio possiamo ammirare una R1 stretitosa ed altrettanto si può affermare della CBR... sono mezzi eccezionali anche questi da ogni punto di vista.

Qundi non credo ne che nessuna di queste moto sia "il massimo attualmente sulla faccia della terra" e ne che nessuna di esse faccia letteralmente "schifo" per un utilizzo su strada.


no ma guarda che ti sbagli, ma di tanto anche.
1198, R1, CBR1000RR, GSX1000R, ZX10R, BMW1000RR, RSV4 sono state progettate esclusivamente per l'utilizzo agonistico e poi adattate ad un inutile uso stradale.
Per cui una 1198 che vince per il 2° anno consecutivo il mondiale costruttori è automaticamente la migliore moto sportiva del pianeta. Che dopo a te non stia bene è solo un problema tuo.


La ducati che vendono dal conce non ha la frizione antisaltellamento (vedi il significativo intervento di Mosteromane) e questo è un punto nodale sulla guidabilità del mezzo su cui non si può chiudere un occhio.

Tra l'agonismo e l'uso stradale c'è anche l'uso amatoriale che non hai contemplato ma è fenomeno diffuso e tra gli amatori di questi mezzi sportivi le valutazioni di fruibilità si basano su concetti diversi non sul concetto che siccome quella moto vince è automaticamente la migliore per noi stessi. Sei tu che ti sbagli.

Da come ti poni forse sei tu che hai un problema... Io sono tranquillissimo perchè, come ho già spiegato molte volte sul forum, seguo con interesse le gare e faccio sempre il tifo per i singoli piloti. Quindi non posso avere i problemi che dici. Io in SBK amo tantissimo Haga per la sua generosità e perchè lo ritengo un coraggioso, sto tifando per lui. Godo come un maiale quando vedo M.Fabrizio che svernicia M.Biaggi perchè quest'ultimo non mi piace come pilota.

Avrai notato che ho una suzuki che sono anni che non vince una mazza. Non mi comprerei una ducati 1198 solo perchè ha vinto due mondiali SBK; eventualmente lo potrei fare solo se fossi convinto di poterla condurre ai livelli della gixer ma so che non è una moto per tutti ed oltretutto non è dotada di serie di un dispositivo fondamentale per l'uso amatoriale.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

nicola66
Inviato: lunedì 5 ottobre 2009 12:41:19



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
a me dei piloti non me ne frega niente, perchè tanto possono fare solo quello che la moto gli permette di fare. La MotoGP e la 2^ manche SBK di ieri lo stanno a dimostrare.

Riguardo agli amatori poi parlare di limiti e dotazioni tecniche di una moto rispetto ad un altra lascia il tempo che trova. Se capiti dentro assieme ad uno di 17 anni che ha la dotazione tecnica di NON pensare che si può anche crepare hai voglia a metterne frizioni AS.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
baldavide
Inviato: lunedì 5 ottobre 2009 13:02:17



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
Originariamente inviato da nicola66
a me dei piloti non me ne frega niente, perchè tanto possono fare solo quello che la moto gli permette di fare. La MotoGP e la 2^ manche SBK di ieri lo stanno a dimostrare.

Riguardo agli amatori poi parlare di limiti e dotazioni tecniche di una moto rispetto ad un altra lascia il tempo che trova. Se capiti dentro assieme ad uno di 17 anni che ha la dotazione tecnica di NON pensare che si può anche crepare hai voglia a metterne frizioni AS.



q8 il 17enne che è giusto che corra i vecchi con il gs sui passi a bastonare quarantenni con le supersport!

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
Campa86
Inviato: lunedì 5 ottobre 2009 13:34:15



Iscritto: 11/07/2008
Locazione: Palazzolo sull'Oglio (BS)
Originariamente inviato da nicola66
a me dei piloti non me ne frega niente, perchè tanto possono fare solo quello che la moto gli permette di fare. La MotoGP e la 2^ manche SBK di ieri lo stanno a dimostrare.


Questa frase non l'ho capita, allora perchè nei monomarca non arrivano tutti assieme in volata o più semplicemente nel 99% dei casi i piloti degli stessi team non hanno risultati ugali?

E poi se io guardavo solo gara 1 cosa dovevo pensare? che la ducati e Haga fanno schifo perchè anche quando ha sbagliato Spies (o come si scrive, scusate l'ignoranza) con la sua Yamaha si sono ritrovati secondi al traguardo?

Mentre in motogp, per esempio, secondo me il pilota più forte in questo momento potrebbe essere Stoner, è l'unico che riesce a guidare la desmo e credo che sulla moto di Valentino non avrebbe problemi ad andare allo stesso modo, mentre credo che il contrario non sia fattibile..
Daniel 86
Inviato: lunedì 5 ottobre 2009 16:35:47



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Campa09
Originariamente inviato da nicola66
a me dei piloti non me ne frega niente, perchè tanto possono fare solo quello che la moto gli permette di fare. La MotoGP e la 2^ manche SBK di ieri lo stanno a dimostrare.


Questa frase non l'ho capita, allora perchè nei monomarca non arrivano tutti assieme in volata o più semplicemente nel 99% dei casi i piloti degli stessi team non hanno risultati ugali?

E poi se io guardavo solo gara 1 cosa dovevo pensare? che la ducati e Haga fanno schifo perchè anche quando ha sbagliato Spies (o come si scrive, scusate l'ignoranza) con la sua Yamaha si sono ritrovati secondi al traguardo?

Mentre in motogp, per esempio, secondo me il pilota più forte in questo momento potrebbe essere Stoner, è l'unico che riesce a guidare la desmo e credo che sulla moto di Valentino non avrebbe problemi ad andare allo stesso modo, mentre credo che il contrario non sia fattibile..
+

Scusate l'O.T. ma la Desmo16 veramente ieri é andata bene, a tutti i piloti MGP, tranne Kallio, il resto non é andato malaccio come prima, da quando l'hanno fatta più umana, é quidabile anke da altri, ma finora solo Stoner la porta al meglio... Fine O.T:.Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
pigsurfnero
Inviato: lunedì 5 ottobre 2009 17:09:21



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Daniel 86
848: Insomma se le 1098 o 1198 sono esagerate, allora questa non é una povera alterantiva, però ha sospensioni standard...[/size][/i]


Peccato in effetti per le sospensioni standard. Non tanto per il reparto anteriore che va benissimo lo stesso ma perlopiù per quello posteriore (il mono) che una volta andato (dopo 20.000 km) è da sostituire perchè non revisionabile. A quanto mi hanno spiegato c'è una membrana che una volta usurata permette all'zoto di venire in contatto con l'olio e questa mebrana non è sostituibile. I mono revisionabili hanno dei pistoni che durano a tempo indeterminato e con la revisione tornano come nuovi. A grandi linee questa è la differenza e vale circa 1000 euro da spendere a 20.000 km. Io l'ho fatto sulla gixer. A 24000 km il mono ha cominciato a comportarsi malissimo, ho dovuto prima indurirlo perchè si era allentato troppo; poi era talmente duro che mi strappava le gomme eppure quando aprivo in uscita di curva la moto si schiacciava in sacco ed il mono tendeva prima a schiacciarsi troppo e poi a rispararmi in aria. Da quando ho messo e settato il mono della Ohlins la musica è cambiata; sto più tranquillo che il posteriore non mi riserva reazioni inaspettate.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

zeljko
Inviato: lunedì 5 ottobre 2009 17:49:36



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
luca ma è evidente che come dotazioni di fabbrica il prezzo si ripaga di più con le jap... forse il 1000 suzuki è l'unica un po' sotto le altre, in questa "generazione", ma stiam sempre lì.

se il grano è "poco", si va su quelle. se è tanto, si monta l'antisaltellamento e tutti i ciappi sulla ducati, che problema c'è? o si compra la R e morta lì.

io trovo assurdo che quando ci sono in vendita i cbr1000 le r1 e i ninja 10, motori capaci di prestazioni da amatore (in pista dico, in strada sono eterni) senza problemi per quasi 200.000km e con poca manutenzione fuori dell'ordinario (mi dessero 100 euro ogni volta che sento il japposotto di turno dire "il motore l'ho aperto a 60.000, ma ho sprecato i soldi perchè era come nuovo"...), mi sembra incredibile andare a cercare roba che a 40.000 è pesantemente usurata in parti meccaniche irrinunciabili... se uno proprio non ha da fare delle gare e ritiene che ducati gli dia una chance in più (o costi meno; pare che da preparate i giochi si invertano: ducati fa più strada e costa meno, anche se fa un po' ridere parlare di "far più strada" per motori che se campano dumilacinquecento km va di lusso..), il resto mi sembra tutto assurdo.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

baldavide
Inviato: lunedì 5 ottobre 2009 21:13:42



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
Originariamente inviato da zeljko
luca ma è evidente che come dotazioni di fabbrica il prezzo si ripaga di più con le jap... forse il 1000 suzuki è l'unica un po' sotto le altre, in questa "generazione", ma stiam sempre lì.

se il grano è "poco", si va su quelle. se è tanto, si monta l'antisaltellamento e tutti i ciappi sulla ducati, che problema c'è? o si compra la R e morta lì.

io trovo assurdo che quando ci sono in vendita i cbr1000 le r1 e i ninja 10, motori capaci di prestazioni da amatore (in pista dico, in strada sono eterni) senza problemi per quasi 200.000km e con poca manutenzione fuori dell'ordinario (mi dessero 100 euro ogni volta che sento il japposotto di turno dire "il motore l'ho aperto a 60.000, ma ho sprecato i soldi perchè era come nuovo"...), mi sembra incredibile andare a cercare roba che a 40.000 è pesantemente usurata in parti meccaniche irrinunciabili... se uno proprio non ha da fare delle gare e ritiene che ducati gli dia una chance in più (o costi meno; pare che da preparate i giochi si invertano: ducati fa più strada e costa meno, anche se fa un po' ridere parlare di "far più strada" per motori che se campano dumilacinquecento km va di lusso..), il resto mi sembra tutto assurdo.





pesantemente usurate???


ma che topolino leggi?

beccati questa...


http://www.youtube.com/watch?v=_WKmSYS62nw

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
DesmoLuca04
Inviato: martedì 6 ottobre 2009 19:31:14



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
al wdw 2007 ho visto Ducati italiane ed estere con poco meno di 100mila km...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.