Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Nuovo Multistrada Opzioni · Visualizza
corradosanse01
Inviato: mercoledì 9 settembre 2009 12:54:19



Iscritto: 26/03/2009
Locazione: San Severino Marche
Sono in possesso di una super Aprilia RSV1000R '06 che voglio cambiare mio malgrado e molto mal volentieri; giunto oramai quasi alla soglia dei 40 anni ho bisogno di una moto più touring ma con abbastanza CV da divertirsi in strade di montagna, viaggi, anche in due con bagagli ecc. ecc. con il Ducati Multistrada (o Stradaperta o come si chiamerà)che verrà nel 2010:
Vorrei sapere a tal proposito quando uscirà questa nuova Ducati e a che prezzo la venderanno!
C'è qualcuno più informato di me qui in giro???
Sono impaziente e non riesco ad aspettare l'Eicma di Milano!

Ogni giorno un V60° si alza e sa che gli basterà passeggiare; ogni giorno una jap si alza e sa che dovrà correre tutto il giorno!
zeljko
Inviato: mercoledì 9 settembre 2009 13:11:43



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da corradosanse01
Sono in possesso di una super Aprilia RSV1000R '06 che voglio cambiare mio malgrado e molto mal volentieri; giunto oramai quasi alla soglia dei 40 anni ho bisogno di una moto più touring ma con abbastanza CV da divertirsi in strade di montagna, viaggi, anche in due con bagagli ecc. ecc. con il Ducati Multistrada (o Stradaperta o come si chiamerà)che verrà nel 2010:
Vorrei sapere a tal proposito quando uscirà questa nuova Ducati e a che prezzo la venderanno!
C'è qualcuno più informato di me qui in giro???
Sono impaziente e non riesco ad aspettare l'Eicma di Milano!


ah con meno di 135 cv per te non è possibile divertirsi in montagna?
complimenti, non credo che ci sia qualcuno che ha qualcosa da insegnarti qui. c'è persino gente che si diverte con qualche equino in meno a vallelunga, tapino lui...

costerà 12500 euro la base e 15 la s, non hanno ancora deciso se differenziarne anche la mappatura/cavalleria o no e se conservare come doppia denominazione semplice ed "S", o adottarne una diversa.

l'aspetto + scottante è appunto il quando. eviterebbero volentieri di scontrarsi con la prossima GS, arrivando una intera stagione prima, ma non sono sicuri di farcela.

(mi sono inventato tutto, naturalmente)

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

bocho
Inviato: mercoledì 9 settembre 2009 14:59:37



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Quote:
ah con meno di 135 cv per te non è possibile divertirsi in montagna?


Io mi diverto con una settantina di muli....sempre che non vai sopra i 2000 m, dove perdi 10 cv, o dopo aver montato 70kg di zavorra, equivalenti ad altri 10 cv in meno.....azzarola, vuol dire che a volte mi diverto con 50 cv!?Anxious Think

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 9 settembre 2009 15:15:27



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Grande bocho!!
Io nemmeno lo sapevo che facevano la nuova multistrada...
Corrado xke non trasformi la tua RSV in una tuono? sarebbe meno costoso e di sicura resa!
Ciao



Italians do it BETTER!!!
capitanotylor
Inviato: mercoledì 9 settembre 2009 15:27:25


Iscritto: 19/08/2009
lqa presentano all'eicma,dovrebbe eessere sui 13000 euro con controllo di trazione

ma in ducati sanno che esiste l'abs?????'

p.s.. arriva la nuova GS?
corradosanse01
Inviato: mercoledì 9 settembre 2009 16:34:55



Iscritto: 26/03/2009
Locazione: San Severino Marche
Cavolo Zeljko pensavo che fossero notizie certe le tue!! :-)
Per quanto riuguarda:
-il mio bisogno di CV sono un pò troppi diciamo ma se ci sono è meglio le strade di montagna qui intorno a me hanno tutti i tipi di raggio di curvatura e quindi puoi anche andare un bel pò se vuoi....!
- la trasformazione in Tuono non mi va perchè la moto è troppo bella così mi sembrerebbe di storpiarla anche se mi rendo conto che con poco avrei una mezza tuono
- il GS non ci arrivo e non mi interessa proprio quel tipo di moto li, so che rompono anche queste quindi....
-per l'ABS, mah secondo me è meglio che non lo mettono oppure se lo mettono disattivabile
Ed infine intanto ringrazio i vostri commenti e chi commenterà in futuro!
Ma la notizia sull'uscita (quella che mi interessava di più) non si sa proprio eh???
Speriamo che non superi i 12500 €!!!


Ogni giorno un V60° si alza e sa che gli basterà passeggiare; ogni giorno una jap si alza e sa che dovrà correre tutto il giorno!
bocho
Inviato: mercoledì 9 settembre 2009 16:44:24



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Riguardo a questa novità era stata aperta una topic 1 mese fa circa.....bisognerebbe cercarla! Io non mi ricordo in quale rubrica!Anxious

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
nicola66
Inviato: mercoledì 9 settembre 2009 16:53:32



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da bocho
Riguardo a questa novità era stata aperta una topic 1 mese fa circa.....bisognerebbe cercarla! Io non mi ricordo in quale rubrica!Anxious


alice ed il paese delle meraviglie

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
bocho
Inviato: mercoledì 9 settembre 2009 17:34:01



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da bocho
Riguardo a questa novità era stata aperta una topic 1 mese fa circa.....bisognerebbe cercarla! Io non mi ricordo in quale rubrica!Anxious


alice ed il paese delle meraviglie


Mmmmm........non credo, l'avevo aperto proprio io in simultanea all'articolo di presentazione su moto.it!Anxious

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
capitanotylor
Inviato: mercoledì 9 settembre 2009 19:40:49


Iscritto: 19/08/2009
ho letto un piccolo speciale su Motociclismo in luglio, la davano in uscita in aprile/maggio 2010, ma devi aspettare novembre x le confermeBoo hoo!
okkiolino
Inviato: mercoledì 9 settembre 2009 20:22:08



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Bella!!!

Somiglia un pò a una moto di una casa bavarese il cui nome mi sfugge...

Whistle Whistle Whistle Whistle

... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
corradosanse01
Inviato: giovedì 10 settembre 2009 09:17:37



Iscritto: 26/03/2009
Locazione: San Severino Marche
Originariamente inviato da capitanotylor
ho letto un piccolo speciale su Motociclismo in luglio, la davano in uscita in aprile/maggio 2010, ma devi aspettare novembre x le confermeBoo hoo!

Si l'articolo l'ho letto anche io su motociclismo, e pensavo di aspettare l'Eicma, per visionarla maglio e per sapere di preciso il tutto!
Per Okkiolino: come fare a dire che aasomiglia al GS se le foto erano con carrozzeria camuffata??! Shame on you
Solo per il fatto del monobraccio dietro? Anxious
Le Ducati sono anni che lo monta, e la multistrada (quella vecchia) è da un pezzo che è in vendita!
Mi sbaglio?

Ogni giorno un V60° si alza e sa che gli basterà passeggiare; ogni giorno una jap si alza e sa che dovrà correre tutto il giorno!
okkiolino
Inviato: giovedì 10 settembre 2009 09:23:38



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Originariamente inviato da corradosanse01
Per Okkiolino: come fare a dire che aasomiglia al GS se le foto erano con carrozzeria camuffata??! Shame on you
Solo per il fatto del monobraccio dietro? Anxious


Voleva essere una "sana" provocazione.

Non mi piacciono molto le Ducati, pur comprendendone qualità e importanza del marchio.

Se ti sei offeso, ti chiedo scusa.

Lamps

Angel

... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
3641158
Inviato: giovedì 10 settembre 2009 09:25:48



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
ho letto l'articolo su Motociclismo pure io e c'erano foto di quello che dovrebbe essere prototipo molto avanzato, quasi definitivo e solo un pò cammuffato.Liar
le premesse parrebbero valide, d'altra parte dovrebbe sostituire la Multistrada che nn è molto piaciuta ma che in strada.....:d/ nn ha molte rivali e - x constatazione personale- si beve anche il GS.

si è sentito parlare anche di una quasi imminente Aprilia che forse sostituisce la Caponord ed a cui verrebbe dato il nome storico di Tuareg Applause
il motore dovrebbe essere il nuovo bicil. 1.200 già pronto dallo scorso anno, capace di circa 140cv e che verrà montato di sicuro sulla Dorsoduro che si vedrà all'EICMA.
io aspetto quella, tanto la Caponord ne ha ancora di km da fare Angel


il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
centocellerider
Inviato: giovedì 10 settembre 2009 10:22:06



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
Originariamente inviato da kodiak
il motore dovrebbe essere il nuovo bicil. 1.200 già pronto dallo scorso anno, capace di circa 140cv e che verrà montato di sicuro sulla Dorsoduro che si vedrà all'EICMA.


motore ke io avrei voluto continuare a vedere sotto la Tuono...

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
zeljko
Inviato: giovedì 10 settembre 2009 10:57:16



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da centocellerider


motore ke io avrei voluto continuare a vedere sotto la Tuono...


E SOLO LI', aggiungerei io...

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

corradosanse01
Inviato: giovedì 10 settembre 2009 11:03:49



Iscritto: 26/03/2009
Locazione: San Severino Marche
Originariamente inviato da okkiolino
Originariamente inviato da corradosanse01
Per Okkiolino: come fare a dire che aasomiglia al GS se le foto erano con carrozzeria camuffata??! Shame on you
Solo per il fatto del monobraccio dietro? Anxious


Voleva essere una "sana" provocazione.

Non mi piacciono molto le Ducati, pur comprendendone qualità e importanza del marchio.

Se ti sei offeso, ti chiedo scusa.

Lamps

Angel


No no ma che offesa!Angel Speak to the hand

Ogni giorno un V60° si alza e sa che gli basterà passeggiare; ogni giorno una jap si alza e sa che dovrà correre tutto il giorno!
lumachina
Inviato: giovedì 10 settembre 2009 11:25:33



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da corradosanse01
Cavolo Zeljko pensavo che fossero notizie certe le tue!! :-)
Per quanto riuguarda:
-il mio bisogno di CV sono un pò troppi diciamo ma se ci sono è meglio le strade di montagna qui intorno a me hanno tutti i tipi di raggio di curvatura e quindi puoi anche andare un bel pò se vuoi....!
- la trasformazione in Tuono non mi va perchè la moto è troppo bella così mi sembrerebbe di storpiarla anche se mi rendo conto che con poco avrei una mezza tuono
- il GS non ci arrivo e non mi interessa proprio quel tipo di moto li, so che rompono anche queste quindi....
-per l'ABS, mah secondo me è meglio che non lo mettono oppure se lo mettono disattivabile
Ed infine intanto ringrazio i vostri commenti e chi commenterà in futuro!
Ma la notizia sull'uscita (quella che mi interessava di più) non si sa proprio eh???
Speriamo che non superi i 12500 €!!!


Non ho capito il nesso tra cavalli potenza e raggio di curvatura?!

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
corradosanse01
Inviato: giovedì 10 settembre 2009 11:39:09



Iscritto: 26/03/2009
Locazione: San Severino Marche
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da corradosanse01
Cavolo Zeljko pensavo che fossero notizie certe le tue!! :-)
Per quanto riuguarda:
-il mio bisogno di CV sono un pò troppi diciamo ma se ci sono è meglio le strade di montagna qui intorno a me hanno tutti i tipi di raggio di curvatura e quindi puoi anche andare un bel pò se vuoi....!
- la trasformazione in Tuono non mi va perchè la moto è troppo bella così mi sembrerebbe di storpiarla anche se mi rendo conto che con poco avrei una mezza tuono
- il GS non ci arrivo e non mi interessa proprio quel tipo di moto li, so che rompono anche queste quindi....
-per l'ABS, mah secondo me è meglio che non lo mettono oppure se lo mettono disattivabile
Ed infine intanto ringrazio i vostri commenti e chi commenterà in futuro!
Ma la notizia sull'uscita (quella che mi interessava di più) non si sa proprio eh???
Speriamo che non superi i 12500 €!!!


Non ho capito il nesso tra cavalli potenza e raggio di curvatura?!

Che se se sei in una curva medio/larga più ne hai di cv e meglio è!
mentre in curve strette conta di più la ciclistica, freni ecc. ecc. e un buon bicilindrico con tanta coppia... :d/

Ogni giorno un V60° si alza e sa che gli basterà passeggiare; ogni giorno una jap si alza e sa che dovrà correre tutto il giorno!
lumachina
Inviato: giovedì 10 settembre 2009 12:31:40



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da corradosanse01
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da corradosanse01
Cavolo Zeljko pensavo che fossero notizie certe le tue!! :-)
Per quanto riuguarda:
-il mio bisogno di CV sono un pò troppi diciamo ma se ci sono è meglio le strade di montagna qui intorno a me hanno tutti i tipi di raggio di curvatura e quindi puoi anche andare un bel pò se vuoi....!
- la trasformazione in Tuono non mi va perchè la moto è troppo bella così mi sembrerebbe di storpiarla anche se mi rendo conto che con poco avrei una mezza tuono
- il GS non ci arrivo e non mi interessa proprio quel tipo di moto li, so che rompono anche queste quindi....
-per l'ABS, mah secondo me è meglio che non lo mettono oppure se lo mettono disattivabile
Ed infine intanto ringrazio i vostri commenti e chi commenterà in futuro!
Ma la notizia sull'uscita (quella che mi interessava di più) non si sa proprio eh???
Speriamo che non superi i 12500 €!!!


Non ho capito il nesso tra cavalli potenza e raggio di curvatura?!

Che se se sei in una curva medio/larga più ne hai di cv e meglio è!
mentre in curve strette conta di più la ciclistica, freni ecc. ecc. e un buon bicilindrico con tanta coppia... :d/


In fase di curva o piega l'azione del motore non ha nessuna rilevanza, anzi, più è grosso(potente)e pesante, più sarà necessario ed impegnativo controllare le masse in movimento.

ciao

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.