Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

GSX-R K9 ma non sarà esagerata?? Opzioni · Visualizza
Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 27 luglio 2009 16:31:19



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Ragazzi ho appena letto sul sito la prova del nuovo missile di casa suzuki ma dopo aver chiuso la bocca (spalancata dalla scheda tecnica) ho pensato....2ndo me qui si sta esagerando...
Insomma a parte l'impostazione di guida sempre piu pistaiola ma 185cv so esagerati...cioè con quella moto in 1 ti strappano la patente in faccia e ci sono ancora 5 marce...secondo me tutte le case dovrebbero fare un passo indietro o xke no istituire una sorta di patente speciale..cioè io avrei paura a guidare una moto cosi e sapere che chiunque abbia 14000€ puo comprare un missile da 300 orari un po mi fa riflettere...voi che ne pensate???



Italians do it BETTER!!!
Mimex
Inviato: lunedì 27 luglio 2009 16:52:58



Iscritto: 24/07/2009
Locazione: Mexicali - Baja California
Concordo appieno con te, ma questo ragionamento va esteso a qualsiasi modello degli ultimi 20 anni top di gamma.
Una Hayabusa certo non e` meno pericolosa, come non lo era una Firebird XX, certe moto anni 80-90.
Premesso che ci si può fare male ma davvero male anche con 30 cavalli (mi vengono in mente i 125 ipersportivi anni 80-90), quando tu prendi una moto la prima cosa che le case ti spiattellano in faccia sono i cavalli e i veri tempi 0-100/0-400 ecc.
Solo una questione puramente id marketing, come lo e` con i cellulari e i vari megapixel inutili, o come lo e` per le automobili ecc ecc ecc.
In fondo le case costruiscono solo quello che va venduto meglio (secondo loro), che sia una moto un'auto o un qualsiasi altro prodotto.

"Per vincere o perdere una finale, bisogna prima arrivare a giocarla" E.Morandi


"Non sempre ti andrà bene. Ma se hai paura di sbagliare...Non vincerai mai!"" “Sir” Charles Barkley
Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 27 luglio 2009 16:59:11



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
non so ma forse l'hayabausa o la ninja zx 12r o la cbr XX incutono piu timore per via del peso e del passo quindi non vengono acquistate da tutti...ma ho visto un ragazzo che dal runner 180 2t è passato ad una R1 99..forse la piu cattiva tra le moto stradali..Think



Italians do it BETTER!!!
username__228422
Inviato: lunedì 27 luglio 2009 17:22:16



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
ma hai presente il ninja 1000???



nuvole rapide
Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 27 luglio 2009 17:31:36



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
non so a che anno ti riferisci ma l'R1 del 99 era veramente bestiale..non a detta mia eh.
Cmq tutte ste millone sono troppo esagerate e pensare che una volta lessi che i jap fecero il patto di non passare mai i 100cv...d'oh!



Italians do it BETTER!!!
Daniel 86
Inviato: lunedì 27 luglio 2009 17:34:32



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
non so a che anno ti riferisci ma l'R1 del 99 era veramente bestiale..non a detta mia eh.
Cmq tutte ste millone sono troppo esagerate e pensare che una volta lessi che i jap fecero il patto di non passare mai i 100cv...d'oh!


Forse 100 cv per ruota:d/

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 27 luglio 2009 18:21:40



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
mi auguro bene che ci compri una moto del genere sappia a cosa va incontro...
baldavide
Inviato: lunedì 27 luglio 2009 18:55:21



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
non so ma forse l'hayabausa o la ninja zx 12r o la cbr XX incutono piu timore per via del peso e del passo quindi non vengono acquistate da tutti...ma ho visto un ragazzo che dal runner 180 2t è passato ad una R1 99..forse la piu cattiva tra le moto stradali..Think


cattiva a far che?

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
Uovogsxr
Inviato: lunedì 27 luglio 2009 21:35:22



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
io la penso sempre alla stessa maniera..la moto è un mucchio di ferraglia senz'anima e come tale fà quel che dice il padrone, un'Hayabusa fa tranquillamente i 50 come all'opposto uno Zip può ammazzare nelle mani di un cretino..ovviamente + aumentano i cavalli e diminuisce il rapporto peso/potenza + ci vuole esperienza e materia grigia x nn mettersi nei guai, ma nn vedo perchè porre limiti se una fetta di mercato richiede quella tipologia di moto, l'importante è sempre che se uno decide di mettere alla prova i propri limiti lo faccia in modo da nn nuocere a nessuno, personalmente disprezzo molto + chi fa slalom ai 40 fra auto e passanti con lo scuterone di chi vuol vedere il fondoscala di un kawa1400 alle 3 di notte in autostrada..è il cervello di chi guida che determina la sua pericolosità, nn il mezzo che cavalca

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

Nicola200819
Inviato: lunedì 27 luglio 2009 22:20:20



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: Massa city
quoto uovo

4 RUOTE MUOVONO IL CORPO 2 MUOVONO L ANIMA
zeljko
Inviato: lunedì 27 luglio 2009 22:25:39



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
perché il k7 e il k5 eran flosci?

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Rolling-Stoner xxx
Inviato: martedì 28 luglio 2009 08:47:19



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Uovo....della fetta di mercato adatta a guidare quella moto non mi preoccupo...ma il deprezzamento delle 1000 consente con 5000/6000€ di comprare una k5 o forse k7 da un privato a chiunque abbia quella somma. Zel io non mi riferivo solo a suzuki ovvio, i milloni ora hanno tutti 180cv e 170kg...certo possono andare tutti a 50 ma chi va a 50 con quelle moto?
Sulla bifernina domenica (chi conosce la strada sa che fa schifo) al bar c'erano una R1 e una gsx r 750 in mano a due 30enni in tshirt e jeans e hogan ai piedi e sono partiti impennando (di potenza ovvio) perchè al bar s'era formato un gruppetto che guardava le loro moto..
La mia non è retorica...io stesso non sono un angelo alla guida ma sento troppi ragazza che per iniziare cercano moto sportive molto potenti...con tutto quello che ne consegue..



Italians do it BETTER!!!
username__228422
Inviato: martedì 28 luglio 2009 09:06:09



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
come sempre è la testa che fa la differenza! il fatto è che poi, questi fenomeni vanno ad incidere sulla categoria.....io rimango dell'opinione che sia diventato troppo facile acquistare moto potenti!



nuvole rapide
Rolling-Stoner xxx
Inviato: martedì 28 luglio 2009 09:19:45



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da gaekut
come sempre è la testa che fa la differenza! il fatto è che poi, questi fenomeni vanno ad incidere sulla categoria.....io rimango dell'opinione che sia diventato troppo facile acquistare moto potenti!


gaek è proprio quello che sto dicendo!



Italians do it BETTER!!!
centocellerider
Inviato: martedì 28 luglio 2009 09:42:41



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
sento troppi ragazza che per iniziare cercano moto sportive molto potenti...con tutto quello che ne consegue..


sono esemplari deboli destinati a soccombere nella lotta per la vita e l'evoluzione.

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
pigsurfnero
Inviato: martedì 28 luglio 2009 09:59:35



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Ragazzi ho appena letto sul sito la prova del nuovo missile di casa suzuki ma dopo aver chiuso la bocca (spalancata dalla scheda tecnica) ho pensato....2ndo me qui si sta esagerando...
Insomma a parte l'impostazione di guida sempre piu pistaiola ma 185cv so esagerati...cioè con quella moto in 1 ti strappano la patente in faccia e ci sono ancora 5 marce...secondo me tutte le case dovrebbero fare un passo indietro o xke no istituire una sorta di patente speciale..cioè io avrei paura a guidare una moto cosi e sapere che chiunque abbia 14000€ puo comprare un missile da 300 orari un po mi fa riflettere...voi che ne pensate???


Io passerei tutta la gamma da 1000 cc a 800 CC. 800 Four Iper. 20 kg in meno e 20 cavalli in più. Vorrei vedere un progetto di una iper con i semimanubri regolabili in larghezza ed altezza così come il cupolino regolabile. Mi piacerebbe veredere una iper che all'occorrenza diventa turist con la possibilità di montare borse laterali e bauletto. Una iper vecchia maniera che non era solo iper ma molto di più. Molto somigliante alla mia bella gixer che a lungo andare è una ipermoto che si fa amare Boo hoo! Boo hoo! Boo hoo! Boo hoo!

CANE NERO MAGNA BELLA PERSICA. Think

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Rolling-Stoner xxx
Inviato: martedì 28 luglio 2009 11:12:09



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da baldavide
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
non so ma forse l'hayabausa o la ninja zx 12r o la cbr XX incutono piu timore per via del peso e del passo quindi non vengono acquistate da tutti...ma ho visto un ragazzo che dal runner 180 2t è passato ad una R1 99..forse la piu cattiva tra le moto stradali..Think


cattiva a far che?


Come erogazione e reazioni...a me hanno sempre parlato di quella moto come la piu bizzosa da guidare a certi livelli..



Italians do it BETTER!!!
centocellerider
Inviato: martedì 28 luglio 2009 11:46:48



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
Originariamente inviato da pigsurfnero

Io passerei tutta la gamma da 1000 cc a 800 CC. 800 Four Iper. 20 kg in meno e 20 cavalli in più.


750 Applause


non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
username__228422
Inviato: martedì 28 luglio 2009 11:47:39



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da centocellerider
Originariamente inviato da pigsurfnero

Io passerei tutta la gamma da 1000 cc a 800 CC. 800 Four Iper. 20 kg in meno e 20 cavalli in più.


750 Applause



Applause Applause Applause Applause Applause



nuvole rapide
Daniel 86
Inviato: mercoledì 29 luglio 2009 08:52:01



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da centocellerider
Originariamente inviato da pigsurfnero

Io passerei tutta la gamma da 1000 cc a 800 CC. 800 Four Iper. 20 kg in meno e 20 cavalli in più.


750 Applause



Applause Applause Applause Applause Applause


GIXXER 750 :d/

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.