Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

GSX-R K9 ma non sarà esagerata?? Opzioni · Visualizza
zeljko
Inviato: mercoledì 29 luglio 2009 13:56:03



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
ma sento troppi ragazza che per iniziare cercano moto sportive molto potenti...con tutto quello che ne consegue..


diciamo che dove c'è un cafone arrogante e cretino, è facile ci siano tanti cavalli. ma non sempre dove ci sono tanti cavalli c'è sopra un cafone arrogante e cretino, a volte ci sono motociclisti giovani e non, bravissimi e scrupolosi almeno nei fondamentali: paesini, corsia, innesti laterali.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 29 luglio 2009 15:01:31



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da zeljko
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
ma sento troppi ragazza che per iniziare cercano moto sportive molto potenti...con tutto quello che ne consegue..


diciamo che dove c'è un cafone arrogante e cretino, è facile ci siano tanti cavalli. ma non sempre dove ci sono tanti cavalli c'è sopra un cafone arrogante e cretino, a volte ci sono motociclisti giovani e non, bravissimi e scrupolosi almeno nei fondamentali: paesini, corsia, innesti laterali.


Infatti....per fortuna non sono tra quelli...Angel



Italians do it BETTER!!!
cims01
Inviato: mercoledì 29 luglio 2009 15:03:40



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
io penso che i cavalli a prescindere da quanti sono ,sono comandati prima da un cervello e poi da un polso...!
quelli che dicono che cominciare con un 1000 sia sbagliato lo pensano forse perchè in una moto devono e si sentono in obbligo di trovare subito il limite a tutti i costi!

se poi la nuova k9 faccia i 300km\h invece dei 289km\h non capisco che cambia se te lo ritrovi davanti al muso......! ahahahahahahha

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 29 luglio 2009 15:55:22



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da cims01
io penso che i cavalli a prescindere da quanti sono ,sono comandati prima da un cervello e poi da un polso...!
quelli che dicono che cominciare con un 1000 sia sbagliato lo pensano forse perchè in una moto devono e si sentono in obbligo di trovare subito il limite a tutti i costi!

se poi la nuova k9 faccia i 300km\h invece dei 289km\h non capisco che cambia se te lo ritrovi davanti al muso......! ahahahahahahha


Si ma se ti viene voglia di tirare una prima con un er5 srrivi a 60 con i milloni a 170...è lo stesso?? poi sul discorso della testa sono d'accordissimo...



Italians do it BETTER!!!
il-mat
Inviato: giovedì 30 luglio 2009 08:52:55


Iscritto: 01/07/2009
se è esagerata la nuova gixxer che dite della nuova aprilia??
io spero che esca presto che se x caso mi abbassano ancora un po' il prezzo della "vecchia" tuono quasi quasi ci faccio un pensierino :D
ema31
Inviato: giovedì 30 luglio 2009 16:28:21



Iscritto: 16/06/2006
Locazione: MI
sopratutto io intendo insistere sul fatto che certe moto/ma anche auto non andrebbero vendute solo se ci sono i soldi, insomma è vero ci vorrebbe una patente speciale, non puoi darla a l primo fesso
Campa86
Inviato: giovedì 30 luglio 2009 20:15:11



Iscritto: 11/07/2008
Locazione: Palazzolo sull'Oglio (BS)
Anche con una patente speciale non si risolve nulla,
si sà in alcuni posti si comprano adderittura,
e negli altri può capitere che se becchi l'istruttore buono ti fa passare anche quando ne combini di tutti i colori,
oppure quello che ti boccia senza un motivo apparente e conseguente dispendio di risorse economiche..

Piuttosto troverei molto più intelligente e sicuro seguire un corso di guida sicura (effettuato in pista) ovviamente obbligatorio ed a prezzi convenzionati, perchè io mi sono guardato un pò intorno perchè volevo farlo ma mi tocca rinunciare alle ferie (che già non faccio) per fare un corso di un gg..
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.