Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Un nuovo motociclista tra noi !!!!!!!!!!!!!! Opzioni · Visualizza
Daniel 86
Inviato: lunedì 13 luglio 2009 09:21:12



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Ciao a tutti, volevo rendervi partecipi, della consacrazione di un nuovo motociclista, Fabio, un amico, anke se ha fatt il salto un pò troppo presto, e con una moto non troppo facile, sono contento per lui, é proprio giovane ci frega tutti, ha appena 19 anni, ed ha preso, udite udite, una Kawa ZX 6R dep... ma non dep... ( al posto dei genitori, io non l'avrei presa... )... Colore Arancio, versione 2008, con appena 3000 km, e con la modica cifra di 6mila copreso il passagio... Un ottimo acquisto.... Ieri siamo andati in montagna, eravamo in 6 perone, e 5 moto, la mia donna é stata come passegero, il passo da mototurista, ad andature ridotte, ha aiutato Fabio ad adattarsi alla moto, rendetevi conto che lui viene dal 50 da pista ( su pista però), quindi esperienza di moto ne ha ben poca... Arrivati in cima ci si ferma a fare merenda, una decina di Arrosti a testa un pezzetto di formaggio ( che fa sangue) e un paio di salsiccette Angel E si va a provare la moto di Fabio...

Salito in sella, la moto appare molto leggera, con il cupolino molto lontanto rispoetto alla mia, nonostante la posizione di guida più raccolta, il cupolino é distante, la posizione in sella é con le gambe un pò allargate, il serbatoio é ampio, e non permette una bella presa su di esso, però non senti niente sotto il sedere, molto maneggevole e leggere per uscire dal "fosso" dove l'ha parchegiata; accendo, il rombo e inesistente, si sente un fruscio, ma niente di più, inserisco la prima che si innesta bene e con una frizione morbida ( c'era da aspettarselo :d/ ), parto e il motore supera i 5mila giri e inserisco la 2^, provo ad accelerare un pò arrivo a 7mila e innesto la 3^, niente non sono abituato al 4 cilindri, sembra di essere fermo, dopo un paio di km, mi impratichisco anke grazie alle curve facili, e rigiro, riparto con più consistenza, porto la moto oltre i 10mila e inizio a sentire un qualcosa che somoglia ad una spinta,, 2^,3^ e la moto inizia finalmente a farsi sentire un pò, un paio di curve dove provare freni e assetto, la moto ha una frenata poderosa, ma non troppo modulabile, anzi non modulabile per niente, ma frena forte, in curva é precisa, ovviamente non c'ho fatto cavolate, ma teneva molto bene, senza sbavature, in uscita riapro e tiro a 16mila 1^,2^,3^ e pelo la 4^ insommo ora ho capito dove si fa sentire sta moto, ottima maneggevole, potente in frenata, ma con un motore che funziona solo da 11 a 16 mila; non fa per me, però obiettivamente funziona Angel e come Angel ..... Riporto la moto dal nuovo motociclista, mi congratulo con lui, e si riparte per il ritorno a casaAngel Angel Angel

Auguroni Fabio bella moto, ma fai attenzione, sembra che non cammina, invece Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Wormbike
Inviato: lunedì 13 luglio 2009 10:12:55



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Bel test, Daniel!


"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Daniel 86
Inviato: lunedì 13 luglio 2009 10:53:03



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Wormbike
Bel test, Daniel!


Grazie Angel Per quello ke si può testare una moto del genere in strada...

Cmq Credo che per Fabio, sia troppo, infatti sia all'andata che al ritorno, guidava in maniera molto impacciata, in effetti il salto é un pò traumatico, io al posto suo ( come ho fatto del resto) avrei preso una moto via di mezzo, quanke nave scuola di quelle che consigliamo solitamente.... Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 13 luglio 2009 11:30:17



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Certo che a 19 anni una ninja mi sa un tantino di esagerato...Dan cmq sei meglio dei tester che cadono con la streetfighter!!Applause Angel



Italians do it BETTER!!!
Daniel 86
Inviato: lunedì 13 luglio 2009 11:32:46



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Certo che a 19 anni una ninja mi sa un tantino di esagerato...Dan cmq sei meglio dei tester che cadono con la streetfighter!!Applause Angel


Quelli sono Bastar..... Mi rovinano la Streetfighter Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Con un mezzo del genere bisogna dare del lei, anke se si é esperti Angel

Grazie dei complimenti Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 13 luglio 2009 12:42:19



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Certo che a 19 anni una ninja mi sa un tantino di esagerato...Dan cmq sei meglio dei tester che cadono con la streetfighter!!Applause Angel


Quelli sono Bastar..... Mi rovinano la Streetfighter Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Con un mezzo del genere bisogna dare del lei, anke se si é esperti Angel

Grazie dei complimenti Angel


Appunto non so se a 19 anni capisci il concetto i confidenza...la foga è enorme a me e cosi a 22 figurati!!



Italians do it BETTER!!!
zeljko
Inviato: lunedì 13 luglio 2009 13:02:06



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
speriamo non ci sia un'altra famiglia rovinata patrimonialmente per sempre dalla rivalsa delle assicurazioni.

bella idea la depo non depo, bravi. una di quelle meravigliose abitudini (non certo la principale) che fanno pagare a un giovane onesto del centrosud 1300 euro l'anno di rc per una hornet 600 anche se non ha mai fatto né mai farà mezzo sinistro.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

pigsurfnero
Inviato: lunedì 13 luglio 2009 13:13:43



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da zeljko
speriamo non ci sia un'altra famiglia rovinata patrimonialmente per sempre dalla rivalsa delle assicurazioni.

bella idea la depo non depo, bravi. una di quelle meravigliose abitudini (non certo la principale) che fanno pagare a un giovane onesto del centrosud 1300 euro l'anno di rc per una hornet 600 anche se non ha mai fatto né mai farà mezzo sinistro.


Quoto.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

DesmoLuca04
Inviato: lunedì 13 luglio 2009 13:30:40



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Daniel 86


Quelli sono Bastar..... Mi rovinano la Streetfighter Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Con un mezzo del genere bisogna dare del lei, anke se si é esperti Angel

[/size][/i]


Brick wall Brick wall Brick wall
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 13 luglio 2009 13:35:03



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da zeljko
speriamo non ci sia un'altra famiglia rovinata patrimonialmente per sempre dalla rivalsa delle assicurazioni.

bella idea la depo non depo, bravi. una di quelle meravigliose abitudini (non certo la principale) che fanno pagare a un giovane onesto del centrosud 1300 euro l'anno di rc per una hornet 600 anche se non ha mai fatto né mai farà mezzo sinistro.


ti q8...ma si paga anche xkè c'è chi fa altro...
Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 13 luglio 2009 13:38:25



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da DesmoLuca04
Originariamente inviato da zeljko
speriamo non ci sia un'altra famiglia rovinata patrimonialmente per sempre dalla rivalsa delle assicurazioni.

bella idea la depo non depo, bravi. una di quelle meravigliose abitudini (non certo la principale) che fanno pagare a un giovane onesto del centrosud 1300 euro l'anno di rc per una hornet 600 anche se non ha mai fatto né mai farà mezzo sinistro.


ti q8...ma si paga anche xkè c'è chi fa altro...


infatti...Anxious



Italians do it BETTER!!!
Daniel 86
Inviato: lunedì 13 luglio 2009 15:01:38



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da DesmoLuca04
Originariamente inviato da zeljko
speriamo non ci sia un'altra famiglia rovinata patrimonialmente per sempre dalla rivalsa delle assicurazioni.

bella idea la depo non depo, bravi. una di quelle meravigliose abitudini (non certo la principale) che fanno pagare a un giovane onesto del centrosud 1300 euro l'anno di rc per una hornet 600 anche se non ha mai fatto né mai farà mezzo sinistro.


ti q8...ma si paga anche xkè c'è chi fa altro...


Q8 ankio, infatti non sono daccordo su questo Not talking E' un ragazzo di 19 anni, senza esperienza, e con una patente limitata a 35 Cv, quindi la moto che sul libretto é depotenziata, deve esserlo davvero, non solo per l'assicurazione, che nel caso é il minore dei mali, ma per la sicurezza del/i ragazzi ankora inesperti, non lo sono molti, e nemmeno io, che ormai guido moto con le marce da quando avevo 14 anni, quindi sono da 9 anni in strada, figuati uno che fino a 3/4 giorni prima guidava un motorino.........

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
username__228422
Inviato: lunedì 13 luglio 2009 15:04:36



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
scusa dan, in riferimento al discorso depo.......fai gli scongiuri, se gli capita qualcosa, e, coinvolge qualcun'altro........lì sono veramente c@zzi...



nuvole rapide
Daniel 86
Inviato: lunedì 13 luglio 2009 15:07:25



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da gaekut
scusa dan, in riferimento al discorso depo.......fai gli scongiuri, se gli capita qualcosa, e, coinvolge qualcun'altro........lì sono veramente c@zzi...


Lo so, infatti come ho scritto appena prima, non sono daccordo sulla moto depo, non depo... Però se succede qualcosa di più serio ( sgratt... sgrat un milione di volte) la paura principale, é che si può far male seriamente lui.....

E ovviamente poi l'assicurazione distrugge la famiglia per i debiti

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 13 luglio 2009 15:10:56



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
E questa parte il 19enne mi sa che non l'ha capita...che in una brutta situazione (100000000sgratt!!) la famiglia non piange solo lui!
cmq in questo frangente io avrei gradito qualcuno che avesse impedito cio...tipo un fratello maggiore (ringrazio Dio di averlo) o un amico fraterno...



Italians do it BETTER!!!
Daniel 86
Inviato: lunedì 13 luglio 2009 15:14:38



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
E questa parte il 19enne mi sa che non l'ha capita...che in una brutta situazione (100000000sgratt!!) la famiglia non piange solo lui!
cmq in questo frangente io avrei gradito qualcuno che avesse impedito cio...tipo un fratello maggiore (ringrazio Dio di averlo) o un amico fraterno...


Un fratello maggiore c'é l'ha però é stupido, Fabio però ha la testa un pò più sulle spalle, infatti nel motogiro di Ieri, mentre lui andava regolare con un passo molto tranquillo, il fratello cercava con un Honda VF 1000 di fare la gara con chiunque, insomma é un tipo che non capisce nulla di moto, e parla solo avanvera......

Fabio invece é più responsabile sotto un certo punto di vista, si rende conto del mezzo che ha sotto il sedere, e parla poco, ma fa i fatti Angel

Più che un fratello, i genitori avrebbero dovuto imporre il depotenziamento effettivo della moto, ma non é la mia famiglia, quindi non li contesto..... Ogniuno sa i fatti propri Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 13 luglio 2009 15:14:47



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Più che altro mi fa specie che i genitori di lui non impediscano tutto ciò... Think
Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 13 luglio 2009 15:29:23



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Bhe mio fratello ha la testa sulle spalle e ha 10 anni piu di me...ti dico che quando facevo qualche [beep] con la bici o il motorino 50...era lui che mi mollava qualche ceffone quindi figurati...e qualsiasi cosa faccio (macchina, moto ecc) cerco sempre la sua approvazione che per me è quasi fondamentale...spero che sti due fratelli si rendano conto e si raddrizzano un po xke da come li descrivi bhe....Think
Cmq fatti loro...Angel



Italians do it BETTER!!!
zeljko
Inviato: lunedì 13 luglio 2009 15:50:42



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
infatti

Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Originariamente inviato da DesmoLuca04
Originariamente inviato da zeljko
una di quelle meravigliose abitudini (non certo la principale)


ti q8...ma si paga anche xkè c'è chi fa altro...


infatti...Anxious


cmq i ceffoni non hanno mai ricomprato appartamenti e fondi pignorati. ogni tanto sarebbe utile rendersi conto che non tutto si aggiusta a strilli, schiaffi e successive pacche sulle spalle, tarallucci e vino.

quanto all'inesperienza, è importantissima ma purtroppo ha un peso relativo. se avesse 21 anni e la medesima inesperienza, purtroppo con una A3 illimitata, regolarmente ottenuta, potrebbe mettersi alla guida di qualsiasi cosa.



vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Daniel 86
Inviato: lunedì 13 luglio 2009 15:53:22



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da zeljko
infatti

Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Originariamente inviato da DesmoLuca04
Originariamente inviato da zeljko
una di quelle meravigliose abitudini (non certo la principale)


ti q8...ma si paga anche xkè c'è chi fa altro...


infatti...Anxious


cmq i ceffoni non hanno mai ricomprato appartamenti e fondi pignorati. ogni tanto sarebbe utile rendersi conto che non tutto si aggiusta a strilli, schiaffi e successive pacche sulle spalle, tarallucci e vino.

quanto all'inesperienza, è importantissima ma purtroppo ha un peso relativo. se avesse 21 anni e la medesima inesperienza, purtroppo con una A3 illimitata, regolarmente ottenuta, potrebbe mettersi alla guida di qualsiasi cosa.



Vero Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.