Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Mancato riconoscimento garanzia e pessimo servizio post vendita Suzuki Opzioni · Visualizza
bocho
Inviato: venerdì 3 luglio 2009 17:03:31



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da turistapercaso
COMUNQUE RAGAZZI...se cambiano la coppa non è strano?



ma solo un po'. Dato che non ce l'ha.


LOL!!:d/

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
turistapercaso
Inviato: venerdì 3 luglio 2009 17:24:37



Iscritto: 26/08/2002
Locazione: BZ
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da turistapercaso
COMUNQUE RAGAZZI...se cambiano la coppa non è strano?



ma solo un po'. Dato che non ce l'ha.



ah, mi pareva d'esser diventata scema di botto.

meno male.

un b@cetto a tutti!
okkiolino
Inviato: lunedì 6 luglio 2009 18:00:08



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Leggendo sul sito degli strommer apprendo che gli ultimi modelli hanno il brutto vizio di consumare olio...

Che questa cosa sia legata al tuo problema?


... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
mistoban
Inviato: giovedì 9 luglio 2009 11:39:53


Iscritto: 02/07/2009
Mi correggo non coppa dell'olio, ma filtro olio, pompa olio, paraolio (3 pezzi diversi).
Scusatemi ma sono piuttosto ignorante in materia come avrete notato.

Cmq ad oggi son passate 3 settimane da che sono stati ordinati i pezzi di ricambio.
mistoban
Inviato: venerdì 18 settembre 2009 11:12:55


Iscritto: 02/07/2009
Come detto la moto è semrpe andata da dio, mai un problema nè una fumata, il difetto è stato scoperto: una valvola che faceva passare olio che veniva bruciato.

Alla mia ultima raccomandata Suzuki ha risposto[beep] tuoi con la copia della pagina di un libretto di manutenzione (non identico a quello in mio possesso) dove spiega come controllare l'olio.
Io dal canto mio ho scoperto che il libretto di manutenzione dice che prima di salire a bordo devo controllare: leva cambio, leva frizione, leva freni, liquidi freni, liquidi refrigerante, oli, benzina, cavalletto, catena, sospensioni, filtro, pneumatici....ogni cosa da me citata con 2 o 3 punti da controllare.
A questo punto se la garanzia vale per le altre cose, vale anche per il mio motore fuso dalla mancanza d'olio causata da un difetto della moto.
I pezzi gripapti sono in mio possesso, gli [beep] che mi han rifatto il motore non volevano mettere il difetto nel rapporto, ma ci ho discusso ed han inserito una serie di parrebbe, forse, potrebbe aver eventualmente provocato..ed alla fine han scritto che se controllavo l'olio tutto ciò non sarebbe successo...
Ora ho trovato l'avvocato che ho cercato in tutti questi mesi, e lunedì lo contatto.
Ovviamente non chiederò solo i 3.200 euro +100 euro del tagliandino, di danni, ma molto molto di più per la presa per il[beep] della garanzia, l'insicurezza del veicolo che mi han venduto (ho grippato in curva), la presa per il[beep] della spia dell'olio che si accende solo al momento in cui grippo (piego, la pompa olio non pesca più, la spia si accende perchè manca pressione, il motore fonde perchè non arriva olio) e tutto quanto possa venirmi in mente.

P.s. perdite non ce n'erano ne sono sicuro al 100% perchè vivo in una casa nuova, e il box non ha macchie per terra, poi quando mi han rifatto il motore mi son accorto di strane e sospette macchie (avevan messo una guarnizione difettosa e perdeva olio -.-), così il giorno dopo l'ho subito riportata a risistemare -.-
principe51
Inviato: venerdì 18 settembre 2009 23:36:54



Iscritto: 14/09/2009
Locazione: napoli
ma sta moto è stata acquistata nuova?
secosì hai 2 anni di garanzia....!

Affronta qualunque cosa stressante come farebbe un cane..
Se non puoi mangiarla o giocarci,
semplicemente facci sopra la pipi' e passa oltre!!
Wormbike
Inviato: sabato 19 settembre 2009 02:06:19



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Sarà una bella lotta per avere il risarcimento, ma ci sono tutti i presupposti per ottenerlo. In particolar modo se tutto quello che hai scritto è documentato.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
MZETA
Inviato: lunedì 25 marzo 2019 16:21:41


Iscritto: 25/03/2019
Salve a tutti, se non ho capito male il primo tagliando è stato effettuato da un'officina che nulla a che fare con Max Motors, un amico di fiducia: sei sicuro al 100% che sia stata effettuata la sostituzione dell'olio motore? purtroppo a volte qualche furbino fa ste cose, la moto è nuova, cosa sto a cambiare l'olio, glie lo faccio pagare ma manco lo guardo! Io Conosco personalmente Massimo Tresoldi, il titolare della Max Motors di Cernusco S/N e so che è di una precisione e pignoleria impressionante, nonché correttezza e rispetto verso il cliente, mi sembra strano che abbia preso una posizione del genere solo per difendere suzuki, lui guadagna e vive grazie ai clienti non grazie a Suzuki. Vi racconto rapidamente un aneddoto per farvi capire la persona: mi ha preparato la moto per girare in pista, si era raccomandato di fare il rodaggio dei freni PRIMA di entrare in pista (avevo appena montato Discacciati Superlight, sostituito olio freni e pastiglie), ma io ovviamente son andato in pista senza rodare, ho iniziato subito a spingere al massimo tant'è che le pastiglie dei freni hanno riportato delle piccole rotture in corrispondenza dei bordi; tornato da Max Motors per una taratura sospensioni ci si accorge del danno alle pastiglie e senza pensarci un attimo ME LE SOSTITUISCE con delle altre nuove di zecca, nonostante abbia ammesso che non ho fatto nessun rodaggio!!! Altra occasione: si son bruciate due bronzine di banco e mi ha rifatto interamente il motore sostituendo qualsiasi componente soggetto ad attrito, una biella nuova perché andata e ovviamente tutta la viteria nuova e originale Suzuki; spesa totale 1600€. La mia Gsx.r 1000 K1 adesso ha 85.000Km, non mangia 1 filo d'olio e nonostante sia scarenata arriva senza tanta fatica a 290Km\h ! Tutto questo che sembra OT per dire che a mio avviso Max Motors se avesse potuto fare qualcosa l'avrebbe fatto volentieri perché lavora con passione e ha un'esperienza fuori dal comune (anche se in garanzia lui avrebbe guadagnato dalla riparazione!) e a me sembra mooooooolto strano che la spia bassa pressione olio non si sia mai accesa una singola volta fino a quando hai grippato. Capisco che giri il[beep] e dolga il portafoglio ma a mio personale avviso (per quanto conti) hai sbagliato tu e stai cercando in tutti i modi di dare colpe a chi non ne ha.

P.S. a breve dovrò andare da Max per una revisione alle sospensioni, chiederò lumi in merito a questa faccenda, anche se sono passati 10 anni ormai.

Link video della mia nonnina in azione:

https://www.youtube.com/watch?v=SOc1VMZBa8M
https://youtu.be/JyHRomopn-s (potete vedere come si alza di gas a 200km\h)
lumachina
Inviato: lunedì 25 marzo 2019 16:26:43



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
sembra mooolto strano anche parlarne dopo 10 ANNI

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
snoopybau
Inviato: lunedì 25 marzo 2019 19:17:45



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
Originariamente inviato da lumachina
sembra mooolto strano anche parlarne dopo 10 ANNI

A volte ritornano.....banana

Quandoque bonus dormitat Homerus
nicola66
Inviato: lunedì 25 marzo 2019 20:38:47



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
ma sta discussione da che pagina è stata ripescata?
quando è stata scritta c'erano ancora i dinosauri.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.