Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Vibrazioni avantreno hornet 2007 Opzioni · Visualizza
Daniel 86
Inviato: giovedì 28 maggio 2009 08:48:36



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da xfred17
Originariamente inviato da bocho
Originariamente inviato da motoman03
Grazie ragazzi per le vostre risposte cerchero'di rispondere con un riassuntino.
Ho raggiunto i 200 solo in quattro occasioniin autostrada.
Le gomme sicuramente saranno da cambiare visto il kmtraggio pero'tenete presente che nn essendo uno smanettone e usandola piu'che altro per andare al lavoro posso farci ancora qualche km.
La moto monta le bridgestone ma non so'che modello.
A quelle velocita'ero sempre spalmato sul serbatoio per areodimanica e per distribuire il peso.
L'ultima volta pero'avevo la borsa sebatoio ( due settimane fa')e ha vibrato parecchio.
L'unica volta che ho toccato i 226 ( andava ancora ma nn avevo le condizioni per spingere oltre) non ho avuto praticamente problemi,ma avevo anche 8000km.
Comunque nn salgo e scendo scalini e controllo sempre la pressione gomme.
Appena riesco a concordare il tagliando e farla vedere vi ragguagliosultutto.
Lmpss


Spendi 200 euro e metti su 2 gomme decenti......non servono quelle da pista, basta che siano nuove!Anxious

trovami delle gomme buone a 200€ che le compro subito


Pirelli Diablo 220 € montate ant 120/70/17 post. 180/55/17 Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 28 maggio 2009 08:49:40



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Che fai la Roma-Napoli per andare a lavoro??Angel Angel

Cmq anche io a meno di 250€ le gomme non le ho trovate (e dietro c'è la 160)



Italians do it BETTER!!!
Daniel 86
Inviato: giovedì 28 maggio 2009 08:49:40



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Wormbike
Originariamente inviato da motoman03
Grazie ragazzi per le vostre risposte cerchero'di rispondere con un riassuntino.
Ho raggiunto i 200 solo in quattro occasioniin autostrada.
Le gomme sicuramente saranno da cambiare visto il kmtraggio pero'tenete presente che nn essendo uno smanettone e usandola piu'che altro per andare al lavoro posso farci ancora qualche km.
La moto monta le bridgestone ma non so'che modello.
A quelle velocita'ero sempre spalmato sul serbatoio per areodimanica e per distribuire il peso.
L'ultima volta pero'avevo la borsa sebatoio ( due settimane fa')e ha vibrato parecchio.
L'unica volta che ho toccato i 226 ( andava ancora ma nn avevo le condizioni per spingere oltre) non ho avuto praticamente problemi,ma avevo anche 8000km.
Comunque nn salgo e scendo scalini e controllo sempre la pressione gomme.
Appena riesco a concordare il tagliando e farla vedere vi ragguagliosultutto.
Lmpss


Il riassuntino non è edificante.
Se tu dici che usi la moto prevalentemente per andare a lavoro, a velocità moderate (immagino e spero), le gomme, che con quel chilometraggio avranno preso la conformazione tipicamente poligonare, ti permetteranno di ripetere la cosa finchè rimane la traccia del solco entro i limiti consentiti dal codice della strada. Se poi, con le gomme in quelle condizioni, ti viene la briga di prendere due curve o spaventare famigliulole in autostrada (non autobahn...), la vibrazione è davvero il minimo del minimo che ti può capitare.
In soldoni: cambia 'ste gomme!!


P.S.
E' più divertente farsi due curvette tranquillo che spararsi rettilinei a manetta, specie con la tua moto. Fidati.


Applause Applause Applause Applause Applause Applause SOlO UN GROSSO APPLAUSO NULLA DA AGGIUNGERE Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Wormbike
Inviato: giovedì 28 maggio 2009 10:08:47



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Che fai la Roma-Napoli per andare a lavoro??Angel Angel

Cmq anche io a meno di 250€ le gomme non le ho trovate (e dietro c'è la 160)


Ti ho mandato un MP

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 28 maggio 2009 10:13:58



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Grazie! ma ancora non mi arriva niente...Anxious



Italians do it BETTER!!!
Wormbike
Inviato: giovedì 28 maggio 2009 10:17:54



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Grazie! ma ancora non mi arriva niente...Anxious


Guagliò, damm tiemp!! Angel

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 28 maggio 2009 10:39:45



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Grazie è arrivato!!!Angel Angel l'impazienza dei 20 anni....Angel



Italians do it BETTER!!!
bocho
Inviato: giovedì 28 maggio 2009 10:42:47



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da xfred17
Originariamente inviato da bocho
Originariamente inviato da motoman03
Grazie ragazzi per le vostre risposte cerchero'di rispondere con un riassuntino.
Ho raggiunto i 200 solo in quattro occasioniin autostrada.
Le gomme sicuramente saranno da cambiare visto il kmtraggio pero'tenete presente che nn essendo uno smanettone e usandola piu'che altro per andare al lavoro posso farci ancora qualche km.
La moto monta le bridgestone ma non so'che modello.
A quelle velocita'ero sempre spalmato sul serbatoio per areodimanica e per distribuire il peso.
L'ultima volta pero'avevo la borsa sebatoio ( due settimane fa')e ha vibrato parecchio.
L'unica volta che ho toccato i 226 ( andava ancora ma nn avevo le condizioni per spingere oltre) non ho avuto praticamente problemi,ma avevo anche 8000km.
Comunque nn salgo e scendo scalini e controllo sempre la pressione gomme.
Appena riesco a concordare il tagliando e farla vedere vi ragguagliosultutto.
Lmpss


Spendi 200 euro e metti su 2 gomme decenti......non servono quelle da pista, basta che siano nuove!Anxious

trovami delle gomme buone a 200€ che le compro subito


Ho appena montato le Dunlop Roadsmart DOT 2009 per 215+ 50 per il montaggio.......Michelin Pilot Sport 149+20 spedizione+ montaggio.....per 200 euro ce ne sono una montagna, basta che mi chiedi quali vuoi e ti tiro fuori la gomma.....ti dico chi la vende!Angel

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
xfred17
Inviato: giovedì 28 maggio 2009 12:32:52



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da bocho
Originariamente inviato da xfred17
Originariamente inviato da bocho
Originariamente inviato da motoman03
Grazie ragazzi per le vostre risposte cerchero'di rispondere con un riassuntino.
Ho raggiunto i 200 solo in quattro occasioniin autostrada.
Le gomme sicuramente saranno da cambiare visto il kmtraggio pero'tenete presente che nn essendo uno smanettone e usandola piu'che altro per andare al lavoro posso farci ancora qualche km.
La moto monta le bridgestone ma non so'che modello.
A quelle velocita'ero sempre spalmato sul serbatoio per areodimanica e per distribuire il peso.
L'ultima volta pero'avevo la borsa sebatoio ( due settimane fa')e ha vibrato parecchio.
L'unica volta che ho toccato i 226 ( andava ancora ma nn avevo le condizioni per spingere oltre) non ho avuto praticamente problemi,ma avevo anche 8000km.
Comunque nn salgo e scendo scalini e controllo sempre la pressione gomme.
Appena riesco a concordare il tagliando e farla vedere vi ragguagliosultutto.
Lmpss


Spendi 200 euro e metti su 2 gomme decenti......non servono quelle da pista, basta che siano nuove!Anxious

trovami delle gomme buone a 200€ che le compro subito


Ho appena montato le Dunlop Roadsmart DOT 2009 per 215+ 50 per il montaggio.......Michelin Pilot Sport 149+20 spedizione+ montaggio.....per 200 euro ce ne sono una montagna, basta che mi chiedi quali vuoi e ti tiro fuori la gomma.....ti dico chi la vende!Angel

perfetto allora.
mi serve una gomma per una montagna di km, che regga sul bagnato e che sull'asciutto mi faccia divertire nelle curve. la mia di serie ha le sportmax

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Daniel 86
Inviato: giovedì 28 maggio 2009 15:16:32



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da xfred17
la mia di serie ha le sportmax


Ke sono ottime gomme tutto-fare, io le avevo sotto la 125 com prima fornitura e ne sono rimasto contento, conservo ankora la gomma posteriore usata, usurata solo ai lati a nuova al centro :d/

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 28 maggio 2009 17:50:12



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Daniel quando cambio le gomme dobbiamo anda in costiera cosi la "e vogl e curve pe pazzia" e voglio vede quando pieghiAngel Angel



Italians do it BETTER!!!
Daniel 86
Inviato: giovedì 28 maggio 2009 18:00:20



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Daniel quando cambio le gomme dobbiamo anda in costiera cosi la "e vogl e curve pe pazzia" e voglio vede quando pieghiAngel Angel


Nn sono un campione, me la cavicchio Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 28 maggio 2009 18:02:45



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Lo so....ma non scherzavo, sioè non era per provocarti..assolutamenteAngel



Italians do it BETTER!!!
daunio
Inviato: giovedì 28 maggio 2009 18:23:54



Iscritto: 08/07/2006
Locazione: RM
@ rollin' e daniel,
ma che costiera e costiera...molto bella per carità, ma troppo trafficata, da tipi troppo spericolati :-P


ma un gieretto tra forca d'acero, gole del sagittario e passo del diavolo non è meglio? :-P


Daunio
--------------------------------------------------------------------------------
Tutto in un attimo...

http://spazioinwind.libero.it/daunio/
http://www.youtube.com/daunio
http://daunio.spaces.live.com/
bocho
Inviato: giovedì 28 maggio 2009 18:46:41



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Quote:
perfetto allora.
mi serve una gomma per una montagna di km, che regga sul bagnato e che sull'asciutto mi faccia divertire nelle curve. la mia di serie ha le sportmax


Le gomme che monto io vanno benissimo per un'uso completo, non le ho ancora provate sotto la pioggia, ma dicono che sia il loro punto di forza!
Riguardo la piega io sono arrivato a 1 mm dalla costa......non ho ancora acquisito TUTTA la fiducia che avevo con le pilot power, cmq penso che le Dunlop non siano peggiori, anzi delle ottime multifacetiche!
Poi, devi informarti e vedere cosa ti può "piacere" di più!
Es.: Pirelli Diablo, Pilot Sport.....e molte altre!
(devi decidere con la tua testa)Angel

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
xfred17
Inviato: venerdì 29 maggio 2009 01:51:43



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da bocho
Quote:
perfetto allora.
mi serve una gomma per una montagna di km, che regga sul bagnato e che sull'asciutto mi faccia divertire nelle curve. la mia di serie ha le sportmax


Le gomme che monto io vanno benissimo per un'uso completo, non le ho ancora provate sotto la pioggia, ma dicono che sia il loro punto di forza!
Riguardo la piega io sono arrivato a 1 mm dalla costa......non ho ancora acquisito TUTTA la fiducia che avevo con le pilot power, cmq penso che le Dunlop non siano peggiori, anzi delle ottime multifacetiche!
Poi, devi informarti e vedere cosa ti può "piacere" di più!
Es.: Pirelli Diablo, Pilot Sport.....e molte altre!
(devi decidere con la tua testa)Angel

se devo decidere con la testa io ricomprerei quello che ho, specialmente visto l'uso totale che faccio della moto nell'anno, o in alternativa pensavo alle pirelli strada o angel, o metzeler(pirelli) M3, quelle che pago meno monto. sono a 7100km e ancora ho gomma da consumare, e vista la moto non mi sparo piegoni ho ancora 1cm dal bordo e non riesco ad arrivarci.

SCUSATE PER IL CONTINUO OT

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
darkevil887
Inviato: sabato 30 maggio 2009 16:33:36


Iscritto: 16/04/2009
Locazione: Torino
Originariamente inviato da Daniel 86
conservo ankora la gomma posteriore usata, usurata solo ai lati a nuova al centro :d/


Think il contrario della miaAngel d'oh!
allo490
Inviato: sabato 30 maggio 2009 16:39:22



Iscritto: 29/07/2005
Locazione: NA
Originariamente inviato da daunio
@ rollin' e daniel,
ma che costiera e costiera...molto bella per carità, ma troppo trafficata, da tipi troppo spericolati :-P


ma un gieretto tra forca d'acero, gole del sagittario e passo del diavolo non è meglio? :-P


bellissima la serpentina delle gole.

ma la costiera è la costiera. (ci si è sdraiato anche armstrong ieri..)
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.