Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

ducati 400 Opzioni · Visualizza
ernesto_1
Inviato: sabato 23 maggio 2009 01:07:29


Iscritto: 30/08/2007
Locazione: CE
ciao a tutti vorrei comprare una monster 400 ke ne pensate?me la consigliate?volevo sapere come va?grazie
Rolling-Stoner xxx
Inviato: sabato 23 maggio 2009 08:37:53



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Perchè proprio la 400?? So che è davvero ferma e questo ad un monster non fa certo onore....il 620 (quello a iniezione) è molto meglio e su per giu costa lo stesso...



Italians do it BETTER!!!
Argo16
Inviato: sabato 23 maggio 2009 10:17:08



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
E se Roll critica una Ducati...puoi metterci una pietra sopra. (Sul veicolo, non sul buon Roll).
username__228422
Inviato: sabato 23 maggio 2009 10:21:33



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da ernesto_1
ciao a tutti vorrei comprare una monster 400 ke ne pensate?me la consigliate?volevo sapere come va?grazie



scusami....uaahhahhihhihhhiiiiiahhhhaeehhhahhahhh






nuvole rapide
Argo16
Inviato: sabato 23 maggio 2009 10:22:59



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da ernesto_1
ciao a tutti vorrei comprare una monster 400 ke ne pensate?me la consigliate?volevo sapere come va?grazie



scusami....uaahhahhihhihhhiiiiiahhhhaeehhhahhahhh




Non ho parole.
Però quoto.
Applause
okkiolino
Inviato: sabato 23 maggio 2009 10:29:06



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Originariamente inviato da ernesto_1
ciao a tutti vorrei comprare una monster 400 ke ne pensate?me la consigliate?volevo sapere come va?grazie


Allora.
1. Se hai chiesto di un Ducati 400, allora vuol dire che hai trovato un Ducati 400 usato, giusto?
2. Se è così, bisognerebbe sapere un ... centinaio di informazioni di più (quanto costa di che anno, quanti chilometri a che ti serve non sei mai salito su una moto o sei uno smanettone...)
3. Dopo che ci avrai fornito queste forndamentali informazioni, tutti gli allegri possessori/estimatori/detrattori, potranno dirti la loro.

Io che non conosco e non capisco ti dico che, se costa poco, ti piace, e devi fare esperienza, soprattuttto se l'alternativa è uno scooter... perchè no?????

Angel

... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
Rolling-Stoner xxx
Inviato: sabato 23 maggio 2009 10:33:33



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Ernesto gaekut nutre un profondo odio verso le ducati e non so il perchè xò credimi il monster 400 non è un monster lascialo perdere alza un pò il tiro se no se proprio vuoi moto piccole di cilindrata la gs 500 e la er5 costano poco e vanno bene



Italians do it BETTER!!!
username__228422
Inviato: sabato 23 maggio 2009 10:41:47



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Ernesto gaekut nutre un profondo odio verso le ducati e non so il perchè xò credimi il monster 400 non è un monster lascialo perdere alza un pò il tiro se no se proprio vuoi moto piccole di cilindrata la gs 500 e la er5 costano poco e vanno bene



oh, vedi che hai capito il senso rollin'......in questo caso non è l'avversione che si manifesta, ma lo sgomento per una scelta che potrebbe rivelarsi catastrofica!

p.s. Cmq io non odio le duprati, non mi piacciono!



nuvole rapide
nicola66
Inviato: sabato 23 maggio 2009 12:45:34



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Ernesto gaekut nutre un profondo odio verso le ducati e non so il perchè xò credimi il monster 400 non è un monster lascialo perdere alza un pò il tiro se no se proprio vuoi moto piccole di cilindrata la gs 500 e la er5 costano poco e vanno bene


OVVIAMENTE questa affermazione è basata su una profonda conoscenza del mezzo in questione.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Rolling-Stoner xxx
Inviato: sabato 23 maggio 2009 12:49:36



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Ernesto gaekut nutre un profondo odio verso le ducati e non so il perchè xò credimi il monster 400 non è un monster lascialo perdere alza un pò il tiro se no se proprio vuoi moto piccole di cilindrata la gs 500 e la er5 costano poco e vanno bene


OVVIAMENTE questa affermazione è basata su una profonda conoscenza del mezzo in questione.


Secondo me tu fai colazione con l'acido muriatico la mattina...
cmq ho guidato il vecchio 600 che è simile ed è una pippa figurati il 400 e nessuno (e dico nessuno) mi hai detto che è una gran moto



Italians do it BETTER!!!
nicola66
Inviato: sabato 23 maggio 2009 12:56:59



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Ernesto gaekut nutre un profondo odio verso le ducati e non so il perchè xò credimi il monster 400 non è un monster lascialo perdere alza un pò il tiro se no se proprio vuoi moto piccole di cilindrata la gs 500 e la er5 costano poco e vanno bene


OVVIAMENTE questa affermazione è basata su una profonda conoscenza del mezzo in questione.


Secondo me tu fai colazione con l'acido muriatico la mattina...
cmq ho guidato il vecchio 600 che è simile ed è una pippa figurati il 400 e nessuno (e dico nessuno) mi hai detto che è una gran moto



che coincidenza. Io ho gli stessi riferimenti ed opinioni altrui riguardo ad una suzuki, la Gsf 650 bandit.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Rolling-Stoner xxx
Inviato: sabato 23 maggio 2009 13:03:48



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Ernesto gaekut nutre un profondo odio verso le ducati e non so il perchè xò credimi il monster 400 non è un monster lascialo perdere alza un pò il tiro se no se proprio vuoi moto piccole di cilindrata la gs 500 e la er5 costano poco e vanno bene


OVVIAMENTE questa affermazione è basata su una profonda conoscenza del mezzo in questione.


Secondo me tu fai colazione con l'acido muriatico la mattina...
cmq ho guidato il vecchio 600 che è simile ed è una pippa figurati il 400 e nessuno (e dico nessuno) mi hai detto che è una gran moto



che coincidenza. Io ho gli stessi riferimenti ed opinioni altrui riguardo ad una suzuki, la Gsf 650 bandit.


E hai ragione....i freni non sono a livello delle migliori naked, la forcella affonda troppo e il motore è molto ingombrante poichè di vecchia concezione...ma che c'entra con la monster 400??
e poi su qst forum il bandit insieme alla sv lo propongono sempre chissà perchè....



Italians do it BETTER!!!
nicola66
Inviato: sabato 23 maggio 2009 13:20:07



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx

E hai ragione....i freni non sono a livello delle migliori naked, la forcella affonda troppo e il motore è molto ingombrante poichè di vecchia concezione...ma che c'entra con la monster 400??
e poi su qst forum il bandit insieme alla sv lo propongono sempre chissà perchè....


Appunto, tutti limiti che la M400 non ha.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Rolling-Stoner xxx
Inviato: sabato 23 maggio 2009 15:50:54



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
cioè vorresti dire che il monster 400 è meglio della bandit 650???
io adoro le ducati e di sicuro il telaio è migliore della mia ma ha un solo disco davanti e appena 40cv...non credo sia migliore e cmq non capisco in ogni caso che c'entra il bandit...
Poi puoi risp fino a domani ma 2ndo me resta sempre un chiodo di moto la 400....dal 620 in poi sempre per me sono tra le migliori naked
ossequi nic



Italians do it BETTER!!!
nicola66
Inviato: sabato 23 maggio 2009 18:12:06



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
parli di confronti tra moto senza avere termini di paragone.
Ma non preoccuparti, è una prassi diffusa.
Come si fa a dire se X è meglio o peggio di Y ? Su quali aspetti ?
Hai mai visto un M400 portato al meglio delle sue possibilità?
Ma da qualcuno che sia capace di farle le curve, non dal solito che tira a 180 sul dritto e poi si pianta a 60 in inserimento, perchè in giro da 10 anni a questa parte vedo solo della gente così.


fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
zeljko
Inviato: sabato 23 maggio 2009 18:32:46



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da nicola66
parli di confronti tra moto senza avere termini di paragone.
Ma non preoccuparti, è una prassi diffusa.
Come si fa a dire se X è meglio o peggio di Y ? Su quali aspetti ?
Hai mai visto un M400 portato al meglio delle sue possibilità?
Ma da qualcuno che sia capace di farle le curve, non dal solito che tira a 180 sul dritto e poi si pianta a 60 in inserimento, perchè in giro da 10 anni a questa parte vedo solo della gente così.


io non l'ho mai visto in movimento, ma parcheggiato sì.
fa veramente penuria, nicola. da ogni punto di vista. e onestamente mi stupirebbe che ciò non si facesse sentire nel tempo.
un bandit400 in confronto è una moto straricca.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

nicola66
Inviato: sabato 23 maggio 2009 18:51:23



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da zeljko
Originariamente inviato da nicola66
parli di confronti tra moto senza avere termini di paragone.
Ma non preoccuparti, è una prassi diffusa.
Come si fa a dire se X è meglio o peggio di Y ? Su quali aspetti ?
Hai mai visto un M400 portato al meglio delle sue possibilità?
Ma da qualcuno che sia capace di farle le curve, non dal solito che tira a 180 sul dritto e poi si pianta a 60 in inserimento, perchè in giro da 10 anni a questa parte vedo solo della gente così.


io non l'ho mai visto in movimento, ma parcheggiato sì.
fa veramente penuria, nicola. da ogni punto di vista. e onestamente mi stupirebbe che ciò non si facesse sentire nel tempo.
un bandit400 in confronto è una moto straricca.


nella sua serie non c'è differenza tra il 400, il 600, il 750.

Stesso telaio, freni, sospensioni, ruote e blocco motore.
Solo Pistoni e cilindri + piccoli su un basamento e trasmissione sovradimensionati.
Anzi il mono disco ant è un vantaggio da 2 kg in meno, dato che 1 da solo basta e avanza.
Ma tranquilli, non voglio convincere nessuno, soprattutto chi non sa nemmeno cos'è un Monster.



fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Rolling-Stoner xxx
Inviato: sabato 23 maggio 2009 20:05:42



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
In pratica non si può contraddirti anzi esprimere una semplice opinione personale..
e cmq anche se sono un novello del forum di tutto mi si può accusare fuorchè di essere uno che parla quando non sa!

Nei 3d in cui compaiono moto che non conosco esprimo un mio giudizio esclusivamente estetico (tipo FZ1 vs Speed triple) senza soffermarmi su contenuti tecnici in quanto io per primo so di non esserne all'altezza.

Sul monster in questione resti l'unico che crede che il 400 sia una gran moto io resto dell'idea opposta (ma non perchè lo paragono al bandit) ma rispetto la tua opinione e almeno non ti attacco gratuitamente come fai tu...



Italians do it BETTER!!!
nicola66
Inviato: sabato 23 maggio 2009 20:39:36



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
In pratica non si può contraddirti anzi esprimere una semplice opinione personale..
e cmq anche se sono un novello del forum di tutto mi si può accusare fuorchè di essere uno che parla quando non sa!

Nei 3d in cui compaiono moto che non conosco esprimo un mio giudizio esclusivamente estetico (tipo FZ1 vs Speed triple) senza soffermarmi su contenuti tecnici in quanto io per primo so di non esserne all'altezza.

Sul monster in questione resti l'unico che crede che il 400 sia una gran moto io resto dell'idea opposta (ma non perchè lo paragono al bandit) ma rispetto la tua opinione e almeno non ti attacco gratuitamente come fai tu...


veramente quello che dice che il M600 non va una pippa e per cui il 400 meno ancora sei tu.
Vedi sei liberissimo di raccontare le favole che vuoi, però capita sempre quello che le favole le ha già sentite e sa che non sono vere.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
gosth81
Inviato: sabato 23 maggio 2009 20:44:20



Iscritto: 28/01/2009
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Ernesto gaekut nutre un profondo odio verso le ducati e non so il perchè xò credimi il monster 400 non è un monster lascialo perdere alza un pò il tiro se no se proprio vuoi moto piccole di cilindrata la gs 500 e la er5 costano poco e vanno bene


OVVIAMENTE questa affermazione è basata su una profonda conoscenza del mezzo in questione.


O.T io io gasoline.... e aggiungo

LE MOTO VANNO A BENZINA...cè chi dopo 10 anni ancora non lo sa! uaz uazApplause

nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...
sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.