Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

la terra è piatta Opzioni · Visualizza
lumachina
Inviato: giovedì 23 novembre 2017 12:04:52



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da ais cafais

"Volerò con il mio razzo per dimostrare che la Terra è piatta"




"Volerò con il mio razzo per dimostrare che la Terra è piatta"
"Mad" Mike Hughes (foto: Facebook)


"Mad" Mike Hughes, autista di limousine, non crede alla Scienza, ha costruito un vettore a vapore per decollare sopra il deserto della California. Nel 2002 è entrato nel Guinness dei primati per il più lungo salto con una "limo", nel 2014 si è quasi ucciso con uno dei suoi 'missili'


22 novembre 2017

LA TENACIA della sua causa persa sembrerebbe persino eroica, se non fosse che invece dei mulini a vento, "Mad" Mike Hughes, 61enne autista di limousine con il pallino dei razzi, vuole sfidare la Scienza e dimostrare che la Terra è piatta salendo personalmente in quota. Per smontare tutte le prove di chi finora ha nascosto la verità: da Eratostene a Samantha Cristoforetti. Per questo il 25 novembre decollerà con il suo "missile" fatto in casa per vedere con i suoi occhi il disco piatto di terra circondato da oceani e ghiaccio.

LEGGI B.o.b., il rapper cospirazionista: "Proverò che la Terra è piatta"

"Mad" (pazzo, ndr), si fa chiamare così anche su Facebook, Michael Hughes, dove la sua pagina e la sua missione hanno raccolto appena qualche centinaio di simpatizzanti. Non molti a dire il vero, visto il successo che ancora gode la teoria di un mondo piatto. Il soprannome che si è dato corrisponde a quello che in parecchi pensano di lui. Un folle, che ha già fatto parlare di sé, e non solo per l'adesione al "terrapiattismo".

· IL SALTO RECORD CON LA LIMOUSINE
Nel 2002 Hughes, che nella vita è un autista di limousine, ha tentato con successo di farne "decollare" una stabilendo il record mondiale per il salto più lungo con una limo da tre tonnellate: 31,39 metri. Ma entrare nel Guinness non gli è bastato.

Nel 2014 ha tentato il volo con un razzo "a vapore" e si è quasi ucciso. Dopo circa 500 metri, al momento di aprirsi, il paracadute si è ridotto in brandelli e il suo non è stato quello che si può definire un "atterraggio morbido". Si è rimesso in piedi in fretta e ha tentato di finanziarsi attraverso una campagna di crowdunfing su Kickstarter per un nuovo salto. Questa volta non in lungo ma verso l'alto.

· IL RAZZO CON MATERIALE RICICLATO
La raccolta fondi è andata maluccio. L'obiettivo era 150.000 dollari, ne ha raccolti appena 310 da due sottoscrittori. Allora in suo aiuto è arrivato il gruppo Research flat Earth, grazie al quale Hughes è riuscito a racimolare i 20.000 dollari necessari a costruire il razzo nel suo "Rocket ranch" californiano. È fatto con materiale di recupero: la rampa di lancio è attaccata a un van acquistato su Craiglist, il motore è un semplicissimo serbatoio di acqua, portata a ebollizione e stappata all'improvviso. Seduto su questa pentola a pressione, Mad Mike volerà come il tappo di una bottiglia di prosecco fino a superare i 500 metri di quota a una velocità superiore ai 700 chilometri all'ora.

Ma forse l'attenzione che questo novello Icaro ha raccolto negli anni è il suo vero obiettivo. Parla di sé come un “walking reality show”, il suo spettacolo sta per andare in scena sopra un villaggio fantasma sulla Route 66, Amboy, acquistato nel 2005 per 425.000 dollari da Albert Okura, proprietario della catena di fast food Juan Pollo. Okura gli ha dato il permesso di volare sulla sua proprietà: "La più stravagante proposta pubblicitaria che abbia ricevuto da quando ho comprato l'intera cittadina nel 2005" ha raccontato Okura all'Associated press.

· IL LANCIO NEL DESERTO
Il folle volo è previsto per il 25 novembre alle 20, ora italiana, in diretta sul suo canale Youtube e, visti i precedenti, terrà tutti con il fiato sospeso. Cosa spera di vedere da lassù, è difficile dirlo, forse proprio quello che cerca: il deserto in tutte le direzioni, quello del Mojave, in California, piatto come un tavolo da biliardo. Per vedere quella che lui stesso considera la "presunta" curvatura terrestre dovrebbe

salire di qualche piano, a una ventina di chilometri. Magari con un razzo che vorrebbe far decollare appeso a un pallone aerostatico, per arrivare nello spazio. Non è chiaro se prima o dopo essere diventato governatore della California, un altro volo pindarico del "folle" Mike.


A me rode parecchio quando 60 anni fà sacrificarono una deliziosa e indifesa cagnetta al secolo battezzata LAIKA che perse la vita per la scienza QUANDO AVEVAMO TANTO MATERIALE UMANO INUTILE

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
DrManetta
Inviato: giovedì 23 novembre 2017 12:25:22



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
...e continuiamo ad averlo...

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
AisCafais
Inviato: giovedì 23 novembre 2017 14:45:10



Iscritto: 22/07/2013
...Ragazzi questo alla Nasa je spiccia casa ......Whistle

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

lumachina
Inviato: giovedì 23 novembre 2017 16:18:00



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
5 Stelle: se eletti diremo la verità sulla TERRA PIATTA

https://www.youtube.com/watch?v=yfDKZ86A75w

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
anonym_4124176
Inviato: giovedì 23 novembre 2017 18:27:08



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
evidentemente la ramazza illuminista non ha pulito abbastanza. Consiglierei un GHIBLI! Cosi' eliminiamo anche gremlins e folletti...per chi vuole intendere...

https://www.ghibliwirbel.com/it/89-AS-60-P.html

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

AisCafais
Inviato: giovedì 23 novembre 2017 19:45:01



Iscritto: 22/07/2013
Incredibile ...più leggo la frase la terra è piatta più rido ....
Domanda
boh ma quelli che stanno sotto ...come fanno ? O meglio sotto chi c'è ??
boh L'Acqua ai lati sborda come nel lavandino del bagno??
boh Sul bordo chi ci abita??
boh Il sole la sera si spenge???
boh La luna è cosi butterata perchè da giovane aveva l'acne''??
boh C'è vita su Marte dopo le nove di sera?
Allora lui esisteWhistle


brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Il Moderatore
Inviato: giovedì 23 novembre 2017 22:10:57



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
uhm... quelli sotto... se quelli sopra scoreggiano quelli sotto sono messi malissimo

ho visto un bel film di cui ovviamente non ricordo il titolo perché sono fuori, che parlava di una storia d'amore tra due giovani che abitavano nel mondo di sopra e in quello di sotto; il mondo era al contrario, cioè cavo e c'erano delle zone in cui per esempio le cime dei monti si toccavano quasi

poi c'era un ufficio in cui vi era un limite orizzontale con quelli di un lato che vedevano gli altri capovolti; e quelli di un lato dominavano gli altri

adesso non ricordo bene i particolari ma era fatto molto bene sia come idea che come realizzazione e anche come storia

arrampicarsi sui vetri arrampicarsi sui vetri arrampicarsi sui vetri

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
DrManetta
Inviato: venerdì 24 novembre 2017 09:52:59



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
E' un buon film di fantascienza con Kirsten Dunst, che non è bellissima, ma mi ha sempre arrapato... Comunque, poniamo che abbiano ragione i terrapiattisti. La domanda che sorge spontanea è: perché ci dovrebbe essere una congiura globale per farci credere che la terra è tonda e non piatta? A quale pro? Che differenza farebbe per un normale cittadino? Mah...

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Il Moderatore
Inviato: giovedì 30 novembre 2017 00:45:07



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da DrManetta
E' un buon film di fantascienza con Kirsten Dunst, che non è bellissima, ma mi ha sempre arrapato... Comunque, poniamo che abbiano ragione i terrapiattisti. La domanda che sorge spontanea è: perché ci dovrebbe essere una congiura globale per farci credere che la terra è tonda e non piatta? A quale pro? Che differenza farebbe per un normale cittadino? Mah...


sì infatti

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
bymaxx
Inviato: giovedì 30 novembre 2017 14:16:03



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
E si che di strizzacervelli abbondiamo, forse è perché ne serve uno bravo bravo, ma bravo davvero in grado di fargli vedere il loro elettroencefalogramma l'unica cosa che hanno di piatto.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.