Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

la terra è piatta Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: martedì 14 novembre 2017 09:52:34



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
c'è un pazzoide che mi ha coinvolto in una discussione asserendo che la terra è piatta

ed è uno di quelli che, qualunque prova gli porti, dice che non è vero e che siamo tutti vittime di un complotto

e vabbè...

botte

arrampicarsi sui vetri arrampicarsi sui vetri arrampicarsi sui vetri

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Tropp10HP
Inviato: martedì 14 novembre 2017 10:06:12



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
L'unico modo per discutere sensatamente con queste persone è:




D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
DrManetta
Inviato: martedì 14 novembre 2017 11:59:08



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Deve essere stata un interessante discussione. Almeno alla luce elettrica ed alle onde radio da credito? O ritiene anche che l'Italia non sia stata buttata fuori dal mondiale dalla Svezia?

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
lumachina
Inviato: martedì 14 novembre 2017 12:06:08



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da otto
c'è un pazzoide che mi ha coinvolto in una discussione asserendo che la terra è piatta

ed è uno di quelli che, qualunque prova gli porti, dice che non è vero e che siamo tutti vittime di un complotto

e vabbè...

botte

arrampicarsi sui vetri arrampicarsi sui vetri arrampicarsi sui vetri


Sara sicuramente un grillino, Roma e la rete ne è infestata de sti soggettiWhistle

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
AisCafais
Inviato: martedì 14 novembre 2017 12:27:49



Iscritto: 22/07/2013
Caro Otto certo la terra è piatta ed al di la delle colonne d'ercole non c'è nulla ......nella cosmografia mesopotamica il mondo era descritto come un disco piatto galleggiante nell'oceano e questa concezione fu la premessa per le prime mappe greche, come quelle di Anassimandro ed Ecateo di Mileto.

brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

anonym_4124176
Inviato: martedì 14 novembre 2017 14:11:24



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
è gente cresciuta a perchè si nella vita. Lascia che lui lo pensi. Quando arrivate alle colonne d'ercole con la macchina lui scende e aspetta e tu scarichi la moto dal carrello e continui.

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Il Moderatore
Inviato: mercoledì 15 novembre 2017 22:01:01



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
il problema è che, una volta alle colonne d'ercole, non so come fare per continuare dall'altra parte... che è piatta

ciuk ciuk ciuk

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
anonym_4124176
Inviato: giovedì 16 novembre 2017 07:31:52



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
passi dal lato di sotto e torni indietro. Penso che questa eventualità non l'avessero considerata

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

beciu
Inviato: venerdì 17 novembre 2017 10:35:54


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
son convinto che sto tizio e' anche sicuro che per un milione di posti di lavoro e meno tasse per totti sia questione di attimi
anonym_4124176
Inviato: venerdì 17 novembre 2017 11:19:17



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
io penso che invece sia convinto che solo le entità superiori salvano e che bisogna comprare le indulgenze

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

beciu
Inviato: lunedì 20 novembre 2017 09:31:13


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Abbe' si,anche quellociao
Il Moderatore
Inviato: lunedì 20 novembre 2017 10:06:47



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
la questione, per quanto assurda, mi ha incuriosito e ho scoperto che esistono veri e propri gruppi di "terrapiattisti", che non scherzano ma fanno sul serio e sono convinti che la terra sia piatta davvero

babbopazzo

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
bymaxx
Inviato: mercoledì 22 novembre 2017 14:28:35



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Forse avranno piatte anche le palle.......................
lumachina
Inviato: mercoledì 22 novembre 2017 15:09:47



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
io vedo in giro tanti motociclisti con le gomme piatteWhistle

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Aldo Roma
Inviato: mercoledì 22 novembre 2017 23:33:35



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Sarà mica gente che vive nella Pianura "Piattana" ahahahhaa

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Il Moderatore
Inviato: giovedì 23 novembre 2017 00:13:21



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ho scoperto che molti terrapiattisti sono gli stessi delle scie chimiche

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
anonym_4124176
Inviato: giovedì 23 novembre 2017 06:40:26



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
e non solo sono anche no tav,no tir no gas e poi comprano il melafonino ...

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

lumachina
Inviato: giovedì 23 novembre 2017 09:51:22



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da otto
ho scoperto che molti terrapiattisti sono gli stessi delle scie chimiche


che ti dicevo all'inizio del post? sono certamente grullini, seguaci della setta di casaleggio.

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Il Moderatore
Inviato: giovedì 23 novembre 2017 10:09:14



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da doc elektro
e non solo sono anche no tav,no tir no gas e poi comprano il melafonino ...


e penso che siano anche nofig

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
AisCafais
Inviato: giovedì 23 novembre 2017 11:46:55



Iscritto: 22/07/2013

"Volerò con il mio razzo per dimostrare che la Terra è piatta"




"Volerò con il mio razzo per dimostrare che la Terra è piatta"
"Mad" Mike Hughes (foto: Facebook)


"Mad" Mike Hughes, autista di limousine, non crede alla Scienza, ha costruito un vettore a vapore per decollare sopra il deserto della California. Nel 2002 è entrato nel Guinness dei primati per il più lungo salto con una "limo", nel 2014 si è quasi ucciso con uno dei suoi 'missili'


22 novembre 2017

LA TENACIA della sua causa persa sembrerebbe persino eroica, se non fosse che invece dei mulini a vento, "Mad" Mike Hughes, 61enne autista di limousine con il pallino dei razzi, vuole sfidare la Scienza e dimostrare che la Terra è piatta salendo personalmente in quota. Per smontare tutte le prove di chi finora ha nascosto la verità: da Eratostene a Samantha Cristoforetti. Per questo il 25 novembre decollerà con il suo "missile" fatto in casa per vedere con i suoi occhi il disco piatto di terra circondato da oceani e ghiaccio.

LEGGI B.o.b., il rapper cospirazionista: "Proverò che la Terra è piatta"

"Mad" (pazzo, ndr), si fa chiamare così anche su Facebook, Michael Hughes, dove la sua pagina e la sua missione hanno raccolto appena qualche centinaio di simpatizzanti. Non molti a dire il vero, visto il successo che ancora gode la teoria di un mondo piatto. Il soprannome che si è dato corrisponde a quello che in parecchi pensano di lui. Un folle, che ha già fatto parlare di sé, e non solo per l'adesione al "terrapiattismo".

· IL SALTO RECORD CON LA LIMOUSINE
Nel 2002 Hughes, che nella vita è un autista di limousine, ha tentato con successo di farne "decollare" una stabilendo il record mondiale per il salto più lungo con una limo da tre tonnellate: 31,39 metri. Ma entrare nel Guinness non gli è bastato.

Nel 2014 ha tentato il volo con un razzo "a vapore" e si è quasi ucciso. Dopo circa 500 metri, al momento di aprirsi, il paracadute si è ridotto in brandelli e il suo non è stato quello che si può definire un "atterraggio morbido". Si è rimesso in piedi in fretta e ha tentato di finanziarsi attraverso una campagna di crowdunfing su Kickstarter per un nuovo salto. Questa volta non in lungo ma verso l'alto.

· IL RAZZO CON MATERIALE RICICLATO
La raccolta fondi è andata maluccio. L'obiettivo era 150.000 dollari, ne ha raccolti appena 310 da due sottoscrittori. Allora in suo aiuto è arrivato il gruppo Research flat Earth, grazie al quale Hughes è riuscito a racimolare i 20.000 dollari necessari a costruire il razzo nel suo "Rocket ranch" californiano. È fatto con materiale di recupero: la rampa di lancio è attaccata a un van acquistato su Craiglist, il motore è un semplicissimo serbatoio di acqua, portata a ebollizione e stappata all'improvviso. Seduto su questa pentola a pressione, Mad Mike volerà come il tappo di una bottiglia di prosecco fino a superare i 500 metri di quota a una velocità superiore ai 700 chilometri all'ora.

Ma forse l'attenzione che questo novello Icaro ha raccolto negli anni è il suo vero obiettivo. Parla di sé come un “walking reality show”, il suo spettacolo sta per andare in scena sopra un villaggio fantasma sulla Route 66, Amboy, acquistato nel 2005 per 425.000 dollari da Albert Okura, proprietario della catena di fast food Juan Pollo. Okura gli ha dato il permesso di volare sulla sua proprietà: "La più stravagante proposta pubblicitaria che abbia ricevuto da quando ho comprato l'intera cittadina nel 2005" ha raccontato Okura all'Associated press.

· IL LANCIO NEL DESERTO
Il folle volo è previsto per il 25 novembre alle 20, ora italiana, in diretta sul suo canale Youtube e, visti i precedenti, terrà tutti con il fiato sospeso. Cosa spera di vedere da lassù, è difficile dirlo, forse proprio quello che cerca: il deserto in tutte le direzioni, quello del Mojave, in California, piatto come un tavolo da biliardo. Per vedere quella che lui stesso considera la "presunta" curvatura terrestre dovrebbe

salire di qualche piano, a una ventina di chilometri. Magari con un razzo che vorrebbe far decollare appeso a un pallone aerostatico, per arrivare nello spazio. Non è chiaro se prima o dopo essere diventato governatore della California, un altro volo pindarico del "folle" Mike.

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.