Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

.....News Iannone...... Opzioni · Visualizza
anonym_4397114
Inviato: venerdì 6 ottobre 2017 09:21:47



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
O la moto fa schifo oppure è il pilota che non gliene frega niente. Eppure si dovrebbe impegnare visto che è stipendiato più che bene...arrampicarsi sui vetri causa persa

The early bird takes the worm...
DrManetta
Inviato: venerdì 6 ottobre 2017 10:03:48



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Originariamente inviato da ais cafais
Belen Rodriguez e Andrea Iannone, parcheggio sul marciapiede con la Porsche



Mi viene a mente una famosa battuta: "Fai conto che al posto dei seni non ci ha i seni" "E che cosa ci ha?" "Du borracce. E poi il bello è che non ci ha du capezzoli. Ci ha du chiodi. Belli, tosti che ce poi attaccà un quadro"

Da quel punto di vista niente da dire Whistle

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
bymaxx
Inviato: venerdì 6 ottobre 2017 13:20:12



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Se in Ducati si sono tenuti Dovizioso invece di questo qua un motivo c'è stato. E' stato soppesato anche il fattore psicoattitudinale dei 2 piloti.
AisCafais
Inviato: mercoledì 22 novembre 2017 10:17:03



Iscritto: 22/07/2013
Belen Rodriguez, addio Andrea Iannone e Stefano De Martino si riavvicina

Secondo “Chi” infatti la love story fra la showgirl e il pilota sarebbe ormai finita per volere di Belen. La crisi di quest’estate non sarebbe servita a risollevare le sorti della coppia: Andrea avrebbe lasciato Valencia e le corse per raggiungere la Rodriguez e chiarirsi con lei.

L’incontro, al ristorante, non sarebbe andato bene e sebben il pilota fosse pronto alla convivenza, Belen avrebbe chiuso la storia sottolineando che per ora nella sua vita ci sarebbe spazio solo Santiago. Il suo ex Stefano De Martino orami da tempo però sembra riavvicinarsi…

Caro Andrea Iannone sei durato quanto un gatto in tangenziale........adesso daje il gas

brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

DrManetta
Inviato: mercoledì 22 novembre 2017 10:26:32



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Si, anche io mi aspettavo onostamente di più. Non credo sia un pilota da vittoria del mondiale, quello no, ma da vittoria in qualche gara si. Dopo il primo test effettuato lo scorso anno con la Suzuki si disse impressionato dalle potenzialità della moto. Invece... E' rimasto più impressionato dalle performance di Belen. Speriamo che, come al Dovi, il prossimo anno gli si accenda la lampadina.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
lumachina
Inviato: mercoledì 22 novembre 2017 10:32:21



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da DrManetta
Si, anche io mi aspettavo onostamente di più. Non credo sia un pilota da vittoria del mondiale, quello no, ma da vittoria in qualche gara si. Dopo il primo test effettuato lo scorso anno con la Suzuki si disse impressionato dalle potenzialità della moto. Invece... E' rimasto più impressionato dalle performance di Belen. Speriamo che, come al Dovi, il prossimo anno gli si accenda la lampadina.


Il talento può farti correre veloce ma senza cervello mai diventerai un campione.

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
bymaxx
Inviato: mercoledì 22 novembre 2017 14:20:49



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Spero faccia tesoro di questa esperienza e si concentri di più su quello che sta facendo sulle 2 ruote.
AisCafais
Inviato: martedì 12 dicembre 2017 15:42:05



Iscritto: 22/07/2013
Mentre gli altri provano o si allenano.........lui è impegnato con le copertina di CHI


Guardate bene l'esempio di uomo zerbino, e come guida bene il trolley, meglio della moto.

Belen e Iannone, baci appassionati. Ma lui si arrabbia: "In crisi? Lo sappiamo solo noi..."

A dispetto di tutti i rumors che li danno per "scoppiati", Belen Rodriguez e Andrea Iannone stanno ancora insieme e si amano alla follia. Le foto pubblicate dal settimanale "Chi", in edicola domani, mostrano i due mentre si baciano appassionatamente nella notte.

La showgirl e il pilota smentiscono quindi le voci su una possibile rottura e Iannone rivela a "La Gazzetta dello Sport": "Se dovessimo lasciarci, sarò io il primo a parlarne. È una cosa spesso alimentata proprio dai media. Io sono sempre stato fuori dagli schemi, ma non sono mai cambiato. Poi tutti hanno la libertà di dire e pensare quello che credono, ma la verità su quello che mi riguarda la conosciamo solo io e chi vive con me tutti i giorni. Alla fine non mi arrabbio neanche per quello che viene detto o scritto, ma se uno esagera non ho problemi a dirglielo. Potete dirmi tutto, ma non che sono un paraculo?".



" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Aldo Roma
Inviato: martedì 12 dicembre 2017 18:49:25



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Aoh! E questo se trom-ba Belen mica Pippi Calzelunghe....ce sarà da porta er trolley...e vabbe. ....che sarà mai....hahahha

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
lumachina
Inviato: martedì 12 dicembre 2017 20:51:21



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Whistle

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.