Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

.....News Iannone...... Opzioni · Visualizza
AisCafais
Inviato: mercoledì 13 settembre 2017 13:09:56



Iscritto: 22/07/2013
Visto che ormai con il gas della sua Suzuki non lo dà .Whistle ....capiamo il perché ed ecco il motivo del post seguiamo il pilota di Vasto tra una gara e l'altra cosa fa , cosa dice e altro.......cosi magari capiamo perché il gas non lo dà più.....Whistle





"Io voglio solo stare insieme a te, bimba, per favore capiscilo. Dammi solo la tua mano e fidati di me. Se ti perdi segui la mia voce. E dagli tempo (tempo), bella, al tempo (tempo) perché io e te siamo fatti per stare insieme"

Rimango sempre stupito perché non capisco come faccia sempre a stare un fotografo li con loro
brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

anonym_4397114
Inviato: mercoledì 13 settembre 2017 14:01:23



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
ha ha ha ha ha ha ha ha ha Perché preferisce un monocarena bicilindrico a V in carne e ossa...Whistle

The early bird takes the worm...
lumachina
Inviato: mercoledì 13 settembre 2017 14:34:44



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
che teneroamore

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
AisCafais
Inviato: mercoledì 13 settembre 2017 15:23:46



Iscritto: 22/07/2013



Andrea Iannone colpisce al cuore dei tanti suoi fan con una frase e foto su Instagram per il fratello di Belen. Le parole arrivano in un momento particolare per Jeremias che confidandosi con la Izzo svela il suo passato burrascoso...


...pure er fratello ....vai in moto e daje er gasse caricaaa

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Aldo Roma
Inviato: mercoledì 13 settembre 2017 15:29:12



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Non sa nemmeno scrivere in Italiano...che fine che ha fatto sto pilota, e non si rende conto che per ora è solo il nuovo giocattolo della Belen. Quando lei ne avrà piene le scatole, lo rimette in sella e lo spedisce da dove è venuto. Mi spiace solo per i fan della Suzuki che si ritrovano sto scellerato.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
AisCafais
Inviato: mercoledì 13 settembre 2017 15:32:46



Iscritto: 22/07/2013



Lupetto Di Mare
10 settembre alle ore 6:03.Se non ricordo male tempo fa il 'grande campione di Vasto' disse di non conoscere il collega Zarco. Bene, dopo l'ennesimo ritiro il campione ha la possibilità di conoscere Zarco...il pilota che anche a piedi è riuscito a portare la sua moto sul traguardo...un vero CAMPIONE!




Mauro Monteforte
10 settembre alle ore 11:45.Spero che la circolazione al braccio sia tornata....ma smettila va! E rins x fine campionato ti arriva davanti.

dalla sua fan page......

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Aldo Roma
Inviato: mercoledì 13 settembre 2017 15:41:56



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Sono tutti imbestialiti con lui, ed hanno ragione .

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
AisCafais
Inviato: martedì 19 settembre 2017 09:12:05



Iscritto: 22/07/2013
Belen e Iannone in giro per Milano sotto la pioggia: gambe sul cruscotto, musica e Mojito

Belen canta spensierata "L’esercito del selfie", una delle hit estive interpretata da Arisa e Lorenzo Fragola, mentre il fidanzato guida.

Sul parabrezza le gambe sensuali con tanto di tacchi vertiginosi. Poco dopo le note de "Voglio una vita spericolata" di Vasco Rossi.


A Roma si chiamano coatti,comunque mai visto Michael Doohan ,Eddie Lawson,lo stesso Valentino Rossi che è abbastanza sciolto fare delle cavolate cosi....brindisi

Complimenti per i mojito sul cruscotto, ma con il figlio questa nun c'è stà mai.....

Vediamo il prossimo gpbrindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

DrManetta
Inviato: martedì 19 settembre 2017 09:17:51



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Nemmeno Marquez, Lorenzo, Dovizioso... insomma, chi ha vinto mondiali o va vicino al farlo difficilmente si perde dietro alla "dolce vita". Lo sport di oggi richiede il massimo impegno e la massima concentrazione. Se no farai sempre la comparsa...

Ed il mojito bevuto al volante non è nemmeno una grande idea...

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
lumachina
Inviato: martedì 19 settembre 2017 10:26:31



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Scusate, ma io che vi dicevo all'inizio, mi è bastato leggere la sua biografia per capire a che razza di "soggetto" è questo ragazzo???

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
AisCafais
Inviato: martedì 19 settembre 2017 11:10:50



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da lumachina
Scusate, ma io che vi dicevo all'inizio, mi è bastato leggere la sua biografia per capire a che razza di "soggetto" è questo ragazzo???


Appunto per questo noi motoappassionati lo prendiamo per i fondelli con questo post mettendo in evidenza la sua cojionaggine.......brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

bymaxx
Inviato: martedì 19 settembre 2017 13:16:02



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
E pensare che era uno che dava del filo da torcere ad un certo Marc Marquez in moto2...............mah
DrManetta
Inviato: martedì 19 settembre 2017 15:19:45



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Originariamente inviato da bymaxx
E pensare che era uno che dava del filo da torcere ad un certo Marc Marquez in moto2...............mah

E' questo fa aumentare l'incavolatura in noi poveri spettatori caricaaa

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
lumachina
Inviato: martedì 19 settembre 2017 15:41:58



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
tale padre tale figlio...leggete un po' qua, alla faccia del Regalino


deve essere una tara genetica quello del SUV


http://www.primonumero.it/attualita/primopiano/articolo.php?id=25778

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Aldo Roma
Inviato: martedì 19 settembre 2017 23:03:52



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
che figura....

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
AisCafais
Inviato: mercoledì 20 settembre 2017 08:58:08



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da ais cafais
Belen e Iannone in giro per Milano sotto la pioggia: gambe sul cruscotto, musica e Mojito

Belen canta spensierata "L’esercito del selfie", una delle hit estive interpretata da Arisa e Lorenzo Fragola, mentre il fidanzato guida.

Sul parabrezza le gambe sensuali con tanto di tacchi vertiginosi. Poco dopo le note de "Voglio una vita spericolata" di Vasco Rossi.


A Roma si chiamano coatti,comunque mai visto Michael Doohan ,Eddie Lawson,lo stesso Valentino Rossi che è abbastanza sciolto fare delle cavolate cosi....brindisi

Complimenti per i mojito sul cruscotto, ma con il figlio questa nun c'è stà mai.....

Vediamo il prossimo gpbrindisi


Mi ero scordato ...senza cinture di sicurezza, mojito sul cruscotto, e gambe sullo stesso......ma tanto a loro che je frega...mai una volante quando serve contrariato disaccordo confuso

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Aldo Roma
Inviato: mercoledì 20 settembre 2017 22:51:32



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da ais cafais
Originariamente inviato da ais cafais
Belen e Iannone in giro per Milano sotto la pioggia: gambe sul cruscotto, musica e Mojito

Belen canta spensierata "L’esercito del selfie", una delle hit estive interpretata da Arisa e Lorenzo Fragola, mentre il fidanzato guida.

Sul parabrezza le gambe sensuali con tanto di tacchi vertiginosi. Poco dopo le note de "Voglio una vita spericolata" di Vasco Rossi.


A Roma si chiamano coatti,comunque mai visto Michael Doohan ,Eddie Lawson,lo stesso Valentino Rossi che è abbastanza sciolto fare delle cavolate cosi....brindisi

Complimenti per i mojito sul cruscotto, ma con il figlio questa nun c'è stà mai.....

Vediamo il prossimo gpbrindisi


Mi ero scordato ...senza cinture di sicurezza, mojito sul cruscotto, e gambe sullo stesso......ma tanto a loro che je frega...mai una volante quando serve contrariato disaccordo confuso


per me o Belen o non Belen, i piedi sul cruscotto non ce li mette!!! Ma che è sta cafonata! Cit. De Sica.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
AisCafais
Inviato: venerdì 6 ottobre 2017 09:05:02



Iscritto: 22/07/2013
https://youtu.be/HHqHXDTkptg

Andrea Iannone prende a martellate la sua Porsche Cayenne
Dopo aver dimenticato le chiavi all'interno della vettura, Andrea Iannone prende a martellate il finestrino posteriore della sua Porsche Cayenne GTS per cercare di aprire l'auto

Dopo aver dimenticato le chiavi all'interno della vettura, Andrea Iannone prende a martellate il finestrino posteriore della sua Porsche Cayenne GTS per cercare di aprire l'auto

Commenti più popolari


Christian Usai1 anno fa

Un gran [beep], guida anche senza cintura, complimenti




I M1 anno fa

Più vai avanti e più perdi la mia stima.Come si vede che frequentare personaggi come Belen, ti fa male.Cosa credi di essere un ficho????Esempi sbagliati per i giovani.Ecco come si comporta un ricco, viziato, che non si lavora veramente i


zroad961 anno fa

Ah c'era anche quel troione da battaglia della belen si vede che cerca sempre nuovi[beep]



" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

AisCafais
Inviato: venerdì 6 ottobre 2017 09:06:12



Iscritto: 22/07/2013
Belen Rodriguez e Andrea Iannone, parcheggio sul marciapiede con la Porsche



" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

AisCafais
Inviato: venerdì 6 ottobre 2017 09:12:13



Iscritto: 22/07/2013
Dopo aver letto l'intervista di brivio su moto.it...:
Quindi, se il pilota fosse ancora Viñales, la Suzuki lotterebbe anche nel 2017 per il podio?

«Sì. Ma c’è una spiegazione: con Maverick abbiamo fatto un percorso di due anni, lui e noi siamo cresciuti insieme in MotoGP. Noi abbiamo fatto la moto su di lui e lui stava imparando a conoscere la MotoGP con la Suzuki, e quest’anno avremmo raccolto i frutti di quel lavoro: saremmo stati pronti per continuare il lavoro iniziato nel 2016. Però va detta anche un’altra cosa».


Quale?

«Onestamente, bisogna dire che se Iannone fosse rimasto in Ducati, probabilmente, avrebbe potuto fare meglio».


Visto da fuori, Andrea è sembrato un po’ demotivato, quasi svogliato, e lui stesso ha detto che fa fatica ad accettare questa situazione: fino all’anno scorso veniva ai GP con l’obiettivo di vincere, oggi per entrare al massimo nei dieci… E’ così, è demotivato?

«Lui non riesce ancora a sfruttare questa moto, non la sente sua, non ci può fare quello che vuole: quando non hai questo feeling, puoi perdere un decimo o due a ogni curva. E’ un attimo. Quando lo trovi ti avvicini, ma quando non ce l’hai, salta tutto: non freni bene, non curvi bene, niente ti viene naturale».


Purtroppo devo dire che mi aspettavo di più dal pilota di vasto, lo vedevo grintoso e caparbio , e credevo di poter vedere risultati , credo che purtroppo rimarrà famoso per la storia con l'argentina ed un paio di prove in moto con la ducati .

brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.