Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Arriva l estate: come affrontate il caldo Opzioni · Visualizza
PROTOZOO82
Inviato: lunedì 16 marzo 2009 19:34:08


Iscritto: 03/02/2009
Locazione: A ME CASA (Termini Imerese)
Bene , fra poco ci siamo , allora cosa indossate d estate ?
Tuta?jeans? Tipo di casco?

Riuscite a resistere al caldo o salite in moto in pantaloncini?
centocellerider
Inviato: lunedì 16 marzo 2009 20:01:23



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
d'estate io indosso tutto quello ke uso in inverno...sempre.
unica cosa...tolgo l'interno foderato della giacca.


non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
villus
Inviato: lunedì 16 marzo 2009 20:05:44



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
stivaletti, pantaloni tecnici, giubbino senza imbottitura, paraschiena, casco integrale e guanti


Angel


parto presto e mi dirigo sulle alpi
nicola66
Inviato: lunedì 16 marzo 2009 20:26:52



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da PROTOZOO82
Bene , fra poco ci siamo , allora cosa indossate d estate ?
Tuta?jeans? Tipo di casco?

Riuscite a resistere al caldo o salite in moto in pantaloncini?


2 paralleli + a nord le cose sono un po' diverse, non tanto per il caldo che anche qui nn scherza, quanto per la possibilità in un paio d'ore di salire a 2500m.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
zeljko
Inviato: lunedì 16 marzo 2009 20:39:23



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
basta andare un po' + forte e fermarsi ancora più raramente


vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

xfred17
Inviato: lunedì 16 marzo 2009 22:17:22



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
togli le imbottiture invernali e il gioco è fatto.

altrimenti come uno che ho visto questa estate; R1 con padellino, petto nudo, pantaloncini e infradito

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
alesh46
Inviato: lunedì 16 marzo 2009 23:02:09



Iscritto: 09/12/2008
Originariamente inviato da xfred17
togli le imbottiture invernali e il gioco è fatto.

altrimenti come uno che ho visto questa estate; R1 con padellino, petto nudo, pantaloncini e infradito


non vi scordate anche la crema protettiva se ce molto sole,, scherzo
19236
Inviato: martedì 17 marzo 2009 08:13:57


Iscritto: 11/08/2000
Locazione: BO
io ho comprato un granitore professionale su ebay.

detto dal cagnolino di ghost!
ahahahhaahhahahahahahahahhaha
scusa villus,ma gli è venuta bene a pg....hihihihihihi

Qualora un Utente sospeso si reiscrivesse al Forum e venisse scoperto dai Moderatori, verrà nuovamente sospeso. Qualora questo Utente continuasse a reiscriversi, con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento del forum, si procederà con la denuncia alle autorità competenti.

piacere Villus...

ciao PG

Ho parlato col mio amico, mi ha detto che questa settimana ti chiama in concessionaria.

Ho precisato di chidere di pierluigi e di specificare che l'ho indirizzato io.

Trattamelo bene, è quello che mi ha trasmesso la passione per le moto.

Buone cose

VILLUS

"Ciao,
te lo dico come riesco e come so...
Lo sai che sono un ragazzo di tante parole, maleducato e quant'altro...spetta ovviamente a te ogni decisione in merito..ma una cosa me la devi concedere....
Non so se tutti questi abbandoni (tu, kodiak,tempone,ect) siano merito o colpa mi (eccesso di protagonismo) o di altri come cims, villus,matteg ect...

So solo che quando ti ho conosciuto ha instaurato una complicita con gli sguardi che mi ha lasciato molto stupito , credevo e speravo in un quito vivere nel forum successivamente..
IL legale e officina sono due forum di servizio..e come vedi ho rispettato i patti..(mancando a volte) ma volevo segnalarti che non sono solo io a parlare di niente e scrivere parolacce su sto forum..ect..ect..
Rispetto la tua scelta ma ti prego di mandarmi a fare in[beep] o altro...se è il caso...Meglio una cosa risolta che una ipocrisia irrisolta...

UN saluto

Davide"




PROTOZOO82
Inviato: martedì 17 marzo 2009 08:36:14


Iscritto: 03/02/2009
Locazione: A ME CASA (Termini Imerese)
Si collega alla moto sto granitore? Dovrei vedere se esiste un abbigliamento con il condizionatore incluso , almeno dopo l antifurto che ho costruito in scatola di montaggio , potrei fare anche quella Think Think .

Quindi usare abbigliamento invernale però togliendo le varie imbottiture interne!!!! Ma non si muore dal caldo ?a quanto ho sentito sarà più calda dell estate scorsa, a vero voi siete dall alta italia , cavolo vi basta fare 2,5 km per arrivarei in montagna e godervi un po di brezza montagnosa Brick wall Brick wall
centocellerider
Inviato: martedì 17 marzo 2009 13:23:53



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
Originariamente inviato da PROTOZOO82
a vero voi siete dall alta italia , cavolo vi basta fare 2,5 km per arrivarei in montagna e godervi un po di brezza montagnosa Brick wall Brick wall


io vivo a roma Think

cmq si sotto l'abbigliamento tecnico fa caldo...ma sopportabile

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
pigsurfnero
Inviato: martedì 17 marzo 2009 22:40:19



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da PROTOZOO82
Bene , fra poco ci siamo , allora cosa indossate d estate ?
Tuta?jeans? Tipo di casco?

Riuscite a resistere al caldo o salite in moto in pantaloncini?


Con il caldo vero senza le oppurtune protezioni si rischiano pure le ustioni di solito su piedi, caviglie ed interno coscie. Qui ti parlo di quando ti metti a camminare in pieno agosto sotto al sole in una strada veloce e rovente. Se non hai una buona tuta e stivali che ti proteggono arrivi scottato. Io sono arrivato ad avere delle scottature sotto le piante dei piedi che mi hanno costretto ad aggiungere due suolette di sugero dentro gli stivaletti. L'abbigliamto tecnico ti protegge dal calore, dalle api e dai grossi insetti e ti mantiene l'umidità corporea. Se vai scoperto al vento ti puoi fare solo una brevissima passeggiata... se fai un viaggio più lungo arrivi a destinazione che sei raggrinzito come uno stoccafisso per non parlare poi delle conseguenze se ti incolli qualche calabrone di grossa stazza o se ti imbatti in uno sciame di api. Il casco è integrale e la visiera è sempre abbassata questa è una mia regola fissa da quando ho quasi bucato la visiera del nolan per aver preso in pieno una breccola caduda da un camion di ghiaia. (santa visiera)

Non c'è soluzione per il caldo a parte un pò di abitudine, polase e tanta passione.... Angel Angel Angel

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

username__228422
Inviato: martedì 17 marzo 2009 23:30:34



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da PROTOZOO82
Bene , fra poco ci siamo , allora cosa indossate d estate ?
Tuta?jeans? Tipo di casco?

Riuscite a resistere al caldo o salite in moto in pantaloncini?




Non c'è soluzione per il caldo a parte un pò di abitudine, polase e tanta passione.... Angel Angel Angel


q8 alla grande.....ed io sono campione del mondo di sudate



nuvole rapide
Daniel 86
Inviato: mercoledì 18 marzo 2009 09:26:34



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Scusate anke io normalmente uso d'estate l'abbiliamento tecnico sfoderato ( stesso casco, stessa giacca però sfoderata, stessi guanti o un altro paio estivi, stessi stivali, oppure la tuta in pelle), però quando vado al mare mi metto i pantaloncini e nn porto il giubotto, e gli stivali, tanto devo percorrere solo 2/3 km di strada va bene secondo voi o sbaglio?

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
PROTOZOO82
Inviato: mercoledì 18 marzo 2009 09:28:37


Iscritto: 03/02/2009
Locazione: A ME CASA (Termini Imerese)
Mi fido di voi , consigliatemi qualche tuta Whistle Whistle ,visto che siamo in discussione. Ci sarà la possibilità di prenderla ad un prezzo più basso visto che la stagione fredda è finita?Angel
Malb715
Inviato: martedì 7 aprile 2009 13:14:08



Iscritto: 21/11/2008
Locazione: Roma
Solitamente indosso: maglietta, jeans lunghi, calzini, scarpe da ginnastica, giubbetti di jeans e casco jet. Se viaggio, mi copro di +Angel
Wormbike
Inviato: martedì 7 aprile 2009 13:22:28



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da pigsurfnero
Non c'è soluzione per il caldo a parte un pò di abitudine, polase e tanta passione.... Angel Angel Angel


Dall'alto dei miei 50 gradi a Luglio, non posso far altro che quotarti...

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Ego70
Inviato: martedì 7 aprile 2009 14:43:48



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da PROTOZOO82
Mi fido di voi , consigliatemi qualche tuta Whistle Whistle ,visto che siamo in discussione. Ci sarà la possibilità di prenderla ad un prezzo più basso visto che la stagione fredda è finita?Angel


errato, le tute le compri a meno in inverno......

cmq io ho un giobbotto della ixs traforato (per intenderci tipo spidi) che ha anche una leggera imbottitura che ti permette di viaggiare comodamente da aprile fino a ottobre, e soprattutto in estate quando magari fai un giretto al lago o al mare e torni tardi, taacccc, metti l'imbottitura e via senza problemi, 120euro e ti togli il pensiero http://www.ixs-fashion.it


quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
sky07
Inviato: martedì 7 aprile 2009 16:26:32



Iscritto: 23/07/2005
Locazione: Lodi (provincia del tubo!)
ma...bel problema!! io almeno non sò mai come mettermi, dato che sono una fontana ambulante anche in inverno, da fermo...purtroppo chi viaggia in moto in maglietta e bermuda (..e ce ne sono!) rischia di brutto, quindi, bando alle ciance e, per quanto mi riguarda metto un giubbino della Suomy in pelle con le protezioni, sfoderato, stivaletti Frank Tomas e, se devo fare il girettino breve jeans, altrimenti pantalone tecnico che però, essendo in cordura lo devo abbinare ad una giacca dell'Axo. Vai così tranquillo mio caro!

Con saggezza e decisione impostiamo le curve della vita....
Monsteromane
Inviato: martedì 7 aprile 2009 16:30:00



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da PROTOZOO82
Si collega alla moto sto granitore? Dovrei vedere se esiste un abbigliamento con il condizionatore incluso , almeno dopo l antifurto che ho costruito in scatola di montaggio , potrei fare anche quella Think Think .

Quindi usare abbigliamento invernale però togliendo le varie imbottiture interne!!!! Ma non si muore dal caldo ?a quanto ho sentito sarà più calda dell estate scorsa, a vero voi siete dall alta italia , cavolo vi basta fare 2,5 km per arrivarei in montagna e godervi un po di brezza montagnosa Brick wall Brick wall


Fatti passare sopra da una mietitrebbia in azione, vedi che ti fa le prese d'aria e non c'hai bisogno del condizionatore...

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
Daniel 86
Inviato: martedì 7 aprile 2009 16:31:30



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
D'estate in moto c'é bisogno solo dello spirito di adattamento e della passione per la moto, poi magari un casco con uno scarico per il sudore e un catetere alla tuta :d/ ma per il resto il caldo lo si passa così

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.