Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Arriva l estate: come affrontate il caldo Opzioni · Visualizza
sky07
Inviato: martedì 7 aprile 2009 16:34:32



Iscritto: 23/07/2005
Locazione: Lodi (provincia del tubo!)
Originariamente inviato da ego_chewbacca
Originariamente inviato da PROTOZOO82
Mi fido di voi , consigliatemi qualche tuta Whistle Whistle ,visto che siamo in discussione. Ci sarà la possibilità di prenderla ad un prezzo più basso visto che la stagione fredda è finita?Angel


errato, le tute le compri a meno in inverno......

cmq io ho un giobbotto della ixs traforato (per intenderci tipo spidi) che ha anche una leggera imbottitura che ti permette di viaggiare comodamente da aprile fino a ottobre, e soprattutto in estate quando magari fai un giretto al lago o al mare e torni tardi, taacccc, metti l'imbottitura e via senza problemi, 120euro e ti togli il pensiero http://www.ixs-fashion.it


molto bello l'abbigliamento di questa marca!! ma dove l'hai scovato? andiamo sempre alla ricerca del risparmio, forse saranno marche meno blasonate ma pur sempre valide. Visto che sei di zona di Milano, ti và se magari vieni dalle mie parti, di farci un giretto insieme....mangiatina annessa!?!
ciao..fammi sapere.

Con saggezza e decisione impostiamo le curve della vita....
Ego70
Inviato: martedì 7 aprile 2009 17:36:52



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da sky07
Originariamente inviato da ego_chewbacca
Originariamente inviato da PROTOZOO82
Mi fido di voi , consigliatemi qualche tuta Whistle Whistle ,visto che siamo in discussione. Ci sarà la possibilità di prenderla ad un prezzo più basso visto che la stagione fredda è finita?Angel


errato, le tute le compri a meno in inverno......

cmq io ho un giobbotto della ixs traforato (per intenderci tipo spidi) che ha anche una leggera imbottitura che ti permette di viaggiare comodamente da aprile fino a ottobre, e soprattutto in estate quando magari fai un giretto al lago o al mare e torni tardi, taacccc, metti l'imbottitura e via senza problemi, 120euro e ti togli il pensiero http://www.ixs-fashion.it


molto bello l'abbigliamento di questa marca!! ma dove l'hai scovato? andiamo sempre alla ricerca del risparmio, forse saranno marche meno blasonate ma pur sempre valide. Visto che sei di zona di Milano, ti và se magari vieni dalle mie parti, di farci un giretto insieme....mangiatina annessa!?!
ciao..fammi sapere.


ma guarda c'è un negozio a segrate "motorrace" e a milano trovi tutti i prodotti della ixs da cislaghi, sempre scontati.....infatti il mio giubbotto "salem" l'ho preso da cislaghi....
poi io giro spesso per negozi e vedo dove hanno le milgiori offerte...
per la magnata e il giro molto volentieri.......

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
Ego70
Inviato: martedì 7 aprile 2009 17:39:14



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da sky07
Originariamente inviato da ego_chewbacca
Originariamente inviato da PROTOZOO82
Mi fido di voi , consigliatemi qualche tuta Whistle Whistle ,visto che siamo in discussione. Ci sarà la possibilità di prenderla ad un prezzo più basso visto che la stagione fredda è finita?Angel


errato, le tute le compri a meno in inverno......

cmq io ho un giobbotto della ixs traforato (per intenderci tipo spidi) che ha anche una leggera imbottitura che ti permette di viaggiare comodamente da aprile fino a ottobre, e soprattutto in estate quando magari fai un giretto al lago o al mare e torni tardi, taacccc, metti l'imbottitura e via senza problemi, 120euro e ti togli il pensiero http://www.ixs-fashion.it


molto bello l'abbigliamento di questa marca!! ma dove l'hai scovato? andiamo sempre alla ricerca del risparmio, forse saranno marche meno blasonate ma pur sempre valide. Visto che sei di zona di Milano, ti và se magari vieni dalle mie parti, di farci un giretto insieme....mangiatina annessa!?!
ciao..fammi sapere.


per quanto riguarda la qualità ti assicuro che dopo anni di spidi, non la rimpiagno affatto, la giacca invernale che ho è uno spettacolo e costava 150 euro in meno rispetto al pari di spidi.....
è una ditta svizzera e non sono mica dei pirletta.....li c'è gente che macina km.......con qualsiasi tempo, in pratica 2 anni fa mi sono rifatto tutto l'abbigliamento della ixs....

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
sky07
Inviato: martedì 7 aprile 2009 18:50:33



Iscritto: 23/07/2005
Locazione: Lodi (provincia del tubo!)
grazie mille!! terrò presente per prossimi acquisti, visto che ora sono già bello secco con un bel 350 euro di giacchino in pelle Lifestyle Honda Hornet fabbricato dalla Suomy....quanto mai....eh eh eh...bello bello ma mi sono fatto intortare dal mio concessionario di... fiducia!! ciao...organizziamo magari per un girettino sul piacentino...lì poi si mangia bene dovunque tu vai.

Con saggezza e decisione impostiamo le curve della vita....
Ego70
Inviato: mercoledì 8 aprile 2009 00:37:00



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da sky07
grazie mille!! terrò presente per prossimi acquisti, visto che ora sono già bello secco con un bel 350 euro di giacchino in pelle Lifestyle Honda Hornet fabbricato dalla Suomy....quanto mai....eh eh eh...bello bello ma mi sono fatto intortare dal mio concessionario di... fiducia!! ciao...organizziamo magari per un girettino sul piacentino...lì poi si mangia bene dovunque tu vai.


si compra molto bene anche da planet sport presso i centri grancasa.

conosco qualche posto ma mi fido ti te visto che sei della zona....
alla prima occasione organizziamo

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.