Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Che ne pensate della Frank Thomas ? E della pelle di canguro ? Opzioni · Visualizza
pigsurfnero
Inviato: martedì 10 marzo 2009 14:34:02



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Daniel 86
..... passaci su con una spazzola del grasso di foca.......[/size][/i]


Allora insisti ?! Angel

ah no scusa ! Tu lo ottieni con la liposuzione !

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

centocellerider
Inviato: martedì 10 marzo 2009 15:01:56



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
lardo di colonnata va bene uguale?
cosi magari ogni tanto ci scappa pure una leccatina alla tuta!

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
Daniel 86
Inviato: martedì 10 marzo 2009 15:22:13



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da Daniel 86
..... passaci su con una spazzola del grasso di foca.......


Allora insisti ?! Angel

ah no scusa ! Tu lo ottieni con la liposuzione !


Caro Pig guarda che il grasso di foca esiste davvero e serve per lucidare ed impermeabilizzare la pelle, si usa prevalentemente per le scarpe ( da trekking e non), ma questo nn vuol dire che nn vada bene per la tuta in pelle, anzi io fin ora ho fatto così.

Tu forse ti riferivi ai discorsi animalisti, allora cambia tutto, ma se siamo così animalisti, allora perché mangiamo la carne ( esempio la bistecca di Ghost), perké mangiam oil pesce, perché teniamo i cani in casa quando loro avrebbero bisogo di spazi aperti.

Worm, la pelle si usa in quanto un prodotto naturale e traspirante con grande resistenza all'attrito, i prodotti sintetici anke le magliette, rovinano la pelle, per nn parlare di sudorazione, un turno in pista con una tuta sintetica ti brucia tutto il corpo alke lì, anzi lì sotto è una parte delicatissima che se andiamo da un andrologo e noi indossiamo gli jeanz lui ci si arrabbia da matti in quanto li c'è davvero bisogno di prendere aria altrimenti si rischia l'inferilità... soluzione sarebbe ogni 20 minuti fargli prendere aria tenendo la patta aperta però nn si può

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
centocellerider
Inviato: martedì 10 marzo 2009 15:27:04



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
Originariamente inviato da Daniel 86
soluzione sarebbe ogni 20 minuti fargli prendere aria tenendo la patta aperta però nn si può


io lo porto al parco a giocare con gli altri :d/

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
Daniel 86
Inviato: martedì 10 marzo 2009 15:28:09



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da centocellerider
Originariamente inviato da Daniel 86
soluzione sarebbe ogni 20 minuti fargli prendere aria tenendo la patta aperta però nn si può


io lo porto al parco a giocare con gli altri :d/


Dimmi dov'è il parco c'è lo porto anke io Liar

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
lumachina
Inviato: martedì 10 marzo 2009 15:44:31



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da Daniel 86
..... passaci su con una spazzola del grasso di foca.......


Allora insisti ?! Angel

ah no scusa ! Tu lo ottieni con la liposuzione !


Caro Pig guarda che il grasso di foca esiste davvero e serve per lucidare ed impermeabilizzare la pelle, si usa prevalentemente per le scarpe ( da trekking e non), ma questo nn vuol dire che nn vada bene per la tuta in pelle, anzi io fin ora ho fatto così.

Tu forse ti riferivi ai discorsi animalisti, allora cambia tutto, ma se siamo così animalisti, allora perché mangiamo la carne ( esempio la bistecca di Ghost), perké mangiam oil pesce, perché teniamo i cani in casa quando loro avrebbero bisogo di spazi aperti.

Worm, la pelle si usa in quanto un prodotto naturale e traspirante con grande resistenza all'attrito, i prodotti sintetici anke le magliette, rovinano la pelle, per nn parlare di sudorazione, un turno in pista con una tuta sintetica ti brucia tutto il corpo alke lì, anzi lì sotto è una parte delicatissima che se andiamo da un andrologo e noi indossiamo gli jeanz lui ci si arrabbia da matti in quanto li c'è davvero bisogno di prendere aria altrimenti si rischia l'inferilità... soluzione sarebbe ogni 20 minuti fargli prendere aria tenendo la patta aperta però nn si può


ma quali discorsi animalisti??!! Se hai visto il video, lì si spara anche alle femmine con cuccioli, lo sfruttamento animale, se ci deve essere, è regolato da leggi e criteri, e non ridurlo a bracconaggio. Mi spiace che un argomento del genere finisce per essere ridotto a battute e luoghi comuni. Se ti sudano le parti intime esiste un prodotto vegetale che si chiama cotone.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
pigsurfnero
Inviato: martedì 10 marzo 2009 15:50:41



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da Wormbike
Ritornando O.T., in effetti ritengo sia un limite notevole il fatto che i prodotti d'abbigliamento da moto dedicati alla guida in pista non prevedano, a quanto ne so, una valida variante fatta di prodotti che non siano di derivazione animale. Sono moltissime (e con motivazioni più che rispettabili, anche se non umanamente condivise) le persone che hanno una preclusione per i capi in pelle animale, ad ha queste stesse persone è di fatto preclusa la possibilità di guidare la moto in pista...


Bello questo spunto che dai, in effetti il mio intervento, letto come una provocazione da qualcuno, altro non era che il tentativo di sensibilizzare il consumatore e renderlo più consapevole, non credo che ci sia gnente di male. Sono state fatte campagne contro multinazionali(nike) che usavano bambini come mano d'opera; o come in questo caso(adidas) che alimenta il bracconaggio e lo sterminio di canguri. Se uno stato come quello della California ha messo al bando questi prodotti non vedo perchè una piccola comunità di motociclisti non possa essere sensibile a questa cosa.

lamps


Vedo che stai andando meglio ! Già così il tuo intervento ha un carattere più condivisibile. Un punto di vista circostanziato. Leggibile. Ci sono religioni che insegnano il rispetto assoluto per tutte le forme viventi ...



Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Daniel 86
Inviato: martedì 10 marzo 2009 15:54:37



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da Daniel 86
..... passaci su con una spazzola del grasso di foca.......


Allora insisti ?! Angel

ah no scusa ! Tu lo ottieni con la liposuzione !


Caro Pig guarda che il grasso di foca esiste davvero e serve per lucidare ed impermeabilizzare la pelle, si usa prevalentemente per le scarpe ( da trekking e non), ma questo nn vuol dire che nn vada bene per la tuta in pelle, anzi io fin ora ho fatto così.

Tu forse ti riferivi ai discorsi animalisti, allora cambia tutto, ma se siamo così animalisti, allora perché mangiamo la carne ( esempio la bistecca di Ghost), perké mangiam oil pesce, perché teniamo i cani in casa quando loro avrebbero bisogo di spazi aperti.

Worm, la pelle si usa in quanto un prodotto naturale e traspirante con grande resistenza all'attrito, i prodotti sintetici anke le magliette, rovinano la pelle, per nn parlare di sudorazione, un turno in pista con una tuta sintetica ti brucia tutto il corpo alke lì, anzi lì sotto è una parte delicatissima che se andiamo da un andrologo e noi indossiamo gli jeanz lui ci si arrabbia da matti in quanto li c'è davvero bisogno di prendere aria altrimenti si rischia l'inferilità... soluzione sarebbe ogni 20 minuti fargli prendere aria tenendo la patta aperta però nn si può


ma quali discorsi animalisti??!! Se hai visto il video, lì si spara anche alle femmine con cuccioli, lo sfruttamento animale, se ci deve essere, è regolato da leggi e criteri, e non ridurlo a bracconaggio. Mi spiace che un argomento del genere finisce per essere ridotto a battute e luoghi comuni. Se ti sudano le parti intime esiste un prodotto vegetale che si chiama cotone.

lamps


Per quello ke riguarda le parti intime credevo si capisse che stavo scherzando, il discorso animalista sta nel fatto che spesso si fa i buonisti quando si è i primi a fare l'opposto, una volta ho visto una manifestazione contro le pellicce e tra chi manifestava c'era chi aveva scarpe in pelle e giubotti in pelle, nn facciamo i buonisti quando in realtà nn sappiamo cosa stiamo facendo

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Daniel 86
Inviato: martedì 10 marzo 2009 15:57:45



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Il bracconaggio, la caccia a tutti gli animali in modo nn giusto nn lo condivido neanke io ma nn è colpa mia se ci sono queste persone che lo fanno, io ho detto il grasso di foca per la tuta in quanto è un prodotto che esiste da 50 anni e nessuno gli ha mai detto niente, il problema principale è chi per ricavare prodotti del genere va contor ogni legge e si fregia di bestialità atroce

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.