Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Trump Presidente Opzioni · Visualizza
Bonalex-Jabba
Inviato: lunedì 14 novembre 2016 18:01:26


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Non mi trovo assolutamente d'accordo con molte delle idee di Doc ma riconosco in lui una persona libera che non ha paura di andare controcorrente.
Le soluzioni di Trump sono soluzioni di pancia, come molte leggi qui in Italia sono fatte con la pancia e non con l'intelletto, e lo dico da tecnico della materia.
Funzioneranno? Non funzioneranno?
Questo ce lo potrà dire solo il tempo, spero solo che tra quattro anni saremo ancora qui a parlarne.

Neapolitan power - Anima terrona
anonym_4124176
Inviato: lunedì 14 novembre 2016 19:08:10



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
non essendo cina o corea penso che possiamo stare abbastanza tranquilli. Nel dubbio per solidarietà ho montato in cucina una VERA lampadina a vapori di mercurio che ad ogni accensione desertifica un centimetro quadro di terzo mondo. Ovviamente senza terra

Inoltre si è schierato contro l'austerità che ci sta rovinando,chissà come mai quando gli americani giocavano con i petardi nel nuovo messico si era in pieno boom ....economico



per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

lumachina
Inviato: mercoledì 16 novembre 2016 12:27:40



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da doc elektro
non essendo cina o corea penso che possiamo stare abbastanza tranquilli. Nel dubbio per solidarietà ho montato in cucina una VERA lampadina a vapori di mercurio che ad ogni accensione desertifica un centimetro quadro di terzo mondo. Ovviamente senza terra

Inoltre si è schierato contro l'austerità che ci sta rovinando,chissà come mai quando gli americani giocavano con i petardi nel nuovo messico si era in pieno boom ....economico



le lampade a vapori di mercurio oltre che fare una luce da obitorio sono fuorilegge da anni, in molti Comuni ne è fatto divieto per uso pubblico che privato, per chi chi contravviene è prevista una sanzione amministrativa di 200€ a punto luce.

Fai bene a tenere le serrande abbassate.

comunque visto che ti piace il vintage ci sono quelle a tungsteno molto più belle ed eleganti





Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
anonym_4124176
Inviato: sabato 21 gennaio 2017 18:00:57



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
fatti un giro nel paese e conta i lampioni ....và che sono tutti a mercurio e ce ne saranno 300. e altrettanti ce ne sono nei lampioni dei paesi precedenti Whistle e ce ne saranno sicuramente nella tua città,anche solo in qualche cortile condominiale. le lampade al mercurio le vendono ancora adesso...pensa un pò...

Ne è vietata la VENDITA e l'installazione ma DIMOSTRAMI che è stata montata prima del 1999 o dopo. Chi ti dice che la avevo in un altra stanza?

http://cielobuio.org/index.php?option=com_content&view=article&id=601:articolo-583&catid=113:cat-doctecnico&Itemid=66

Mi stai consigliando una lampada che rende un terzo di quella che ho per "l'ambiente" Complimenti! E' un pò come sembra che il capo degli ecologisti del paese che spaccava con la fionda i lampioni per avere il cielo buio prima di sapere che dentro c'era il mercurio d'oh! ma sono solo dicerie. Se per questo sembra che a calcinere alla centrale fosse pure sceso un ufo.

https://it.wikipedia.org/wiki/Efficienza_luminosa

Per quanto riguarda la sanzione mi dà fastidio dirlo ....magari si mi arriva vengo a trovarti e ne parliamo. Un motociclista che augura una sanzione a un altro motociclista ....niet! Vietato pensare

Intanto festeggiamo con un pò di castrol super TT...biker for trump!


o

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

anonym_4124176
Inviato: sabato 21 gennaio 2017 18:34:00



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
e guarda cosa mi sono regalato...gelosone. Vero tubo catodico,pagato quanto un pacchetto did sigarette ! Peccato che sei lontano stasera c'è la session a metroid con i bocia del vicinato,magari ti batteva misha (classe 2001) visto che ha stracciato pure me

https://it.wikipedia.org/wiki/Metroid



per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

beciu
Inviato: lunedì 23 gennaio 2017 12:10:45


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da doc elektro
penso di essere uno dei pochi contenti,faccio copia incolla da wikipedia


Contrario a qualunque provvedimento di innalzamento della pressione tributaria
Contrario al controllo delle armi (e quindi favorevole alle tesi propagandate dalla NRA)
Contrario agli aiuti internazionali
Contrario all'Obamacare (e quindi favorevole alla sua abolizione e, di conseguenza, alla sua sostituzione con una nuova legge)
Favorevole a sostenere l'idea che la Cina comunista dovrebbe essere trattata dagli Stati Uniti d'America come un nemico e, quindi, sottoposta a pesanti dazi all'importazione

www.bikersfortrump2016.com

Inoltre è del mio sesso e io non sopporto le donnenei piani alti. fanno solo danni. Vorrei anche io un trump in italia
Piano col filo che la polenta e' poca;fanno danni perche' costrette a copiare gli uomini.personalmente darei il mondo in mano alle donne,per 2 motivi:1 fare peggio degli uomini mi sembra difficile se non impossibile 2 non credo che se anche scatenasse una guerra una donna manderebbe al fronte dei bambini,se non altro perche' tenerne uno in pancia per 9 mesi e vederlo morire in un attimo a causa di una pallottola romperebbe anche ad un uomo.P.S. saro' di parte ,ma uomini intelligenti come mia madre ne ho conosciuti pochissimi,anzi adesso che ci penso non mi viene in mente nessun nome.ciao
anonym_4124176
Inviato: martedì 24 gennaio 2017 18:32:00



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
e dai e dai che adesso si comincia
http://www.automoto.it/news/trump-ai-big-dell-auto-ambientalismo-fuori-controllo.html

Tra un pò rivogliamo le 127 in giro per torino

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

bymaxx
Inviato: martedì 24 gennaio 2017 19:17:18



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
No no le 127 no, troppo silenziose, meglio le 126...................
bymaxx
Inviato: martedì 24 gennaio 2017 19:18:39



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Negli usa secondo lo stile trumpiano rimetteranno in vendita le versioni degli hummer h1, quelli grossi.
lumachina
Inviato: mercoledì 1 febbraio 2017 16:53:35



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
A proposito di Biker for Trump.....

Harley Davidson cancella la visita di Trump per le proteste

http://www.ilmessaggero.it/primopiano/cronaca/harley_davidson_cancella_la_visita_di_trump_le_proteste-2231884.html

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
AisCafais
Inviato: mercoledì 1 febbraio 2017 17:41:00



Iscritto: 22/07/2013



" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

anonym_4124176
Inviato: mercoledì 1 febbraio 2017 17:46:26



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
finchè non viene cancellata la corea sotto un trump a forma di fungo non mi preoccupo.

In ogni caso le HD di oggi non sono più come quelle di una volte,quelle VERE . Adesso montano freni esagerati,hanno un minimo indecentemente alto,sono a iniezione e si spengono con il cavalletto giù. E neppure gli harleysti sono come quelli di una volta troppo giallo piscio troppo dainese e troppa plastica e troppi telefonini.

c'era da aspettarselo

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Il Moderatore
Inviato: mercoledì 1 febbraio 2017 19:21:15



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
chissà cosa c'entra trump con amatrice?

non è che per caso è colpa sua?

boh

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
lumachina
Inviato: mercoledì 1 febbraio 2017 21:39:41



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da doc elektro
finchè non viene cancellata la corea sotto un trump a forma di fungo non mi preoccupo.

In ogni caso le HD di oggi non sono più come quelle di una volte,quelle VERE . Adesso montano freni esagerati,hanno un minimo indecentemente alto,sono a iniezione e si spengono con il cavalletto giù. E neppure gli harleysti sono come quelli di una volta troppo giallo piscio troppo dainese e troppa plastica e troppi telefonini.

c'era da aspettarselo


Mi pare di avvertire come un rumore di unghie che grattano sul vetro? Lo sentite anche voi?

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
anonym_4124176
Inviato: giovedì 2 febbraio 2017 05:43:41



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
occhio che le unghie non arrivino alla carotideWhistle !

Forse in Hrley si sono fatti due conti ,il lavoro che gli costava fare sparire scatoloni,cassoni e container del made in cina era troppo. O forse no,harley è cambiata....del resto il video che avevo postato la diceva lunga...ha rinnegato tutto quello che è il mondo dei gruppi riservati e dei veri biker. Insomma quelli che la hanno fatta crescere e sopravvivere per rivolgersi agli "ultimi ricchi".
Ho visto cose che su un harley NON ci devono essere. Dalla presa USB per ricaricare il telefonino,alle selle gonfiabili per chi patisce le vibrazioni e il male al popò,ai contralberi per smorzare le vibrazioni. E stendiamo un velo penoso sul fatto che ha pure tirato fuori un motore a liquido.

harley ha tradito i veri modelli fatti secoli fa che ancora girano per uniformarsi al resto del mondo. Forse una scelta obbligata per restare sul mercato. Ma proprio i nuovi "bilers" che di bikers non hanno proprio nulla perchè vestono con colori e marchi vomitevoli,parlano col melafonino con la moglie per lo jogurt magro e magari mettono le magliette di cotone eco frendly sono le nuove leve. Per sopravvivere deve adeguarsi rinnegando tutto cosa è stato

Meglio rifugiarsi nel "fango" magari di un crossodrono con un 2T che scava trincee.

P.S. il giorno che venderò l'harley (e non manca molto) difficilmente ne comprerò un altra. Voglio una moto vera e probabilmente sarà mono,leggera magari 2T e moooolto tassellata,perchè sarà pure una moto con l'anima,sarà pure il mito americano ma girare per le mulattiere con 2 quintali e mezzo mi ha stufato

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

anonym_4397114
Inviato: giovedì 2 febbraio 2017 06:50:34



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
lumachina
Inviato: giovedì 2 febbraio 2017 11:02:44



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma


bella

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
lumachina
Inviato: giovedì 2 febbraio 2017 12:49:17



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da doc elektro
occhio che le unghie non arrivino alla carotideWhistle !

Forse in Hrley si sono fatti due conti ,il lavoro che gli costava fare sparire scatoloni,cassoni e container del made in cina era troppo. O forse no,harley è cambiata....del resto il video che avevo postato la diceva lunga...ha rinnegato tutto quello che è il mondo dei gruppi riservati e dei veri biker. Insomma quelli che la hanno fatta crescere e sopravvivere per rivolgersi agli "ultimi ricchi".
Ho visto cose che su un harley NON ci devono essere. Dalla presa USB per ricaricare il telefonino,alle selle gonfiabili per chi patisce le vibrazioni e il male al popò,ai contralberi per smorzare le vibrazioni. E stendiamo un velo penoso sul fatto che ha pure tirato fuori un motore a liquido.

harley ha tradito i veri modelli fatti secoli fa che ancora girano per uniformarsi al resto del mondo. Forse una scelta obbligata per restare sul mercato. Ma proprio i nuovi "bilers" che di bikers non hanno proprio nulla perchè vestono con colori e marchi vomitevoli,parlano col melafonino con la moglie per lo jogurt magro e magari mettono le magliette di cotone eco frendly sono le nuove leve. Per sopravvivere deve adeguarsi rinnegando tutto cosa è stato

Meglio rifugiarsi nel "fango" magari di un crossodrono con un 2T che scava trincee.

P.S. il giorno che venderò l'harley (e non manca molto) difficilmente ne comprerò un altra. Voglio una moto vera e probabilmente sarà mono,leggera magari 2T e moooolto tassellata,perchè sarà pure una moto con l'anima,sarà pure il mito americano ma girare per le mulattiere con 2 quintali e mezzo mi ha stufato


a parte la velata minaccia, che faccio finta di non aver letto, a mio avviso le leggendarie moto di Milwaukee hanno sempre significato la LIBERTA' e i valori americani che oggi non vengono rappresentati dalla nuova politica dell'inquilino della Casa Bianca, ecco spiegato perchè questa presa di posizione, che io condivido.

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
anonym_4124176
Inviato: giovedì 2 febbraio 2017 15:08:32



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
come tu fai finta di non vedere la velata minaccia io negli anni farò finta e continuerò a fare finta di non vedere i velati insulti,peraltro ben nascosti che qualcuno propina. A me va bene.

Mi spieghi come fa una moto a infondere "libertà" se è stata la prima nel 2008 a mettere la luce targa addirittura con 2 lampadine? 0 forse col minimo pagliaccio a 1200 giri per scaldare i kat? Tanto la benza la paga pantalone?

E che dire dei prezzi (peraltro ultimamennte si sono abbassati sulle economiche). Io non mi sento più rappresentato da mamma harley,specie quando fa pagare 77 E un filtro aria originale o 1000 E un contagiri....stiamo parlando di una schifezzina grossa come una vecchia sveglia!

Ha praticamente colmato il divario su alcuni costruttori e ha voltato gabbana sui veri utilizzatori,ossia quelli che in una moto vogliono la libertà. Adesso mamma harley preferisce il libero professionista col portafogli pieno. Ma si crede ducati?

E io questo NON lo condivido. Così come non condivido ch su una delle ultime un disco freno sia da buttare dopo 70 mila km. Negli showel passavano i 100 mila come ridere

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Il Moderatore
Inviato: giovedì 2 febbraio 2017 15:16:31



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da doc elektro
come fa una moto a infondere "libertà" se è stata la prima nel 2008 a mettere la luce targa addirittura con 2 lampadine?


mi sfugge il nesso tra la libertà e le due lampadine

boh

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.