Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Trump Presidente Opzioni · Visualizza
Aldo Roma
Inviato: giovedì 10 novembre 2016 17:37:22



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da lumachina
Faccio presente che l'enorme interesse verso l'elezione del presidente degli stati uniti non'è gossip tantomeno voyerismo ma la consapevolezza, che a quanto pare non tutti hanno capito, che gli States influenzano la vita sociale, politica ed economica dell'intero pianeta.
Se domani vi si alza la rata del mutuo o vi aumenta la benzina è molto probabile che ci ha messo lo zampino il roscio Yankee.


Non vi dimenticate che il roscio ha origini Tedesche...ja!



Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Fabribiccio
Inviato: giovedì 10 novembre 2016 18:08:39



Iscritto: 04/05/2016
Locazione: Bastiglia modena


...... O.G.M. ......
Fabribiccio
Inviato: giovedì 10 novembre 2016 18:12:45



Iscritto: 04/05/2016
Locazione: Bastiglia modena
Originariamente inviato da beciu
Beati loro che se lo tengono al massimo 8 anni,noi invece:20 di duce,40 di democrazia cristiana,20 di silviettoe adesso renzi finche non muoio.E tutto questo con la passata,presente e futura benedizione del vaticano.A parte la moto che si accende sempre,mai una gioia!brindisi
a me neppure quella... nn si accende più! !!!!! minacciosa furioso

...... O.G.M. ......
anonym_4124176
Inviato: giovedì 10 novembre 2016 19:15:43



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Originariamente inviato da lumachina
Quote:
Inoltre è del mio sesso e io non sopporto le donnenei piani alti. fanno solo danni. Vorrei anche io un trump in italia


Disturbo Ossessivo Compulsivo o DOC sono quei soggetti che, ignari di questo disturbo, sono tormentati dai dubbi in merito alla propria scelta di genere.

Un percorso psicoterapeutico aiuta.


Cos'è quando qualcuno non la pensa come te ti attacchi a questi argomenti ridicoli? Posso dire che sbagli al 100%.

Ti dò un indizio,secondo te perchè nei gruppi MC in alcuni stati le donne non le ammettono?

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

lumachina
Inviato: giovedì 10 novembre 2016 21:20:48



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da doc elektro
Originariamente inviato da lumachina
Quote:
Inoltre è del mio sesso e io non sopporto le donnenei piani alti. fanno solo danni. Vorrei anche io un trump in italia


Disturbo Ossessivo Compulsivo o DOC sono quei soggetti che, ignari di questo disturbo, sono tormentati dai dubbi in merito alla propria scelta di genere.

Un percorso psicoterapeutico aiuta.


Cos'è quando qualcuno non la pensa come te ti attacchi a questi argomenti ridicoli? Posso dire che sbagli al 100%.

Ti dò un indizio,secondo te perchè nei gruppi MC in alcuni stati le donne non le ammettono?


Le discriminazioni sulle donne qualificano chi le fa.

Non aggiungo altro perché è veramente troppo basso e squallido il livello dei tuoi miserabili argomenti.

Mi dovrei rifare al regolamento del forum riguardo le discriminazioni.


Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
enrico.64
Inviato: giovedì 10 novembre 2016 22:10:14



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
I sondaggi preelettorali, hanno dato Trump sempre indietro di qualche punto.
Le persone intervistate, non hanno avuto il coraggio di confessare le loro intenzioni (è successo anche in Italia nel '94) e poi, al momento del voto (di nascosto, vilmente....), si sa come è andata..

Per questo, pur non condividendo le dichiarazioni di Doc (Doc, daiii....d'oh! ), rispetto molto la sincerità con cui le espone.

I benpensanti, mi sono molto più antipatici..

...e visto che il Forum ha preso (tra le tante), anche la forma di un jukebox, per questa occasione mi adeguo e propongo un ascolto facile facile (fin troppo easy, per i miei gusti ciucciotto ).

https://www.youtube.com/watch?v=vrpJB7ucC5Y


ciao ciao ciao






"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
lumachina
Inviato: giovedì 10 novembre 2016 23:56:15



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da enrico.64
I sondaggi preelettorali, hanno dato Trump sempre indietro di qualche punto.
Le persone intervistate, non hanno avuto il coraggio di confessare le loro intenzioni (è successo anche in Italia nel '94) e poi, al momento del voto (di nascosto, vilmente....), si sa come è andata..

Per questo, pur non condividendo le dichiarazioni di Doc (Doc, daiii....d'oh! ), rispetto molto la sincerità con cui le espone.

I benpensanti, mi sono molto più antipatici..

...e visto che il Forum ha preso (tra le tante), anche la forma di un jukebox, per questa occasione mi adeguo e propongo un ascolto facile facile (fin troppo easy, per i miei gusti ciucciotto ).

https://www.youtube.com/watch?v=vrpJB7ucC5Y


ciao ciao ciao


Come sei prevedibile, ho addirittura indovinato il pezzo ancora prima di aprirlo, tra l'altro è uno dei miei preferiti. .

Ciao

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
anonym_4124176
Inviato: venerdì 11 novembre 2016 05:04:22



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Originariamente inviato da enrico.64
[size=4]I

I [i]benpensanti
, mi sono molto più antipatici..



Sapessi a me...
Li vedo bene solo sui binari censurato

Per lumachina,ho fatto discriminazioni? forse si,ma il tuo tono trasuda isterismo . se puoi datti una calmata. Visto che non ho nulla da fare e sto aspettando che la vernice asciughi ti descrivo il perchè approvo i punti di wikipedia.

Contrario a qualunque provvedimento di innalzamento della pressione tributaria

Qui penso che non ci piova,hai idea quanto costi a una qualunque azienda sopravvivere,e a qualunque persona? Quanti soldi vanno in tasse anche su cosa mangi. Bè per me sono troppi e quindi lo condivido . Non penso che sia un reato

Contrario al controllo delle armi (e quindi favorevole alle tesi propagandate dalla NRA)

Questo si può condividere o no,ma non è un segreto che qui nel paese dove siamo il fattoc he un ladro entri in casa tua e se si faccia male devi pure pagarlo mi sembra un pelo una forzatura. Io sono per il bang bang bang. Non è un reato PENSARLO,se poi un giorno ne accoppassi qualcuno,bè è meglio un cattivo processo che un bel funerale.

Contrario agli aiuti internazionali

Bè qui mi tocca ammetterlo sono estremamente egoista ma applico solo un mio diritto. E' da quando facevo le elementari (sono nato nel 70 fatti due calcoli) che arrivano (più o meno indirettamente) coloro che "stanno male" entrando tramite TV,buca delle lettere e a cominciare dalle "suorine" che venivano a scuola a fare i loro sermoni e a fare vedere le foto delle missioni.Io se devo aiutare qualcuno aiuto il vecchietto della casa dopo che non ha da mangiare,ha una pensione da fame e non ha manco il legno per la stufa. Pensa che di tutto cosa capita a 250 km da casa mia potrebbe anche non fregarmene niente. Ed è ancora un mio diritto,pienamente legale

Contrario all'Obamacare (e quindi favorevole alla sua abolizione e, di conseguenza, alla sua sostituzione con una nuova legge)

Qui io farei la sanità "bonus malus" perchè secondo me se togliamo i malati immaginari e quelli che se le cercano i malati potrebbero dimezzarsi. E se fossero vere le tesi che le malattie spesso arrivano da dentro e siamo noi che ce le cerchiamo (in qualche caso lo è) Vedendo poi come hanno curato mia madre,bè e entrata viva ed è uscita con i piedi in avanti dall'ospedale. posto dove entri con una malattia e esci con 3 o 4

Favorevole a sostenere l'idea che la Cina comunista dovrebbe essere trattata dagli Stati Uniti d'America come un nemico e, quindi, sottoposta a pesanti dazi all'importazione

Qui lumachina voglio che fai un giro su google maps. Trova questi paesi: None,Cambiano,Santena, Mappano,Borgaro,Cercenasco,Vigone e tracci un perimetro,una sorta di figura geometrica. Poi immaginati su un elicottero e guarda dal'alto. Vedrai un sacco di capannoni industriali e SONO TUTTI CHIUSI,il made in cina ha fatto crollare tutta l'industria nostrana generando disoccupati e miseria. Quindi non penso di fare nulla di male PENSANDO che abbia ragione

E veniamo ora alle donne. Io mi auguro che a te un eventuale matrimonio (sei sposato? Non lo sei?) vada nel migliore dei modi,io in tutta la mia vita finora ho dovuto ospitare a casa mia ben OTTO (e non c'entra il moderatore) persone di sesso maschile (una era mio zio) a cui la causa di divorzio ha portato via tutto . Da un giorno all'altro la dolce metà,complici i giudici li ha buttati in mezzo a una strada. E li ha obbligati a pagare pagare pagare,e loro spesso hanno dovuto abitare come potevano e a volte se non era per me erano in mezzo a una strada. Bè come diceva humprey bogart negli anni 20 "ad ogni azione corrisponde una reazione" E quindi ho il pieno diritto a PENSARE ed essere prevenuto.

Ah...ciliegina sulla torta....dal sito EICMA: "Il venerdì le donne entrano gratis" contrariato mmmoooolllto PARITA' ha ha ha

Perchè pensare è un diritto,e forse chi non è lobotomizzato dalla tv lo fa meglio degli altri

Oppure (e perdonami se lo dico) chi va tanto cianciando di libertà qui libertà là poi quando è il momento di rispettare le idee degli altri inarca la schiena,soffia e gonfia la coda?

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

lumachina
Inviato: venerdì 11 novembre 2016 10:39:22



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da doc elektro
Originariamente inviato da enrico.64
I

I benpensanti, mi sono molto più antipatici..



Sapessi a me...
Li vedo bene solo sui binari censurato

Per lumachina,ho fatto discriminazioni? forse si,ma il tuo tono trasuda isterismo . se puoi datti una calmata. Visto che non ho nulla da fare e sto aspettando che la vernice asciughi ti descrivo il perchè approvo i punti di wikipedia.

Contrario a qualunque provvedimento di innalzamento della pressione tributaria

Qui penso che non ci piova,hai idea quanto costi a una qualunque azienda sopravvivere,e a qualunque persona? Quanti soldi vanno in tasse anche su cosa mangi. Bè per me sono troppi e quindi lo condivido . Non penso che sia un reato

Contrario al controllo delle armi (e quindi favorevole alle tesi propagandate dalla NRA)

Questo si può condividere o no,ma non è un segreto che qui nel paese dove siamo il fattoc he un ladro entri in casa tua e se si faccia male devi pure pagarlo mi sembra un pelo una forzatura. Io sono per il bang bang bang. Non è un reato PENSARLO,se poi un giorno ne accoppassi qualcuno,bè è meglio un cattivo processo che un bel funerale.

Contrario agli aiuti internazionali

Bè qui mi tocca ammetterlo sono estremamente egoista ma applico solo un mio diritto. E' da quando facevo le elementari (sono nato nel 70 fatti due calcoli) che arrivano (più o meno indirettamente) coloro che "stanno male" entrando tramite TV,buca delle lettere e a cominciare dalle "suorine" che venivano a scuola a fare i loro sermoni e a fare vedere le foto delle missioni.Io se devo aiutare qualcuno aiuto il vecchietto della casa dopo che non ha da mangiare,ha una pensione da fame e non ha manco il legno per la stufa. Pensa che di tutto cosa capita a 250 km da casa mia potrebbe anche non fregarmene niente. Ed è ancora un mio diritto,pienamente legale

Contrario all'Obamacare (e quindi favorevole alla sua abolizione e, di conseguenza, alla sua sostituzione con una nuova legge)

Qui io farei la sanità "bonus malus" perchè secondo me se togliamo i malati immaginari e quelli che se le cercano i malati potrebbero dimezzarsi. E se fossero vere le tesi che le malattie spesso arrivano da dentro e siamo noi che ce le cerchiamo (in qualche caso lo è) Vedendo poi come hanno curato mia madre,bè e entrata viva ed è uscita con i piedi in avanti dall'ospedale. posto dove entri con una malattia e esci con 3 o 4

Favorevole a sostenere l'idea che la Cina comunista dovrebbe essere trattata dagli Stati Uniti d'America come un nemico e, quindi, sottoposta a pesanti dazi all'importazione

Qui lumachina voglio che fai un giro su google maps. Trova questi paesi: None,Cambiano,Santena, Mappano,Borgaro,Cercenasco,Vigone e tracci un perimetro,una sorta di figura geometrica. Poi immaginati su un elicottero e guarda dal'alto. Vedrai un sacco di capannoni industriali e SONO TUTTI CHIUSI,il made in cina ha fatto crollare tutta l'industria nostrana generando disoccupati e miseria. Quindi non penso di fare nulla di male PENSANDO che abbia ragione

E veniamo ora alle donne. Io mi auguro che a te un eventuale matrimonio (sei sposato? Non lo sei?) vada nel migliore dei modi,io in tutta la mia vita finora ho dovuto ospitare a casa mia ben OTTO (e non c'entra il moderatore) persone di sesso maschile (una era mio zio) a cui la causa di divorzio ha portato via tutto . Da un giorno all'altro la dolce metà,complici i giudici li ha buttati in mezzo a una strada. E li ha obbligati a pagare pagare pagare,e loro spesso hanno dovuto abitare come potevano e a volte se non era per me erano in mezzo a una strada. Bè come diceva humprey bogart negli anni 20 "ad ogni azione corrisponde una reazione" E quindi ho il pieno diritto a PENSARE ed essere prevenuto.

Ah...ciliegina sulla torta....dal sito EICMA: "Il venerdì le donne entrano gratis" contrariato mmmoooolllto PARITA' ha ha ha

Perchè pensare è un diritto,e forse chi non è lobotomizzato dalla tv lo fa meglio degli altri

Oppure (e perdonami se lo dico) chi va tanto cianciando di libertà qui libertà là poi quando è il momento di rispettare le idee degli altri inarca la schiena,soffia e gonfia la coda?



bhè intanto mi piacerebbe sapere nel tuo paesino quanti reati vengono denunciati e commessi per furto, violazione domiciliare e omicidio per giustificare la condizione di girare armati per sentirsi più sicuri.
Oltretutto il "modello americano" che consente la libera detenzione delle armi, non sembra aver avuto effetto sulla sicurezza sia personale che di cose, gli usa detengono il più alto numero di omicidi e vittime innocenti. Si perchè è ormai cronaca, si sparano nelle scuole, nei supermarket e nelle discoteche, vittime innocenti, come me e te.
Obama ci ha provato, ma il Congresso, sempre avverso, e le lobby delle armi glie lo hanno impedito.

L'OBAMA CARE, che altro non'è che un principio di civiltà, l'assistenza sanitaria per tutti, come la nosta, funziona male, funzione bene, a volte ti salva la vita, a volte no, tutto è migliorabile, tutto è perfettibile.
Però tra avercela e non avercela c'è una bella differenza, che dici?


L'America è stata la nazione che ha meglio reagito alla profonda crisi economica, è quella che prima ne è uscita, a differenza nostra che ancora annaspiamo. Noi non ne usciamo perchè è una crisi dovuta al sistema paese, che non funziona, che strozza l'impresa e non investe e che ha una legge fiscale medioevale, direi oscena.

Sulle discriminazioni di sesso stendiamo un pietoso velo, facciamo finta che ti sei sbagliato.

Qualcuno mi ha dato del benpensante, detto da lui lo considero un complimento, visto che da quando si è accomodato dentro questo salotto le sue sono state solo parole in libertà.



Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Aldo Roma
Inviato: venerdì 11 novembre 2016 16:48:33



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Riguardo alle armi facili da avere in casa non so se sia un bene o no, ma ho notato spesso in varie trasmissioni sui canali 31 REALTIME - 49 FINE LIVING - 52 XMAX, che mostrano case da risistemare, ricostruire, da vendere, insomma tutto ciò che ruota intorno agli immobili Americani, e quello che noto sempre e che alle finestre non hanno alcuna protezione, hanno delle porte di ingresso alle proprie villette che sembra la porta dello sgabuzzino...
mi domando, perché noi invece abbiamo porte blindate da oltre 1 quintale, inferiate alle finestre stile Alkatraz e subiamo furti e pestaggi quotidianamente?

Forse perché i vari ladri sanno che non corrono alcun rischio entrando addirittura col proprietario dentro sdraiato sul divano, poi vabbe, abbiamo le leggi che tutelano chi ruba anziche chi lavora...
Io lo terrei volentieri un bel mitra dentro casa appeso dietro la porta d'ingresso...
ho uno zio che tutt'ora cacciatore quando entri in casa sua, alla spalliera che funge da attaccapanni, per metter su cappotti e giacche, che ad ogni gancio c'è un bel fucile.
6 ganci, 6 fucili. Dalla doppietta all'automatico.
Hanno fatto visita a parecchie villette vicino la sua, e si domandano come mai, essendo anche benestante, da lui non vadano mai...vuoi vedere che da fuori si vede l'attaccapanni?

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
bymaxx
Inviato: venerdì 11 novembre 2016 17:45:40



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Prova a violare la proprietà privata in california...............un buco in testa e via.
anonym_4124176
Inviato: venerdì 11 novembre 2016 18:25:34



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
appunto cosa volevo dire....e qui anche solo chi e è contrario è dalla parte dei ladri. Punto

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Aldo Roma
Inviato: venerdì 11 novembre 2016 18:37:23



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Addirittura saltano contratti per il diverbio su Trump si eTrump no!

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
anonym_4124176
Inviato: venerdì 11 novembre 2016 19:45:21



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
golosoni!....sento odore di missisippi burning

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

AisCafais
Inviato: sabato 12 novembre 2016 09:29:36



Iscritto: 22/07/2013
Vedo che prima di cominciare il Roscio già Spacca.....

Leggendo i vari punti descritti dal Doc ,su un passaggio mi trovi favorevole e forse perché sono stato uno di quelli tritati dal divorzio....

Questo voto che non aspettavamo è i risultato della pancia del paese stanca del perbenismo ipocrita fatta di Lobby e pseudo associazioni a scopo umanitario ma sotto sotto stringono mani e prendono i soldi dai stessi che poi bombardano portando libertà...

Adesso si rivoltano per non lo vogliono......potrei pensare che sono proprio questi chiamati radical chic,....io vorrei vedere cosa combinerà poi manifestiamo....diciamo che si sono Italianizzati anche gli yankee..

Il rispetto per le Donne secondo me deve essere naturale come tutti gli esseri .....viventi....ora la cosa buffa quelle molestate ora sono diventate ex con il rammarico di non essere loro la first lady....

Certo sono preoccupato per la poca conoscenza del mondo politico......come se diventasse presidente del consiglio Briatore...

Spero solo che non risorgano gli estremisti tipo KKK....

L'unico punto che non capisco del ROscio....perché non vuole la salvaguardia del mondo dall'inquinamento.......ma come ???
Meglio conquistare Marte che tenerci stretti il globo blu e limitandoci......boh?

Per concludere anche qui il 4 ci sarà il voto di pancia ......pensando di mandar via il Fiorentino ( d'accordissimo ) ...poi.....ritiriamo fuori le mummie ......non vedo bene la situazione di questo momento storico......la Brexit....il coreano folle......Putin che e un bel figlio di Putin.........e pensare quanti nonno e bisnonni morti per L'unione e la pace....brindisi


" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

anonym_4124176
Inviato: sabato 12 novembre 2016 12:54:29



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
l'inquinamento non lo fermi bloccando quelche vecchia auto,bisogna fare una vera lotta agli sprechi. Peccato che un terzo del mondo occidentale si nutre degli sprechi

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Aldo Roma
Inviato: sabato 12 novembre 2016 15:17:28



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
La cosa migliore da fare sarebbe creare motori che con un litro di carburante facessero centinaia di km.
Si risolverebbe il problema delle scorte, il petrolio durerebbe a lungo ancora e si ridurrebbe drasticamente l'inquinamento.
Obbligherei a non circolare più da oggi a tre anni le auto di vecchia generazione e soprattutto le auto con più di 120 cv che non servono ad una beata min_chia.
E lo stesso le moto con più di 120 cv che non servono proprio.
È inutile che ogni anno si portano ad EICMA moto con prestazioni missilistiche. A cosa serve una moto del genere?
E poi visto che anche l'elettricità ha bisogno del petrolio per esere creata in modo soddisfacente per alimentare una città, cominciamo a ridurne il consumo. Perché non passiamo alla 120 volt come in America anziché produrre la 220 volt. si consumerebbe meno corrente e quindi ci vorrebbe meno petrolio per crearla.
Si dovrebbero cambiare gli elettrodomestici che abbiamo in casa con una nuova spinta del PIL, oppure creare dei riduttori di corrente, ci sarebbe sempre nuovo lavoro e nuove spese, da incentivare però.
Obbligare le case ad installare pannelli fotovoltaici, qui a Roma i nuovi condomini ne fanno un uso già parecchio sufficiente per il consumo energetico della struttura a livello condominiale. Luce scale, illuminazione esterna, luce box e videocitofono.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
anonym_4124176
Inviato: sabato 12 novembre 2016 16:10:12



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Originariamente inviato da Aldo roma

Obbligherei a non circolare più da oggi a tre anni le auto di vecchia generazione e soprattutto le auto con più di 120 cv che non servono ad una beata min_chia.


Faresti buttare la vecchia fiat uno a un operaio che magari ha 3 figli? contrariato Guarda che non ti voto. d'oh! Pensa che io tasserei di brutto quelle NUOVE per dare i soldi a chi ha quelle vecchie per cambiarle. E magari che si possa permettere una bella monovolume grande al posto dell'utilitaria schifoschifo ibrida e metano.

Lo sai che nella ricca e ridente lombardia c'è una legge che nei palazzi nuovo oltre una certa data VIETA la luce delle scale a tempo (ossia che schiacci e sta accesa 3 minuti) perchè "per sicurezza" deve stare sempre accesa tutta la notte Liar

Una resistenza da 120 V e una da 220 V se sviluppano la stessa potenza assorbono la stessa quantità di energia. Se hai una stufa elettrica da 1000W o un motore da 1000W a 110 V assorbe 12 A a 220 ne assorbe 6 .
Quindi non cambia niente. in compenso a 110 V non serve la terra e i malati della sicurezza elettrica sono contenti. però servono fili spessi il doppio arrampicarsi sui vetri

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Aldo Roma
Inviato: sabato 12 novembre 2016 17:50:10



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da doc elektro
Originariamente inviato da Aldo roma

Obbligherei a non circolare più da oggi a tre anni le auto di vecchia generazione e soprattutto le auto con più di 120 cv che non servono ad una beata min_chia.


Faresti buttare la vecchia fiat uno a un operaio che magari ha 3 figli? contrariato Guarda che non ti voto. d'oh! Pensa che io tasserei di brutto quelle NUOVE per dare i soldi a chi ha quelle vecchie per cambiarle. E magari che si possa permettere una bella monovolume grande al posto dell'utilitaria schifoschifo ibrida e metano.

Lo sai che nella ricca e ridente lombardia c'è una legge che nei palazzi nuovo oltre una certa data VIETA la luce delle scale a tempo (ossia che schiacci e sta accesa 3 minuti) perchè "per sicurezza" deve stare sempre accesa tutta la notte Liar

Una resistenza da 120 V e una da 220 V se sviluppano la stessa potenza assorbono la stessa quantità di energia. Se hai una stufa elettrica da 1000W o un motore da 1000W a 110 V assorbe 12 A a 220 ne assorbe 6 .
Quindi non cambia niente. in compenso a 110 V non serve la terra e i malati della sicurezza elettrica sono contenti. però servono fili spessi il doppio arrampicarsi sui vetri


ecco da qui si percepisce perfettamente che governare non è semplice...non vorrei essere al posto di Trump con tutte le sue nuove idee...sai quante gliene verranno bocciate.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Aldo Roma
Inviato: sabato 12 novembre 2016 18:33:36



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
video interessante scovato in rete per caso.

La soluzione all'inquinamento da petrolio.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.