Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

EICMA 2017 Opzioni · Visualizza
Aldo Roma
Inviato: giovedì 6 ottobre 2016 09:16:28



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Davvero molto bella, ma non capisco il motivo di creare una moto del genere con un motore 1100 per poi avere a disposizione solo 90 cavalli. Mentre la CB 650 F ne ha 89 e pesa molto molto meno.
Lo stile di questa moto è davvero affascinante, sarebbe la moto ideale per chi come noi ha superato gli anta come dice lumachina, ma se fosse stata magari 750 e con un peso di max 200 in o.d.m. e con un prezzo inferiore, sarebbe stato un capolavoro.
Questa come minimo uscirà sul listino con un range di prezzo tra i 9500 e i scarsi 11,500...son davvero tanti..
Però lo stile è bellissimo!

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
anonym_4397114
Inviato: giovedì 6 ottobre 2016 10:02:32



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Considerata la coppia stratosferica 90 cv sono più che sufficienti. Non è una sportiva ma accelera,eccome...Provala, guardare è un conto,guidare tutta un'altra cosa. Fai conto che costerà da 12000€ in sucaricaaa

The early bird takes the worm...
lumachina
Inviato: giovedì 6 ottobre 2016 10:16:52



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Aldo roma
Davvero molto bella, ma non capisco il motivo di creare una moto del genere con un motore 1100 per poi avere a disposizione solo 90 cavalli. Mentre la CB 650 F ne ha 89 e pesa molto molto meno.
Lo stile di questa moto è davvero affascinante, sarebbe la moto ideale per chi come noi ha superato gli anta come dice lumachina, ma se fosse stata magari 750 e con un peso di max 200 in o.d.m. e con un prezzo inferiore, sarebbe stato un capolavoro.
Questa come minimo uscirà sul listino con un range di prezzo tra i 9500 e i scarsi 11,500...son davvero tanti..
Però lo stile è bellissimo!


...solo 90 cv???????
mega spavento

Aldo non'è che mi cominci anche tu a usare il righello?????

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Aldo Roma
Inviato: giovedì 6 ottobre 2016 14:31:30



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Lumachina ormai lo conosci il mio livello di competenza..sono partito da zero e sono venuto qui da voi per imparare.....e ad oggi.......hai voglia ad imparare.......mi ci vorranno venti anni per avere il vostro sapere....

Tigertano mi ha già dato un a risposta adeguata alla mia domanda.....sciocca....per non dire altro. ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Ps. Io non so manco come si usa il righello sulle moto.....hahahahah

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
anonym_4397114
Inviato: giovedì 6 ottobre 2016 15:03:13



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Aldo Roma
Inviato: giovedì 6 ottobre 2016 15:11:13



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Wow...splendida descrizione per capire la coppia motrice.

Grazie Tigertano!

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Aldo Roma
Inviato: giovedì 6 ottobre 2016 15:18:19



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Questa invece è una vera novità che sarà esposta per la prima volta ad EICMA 2016, è la Z900 della Kawasaki che affiancherà la nuova Z650.
Ecco questa quasi quasi darebbe spunto ad una riflessione se cambiare moto o continuare a tenere la mia...


Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
lumachina
Inviato: giovedì 6 ottobre 2016 15:19:33



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Aldo roma
Lumachina ormai lo conosci il mio livello di competenza..sono partito da zero e sono venuto qui da voi per imparare.....e ad oggi.......hai voglia ad imparare.......mi ci vorranno venti anni per avere il vostro sapere....

Tigertano mi ha già dato un a risposta adeguata alla mia domanda.....sciocca....per non dire altro. ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Ps. Io non so manco come si usa il righello sulle moto.....hahahahah


Ma non mi riferivo a te per fortunahe he he ma a chi soffre del complesso del pisello piccolo, e qui sul forum ne ho scovato già unoha ha ha Whistle Whistle Whistle Whistle Whistle

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Aldo Roma
Inviato: giovedì 6 ottobre 2016 15:23:38



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Ah, ok.
Il pisello piccolo è più comodo, lo infili dappertutto hahahahah



Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Aldo Roma
Inviato: giovedì 6 ottobre 2016 15:40:41



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Questa è l'immagine della nuova Z650



Nella descrizione letta in un sito concorrente si parla di una moto pensata e studiata...sentite bene!

Dal sito:
Ancora, i motori, entrambi pensati per offrire il meglio ai regimi medi, quelli di più frequente utilizzazione nell'uso di tutti i giorni. Per scappare via rapidi dai semafori, ma anche per divertirsi e scorrere rapidi nei tratti misti. Il tutto con un occhio ai consumi: per la Z650 sono dichiarati 23,4 km/l.

Per scappare via rapidi dai semafori?

Ma questi della Kawasaki mi hanno visto in giro per Roma, e forse hanno saputo che prima ero un loro cliente ed ora sono passato alla concorrenza?
ha ha ha ha ha ha

Fonte:
articolo intero dal sito DUERUOTE

Otto non so se sia possibile o no, casomai pensaci tu se va tolto. Mi sembrava brutto copiare una notizia senza indicarne la fonte.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
DrManetta
Inviato: giovedì 6 ottobre 2016 16:10:48



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
ha ha ha Bello questo post che si chiama EICMA 2017, ma dove si parla di Intermot 2016 ha ha ha

Sto leggendo con molta curiosità la descrizione di tutti i modelli presentati, anche se di vere e proprie novità ce ne sono poche. Ad avere il portafogli ad organetto... arrampicarsi sui vetri

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Aldo Roma
Inviato: giovedì 6 ottobre 2016 21:54:50



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da DrManetta
ha ha ha Bello questo post che si chiama EICMA 2017, ma dove si parla di Intermot 2016 ha ha ha

Sto leggendo con molta curiosità la descrizione di tutti i modelli presentati, anche se di vere e proprie novità ce ne sono poche. Ad avere il portafogli ad organetto... arrampicarsi sui vetri



praticamente ho sbagliato a scrivere EICMA 2017 invece di 2016, ma Otto ha detto che possiamo lasciare così.

Intermot, diciamo che lo sto usando per copiare le notizie per poi portarle qui, ormai diciamo che questo post poteva anche chiamarsi Intermot 2016...

Ma ormai sta andando avanti così senza cambiare il nome.

Riguardo alle belle novità, concordo con te, non ce ne sono molte e quelle che finora sono uscite costano un bel po'.

Continuiamo a vedere cosa esce...banana banana

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
menek62
Inviato: giovedì 6 ottobre 2016 22:23:15



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
bmw 310 - simpatica brindisi




V






Aldo Roma
Inviato: giovedì 6 ottobre 2016 22:42:45



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da menek62
bmw 310 - simpatica brindisi




Questa uscì lo scorso anno...bella, ma preferisco la Z300, cammina di più ed è più bella.
E poi a dirla tutta questa moto, della BMW, ha solo il marchio, perchè in realtà è costruita da un costruttore Indiano!

allora non la voglio se non è almeno Europea...che senso ha pagarla come una BMW quando non lo è....

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
menek62
Inviato: giovedì 6 ottobre 2016 22:56:26



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
si va beh anche la 500 è italiana ma la fanno in polonia , cosi come anche le piccole ktm stradali sono autriache ma le fanno in asia , ormai giusto o sbagliato è cosi , quel che conta è il progetto , sperando che poi funzioni bene brindisi anch'io preferisco la z 300 ti offro un drink comunque più ce ne sono di queste piccoline e meglio è , soprattuto van bene per i giovani , intanto io aspetto ancora una piccola naked aprilia 250 bicilindrica , magari 2 tempi , aspettando godò rock

V






Aldo Roma
Inviato: giovedì 6 ottobre 2016 23:34:39



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da menek62
si va beh anche la 500 è italiana ma la fanno in polonia , cosi come anche le piccole ktm stradali sono autriache ma le fanno in asia , ormai giusto o sbagliato è cosi , quel che conta è il progetto , sperando che poi funzioni bene brindisi anch'io preferisco la z 300 ti offro un drink comunque più ce ne sono di queste piccoline e meglio è , soprattuto van bene per i giovani , intanto io aspetto ancora una piccola naked aprilia 250 bicilindrica , magari 2 tempi , aspettando godò rock


e di fatti la Fiat 500 è un barattolo de colla...un cesso...un bidone...chiamala come vuoi, ma ha talmente tanti di quei difetti che non capisco come facciano a comprarla ancora....Ma forse è come dici tu, che è proprio il progetto a monte che fa acqua da tutte le parti..

Comunque di moto sui 300cc ne usciranno altre a breve. Tempo fa dissi che in Francia volevano far girare un campionato con moto 300cc, e non è più solo un'idea, ora esiste davvero,,quindi piano piano prendendo sempre più piede vedrai che altre case si cimenteranno in nuovi modelli con cilindrata 300cc

articolo su Superbike 2017 con moto 300cc

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
anonym_4397114
Inviato: venerdì 7 ottobre 2016 05:51:57



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Non è una novità ma tra i 300 cc segnalerei la Benelli BN 302, italo- cinese,che vende abbastanza bene. Costa meno,molto meno, rispetto sia all Z300 che alla G 310 R, circa 1200€, e non mi pare scadente come prodotto...

The early bird takes the worm...
lumachina
Inviato: venerdì 7 ottobre 2016 10:25:06



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da menek62
si va beh anche la 500 è italiana ma la fanno in polonia , cosi come anche le piccole ktm stradali sono autriache ma le fanno in asia , ormai giusto o sbagliato è cosi , quel che conta è il progetto , sperando che poi funzioni bene brindisi anch'io preferisco la z 300 ti offro un drink comunque più ce ne sono di queste piccoline e meglio è , soprattuto van bene per i giovani , intanto io aspetto ancora una piccola naked aprilia 250 bicilindrica , magari 2 tempi , aspettando godò rock


abbèllo il 2 tempi è morto da un pezzo, o non te ne sei accorto?!

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Aldo Roma
Inviato: venerdì 7 ottobre 2016 11:50:37



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da TigertanoXC
Non è una novità ma tra i 300 cc segnalerei la Benelli BN 302, italo- cinese,che vende abbastanza bene. Costa meno,molto meno, rispetto sia all Z300 che alla G 310 R, circa 1200€, e non mi pare scadente come prodotto...


La Benelli la preferisco anche io alla BMW.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
menek62
Inviato: venerdì 7 ottobre 2016 14:26:29



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da menek62
si va beh anche la 500 è italiana ma la fanno in polonia , cosi come anche le piccole ktm stradali sono autriache ma le fanno in asia , ormai giusto o sbagliato è cosi , quel che conta è il progetto , sperando che poi funzioni bene brindisi anch'io preferisco la z 300 ti offro un drink comunque più ce ne sono di queste piccoline e meglio è , soprattuto van bene per i giovani , intanto io aspetto ancora una piccola naked aprilia 250 bicilindrica , magari 2 tempi , aspettando godò rock


abbèllo il 2 tempi è morto da un pezzo, o non te ne sei accorto?!


lè ariat marconi he he he

V






Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.