Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

ADDIO ANDREA Opzioni · Visualizza
Daniel 86
Inviato: lunedì 9 febbraio 2009 18:13:58



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Ieri sulla strada di raccodo della mia provincia ( asse attrezzato), si è spento il cugino della mia Ragazza, Andrea di 29 anni, viaggiava su una R6 appena comprata, per colpa di un automobilista con una punto, che mentre li sorpassava,lui e il gruppo di amici che tornavano a casa da una gita, li ha stretti contro il guard rail lasciando il povero andrea senza vita e un suo amico con varie fratture.

Lascia una moglie e un figlio di 10 mesi che nn potra crescere con suo padre.

Addio Andrea mi dispiace di nn averti conosciuto prima.

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 9 febbraio 2009 18:30:31



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
sono dolori che lacerano. Il 24 giugno 2008 mi hanno portato via un caro amico. Una ragazza gli ha tagliato la strada per infilarsi in una via nella corsia opposta mentre lui arrivava a bordo del suo 749 tanto desiderato. Un ragazzo di 33 anni che lascia una moglie di 27. Senza figli. Non voglio dire la solita frase di rito, ma ti assicuro che era un ragazzo d'oro, anzi di più. Era sempre allegro, pieno di vita, pronto a buttarsi in qualsiasi gitarella o aiutare un amico in difficoltà...La ragazza era al telefono e nonostante l'ha visto arrivare ha invaso comunque la sua corsia...lui si è visto all'improvviso la macchina arrivare e nonostante abbia frenato non ha potuto evitare l'impatto con il piantone della fiancata. Una cosa è certa. Auguro a questa ragazza di non capitarmi MAI davanti...

TI capisco Daniel...mi spiace
boond73
Inviato: lunedì 9 febbraio 2009 18:36:47



Iscritto: 12/11/2008
Locazione: al mare
Originariamente inviato da Daniel 86
Ieri sulla strada di raccodo della mia provincia ( asse attrezzato), si è spento il cugino della mia Ragazza, Andrea di 29 anni, viaggiava su una R6 appena comprata, per colpa di un automobilista con una punto, che mentre li sorpassava,lui e il gruppo di amici che tornavano a casa da una gita, li ha stretti contro il guard rail lasciando il povero andrea senza vita e un suo amico con varie fratture.

Lascia una moglie e un figlio di 10 mesi che nn potra crescere con suo padre.

Addio Andrea mi dispiace di nn averti conosciuto prima.


sono senza parole..
centocellerider
Inviato: lunedì 9 febbraio 2009 18:57:51



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
mi associo al tuo dolore daniel.

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
alesh46
Inviato: lunedì 9 febbraio 2009 19:07:31



Iscritto: 09/12/2008
Mi dispiace tantissimo daniel, mi associo anch'io al tuo dolore, che riposi in pace e ci protega da la su,,
gosth81
Inviato: lunedì 9 febbraio 2009 19:42:53



Iscritto: 28/01/2009
Think
Originariamente inviato da alesh46
Mi dispiace tantissimo daniel, mi associo anch'io al tuo dolore, che riposi in pace e ci protega da la su,,



mi associo.... certe cose ti fan voglia di vendere tutto e chiudersi in una palla di vetro!Eh? Not talking

nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...
sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
minnusmannus
Inviato: lunedì 9 febbraio 2009 20:17:36



Iscritto: 03/12/2008
Locazione: PG
non ci sono parole........

username__228422
Inviato: lunedì 9 febbraio 2009 20:18:46



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
sono con te.....



nuvole rapide
Uovogsxr
Inviato: lunedì 9 febbraio 2009 20:37:24



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
mi associo al tuo dolore anch'io..nn si vorrebbe mai parlare di queste cose, ciao Andrea

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

Monsteromane
Inviato: lunedì 9 febbraio 2009 20:52:57



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Ciao Andrea, sarai sempre tra noi...

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
pigsurfnero
Inviato: lunedì 9 febbraio 2009 21:04:39



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Mi dispiace tanto. Saluta tutti e condoglianze da noi di moto.it.................................................

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

okkiolino
Inviato: lunedì 9 febbraio 2009 21:45:57



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Mi dispiace molto. La morte è brutta, e la morte di un centauro lo è ancora di più. Senza parole

... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
Alex65mbike
Inviato: lunedì 9 febbraio 2009 22:21:35


Iscritto: 03/02/2009
Locazione: Milano
mi associo al dolore....
Wormbike
Inviato: martedì 10 febbraio 2009 00:50:13



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Daniel, sono vicino al tuo dolore ad a quello della famiglia di Andrea.


"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
PROTOZOO82
Inviato: martedì 10 febbraio 2009 08:45:38


Iscritto: 03/02/2009
Locazione: A ME CASA (Termini Imerese)
R.I.P.
Purtroppo chi paga le conseguenze sono sempre i motociclisti , anche se sono prudenti. La legge dovrebbe essere più severe per gli automobilisti.
Daniel 86
Inviato: martedì 10 febbraio 2009 08:59:55



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Ieri sera abbiamo sentito la testimonianza di uno di loro che si è salvato in quanto era più avanti.

In precedenza loro hanno avuto un diverbio con l'automobilista, in quanto ( nn ho capito bene) uno di loro nn aveva dato la precedenza all'altro, costui quindi si è messo a rincorrerli, e quando i ragazzi si sono accorti di quello stupido, hanno deciso di rallentare e farlo passare, a quel punto l'automobilista li ha stretti di proposito ( forse per sapventarli), e tutti sappiamo come è finita, Andrea era l'ultimo del gruppo ed è stato preso in pieno, sbattuto contro il guard rail, è rimbalzato in aria, l'amico, vedendo dallo specchietto la scena si è dfermato all'istante, buttata la moto, ha cercato di nn forlo cadere sull'asfalo, almeno nn sul guard rail, dove invece Andrea è caduto tranciando il corpo.

Dovrebbe marcire in carcere un animale del genere.

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Wormbike
Inviato: martedì 10 febbraio 2009 09:40:37



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da Daniel 86
Ieri sera abbiamo sentito la testimonianza di uno di loro che si è salvato in quanto era più avanti.

In precedenza loro hanno avuto un diverbio con l'automobilista, in quanto ( nn ho capito bene) uno di loro nn aveva dato la precedenza all'altro, costui quindi si è messo a rincorrerli, e quando i ragazzi si sono accorti di quello stupido, hanno deciso di rallentare e farlo passare, a quel punto l'automobilista li ha stretti di proposito ( forse per sapventarli), e tutti sappiamo come è finita, Andrea era l'ultimo del gruppo ed è stato preso in pieno, sbattuto contro il guard rail, è rimbalzato in aria, l'amico, vedendo dallo specchietto la scena si è dfermato all'istante, buttata la moto, ha cercato di nn forlo cadere sull'asfalo, almeno nn sul guard rail, dove invece Andrea è caduto tranciando il corpo.

Dovrebbe marcire in carcere un animale del genere.


La dinamica è da omicidio. E' un gesto criminale, fatto con la coscienza e la volontà di uccidere. Ovviamente, spero che della cosa sia stata messa al corrente la Procura della Repubblica.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Il Moderatore
Inviato: martedì 10 febbraio 2009 09:48:50



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
mi associo al cordoglio anche a nome di tutto lo Staff di Moto.it

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
pigsurfnero
Inviato: martedì 10 febbraio 2009 09:59:17



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Wormbike
Originariamente inviato da Daniel 86
Ieri sera abbiamo sentito la testimonianza di uno di loro che si è salvato in quanto era più avanti.

In precedenza loro hanno avuto un diverbio con l'automobilista, in quanto ( nn ho capito bene) uno di loro nn aveva dato la precedenza all'altro, costui quindi si è messo a rincorrerli, e quando i ragazzi si sono accorti di quello stupido, hanno deciso di rallentare e farlo passare, a quel punto l'automobilista li ha stretti di proposito ( forse per sapventarli), e tutti sappiamo come è finita, Andrea era l'ultimo del gruppo ed è stato preso in pieno, sbattuto contro il guard rail, è rimbalzato in aria, l'amico, vedendo dallo specchietto la scena si è dfermato all'istante, buttata la moto, ha cercato di nn forlo cadere sull'asfalo, almeno nn sul guard rail, dove invece Andrea è caduto tranciando il corpo.

Dovrebbe marcire in carcere un animale del genere.


La dinamica è da omicidio. E' un gesto criminale, fatto con la coscienza e la volontà di uccidere. Ovviamente, spero che della cosa sia stata messa al corrente la Procura della Repubblica.


Il problema è serio. Se si dovesse procedere in questi termini, cioè mediante una denuncia per omicidio, la compagnia di assicurazione in automatico solleverebbe una serie di problemi. Sarebbe comunque costretta a pagare e poi rivalersi sull'automibilista che ha compiuto il gesto criminale ma la cosa andrebbe veramente per le vie lunghe. E' certo che questo è veramente un problema secondario per il momento. Il dolore di una perdita è troppo grande per pensare al dopo.


Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Wormbike
Inviato: martedì 10 febbraio 2009 10:52:26



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Pig, stai scherzando? Guarda che, a quanto ho capito, quel killer è a piede libero!
Daniel ci ha messo al corrente di quello che è avvenuto e, da quello che ci dice, il povero Andrea non è stato vittima di una tragica fatalità, ma è stato assassinato. Tenendo conto del fatto che il soggetto in questione ha diretto il veicolo contro un gruppo indistinto di persone, rientrerebbe la tentata strage. Visto che non ho motivo di dubitare di quello che ha scritto Daniel, i fatti ricostruiscono inequivocabilmente la fattispecie del delitto. E come tale va punito, non su denuncia, ma direttamente per conoscenza dell'autorità giudiziaria.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.