Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

La mia nuova moto Opzioni · Visualizza
luciopx
Inviato: martedì 20 marzo 2018 21:28:43



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Ma infatti...se non devi vendere per forza...

Una PX è per sempre
Tropp10HP
Inviato: martedì 20 marzo 2018 21:31:02



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Oh se fai lo sconto forum tienimi in considerazione.

Anche se non capisco perché venderla... il tarlo della cb1100?

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
anonym_4397114
Inviato: martedì 20 marzo 2018 21:43:57



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Non ho guardato molto ma il punto è un altro...Per principio non voglio svendere. Non ho necessità immediata di cash, per fortuna...

The early bird takes the worm...
Marco.Triple
Inviato: martedì 20 marzo 2018 21:55:20



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
A questo punto potresti anche provare il colpaccio, ovvero venderla ad un prezzo più alto del mercato. Se non ci riesci amen, se ti va bene hai fatto l'affare

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
anonym_4397114
Inviato: martedì 20 marzo 2018 22:00:05



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Vedendo la media dei prezzi dell'usato credo che potrei ricavare tranquillamente almeno minimo 8800 €... Considero anche gli optional montati ( sella pilota comfort, Bauletto 52 litri, para motore ). Ma , come detto, non ho alcuna fretta, a meno che l'offerta di cui sopra non venga aumentata in modo sostanzioso...

The early bird takes the worm...
Tropp10HP
Inviato: martedì 20 marzo 2018 22:06:41



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Tano, allora la prendo nuova che non posso rinunciare al bellissimo schermo tft...
Il conce ha cercato di convincermi a dare la mia dentro e a fare quelle formule di noleggio per 3 anni.

Ma me sa che aspetto il 2020 così trovo dei buoni usati...

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
anonym_4397114
Inviato: martedì 20 marzo 2018 22:10:49



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Originariamente inviato da Tropp10HP
Tano, allora la prendo nuova che non posso rinunciare al bellissimo schermo tft...
Il conce ha cercato di convincermi a dare la mia dentro e a fare quelle formule di noleggio per 3 anni.

Ma me sa che aspetto il 2020 così trovo dei buoni usati...


Chi me l'ha chiesta non ha bisogno di molta elettronica, ha almeno una quarantina d'anni di esperienza in moto , magari poi alla fine lo accontenterò ma non svendociuk


The early bird takes the worm...
anonym_4397114
Inviato: martedì 3 aprile 2018 20:47:34



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
huh huh huh discussione confuso Me ne è capitata una davvero strana oggi... Stamattina uscendo in moto ho fatto un giro breve, tipico casa, ufficio, piscina, casa... in tutto circa 7 km...banana Rientrato a casa Il display digitale mi mostra 3 tacche nell'indicatore del carburante, dunque circa 7 litri, riserva compresa...Parcheggio intorno alle 11.30 e sbrigo alcune faccende in casa ciucciotto , poi, dopo pranzo verso le 14 risalgo in moto, avvio e con grande stupore il serbatoio risulta vuoto, 0 km di autonomia...confuso confuso confuso piange [beep]! Che cosa è successo? Allora poso la moto. mi svesto dalle protezioni e riparto in auto, che seccaturafurioso furioso furioso furioso
Sinceramente non riesco a spiegarmi questa cosa... Non ci sono perdite di liquidi, ancora per il tagliando ci vuole... Nessuna anomalia segnalata sul displayrktmlwbdzxz (pazzo) Come si sono volatilizzati questi 7 litri circa? Think
Domani per sicurezza contatto il meccanico, non si sa mai...il saggio dice e ammonisce
Mi girano tanto legira gira

The early bird takes the worm...
luciopx
Inviato: martedì 3 aprile 2018 21:37:11



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Capita spesso che il livello benzina sia ballerino, su tante moto. Anche sulla mia k1200s, ogni tanto appaiono e spariscono linee del livello benzina. Infatti a ogni rifornimento azzero il trip. I km non mentono.

Una PX è per sempre
Marco.Triple
Inviato: martedì 3 aprile 2018 22:48:01



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Tipico Triumph a quanto pare, succede anche a me e il meccanico mi disse che è normale confuso Sarà anche normale, per me è solo il sistema che fa pietà... Comunque io ogni volta che faccio benzina con il serbatoio quasi vuoto poco dopo essere ripartito l'indicatore va a zero. Se spengo la moto e riaccendo allora segna correttamente boh

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
anonym_4397114
Inviato: mercoledì 4 aprile 2018 06:13:06



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Originariamente inviato da Marco.Triple
Tipico Triumph a quanto pare, succede anche a me e il meccanico mi disse che è normale confuso Sarà anche normale, per me è solo il sistema che fa pietà... Comunque io ogni volta che faccio benzina con il serbatoio quasi vuoto poco dopo essere ripartito l'indicatore va a zero. Se spengo la moto e riaccendo allora segna correttamente boh


Elettronica...costa tanto ma spesso non fa esattamente ciò per cui viene utilizzata...confuso contrariato ciuk


The early bird takes the worm...
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 4 aprile 2018 09:32:29



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da TigertanoXC
Elettronica...costa tanto ma spesso non fa esattamente ciò per cui viene utilizzata...confuso contrariato ciuk

Beh dai, non mi dire che il livello del serbatoio è una parte di elettronica che costa tanto confuso Secondo me hanno semplicemente usato roba di bassa qualità.

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
anonym_4397114
Inviato: giovedì 5 aprile 2018 13:43:37



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Originariamente inviato da Marco.Triple
Originariamente inviato da TigertanoXC
Elettronica...costa tanto ma spesso non fa esattamente ciò per cui viene utilizzata...confuso contrariato ciuk

Beh dai, non mi dire che il livello del serbatoio è una parte di elettronica che costa tanto confuso Secondo me hanno semplicemente usato roba di bassa qualità.


Sicuramente, ma allora tanto valer lasciare strumenti analogici...banana
Stamattina il meccanico mi ha confermato il fatto che è proprio il sensore nato male, a quanto pare è difetto comune a molti mezzi. disaccordo contrariato confuso
Ho rifatto il pieno e prima mi sono ricomparse le tre tacche che mi ero perso avantieri poi, dopo qualche minuto come un gioco di prestigio le tacche hanno fatto su e giù un paio di volte assestandosi su PIENO..causa persa

Ne ho approfittato per ordinare il parabrezza alto regolabile... Camminando più spesso, ultimamente cerco di evitare l'auto, serve maggior riparo. Quello di serie con vento forte trasversale è buono per i nani ( senza offesa...)caricaaa

The early bird takes the worm...
Marco.Triple
Inviato: giovedì 5 aprile 2018 14:01:11



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da TigertanoXC
Ho rifatto il pieno e prima mi sono ricomparse le tre tacche che mi ero perso avantieri poi, dopo qualche minuto come un gioco di prestigio le tacche hanno fatto su e giù un paio di volte assestandosi su PIENO..causa persa

Sì sì, stessa cosa che succede a me boh ma non sempre, credo dipenda da quanta benzina c'era nel serbatoio prima

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
anonym_4397114
Inviato: lunedì 7 maggio 2018 19:01:21



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Il parabrezza regolabile ( della Acerbis) ordinato circa un mese fa è già arrivato ( ma l'ho saputo solo oggi). Lunedì prossimo si provvederà al montaggio...È più esteso dell'originale ( almeno il doppio) e ha i deflettori laterali...caricaaa

The early bird takes the worm...
anonym_4397114
Inviato: martedì 15 maggio 2018 12:34:01



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
L'ho montato ma ho qualche dubbioconfuso sulla sua reale efficacia non tanto per il riparo che offre, dato che è più alto e più largo, quanto per il fatto che vibra...strano... dovrò vedere se dipende dalla posizione o se i supporti non tengono bene il pezzo per difetto strutturale... In ogni caso adesso per completare l'equipaggiamento TOURING mancano solo i paramani...ciucciotto

The early bird takes the worm...
Marco.Triple
Inviato: martedì 15 maggio 2018 14:11:49



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da TigertanoXC
In ogni caso adesso per completare l'equipaggiamento TOURING mancano solo i paramani...ciucciotto

Dopodiché è pronta per essere venduta ha ha ha

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
OCRAMGT1000
Inviato: martedì 15 maggio 2018 14:45:28



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da TigertanoXC
L'ho montato ...

Foto foto fame

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
anonym_4397114
Inviato: martedì 15 maggio 2018 14:53:59



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Originariamente inviato da OCRAMGT1000
Originariamente inviato da TigertanoXC
L'ho montato ...

Foto foto fame


Appena smette di piovere...e meno male che siamo a Maggio!!!accidenti

The early bird takes the worm...
anonym_4397114
Inviato: martedì 15 maggio 2018 15:00:42



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
ha ha ha
Originariamente inviato da Marco.Triple
Originariamente inviato da TigertanoXC
In ogni caso adesso per completare l'equipaggiamento TOURING mancano solo i paramani...ciucciotto

Dopodiché è pronta per essere venduta ha ha ha


Vuoi mettere? Full optional...Parabrezza alto, sella pilota comfort,paramotore e serbatoio ( ci puoi attaccare faretti e borse morbide),bauletto monokey da 52 l...caricaaa ...magari ti regalo pure il telone coprimoto...se po fa'...ha ha ha prrr

The early bird takes the worm...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.