Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

La mia nuova moto Opzioni · Visualizza
bymaxx
Inviato: martedì 3 maggio 2016 15:40:19



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Ma come , con al moto nuova e già ti sei "sdraiato"...............
anonym_4397114
Inviato: martedì 3 maggio 2016 17:08:11



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
È un fotomontaggio,non ci tengo proprio a "sdraiarmi"...d'oh! capito? ciucciotto

The early bird takes the worm...
paul583628
Inviato: martedì 3 maggio 2016 18:12:29



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
Originariamente inviato da OCRAMGT1000
Originariamente inviato da TigertanoXC
Siamo al Sud in riva al mare in pieno Maggio e sembra di essere in alta montagna d'inverno...boh :contrariato

... idem ... Brick wall ... devo ammettere che per "colpa" della moto da 10 anni che sono meteoropatico accidenti ... ha ha ha
vi lamentate voi che siete al sud, che devo dire io che sono in piemonte boh disaccordo
anonym_4397114
Inviato: martedì 3 maggio 2016 19:15:27



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Il proverbio dice: "Maiu comu vaiu vaiu...", qui invece abbiamo riesumato gli impermeabili...contrariato ciao
.

The early bird takes the worm...
OCRAMGT1000
Inviato: martedì 3 maggio 2016 19:16:29



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da TigertanoXC
Il proverbio dice: "Maiu comu vaiu vaiu...", qui invece abbiamo riesumato gli impermeabili...contrariato ciao
.

... da me invece " ci tene nu crossu tizzune cu su azza pé aprile ca te face stare sutta u focalire" = chi ha della legna la conservi per aprile, che ti fa stare sotto il focolare ... ma a questo punto conviene conservarla pure per maggio ha ha ha

Originariamente inviato da paul583628
vi lamentate voi che siete al sud, che devo dire io che sono in piemonte boh disaccordo

wueilaaa Paolo !! ... il fatto è che noi a maggio non siamo abituati ad indossare ancora maglioncini e compagnia bella no no no , ma bensì stare sdraiati sulla spiaggia a farci baciare dal sole capellone . Certo ad onor del vero a me piace di più andare d'inverno sulla moto ché d'estate, quindi se questo week-end non piove ma le temperature rimangono autunnali non ne farò un dramma ... anzi. Dai che giugno è alle porte caricaaa

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
paul583628
Inviato: martedì 3 maggio 2016 22:09:22



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
Originariamente inviato da OCRAMGT1000
Originariamente inviato da TigertanoXC
Il proverbio dice: "Maiu comu vaiu vaiu...", qui invece abbiamo riesumato gli impermeabili...contrariato ciao
.

... da me invece " ci tene nu crossu tizzune cu su azza pé aprile ca te face stare sutta u focalire" = chi ha della legna la conservi per aprile, che ti fa stare sotto il focolare ... ma a questo punto conviene conservarla pure per maggio ha ha ha

Originariamente inviato da paul583628
vi lamentate voi che siete al sud, che devo dire io che sono in piemonte boh disaccordo

wueilaaa Paolo !! ... il fatto è che noi a maggio non siamo abituati ad indossare ancora maglioncini e compagnia bella no no no , ma bensì stare sdraiati sulla spiaggia a farci baciare dal sole capellone . Certo ad onor del vero a me piace di più andare d'inverno sulla moto ché d'estate, quindi se questo week-end non piove ma le temperature rimangono autunnali non ne farò un dramma ... anzi. Dai che giugno è alle porte caricaaa
non vedo l'ora,peccato per la piccola che deve.stare.tutta sola nel.box,ma ci rifaremo al ritorno(beati voi)
anonym_4397114
Inviato: venerdì 6 maggio 2016 16:48:17



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
ciucciotto ciao ciuk Pare che sia tornato il bel tempo e ne ho approfittato per un giretto. Ma il vento trasversale piuttosto forte mi ha infastidito parecchio. Il tre cilindri è davvero bello,da usare,da sentire e da "sfruttare",ma sono in rodaggio ed ancora non lo frusto. Anche perché l'erogazione è costantemente corposa e il drive by wire facilita la guida. Devo abituarmi al fatto che nelle manovre da fermo la ruota da 21 non da l'agilità che avevo con l'altra e appena avrò dimestichezza con tutti gli "aspetti" della moto provvederò a modificare l'assetto nel modo più funzionale. Stamattina però ho rischiato, perché un tizio mentre superavo un tir in autostrada mi si è accodato e non ha aspettato che rientrassi in corsia superandomi a destra...No comment!causa persa contrariato disaccordo censurato ciao

The early bird takes the worm...
menek62
Inviato: venerdì 6 maggio 2016 21:05:45



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
anche se è ancora in rodaggio ogni tanto fai ruggire la tigre mega spavento rock

V






OCRAMGT1000
Inviato: venerdì 6 maggio 2016 23:19:01



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da menek62
anche se è ancora in rodaggio ogni tanto fai ruggire la tigre mega spavento rock

... esatto ... non va bene girare a regimi costanti durante il rodaggio, anzi una tantum una "sgasatina" bisogna farla caricaaa ... chiaro a non hi hi hi esagerare poiii

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
menek62
Inviato: sabato 7 maggio 2016 00:23:49



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
una volta che ho visto due tigri " allo zoo " che per poco si attaccavano , beh il ruggito della tigre è davvero impressionante quando si incazza fiii fa spavento .rock

V






anonym_4397114
Inviato: venerdì 3 giugno 2016 22:07:39



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
ciao he he he Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti Mi sono dovuto "assentare" per un problema di carattere familiare. Va un po' meglio ed eccomi di nuovo on line. Nel frattempo il tigrotto comincia a ruggire e man mano che prendo le misure migliora anche il piacere di guida. Nel traffico in città a bassi regimi tende a scaldare ma appena prende aria in velocità il fastidio scompare. Le sospensioni sono portentose, attualmente sono regolate "standard" e per l'apprendistato va benissimo. Poi col tempo, quando avrò memorizzato tutti i clic da fare per variare assetto secondo peso e carico sarà ancora più divertente. ciuk ciao

The early bird takes the worm...
Aldo Roma
Inviato: venerdì 3 giugno 2016 23:47:00



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Dai che pian pianino ci prendi la mano, sarà tutta un'altra cosa poi..

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
anonym_4397114
Inviato: giovedì 16 giugno 2016 22:11:45



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
rktmlwbdzxz (pazzo) ciuk Tre cilindri di puro divertimento e una sella veramente comoda. Non ne parlo granché perché è molto meglio guidarla che discutere delle sue ottime qualità dinamiche. Sto seguendo alla lettera le indicaziomi sui regimi del motore in rodaggio ed i giri mediamente vanno aumentando col chilometraggio. Man mano che prendo le misure mi rendo conto che è stato un a quisto azzeccato e credo proprio che la scimmia starà in letargo per un bel po'...ciao capito? cool prrr

The early bird takes the worm...
menek62
Inviato: giovedì 16 giugno 2016 22:29:50



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
e si si dice cosi , poi al primo colpo di fulmine a riecco la scimmia brindisi ti offro un drink

V






anonym_4397114
Inviato: venerdì 24 giugno 2016 23:52:04



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
ammonito boh I sudditi di sua maestà hanno mollato Bruxelles e i suoi eurocrati ,io invece non ho affatto intenzione di mollare la mia "belva",come l'ha definita eufemisticamente un collega di lavoro. Devo sottolineare la grande praticità del ride by wire,che alleggerisce di tanto le sollecitazioni sul polso destro. Beccheggio quasi nullo e freni potenti ma non bruschi.Ultimamente mi è capitato di dover affiancare sulla mezzeria qualche concittadino indolente che sta in mezzo ai c......i sulla carreggiata rigorosamente in seconda con punte massime di 25 kmh ed aprirgli bruscamente il gas per sbattergli in faccia il rombo del tre cilindri. Non sarà tanto corretto né educato ma contro l'ottusa indolenza di questi passeggiatori del c...o non si può fare diversamente,altrimenti non si spostano a destra e imperterriti intralciano. Mi piace un sacco sta moto...ciuk ciao

The early bird takes the worm...
menek62
Inviato: sabato 25 giugno 2016 18:16:36



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
infatti sono dell'idea che dovrebbero esserci più divieti di velocità mininma che divieti di velocità massima ti offro un drink , poi per la tua belva i miei complimenti brindisi

V






anonym_4397114
Inviato: giovedì 30 giugno 2016 21:39:52



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
tafazzi ha ha ha ha ha ha banana causa persa Ieri tornando a casa dal lavoro sono scivolato praticamente da fermo perché nel salire sul marciapiede che da accesso al cortile dove parcheggio l'anteriore si è adagiato tra l'erba e la sabbia accanto ad un albero e ad un'auto parcheggiata a spina di pesce sullo stesso marciapiede. Poco male, niente di particolare, ma ho dovuto sollevarla di peso e spostarla indietro con un po' di pendenza...Ci vuole il fisico!!!! Whistle cornuto rktmlwbdzxz (pazzo) ha ha ha

The early bird takes the worm...
menek62
Inviato: venerdì 1 luglio 2016 00:56:13



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
vabbe che hai la ruoa da 21 , ma non è mano un carroarmato , che numeri mi fai per un parcheggio he he he sei forte gaetà brindisi

V






anonym_4397114
Inviato: venerdì 29 luglio 2016 21:54:23



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
bacio Adesso comincio a ingranare, mercoledì prossimo primo tagliando e montaggio bauletto e paracolpi,poi regolazione forcella e mono posteriorebanana caricaaa ciucciotto ciao

The early bird takes the worm...
anonym_4397114
Inviato: martedì 13 settembre 2016 14:12:13



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
http://oi64.tinypic.com/17bazd.jpg

The early bird takes the worm...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.