Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

un po di me............ Opzioni · Visualizza
Pak42
Inviato: domenica 11 gennaio 2015 10:20:19


Iscritto: 11/01/2015
buona domenica. sono un motociclista assai affumicato ..ma cerco di resistere il più possibile ....... faccio il sessantesimo matrimonio con le due ruote quest'anno.In particolare sono un stradista e sebbene abbia cambiato una moltitudine di cavalli di ferro non tifo per nessuna marca ma sempre alla ricerca di quel mezzo che debba condividere i difetti e elogiarne i pregi .................... la moto è come un vestito ..... bisogna sentirselo bene addosso!!!!
non amo borse ,bauletti ,piste di sabbia e tende ......dove sono stato ??faccio prima a dire dove non sono stato .
Ringrazio anticipatamente da Pak 42
OCRAMGT1000
Inviato: domenica 11 gennaio 2015 11:00:51



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Benvenuto e buona domenica anche a te Pak42 ti offro un drink .
Coinvolgente presentazione direi con "timbro" che richiama alla "classe di ferro" .

ciao

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
Pak42
Inviato: domenica 11 gennaio 2015 11:06:19


Iscritto: 11/01/2015
Originariamente inviato da OCRAMGT1000
Benvenuto e buona domenica anche a te Pak42 ti offro un drink .
Coinvolgente presentazione direi con "timbro" che richiama alla "classe di ferro" .

ciao

Ringrazio è mia abitudine rispondere sempre a chi mi interpella e.......... in merito alla "classe di ferro" direi oggi ..........."classe di cristallo" grazie Pak
utenteanonimo01
Inviato: domenica 11 gennaio 2015 11:22:18



Iscritto: 28/04/2003
Un benvenuto anche da parte mia ciao

Ho letto solo poche righe di te, ma tra la foto della tua prima moto e questa tua breve presentazione già mi immagino la maggior parte di noi (nonostante non sia un ragazzino neppure io eh ...) seduta intorno ad un fuoco con te che ci racconti storie di un motociclismo di un tempo che fu.

ciao ciao ciao

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Pak42
Inviato: domenica 11 gennaio 2015 11:34:59


Iscritto: 11/01/2015
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Un benvenuto anche da parte mia ciao

Ho letto solo poche righe di te, ma tra la foto della tua prima moto e questa tua breve presentazione già mi immagino la maggior parte di noi (nonostante non sia un ragazzino neppure io eh ...) seduta intorno ad un fuoco con te che ci racconti storie di un motociclismo di un tempo che fu.

ciao ciao ciao
grazie ,troppo buone Lei ,..........francamente non saprei dire se a quel tempo fosse la passione o l'incoscenza di misurarsi il proprio dna ma certamente di maggior soddisfazioni dei giorni nostri .
due erano per me le priorità il casco della Cromwell e la gazzetta dello sport sopra la panza .......


grazie Pak
laledrifting
Inviato: domenica 11 gennaio 2015 12:08:31



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
ciao pak....un benvenuto anche da parte mia.........è sempre bello e interessante avere della seria esperienza...............

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Pak42
Inviato: domenica 11 gennaio 2015 12:23:42


Iscritto: 11/01/2015
Originariamente inviato da laledrifting
ciao pak....un benvenuto anche da parte mia.........è sempre bello e interessante avere della seria esperienza...............


ringrazio personalmente penso che l'esperienza si possa dare come un semplice parere in quanto sebbene sia per molti fossili come me una ... presunzione che non lascia nessuna eredità ....in quanto l'esperienza è personale e indivisibile .....grazie Pak
Il Moderatore
Inviato: domenica 11 gennaio 2015 12:26:47



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
benvenuto nel forum

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
beciu
Inviato: lunedì 12 gennaio 2015 11:43:15


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
ha ha ha ha ha ha ha ha ha grande Pak;anni fa tornando da Misano all'autogrill c'era un signore gia' avanti con gli anni in sella ad una laverda 750 arancione che si accendeva solo a spinta;eri tu?non serve dire che i centauri presenti facevano gara per spingere(gara che finiva immediatamente perche' il ferro partiva subito)!ciao
lumachina
Inviato: lunedì 12 gennaio 2015 11:58:32



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Benvenuto a bordo Pak42.

causa persa brindisi banana

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Pak42
Inviato: lunedì 12 gennaio 2015 12:10:12


Iscritto: 11/01/2015
Originariamente inviato da beciu
ha ha ha ha ha ha ha ha ha grande Pak;anni fa tornando da Misano all'autogrill c'era un signore gia' avanti con gli anni in sella ad una laverda 750 arancione che si accendeva solo a spinta;eri tu?non serve dire che i centauri presenti facevano gara per spingere(gara che finiva immediatamente perche' il ferro partiva subito)!ciao

scusate per il ritardo ma ..... i bambini dopoo il Carosello vanno a nanna!!!! mi spiace non ero io sebbene abbia avuto una SFC 750 campionessa mondiale di vibrazioni ......e come scendevi nn potevi tener in manoo un bicchier d'acqua che te lo rovesciavi addosso!!!!! grazie P=ak
lumachina
Inviato: lunedì 12 gennaio 2015 12:11:06



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Una curiosità, dalla tua presentazione non ami borse bauletti e tende però fai capire che hai viaggiato molto... d'oh! ci spieghi come hai fatto, grazie:)

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Pak42
Inviato: lunedì 12 gennaio 2015 12:11:40


Iscritto: 11/01/2015
Originariamente inviato da lumachina
Benvenuto a bordo Pak42.

causa persa brindisi banana

lamps
ti ringrazio e buonas settimana a tutti .grazie Pak
Pak42
Inviato: lunedì 12 gennaio 2015 12:23:53


Iscritto: 11/01/2015
Originariamente inviato da lumachina
Una curiosità, dalla tua presentazione non ami borse bauletti e tende però fai capire che hai viaggiato molto... d'oh! ci spieghi come hai fatto, grazie:)

lamps
con piacere rispondo.........sono uno zingaro solitario e da sempre ho utilizzato borsa al serbatoio e zaino con un abbigliamento essenziale mentre per l'intimo se la mia scorta nn era sufficente per asciugare ne comperavo altre nuove.il mio pernottamento preferito sono le camere in affitto da privati che all'esteroo sono assai numerose e tuttte con servizio di colazione da re !!!!altrimenti B&B per motociclisti
le mie moto sono tutte naked special estreme e una ipersportiva ma che ho dificoltà per via della .....panza-
la mia preferita ha 250000km .......... una moto ignorante da 210cv .che non riesco a metterla in salotto in quanto non trovo alternative che possa darmi le stesse sensazioni . grazie Pak

OCRAMGT1000
Inviato: lunedì 12 gennaio 2015 12:49:43



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da Pak42

le mie moto sono tutte naked special estreme ...

... hai qualche foto da mostrarci ? soddisfatto

Originariamente inviato da Pak42
... e una ipersportiva ma che ho dificoltà per via della .....panza la mia preferita ha 250000km .......... una moto ignorante da 210cv.
"per via della panza" ha ha ha ha ha ha "omu de panza omu de sostanza" il saggio dice e ammonisce ... che modello di ipersportiva ?

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
Pak42
Inviato: lunedì 12 gennaio 2015 13:10:41


Iscritto: 11/01/2015
Originariamente inviato da OCRAMGT1000
Originariamente inviato da Pak42

le mie moto sono tutte naked special estreme ...

... hai qualche foto da mostrarci ? soddisfatto

Originariamente inviato da Pak42
... e una ipersportiva ma che ho dificoltà per via della .....panza la mia preferita ha 250000km .......... una moto ignorante da 210cv.
"per via della panza" ha ha ha ha ha ha "omu de panza omu de sostanza" il saggio dice e ammonisce ... che modello di ipersportiva ?

la mia preferita...
.
una moto stancante per le braccia molto avanzata più della Panigale inoltre ci vogliono le mutande di amianto in città (è una moto da pista o da bar ......ma kilometri molto pochi ho deciso di darla al mio nipotino pazzo ............... dopo averla pagata.... grazie Pak
ho fatto pochissime foto con questa moto .....ne ho preso una ...!!

....
OCRAMGT1000
Inviato: martedì 13 gennaio 2015 12:07:01



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da Pak42
... la mia preferita ....

... è una Suzuki B-King vero ?? se ho capito bene con lei hai percorso 250.000 Km ? caricaaa ... perché ignorante ? Think

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
Pak42
Inviato: martedì 13 gennaio 2015 13:02:33


Iscritto: 11/01/2015
Originariamente inviato da OCRAMGT1000
Originariamente inviato da Pak42
... la mia preferita ....

... è una Suzuki B-King vero ?? se ho capito bene con lei hai percorso 250.000 Km ? caricaaa ... perché ignorante ? Think


buongiorno no .... è questo cancellone giusto adatto per le autostrade tedesche per chi ama andare a 300kmH
la mia busa è nata nel 2001 motore preparato e portato a 1400 ,accorciata di 20cm con un peso ridotto a 199kg a peso vuoto rapporto un pignone da 16 e freno perimetrale (un prototipo )con i suoi 250.000 km
questa per me è il modello che ho sempre cercato dopo un centinaio di moto.
in piu se vedrai una moto con una ragnatela fermam pure che una birra ci sta sempre


grazie Pak
AisCafais
Inviato: martedì 13 gennaio 2015 14:28:38



Iscritto: 22/07/2013
Buongiorno Pak, anzi buon pomeriggio.....ho letto la tua presentazione bè che altro dire, attendo altri racconti di vita a 2 ruote , complimenti per la special .ciao

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

alduti
Inviato: martedì 13 gennaio 2015 21:55:40


Iscritto: 25/12/2014
Originariamente inviato da Pak42
buona domenica. sono un motociclista assai affumicato ..ma cerco di resistere il più possibile ....... faccio il sessantesimo matrimonio con le due ruote quest'anno.In particolare sono un stradista e sebbene abbia cambiato una moltitudine di cavalli di ferro non tifo per nessuna marca ma sempre alla ricerca di quel mezzo che debba condividere i difetti e elogiarne i pregi .................... la moto è come un vestito ..... bisogna sentirselo bene addosso!!!!
non amo borse ,bauletti ,piste di sabbia e tende ......dove sono stato ??faccio prima a dire dove non sono stato .
Ringrazio anticipatamente da Pak 42



Benvenuto.Con una presentazione del genere mi fai sentire un minuetto mentre suonano la cavalcata delle valchirie.



ASFALTO SU CUI METTERE LE GOMME,E NON SOLO CIELO DOVE METTERE I SOGNI

IL RETTILINEO E' UN NOIOSISSIMO TRATTO DI STRADA TRA DUE CURVE
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.