Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

un po di me............ Opzioni · Visualizza
alduti
Inviato: martedì 13 gennaio 2015 21:59:46


Iscritto: 25/12/2014
Originariamente inviato da Pak42
Originariamente inviato da laledrifting
ciao pak....un benvenuto anche da parte mia.........è sempre bello e interessante avere della seria esperienza...............


ringrazio personalmente penso che l'esperienza si possa dare come un semplice parere in quanto sebbene sia per molti fossili come me una ... presunzione che non lascia nessuna eredità ....in quanto l'esperienza è personale e indivisibile .....grazie Pak


hai scritto parole sagge Pak42.

ASFALTO SU CUI METTERE LE GOMME,E NON SOLO CIELO DOVE METTERE I SOGNI

IL RETTILINEO E' UN NOIOSISSIMO TRATTO DI STRADA TRA DUE CURVE
Pak42
Inviato: martedì 13 gennaio 2015 23:44:26


Iscritto: 11/01/2015
buonasera alduti , di saggio non ho mai avuto questa vocazione in quanto parlo sempre come motociclista non ho dato dei buoni esempi ,,,,specialmente nei miei primi quarantacinque anni di onorato servizio...... la mia virtù principale era l'incoscienza ,e la presunzione di dover domare sempre il cavallo di ferro e ne pagai le conseguenze senza mai coinvolgere nessuno ma con questo bollettino medico.................... 20 fratture ,un tendine artificiale un ginocchio ricamato come una rosa ...e della ferraglia qua e la . e anche questo è stato un privilegio della vita ,,,,,ringraziando il mio Capo lassù con la promessa di mai fare del paternalismo a quei giovani che mi assomigliano e parlando di ABS non credo che mi avrebbe dato una mano ..............................finalmente da alcuni anni mi sono installato una centralina che dal cervello mi regola il polso nella speranza di non essere composto come un Pasol .grazie e benvenuto in ritardo Pak ..........................
OCRAMGT1000
Inviato: martedì 20 gennaio 2015 18:51:39



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da Pak42
... la mia preferita ...


... nemmeno questa scherza ......... capellone



... http://youtu.be/trBGism8pJ4 ....... Whistle

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
AisCafais
Inviato: martedì 20 gennaio 2015 20:23:53



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da OCRAMGT1000
Originariamente inviato da Pak42
... la mia preferita ...


... nemmeno questa scherza ......... capellone



... http://youtu.be/trBGism8pJ4 ....... Whistle


Belle tutte e 2 .....la moto di Pak, molto dark , bella special...per il mio gusto personale lo scarico rosso mmmmThink ...mi piace sdoppiato...forse bianco ceramicato..????.....

Quella di Ocram......gommona !!!!!.....il casco alla Stig ...bello.

Comunque visto che siamo un attimo in argomento special.....un cilindro....pochi cavalli ma è BELLISSIMA.
(gusto personale )

- Moto Guzzi Nuovo Falcone by Medaza Cycles-...credo si chiami Rondine...














Cafe Racer (2013 Top 10 Motorcycles)

http://youtu.be/srjr5P2687c

Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti Ocram butta un occhio al canale....






" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Pak42
Inviato: martedì 20 gennaio 2015 21:05:41


Iscritto: 11/01/2015
buonasera,parlando di scarichi i miei non sono rossi ma in rame compreso il collettore .................. sono sempre attratto dalla Guzzi e specialmente il compcet ma nn lo faranno . questa per me è il massimo del mio desiderio

dimenticavo ora eè verde militare........


se volete vedere delle special ..........................

grazie Pak
AisCafais
Inviato: martedì 20 gennaio 2015 21:14:49



Iscritto: 22/07/2013
....scusa ma in foto sembravano altri colori,.....domani visitina dall'otticolibro ..comunque bella.

.......una bestia la moto del tuo desiderio....caricaaa

Della special Guzzi mi intrigava la combinazione vecchio e inuovo..

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Pak42
Inviato: martedì 20 gennaio 2015 21:31:03


Iscritto: 11/01/2015
Originariamente inviato da ais cafais
....scusa ma in foto sembravano altri colori,.....domani visitina dall'otticolibro ..comunque bella.

.......una bestia la moto del tuo desiderio....caricaaa

Della special Guzzi mi intrigava la combinazione vecchio e inuovo..
ci mancherebbe visto che qualcosa di particolare possa piacere metto questa..........
che dici???




grazie Pak
AisCafais
Inviato: mercoledì 21 gennaio 2015 08:52:34



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da Pak42
Originariamente inviato da ais cafais
....scusa ma in foto sembravano altri colori,.....domani visitina dall'otticolibro ..comunque bella.

.......una bestia la moto del tuo desiderio....caricaaa

Della special Guzzi mi intrigava la combinazione vecchio e inuovo..
ci mancherebbe visto che qualcosa di particolare possa piacere metto questa..........
che dici???




grazie Pak


....Enduro su base Suzuki ....bella questa mi mancava, sarà un po' pesante ma sai che goduria nella sterrato, un caterpillar....su strada un endurone da 180 orari....mi piace quando si unisce la follia alla tecnica.

Per l'omologazione .....Whistle

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

OCRAMGT1000
Inviato: mercoledì 21 gennaio 2015 10:24:45



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da ais cafais
... Comunque visto che siamo un attimo in argomento special.....un cilindro....pochi cavalli ma è BELLISSIMA (gusto personale ) - Moto Guzzi Nuovo Falcone by Medaza Cycles-...credo si chiami Rondine ... [img]

Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti Ocram butta un occhio al canale ....
... ebè ... qua stiamo già parlando di "opere d'arte" mi inchino avanti a lei ... grazie ais l’ho buttato l’occhio, anzi l’ho proprio lasciato ….. accidenti

Originariamente inviato da Pak42
... visto che qualcosa di particolare possa piacere metto questa [img]..........

... sarà un "tantino" difficile da tenere a bada ...... caricaaa

Originariamente inviato da ais cafais
... Per l'omologazione .....Whistle


... c'è sempre Ajeje Brazorf ha ha ha




... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
AisCafais
Inviato: mercoledì 21 gennaio 2015 12:08:21



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da OCRAMGT1000
Originariamente inviato da ais cafais
... Comunque visto che siamo un attimo in argomento special.....un cilindro....pochi cavalli ma è BELLISSIMA (gusto personale ) - Moto Guzzi Nuovo Falcone by Medaza Cycles-...credo si chiami Rondine ... [img]

Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti Ocram butta un occhio al canale ....
... ebè ... qua stiamo già parlando di "opere d'arte" mi inchino avanti a lei ... grazie ais l’ho buttato l’occhio, anzi l’ho proprio lasciato ….. accidenti

Originariamente inviato da Pak42
... visto che qualcosa di particolare possa piacere metto questa [img]..........

... sarà un "tantino" difficile da tenere a bada ...... caricaaa

Originariamente inviato da ais cafais
... Per l'omologazione .....Whistle


... c'è sempre Ajeje Brazorf ha ha ha




...anche il mago Forrest.....ha ha ha

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Pak42
Inviato: mercoledì 21 gennaio 2015 12:27:55


Iscritto: 11/01/2015
buondi ,si tratta solo di farci la mano........................... cosi dicono!!! comunque di special se vi interessa vederne non ho problemi dalle repliche alle special
tipo questa ............ di molti anni fa ...........ma a parte il motore piaceva molto per la sua eleganza ..... grazie Pak
AisCafais
Inviato: mercoledì 21 gennaio 2015 13:29:06



Iscritto: 22/07/2013
...non male Pak , ottimo lavoro su base BUELL , molto cromo .ma sinceramente non mi fa impazzire .....preferisco comunque la BUELL con motore Harley che il Rotax di adesso.ciao

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

OCRAMGT1000
Inviato: mercoledì 21 gennaio 2015 18:28:57



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da Pak42
... di special se vi interessa vederne non ho problemi dalle repliche alle special tipo questa [/IMG] di molti anni fa ...........ma a parte il motore piaceva molto per la sua eleganza .....

... mi lasciano sempre un po' perplesso questi stili di moto, mi affascinano vederle ma non possederle ... come ad esempio questa special BMW R80 ...

... la tua Suzuki Special comunque è diversa Pak42, è più "dimensione terrestre" che "extra" he he he


... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
Pak42
Inviato: mercoledì 21 gennaio 2015 20:45:56


Iscritto: 11/01/2015
buonasera io amo le special per usare e non per far vedere ......
bmw ? eccone due una degli anni passati e una dei giorni nostri






grazie Pak
AisCafais
Inviato: mercoledì 21 gennaio 2015 22:20:05



Iscritto: 22/07/2013
...La k stile Steve Mc Queen........
Questa special è stata realizzata da dei ragazzi di Roma 100 cavalli.....bravi e simpatici, semplice molto old style..

YAMAHA XJR "MANX" by 100 Cavalli





" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

ClauZeus
Inviato: giovedì 22 gennaio 2015 01:31:48



Iscritto: 06/08/2014
Locazione: Palermo
Originariamente inviato da Pak42
buondi ,si tratta solo di farci la mano........................... cosi dicono!!! comunque di special se vi interessa vederne non ho problemi dalle repliche alle special
tipo questa ............ di molti anni fa ...........ma a parte il motore piaceva molto per la sua eleganza ..... grazie Pak

Wow sarei proprio curioso di vedere come frena con quei mega dischi direttamente sul cerchio.... na figatati offro un drink

A piedi cammino, in auto viaggio, in moto sogno.
lumachina
Inviato: giovedì 22 gennaio 2015 11:51:16



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Scusate se mi inserisco, l'argomento Special è molto bello e interessante, ci farebbe immensamente piacere se il mod. spostasse la discussione aprendo un nuovo thread o addirittura una rubrica, che ne dite?

ma a proposito il mod. c'è...

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Pak42
Inviato: giovedì 22 gennaio 2015 12:01:10


Iscritto: 11/01/2015
buondi Claus Zeus non è tutto oro quel ce luccica!!!!!!! il perimetrale è soggetto a una manutenzione continua cercio ,disci ,viti di serraggi altrime4nti interviene una vibrazione fastidiosa e poco efficace d infine la frenata non è come la Brembo con pinze radiali........ etc sono solo belli da vedere ..................e sulla mia o un prototipo radiale unico ma avrei fatto cambio volentieri '
altro esempio questa replica senza costare 100.000.000 Lire non aveva i pistoni ovali ma ti assicuro ce la parte la faceva assai bene . sempre il perimetrale una fissa mai tolta .grazie Pak
Pak42
Inviato: giovedì 22 gennaio 2015 12:28:09


Iscritto: 11/01/2015
Originariamente inviato da lumachina
Scusate se mi inserisco, l'argomento Special è molto bello e interessante, ci farebbe immensamente piacere se il mod. spostasse la discussione aprendo un nuovo thread o addirittura una rubrica, che ne dite?

ma a proposito il mod. c'è...

lamps
scusatemi leggo solo ora . grazie Pak
AisCafais
Inviato: giovedì 22 gennaio 2015 12:35:54



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da Pak42
Originariamente inviato da lumachina
Scusate se mi inserisco, l'argomento Special è molto bello e interessante, ci farebbe immensamente piacere se il mod. spostasse la discussione aprendo un nuovo thread o addirittura una rubrica, che ne dite?

ma a proposito il mod. c'è...

lamps
scusatemi leggo solo ora . grazie Pak


Il buon Lumachina ha perfettamente ragione . ..mi inchino avanti a lei .scusate mi sono lasciato trasportare dall'argomento...

No il Mod non c'è sta facendo la spesa, passa più tardi....ha ha ha ha ha ha

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.