Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Avvistamenti.... Opzioni · Visualizza
lumachina
Inviato: giovedì 23 ottobre 2014 10:36:39



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da ais cafais
Worm hai ragione mi ero incartato .......d'oh!


Se ti piacciono queste elaborazioni passa sotto il mio ufficio (via pinciana) c'è una officina che si diverte con vecchi boxer BMW:)

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
AisCafais
Inviato: venerdì 24 ottobre 2014 16:23:17



Iscritto: 22/07/2013
Per tornare sulla K75 pubblicata che secondo me non è ne carne ne pesce.....io l'avrei fatta cosi se proprio la doveva trasformare....2 esempi stile cafè racer..........














Ora esco dal lavoro visto lo sciopero mi faccio una passeggiata .....vediamo se mi imbatto in qualcosa......taaac foto ciao



" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

AisCafais
Inviato: venerdì 12 dicembre 2014 19:51:09



Iscritto: 22/07/2013
Come migliorare una giornata con Roma paralizzata da scioperi, manifestazioni....d'oh!
Semplice me ne torno a piedi ,ma si una BELLA passeggiata , arrivo vicino all'officina di Andrea, ma si ....ci passo... .
Arrivo soliti saluti di rito ar sor Giulio ( Papà di Andrea ) grande restauratore di moto inglesi e giapponesi, e infatti stava rimontando un four 500 ,come tutte le moto der sor Giulio impeccabile.

Butto l'occhio dove intravedo la special mezza coperta dal telo che sapevo di averla vista pubblicata su una rivista specializzata, .....bè ragazzi avevo la mascella spalancata come quando vedi da ragazzo la moto dei tuoi sogni in vetrina dal concessionario...........

Ditemi voi adesso ....la base è la stupenda BIMOTA KB1 del 1981.....già originale svengo......questa,,,,,,scioccato



[


Lo so non sono un granché le foto ma ci ritorno settimana prossima farò un servizio fotografico dettagliato perché ci sono dei particolari che meritano.....se poi la mette in moto parte il video......anche perché manca la sella.

cCome si caricano i video ????????
Senza passare da youtube???????

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

OCRAMGT1000
Inviato: venerdì 12 dicembre 2014 19:58:03



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
... ecco ... ci casco sempre ... che bella che è ... babbopazzo
... video-video ... fame ... credo ais che da tinypic si riesca a postarlo un video ... domani proverò ... filmerò la mia con i Termignoni banana

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
AisCafais
Inviato: venerdì 12 dicembre 2014 20:07:52



Iscritto: 22/07/2013
....Dai ,io un paio di volte ho provato con tinypic .....ma zero ..contrariato
Credimi dal vivo è bella bellaamore amore



" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

laledrifting
Inviato: venerdì 12 dicembre 2014 21:56:25



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da ais cafais


cCome si caricano i video ????????
Senza passare da youtube???????[/size][/i]


eh....mi sa che devi per forza metterla sul tubo e poi postarci il link............boh

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
AisCafais
Inviato: mercoledì 7 gennaio 2015 19:50:35



Iscritto: 22/07/2013
Come meglio iniziare l'anno con un buon avvistamento.....banana

Ecco qua una cafè racer su base Royal Enfield.......





Questa Norton JPS invece mi è stata mandata insieme agli auguri di Natale del club delle moto inglesi



eeeeeee che inizio scoppiettante.........direi che la possiamo allargare la rubrica anche alle anziane circolanti , scooter ,... che ne dite ....????

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

laledrifting
Inviato: mercoledì 7 gennaio 2015 20:43:27



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
eccezionale sotto il divieto di sosta...................ma le vai a cercare con il lanternino???? qui non se ne vedono......

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
alduti
Inviato: venerdì 9 gennaio 2015 22:14:19


Iscritto: 25/12/2014
Il primo giorno dell'anno a San Daniele d.Fr. è usanza ritrovarsi per fare gli auguri ed è nato così un moto incontro spontaneo che conta circa 300 moto. Quest'anno ho visto questa special, di certo chi l'ha creata ha usato il cuore e tanta buona mano. Molto ben curata e a me è piaciuta molto, anche se credo che sia scomodina ,ma si sa che a volte la bellezza ed il comodo non vanno a braccetto.





ASFALTO SU CUI METTERE LE GOMME,E NON SOLO CIELO DOVE METTERE I SOGNI

IL RETTILINEO E' UN NOIOSISSIMO TRATTO DI STRADA TRA DUE CURVE
OCRAMGT1000
Inviato: venerdì 9 gennaio 2015 22:47:16



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da ais cafais
Come meglio iniziare l'anno con un buon avvistamento.....banana

Ecco qua una cafè racer su base Royal Enfield

Questa Norton JPS invece mi è stata mandata insieme agli auguri di Natale del club delle moto inglesi

eeeeeee che inizio scoppiettante.........direi che la possiamo allargare la rubrica anche alle anziane circolanti , scooter ,... che ne dite ....????


babbopazzo spettacolo !! ... allargare la rubrica ?? Think ... se po fa ... se po fa ... ma ne beccassi una almeno accidenti

Originariamente inviato da alduti
Quest'anno ho visto questa special, di certo chi l'ha creata ha usato il cuore e tanta buona mano. Molto ben curata e a me è piaciuta molto, anche se credo che sia scomodina ,ma si sa che a volte la bellezza ed il comodo non vanno a braccetto.

... a me ......... nu me piace pe niente ha ha ha ha ha ha

brindisi



... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
alduti
Inviato: sabato 10 gennaio 2015 16:38:16


Iscritto: 25/12/2014
Originariamente inviato da OCRAMGT1000
Originariamente inviato da ais cafais
Come meglio iniziare l'anno con un buon avvistamento.....banana

Ecco qua una cafè racer su base Royal Enfield

Questa Norton JPS invece mi è stata mandata insieme agli auguri di Natale del club delle moto inglesi

eeeeeee che inizio scoppiettante.........direi che la possiamo allargare la rubrica anche alle anziane circolanti , scooter ,... che ne dite ....????


babbopazzo spettacolo !! ... allargare la rubrica ?? Think ... se po fa ... se po fa ... ma ne beccassi una almeno accidenti

Originariamente inviato da alduti
Quest'anno ho visto questa special, di certo chi l'ha creata ha usato il cuore e tanta buona mano. Molto ben curata e a me è piaciuta molto, anche se credo che sia scomodina ,ma si sa che a volte la bellezza ed il comodo non vanno a braccetto.

... a me ......... nu me piace pe niente ha ha ha ha ha ha

brindisi



meno male....neppure a me....io ho ammirato il lavoro e la fantasia

ASFALTO SU CUI METTERE LE GOMME,E NON SOLO CIELO DOVE METTERE I SOGNI

IL RETTILINEO E' UN NOIOSISSIMO TRATTO DI STRADA TRA DUE CURVE
AisCafais
Inviato: sabato 10 gennaio 2015 17:08:12



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da alduti
Originariamente inviato da OCRAMGT1000
Originariamente inviato da ais cafais
Come meglio iniziare l'anno con un buon avvistamento.....banana

Ecco qua una cafè racer su base Royal Enfield

Questa Norton JPS invece mi è stata mandata insieme agli auguri di Natale del club delle moto inglesi

eeeeeee che inizio scoppiettante.........direi che la possiamo allargare la rubrica anche alle anziane circolanti , scooter ,... che ne dite ....????


babbopazzo spettacolo !! ... allargare la rubrica ?? Think ... se po fa ... se po fa ... ma ne beccassi una almeno accidenti

Originariamente inviato da alduti
Quest'anno ho visto questa special, di certo chi l'ha creata ha usato il cuore e tanta buona mano. Molto ben curata e a me è piaciuta molto, anche se credo che sia scomodina ,ma si sa che a volte la bellezza ed il comodo non vanno a braccetto.

... a me ......... nu me piace pe niente ha ha ha ha ha ha

brindisi



meno male....neppure a me....io ho ammirato il lavoro e la fantasia

....Apprezzo il lavoro .......direi un chopperWhistle

Per la bellezza ......e comodità sono d'accordo,,,,,, ,immagino un ipotetico posto di blocco ammonito che gli racconti Liar poliziotto

Per Ocram quando ti fai un giro la prossima volta , butta l'occhio, garage , sfasci , casolari , officine storiche della tua zona , tac trovi il pezzetto fotobanana

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

AisCafais
Inviato: domenica 18 gennaio 2015 20:22:11



Iscritto: 22/07/2013
.....avvistata venerdì mattina ......



ciao

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

anonym_4397114
Inviato: mercoledì 11 febbraio 2015 22:54:04



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Valgono solo le moto in circolazione o anche quelle ferme? Io ne ho sott'occhio una h24, Laverda 750 arancione del 1974 e vorrei farla circolare guidata da me, ma il proprietario, un mio parente "serpente", non vuole saperne di mollarla.!!!!!!!!!

The early bird takes the worm...
menek62
Inviato: mercoledì 11 febbraio 2015 23:03:28



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
gaetano e meglio cosi , vibravano tantissimo da nuove figuriamoci adesso .
buona notte a tutti ciao

V






AisCafais
Inviato: giovedì 12 febbraio 2015 11:28:41



Iscritto: 22/07/2013
Valgono tutte marcianti e non, fai una foto alla Laverdaciao

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

bymaxx
Inviato: giovedì 12 febbraio 2015 14:02:46



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Vibrazioni o no una SFC me la farei subito
anonym_4397114
Inviato: giovedì 12 febbraio 2015 14:31:48



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Vibra, lo so, ci andavo in giro come passeggero da bambino ,wow! La prima volta in assoluto fu una domenica del lontano '74 quando c'erano le targhe alterne per la crisi petrolifera. Il pilota, quel parente "serpente" di cui dicevo, mi fece accomodare in sella e in men che non si dica cominciai a urlare censurato perché lui non mi aveva detto che avrebbe accelerato a razzo. Praticamente strada deserta, le 10 del mattino, sulla via principale della città, in pochi secondi i miei lunghi capelli erano diventati aculei di riccio capellone ( molto di più )!!! Appena possibile pubblicherò la foto.causa persa

The early bird takes the worm...
DAN8803
Inviato: venerdì 13 febbraio 2015 18:36:49


Iscritto: 13/01/2015
[quote=ais cafais][i][size=4].....avvistata venerdì mattina ......

Ma dove cavo abiti ??? cool

Tutti questi avvistamenti ......qui al massimo si vedono solo Grazielle non modificate ma solo ruggini accidenti
Che invidia mmm fantozziano
DAN8803
Inviato: lunedì 16 febbraio 2015 14:38:52


Iscritto: 13/01/2015
Ole' , ne ho trovata una anche Io .......



Tricity custumizzato ciuk

Che dite Whistle
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.