Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Presentazione & supporto Opzioni · Visualizza
paoktm
Inviato: mercoledì 25 giugno 2014 16:56:12



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Tiziano,

tu sei arrivato, hai bussato cortesemente, hai chiesto permesso al moderatore etc. etc.

sei uno studente di economia, quindi è chiaro che la cosa dovrebbe avere un risvolto commerciale.... in prospettiva.... e se tu fossi stato uno studente di ingegneria avrebbe avuto comunque un auspicabile risvolto commerciale, in modo diverso..... questo non scandalizza nessuno... per questo ho detto che la misura è stata rispettata

Poi, e non parliamo di te, ci sono quelli che arrivano, chiedono come se loro tutto fosse dovuto, non ringraziano manco una volta.... (non ci crederai ma è proprio così).... oppure sotto la presunta scusa di una tesi, svolgono reale attività di indagine di mercato.....

poi ti confesso che il miglior ringraziamento è vederti un giorno discutere cone noi della tua ultima gita in moto.... o di altro....

ciao

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 25 giugno 2014 17:42:22



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da paoktm
Tiziano,

tu sei arrivato, hai bussato cortesemente, hai chiesto permesso al moderatore etc. etc.

sei uno studente di economia, quindi è chiaro che la cosa dovrebbe avere un risvolto commerciale.... in prospettiva.... e se tu fossi stato uno studente di ingegneria avrebbe avuto comunque un auspicabile risvolto commerciale, in modo diverso..... questo non scandalizza nessuno... per questo ho detto che la misura è stata rispettata

Poi, e non parliamo di te, ci sono quelli che arrivano, chiedono come se loro tutto fosse dovuto, non ringraziano manco una volta.... (non ci crederai ma è proprio così).... oppure sotto la presunta scusa di una tesi, svolgono reale attività di indagine di mercato.....

poi ti confesso che il miglior ringraziamento è vederti un giorno discutere cone noi della tua ultima gita in moto.... o di altro....

ciao


sottoscrivo

ti offro un drink

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 25 giugno 2014 17:54:54



Iscritto: 28/04/2003
FATTO

ma mi associo all'amico più sopra che si augura che tu non sia la solita meteora ciao

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Pandalf
Inviato: mercoledì 25 giugno 2014 18:31:33



Iscritto: 18/06/2014
Originariamente inviato da paoktm

sei uno studente di economia, quindi è chiaro che la cosa dovrebbe avere un risvolto commerciale.... in prospettiva.... e se tu fossi stato uno studente di ingegneria avrebbe avuto comunque un auspicabile risvolto commerciale, in modo diverso..... questo non scandalizza nessuno... per questo ho detto che la misura è stata rispettata

Lietissimo di avere questa conferma, volevo che fosse chiaro per tutti soddisfatto

Originariamente inviato da paoktm
Poi, e non parliamo di te, ci sono quelli che arrivano, chiedono come se loro tutto fosse dovuto, non ringraziano manco una volta.... (non ci crederai ma è proprio così).... oppure sotto la presunta scusa di una tesi, svolgono reale attività di indagine di mercato.....
poi ti confesso che il miglior ringraziamento è vederti un giorno discutere cone noi della tua ultima gita in moto.... o di altro....

Mi spiace che esista gente del genere...comprendo le reazioni passate. Per il discutere della mia ultima gita in moto sono io il primo a sperarci! (se contano anche le gitarelle di 300 km fatte in giornata ho già qualcosa di cui parlare ahah)

p.s.: rileggendo il mio post precedente mi sono sembrato forse un po' aggressivo, ma non era assolutamente mia intenzione: ri-preciso che ho davvero molto apprezzato questa discussione e ringrazio anche otto e carlo ciao
Pandalf
Inviato: lunedì 17 novembre 2014 16:28:19



Iscritto: 18/06/2014
Eccomi eccomi eccomi!!!
Lo so, sono sparito ma vi assicuro che per mesi ho lavorato al pc 28 ore al giorno e non ho avuto tempo per vivere. Ho recuperato, mi sono disintossicato e ribadisco: eccomi qui.
Mi sono laureato con grande soddisfazione personale ed "istituzionale"; la commissione ha premiato il mio impegno e la discussione è stata molto stimolante grazie alla presenza di un professore appassionato di moto con cui è stato piacevole confrontarmi.
Non solo, dopo tanto martellare in giro il mio progetto è arrivato dove avevo tanto sperato, colpendo positivamente il management di una casa motociclistica coinvolta e salvo colpi di scena sembra che mi sia guadagnato un tirocinio post laurea!

Un enorme grazie a VOI che avete contribuito compilando il questionario. Davvero.
Il Moderatore
Inviato: lunedì 17 novembre 2014 16:42:47



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
LEGGO DAVVERO CON MOLTO PIACERE!!!!

congratulazioni!!!

ti auguro il meglio e spero che tu possa vivere grazie alla tua passione e che possa scegliere il lavoro che preferisci

ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Pandalf
Inviato: lunedì 17 novembre 2014 16:51:04



Iscritto: 18/06/2014
Io ce la metto tutta, incrociamo le dita gira
Grazie Otto
ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink
lumachina
Inviato: lunedì 17 novembre 2014 16:55:56



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Pandalf
Eccomi eccomi eccomi!!!
Lo so, sono sparito ma vi assicuro che per mesi ho lavorato al pc 28 ore al giorno e non ho avuto tempo per vivere. Ho recuperato, mi sono disintossicato e ribadisco: eccomi qui.
Mi sono laureato con grande soddisfazione personale ed "istituzionale"; la commissione ha premiato il mio impegno e la discussione è stata molto stimolante grazie alla presenza di un professore appassionato di moto con cui è stato piacevole confrontarmi.
Non solo, dopo tanto martellare in giro il mio progetto è arrivato dove avevo tanto sperato, colpendo positivamente il management di una casa motociclistica coinvolta e salvo colpi di scena sembra che mi sia guadagnato un tirocinio post laurea!

Un enorme grazie a VOI che avete contribuito compilando il questionario. Davvero.


Gentile tu a menzionarci e in bocca al lupo per tutto.

Senza polemica, vedi Otto a cosa serve un forum???

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Il Moderatore
Inviato: lunedì 17 novembre 2014 17:09:55



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
evitiamo di inquinare i vari argomenti con la stessa storia sull'utilità del forum

hai aperto un altro post sull'argomento: scrivi solo su quello

qui scriviamo solo sull'argomento del sondaggio del nostro amico e sulle congratulazioni a lui dovute

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Wormbike
Inviato: lunedì 17 novembre 2014 17:19:38



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Sono contentissimo, Pandalf, e sono fiero di esserti stato, pure per così poco, utile.
Ad majora!!

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
laledrifting
Inviato: lunedì 17 novembre 2014 20:22:24



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
ciao!!!! ben lieto di esserti stato utile in piccola parte come tutti...........il grosso, l'hai detto, l'hai fatto tu con il tuo impegno..........very complimentsbanana banana banana ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Pandalf
Inviato: martedì 18 novembre 2014 00:35:00



Iscritto: 18/06/2014
soddisfatto soddisfatto soddisfatto ti offro un drink
paoktm
Inviato: martedì 18 novembre 2014 00:59:15



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Pandalf....

complimenti.... sono felice per te.... e grazie anche per esserti ricordato di noi....

ciao

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
Pandalf
Inviato: martedì 18 novembre 2014 19:25:08



Iscritto: 18/06/2014
E' al contempo un dovere e un piacere Paolo:
Poter condividere questo risultato con voi che mi avete supportato mi fa gioire il doppio.
:-)
enrico.64
Inviato: mercoledì 19 novembre 2014 13:27:18



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
Bravo Pandalf, complimenti.
Adesso, se puoi, mostraci la tua tesi e le tue conclusioni, qui possono interessare a molti (a me sicuramente).
In bocca al lupo, buon lavoro.
brindisi





"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
Pandalf
Inviato: mercoledì 19 novembre 2014 22:46:42



Iscritto: 18/06/2014
Originariamente inviato da enrico.64
Bravo Pandalf, complimenti.
Adesso,
se puoi, mostraci la tua tesi e le tue conclusioni, qui possono interessare a molti (a me sicuramente).
In bocca al lupo, buon lavoro.


Grazie Enrico. Come avevi probabilmente già intuito purtroppo non posso soddisfare la tua curiosità: alla stipula del tirocinio ho dovuto firmare un accordo di riservatezza che mi impedisce di parlare del progetto per i prossimi 5 anni Silenced disaccordo censurato censurato censurato

Mi spiace molto...mah
laledrifting
Inviato: mercoledì 19 novembre 2014 22:57:46



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da Pandalf



Grazie Enrico. Come avevi probabilmente già intuito purtroppo non posso soddisfare la tua curiosità: alla stipula del tirocinio ho dovuto firmare un accordo di riservatezza che mi impedisce di parlare del progetto per i prossimi 5 anni Silenced disaccordo censurato censurato censurato

Mi spiace molto...mah [/size][/i]


beh....allora...tra cinque anni facci sapere!!!!Shhh accidenti

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
enrico.64
Inviato: mercoledì 19 novembre 2014 23:49:18



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Pandalf
....alla stipula del tirocinio ho dovuto firmare un accordo di riservatezza che mi impedisce di parlare del progetto per i prossimi 5 anni Silenced disaccordo censurato censurato censurato

Mi spiace molto...mah


Dai Pandalf, spiffera qualcosa, almeno il titolo.banana






"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
Pandalf
Inviato: giovedì 20 novembre 2014 00:51:52



Iscritto: 18/06/2014
Per quello non penso ci siano problemi: La percezione della marca nel settore motociclistico: il caso del brand ...
;-)
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.