Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Presentazione & supporto Opzioni · Visualizza
Pandalf
Inviato: mercoledì 18 giugno 2014 15:55:26



Iscritto: 18/06/2014
Ciao a tutti!
Mi chiamo Tizano, ho 25 anni e sono un neofita che vive nel cremonese: ho iniziato solo qualche mese fa a fare giretti fuori dalla pianura padana con la mia er6n del 2007.
Visto che sono stato contagiato un po' in ritardo da questa passione ho pensato di rimediare realizzando la mia tesi in economia proprio sulle moto; nella fattispecie si tratta di un'indagine su come le diverse marche vengono percepite dai bikers.

Otto mi ha avvertito che c'è il rischio che qualcuno di voi mi copra di insulti, ma ho bisogno di raccogliere un bel po' di risposte e quindi corro il rischio e chiedo il vostro supporto, in primis per la compilazione del questionario ma se potete anche per la diffusione ad altri appassionati, chiunque vogliate.

Il link al questionario è:

https://it.surveymonkey.com/s/QSTB5WB

Il tempo medio di compilazione al momento è di 11 minuti.
Si tratta di 45 domande ordinate come segue:
- 1 generica iniziale
- 5 specifiche per marca, riproposte per 6 marche in ordine alfabetico (Aprilia, Bmw, Ducati, Honda, Kawasaki e Ktm)
- 13 generiche conclusive

Per qualsiasi chiarimento, critica costruttiva o infamata (se proprio non potete farne a meno piange ) sono a vostra disposizione.


Un grazie enorme e chi parteciperà!
laledrifting
Inviato: mercoledì 18 giugno 2014 16:34:27



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
lieto di poterti aiutare e benvenuto!brindisi

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
laledrifting
Inviato: mercoledì 18 giugno 2014 16:44:32



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
tempo impiegato 8 minuti..........forza tutti a compilare il questionariofame