Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Certificazioni abbigliamento Opzioni · Visualizza
lumachina
Inviato: giovedì 28 novembre 2013 14:49:27



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Un aneddoto di quel viaggio in Grecia, era l'estate del 1982, come dicevo tra gomme che si bucavano e fusibili che si bruciavano, per fortuna che fumavo sennò chi me la dava la stagnola, un episodio mi è rimasto particolarmente impresso. Eravamo, io e amico, ad un centinaio di km a sud di Igoumenitsa, direzione Patrasso, mentre guido ho un tarlo in testa, quello di non aver controllato l'olio prima di partire, ci fermiamo, controlliamo, livello olio basso, panico!!! Eravamo in mezzo al nulla quando che sento un rombo amico, un motociclista, si ferma, è un Krukko con la sua bella BMW, GLI SPIEGHIAMO A GESTI IL PROBLEMA, imperturbabile dal suo bauletto, degno di una cassetta ferri della Beta, tira fuori un barattolo di olio Bardahl e rabbocchiamo. Finalmente si riparte, pacche sulle spalle, abbracci, strette di mano...che bella la solidarietà tra motociclisti, MADDE'CHE'!!!!!!!!! Ha preteso uno scudo, una bella carta da 5000 lire per l'olio.
Avete capito il krukko!!!?????:))))

Poi da lì a qualche giorno l'incontro con una sorta di Hell's Angels, una banda di motociclisti greci, dei teppistelli delinquenti con a capo un trucido con la moto come la mia, ma questa è un'altra storia.:)

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
lupo58
Inviato: giovedì 28 novembre 2013 18:03:45


Iscritto: 16/08/2011
Locazione: alcamo
go.min
la Yamaka FJR 1300 la provo sabato, ho già fissato alle 11,00. Ho visto il prezzo, credo sia la più economica del lotto delle turismo e granturismo !

Sebi
Se un uomo non è disposto a rischiare qualcosa per le sue idee, o le idee non valgono nulla o non vale niente lui ( Ezra Pound )
menek62
Inviato: venerdì 29 novembre 2013 15:38:21



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
lupo mi son permesso di spostare l' argomento nella sezione - viaggi - ( c' è sempre chi ha buoni consigli da suggerire ) ciao

V






lupo58
Inviato: venerdì 29 novembre 2013 20:49:03


Iscritto: 16/08/2011
Locazione: alcamo
go.min
nessun problema, tanks

Sebi
Se un uomo non è disposto a rischiare qualcosa per le sue idee, o le idee non valgono nulla o non vale niente lui ( Ezra Pound )
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.