Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

sono 1.95 che moto? Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: domenica 11 gennaio 2015 12:29:54



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da mark lender
reggio emilia


conviene sempre completare il profilo e inserire più informazioni di quelle di base; in questo modo gli altri forumisti sanno in che zona vivi, che gusti hai, ecc...

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
mark lender
Inviato: domenica 11 gennaio 2015 13:29:33


Iscritto: 21/12/2014
Originariamente inviato da Pak42
buona domenica,personalmente credo che ne peso e ne altezza ....(ho un amico di 2,05 con i sui 130 kg siano i problemi per l'acquisto di un mezzo ma ben si il sentirsi bene sulla moto ..... sentirsi a proprio agio . perciò o credo che per Lei sia importante provarle il più possibile ma non stando fermo (come da foto)ma provandole .....in città o in periferia . questo è solo un mio parere personale m. grazie Pak 42


nessun concessionario ti fa provare le moto adesso. e alcuni verso marzo ti fanno provare solo le novità. Motivo in più perchè sto facendo così fatica.
mark lender
Inviato: domenica 11 gennaio 2015 13:34:52


Iscritto: 21/12/2014
Originariamente inviato da ClauZeus
Originariamente inviato da mark lender

mi sembra il mille...leggermente un pò più grandicello. Cmq se trovo la dorso 750 usata qui dalle mie parti ci faccio un pensierino...il problema è che non ce ne sono...

Non è che sella e pedane cambino



la moto è di poco più grossa.cmq l'altezza della sella conta ma non è così fondamentale. la dorso 750 guidata da me appare un 125...capisci? se vai più su di qualche post c'e' la mia foto con il vstrom 1000. quella sarebbe una moto per me...purtroppo fuori budget
ClauZeus
Inviato: domenica 11 gennaio 2015 15:56:12



Iscritto: 06/08/2014
Locazione: Palermo
Originariamente inviato da mark lender

la moto è di poco più grossa.cmq l'altezza della sella conta ma non è così fondamentale. la dorso 750 guidata da me appare un 125...capisci? se vai più su di qualche post c'e' la mia foto con il vstrom 1000. quella sarebbe una moto per me...purtroppo fuori budget


Fai cosi:
cerca tutte le moto che rientrano nel tuo budget e magari nella tua regione o cmq vicino a te, dopodiché parlane qui che ne discutiamo.

A piedi cammino, in auto viaggio, in moto sogno.
mark lender
Inviato: domenica 11 gennaio 2015 23:58:08


Iscritto: 21/12/2014
Originariamente inviato da ClauZeus
Originariamente inviato da mark lender

la moto è di poco più grossa.cmq l'altezza della sella conta ma non è così fondamentale. la dorso 750 guidata da me appare un 125...capisci? se vai più su di qualche post c'e' la mia foto con il vstrom 1000. quella sarebbe una moto per me...purtroppo fuori budget


Fai cosi:
cerca tutte le moto che rientrano nel tuo budget e magari nella tua regione o cmq vicino a te, dopodiché parlane qui che ne discutiamo.


http://www.moto.it/moto-usate/bmw/f-800-gs/f-800-gs--2008-14/index.html?msg=5806133
ClauZeus
Inviato: lunedì 12 gennaio 2015 08:42:28



Iscritto: 06/08/2014
Locazione: Palermo
Buona la moto, ben tenuta esteticamente, ma sinceramente davvero cara, con un certo numero di km, e senza abs... secondo me col tuo budget puoi aspirare a molto meglio...
Io ti dico di cercare come abbiamo fatto tutti privatamente (ci sono state 3 vendite usato per ogni moto nuova l'anno scorso e pressoché tutti privati), capisco che pensi che il concessionario dia una certa garanzia, ma non è una macchina e non conviene avere un sovrapprezzo per niente. se cerchi moto resistenti e difficilissimo che si rompa in breve tempo qualcosa di serio.
Come tutti, fai così:
trovi il privato, ne parli più chiaramente possibile e lungamente al telefono, poi la visioni tu di persona, fai qualche foto, la fai vedere in foto al meccanico e a noi, poi vai col meccanico col carrellino per l'eventuale trasporto ecc(ti chiede da 50€ a 100€)... lui da lo sguardo finale(eventualmente fa il complice per abbassare ancora il prezzo) e più sicuro di così... Compra da privato
Poi ricorda che i prezzi che vedi sono sempre trattabili anche fino al 20%....

Nella provincia di Parma con una breve ricerca(già se metti la spunta abs ti si sfoltisce il mondo)
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-1150-r/r-1150-r/index.html?msg=5703913
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-1200-r/r-1200-r/index.html?msg=5858395

E infine te l'ho trovata, con abs del 2011! Ha già fatto delle piccole e buone modifiche scarico, led ecc... e con pochi km l'fz8 ha anche buone dimensioni... col tuo budget non me la farei scappar(tratta)... e non è nemmeno un privato
http://www.moto.it/moto-usate/yamaha/fz8/fz8-abs--2010-13/index.html?msg=5849261

A piedi cammino, in auto viaggio, in moto sogno.
mark lender
Inviato: lunedì 12 gennaio 2015 10:26:58


Iscritto: 21/12/2014
Originariamente inviato da ClauZeus
Buona la moto, ben tenuta esteticamente, ma sinceramente davvero cara, con un certo numero di km, e senza abs... secondo me col tuo budget puoi aspirare a molto meglio...
Io ti dico di cercare come abbiamo fatto tutti privatamente (ci sono state 3 vendite usato per ogni moto nuova l'anno scorso e pressoché tutti privati), capisco che pensi che il concessionario dia una certa garanzia, ma non è una macchina e non conviene avere un sovrapprezzo per niente. se cerchi moto resistenti e difficilissimo che si rompa in breve tempo qualcosa di serio.
Come tutti, fai così:
trovi il privato, ne parli più chiaramente possibile e lungamente al telefono, poi la visioni tu di persona, fai qualche foto, la fai vedere in foto al meccanico e a noi, poi vai col meccanico col carrellino per l'eventuale trasporto ecc(ti chiede da 50€ a 100€)... lui da lo sguardo finale(eventualmente fa il complice per abbassare ancora il prezzo) e più sicuro di così... Compra da privato
Poi ricorda che i prezzi che vedi sono sempre trattabili anche fino al 20%....

Nella provincia di Parma con una breve ricerca(già se metti la spunta abs ti si sfoltisce il mondo)
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-1150-r/r-1150-r/index.html?msg=5703913
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-1200-r/r-1200-r/index.html?msg=5858395

E infine te l'ho trovata, con abs del 2011! Ha già fatto delle piccole e buone modifiche scarico, led ecc... e con pochi km l'fz8 ha anche buone dimensioni... col tuo budget non me la farei scappar(tratta)... e non è nemmeno un privato
http://www.moto.it/moto-usate/yamaha/fz8/fz8-abs--2010-13/index.html?msg=5849261


belle sono belle...nulla da dire...di bmw r 1150 r ce ne sarebbe anche una a modena da un concesisonario

http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-1150-r/r-1150-r-rockster/index.html?msg=5694692

dovrei provarle...ma essendo naked parto molto dubbioso
baldavide
Inviato: lunedì 12 gennaio 2015 21:32:57



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
io ho una gsxr 750 k7 magari non sono bello subito ma è abbastanza comoda e 300-400 km al giorno li riesco a fare....

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
mark lender
Inviato: giovedì 15 gennaio 2015 22:39:37


Iscritto: 21/12/2014
ClauZeus
Inviato: giovedì 15 gennaio 2015 23:14:53



Iscritto: 06/08/2014
Locazione: Palermo
È bellissima! nuova! avrai il piacere di completare tu il rodaggio...
Come dissero a me... ancora li sei? che aspetti?

A piedi cammino, in auto viaggio, in moto sogno.
mark lender
Inviato: venerdì 16 gennaio 2015 19:00:32


Iscritto: 21/12/2014
Originariamente inviato da ClauZeus
È bellissima! nuova! avrai il piacere di completare tu il rodaggio...
Come dissero a me... ancora li sei? che aspetti?


domani vado a vederla...speriamo me la facciano provare. mi sembra che l'unico problema sia l'altezza della sella un pò bassa...bisognerebbe alzarla di qualche cm...conosci qualche selleria a buon prezzo?
ClauZeus
Inviato: venerdì 16 gennaio 2015 19:16:48



Iscritto: 06/08/2014
Locazione: Palermo
Ce ne sono tante online anche famose(forse è meglio se chiedi ad altri, magari su un'altra settore del forum)
Cmq prima la usi eventualmente, se davvero quando la guidi ti senti sgracanato (da noi vuol dire qualcosa tipo, come degli ingranaggi che son rotti), allora te la fai fare, anche perché alzarmi troppo ti fa perdere quella bella forma armonica che possiede e che tutti cercano in una sella....

A piedi cammino, in auto viaggio, in moto sogno.
mark lender
Inviato: venerdì 16 gennaio 2015 19:35:40


Iscritto: 21/12/2014
pensa te...la honda ha fatto quella ribassata e non quella rialzata...al limite mi cerco un tapezziere...
ClauZeus
Inviato: sabato 17 gennaio 2015 01:04:09



Iscritto: 06/08/2014
Locazione: Palermo
Originariamente inviato da mark lender
pensa te...la honda ha fatto quella ribassata e non quella rialzata...al limite mi cerco un tapezziere...

Un tappezziere qui da me bravo ad esempio mi ha chiesto sui 50€ per restaurare una sella

A piedi cammino, in auto viaggio, in moto sogno.
motochepassione2957
Inviato: giovedì 29 gennaio 2015 12:39:46


Iscritto: 29/01/2015
Originariamente inviato da mark lender
ciao, sto facendo veramente fatica a trovare una moto giusta per la mia altezza. budget: poco :(
sto valutando la nc 750x qualcuno che ha la mia altezza ce l'ha? come si trova?
ho provato la versys 650 (che mi piace anche di più esteticamente ma è troppo piccola), v strom 650 stesso problema
prediligo una moto usata principalente in ambito cittadino...no motard!
grazie a chi mi risponde


Enduro usate comparazione clicca su questo articolo che ho trovato, sembra fare al caso tuo: moto usate e collaudate per persone alte come te, fammi sapere
mark lender
Inviato: giovedì 29 gennaio 2015 15:21:29


Iscritto: 21/12/2014
Originariamente inviato da motochepassione2957
Originariamente inviato da mark lender
ciao, sto facendo veramente fatica a trovare una moto giusta per la mia altezza. budget: poco :(
sto valutando la nc 750x qualcuno che ha la mia altezza ce l'ha? come si trova?
ho provato la versys 650 (che mi piace anche di più esteticamente ma è troppo piccola), v strom 650 stesso problema
prediligo una moto usata principalente in ambito cittadino...no motard!
grazie a chi mi risponde


Enduro usate comparazione clicca su questo articolo che ho trovato, sembra fare al caso tuo: moto usate e collaudate per persone alte come te, fammi sapere


ciao, grazie per il link. di quelle elencate mi piacerebbe solo il gs che però essendo un 1150 suppongo abbia consumi un pò alti...a breve andrò a vedere un gs800
anonym_4397114
Inviato: venerdì 30 gennaio 2015 22:22:40



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Usato Ktm o BMw, nuovo Bmw G 650 GS Sertao o Yamaha xt 660 x

The early bird takes the worm...
mark lender
Inviato: sabato 31 gennaio 2015 19:25:55


Iscritto: 21/12/2014
Originariamente inviato da gaetano.bernava
Usato Ktm o BMw, nuovo Bmw G 650 GS Sertao o Yamaha xt 660 x


il 650 è piccolo, xt pure (oltre a essere monocilndrico). oggi sono salito su un r 1150 r....non va bene, ho le ginocchia in bocca...e ho finalmente provato il gs800 con sella confort. va bene...bisogna solo sentirsela di spendere i soldi...
anonym_4397114
Inviato: venerdì 6 febbraio 2015 13:15:12



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
gs 800 è ok, da usato spendi di meno. Prova anche una KTM 990SMT

The early bird takes the worm...
mark lender
Inviato: martedì 10 febbraio 2015 20:44:58


Iscritto: 21/12/2014
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/f-800-gs/f-800-gs--2008-14/index.html?msg=5933492

mi sembra un prezzo troppo buono...costa poco più della metà della sua quotazione. sarà incidentata? c'è da fidarsi del concessionario? appena riesco chiamo
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.