Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

La differenza tra essere o non essere motociclisti?? Opzioni · Visualizza
Argo16
Inviato: giovedì 10 giugno 2010 21:05:09



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Ad onor del vero, la trovo piuttosto banale. Troppo facile e troppo semplicistico il messaggio.
Visto quanto dovrebbero percipire i pubblicitari bmw, qualcosa di meglio si potrebbe anche pretendere.
P.S. l'ominide amlettiano mi fa sorridere, per il resto: mi colpisce poco.
LeoSiba
Inviato: giovedì 10 giugno 2010 21:17:21



Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Bologna
Originariamente inviato da Pantera
Originariamente inviato da Argo16
Sarebbe possibile postare il link della pubblicità in esame?
Scusate la mia fermoneria informatica - oltre a quella motociclistica.
Grazie per la comprensione.


non mi riesce postarlo ma lo trovi su: www.bmw-motorrad.it Riding Academy.


allora ho frainteso...accidenti accidenti mi scuso con la casa da me citataboh

Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
nainonumberone
Inviato: venerdì 11 giugno 2010 08:28:17



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da Argo16
Ad onor del vero, la trovo piuttosto banale. Troppo facile e troppo semplicistico il messaggio.
Visto quanto dovrebbero percipire i pubblicitari bmw, qualcosa di meglio si potrebbe anche pretendere.
P.S. l'ominide amlettiano mi fa sorridere, per il resto: mi colpisce poco.


E pensare che prima andavano alla grande come pubblicità ne ricordo 2 in particolare:
1) quella dello sputer C1 bmw dove si vedevano 2 fari in lontananza sembrava un auto bmw e si cominciano ad elencare vantaggi tipici di un auto.....ma alla fine i 2 fari prendevano due strade diverse su un bivio...
2) la più figa, era per il lancio di una serie 5, si vedevano una serie di persone attleti o modelle con dei fisici mozzafiato ma alla fine si zoommava su un particolare di imperfezione (come una piccola cicatrice, o uno strabismo....) alla fine inquadrano la macchina bellissima e fiammante sembra perfetta....ma una zoommata sul paraurti evidenzia un bel graffio tipico da strisciata da posteggio ...lo spot chiude con "nessuno è perfetto...." fighissimo....

Siamo anni luce lontani dalla banalità dello spot che discutiamo adesso

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

sagyttar
Inviato: venerdì 11 giugno 2010 08:56:48



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Certo che se vi lasciate influenzare dallo slogan di una pubblicità......................
mah!

Memento Audere Semper
bocho
Inviato: venerdì 11 giugno 2010 13:53:00



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da trespasser
Questo slogan apparso oggi sulla home page di questo sito mi ha fatto veramente arrabbiare!
Che cosa vuol dire ??? Che se non hai una moto con quel marchio e non hai partecipato all'academy, non sei un motociclista ?????furioso
Beh vi voglio dire una cosa, ho 54 anni e vado in moto da quando ne avevo 16.
Sotto il mio sedere sono passate moto di tutti i tipi e di tutti i marchi, compreso quello dello spot e se ora posseggo un marchio diverso è proprio perchè con quel marchio lì non mi sentivo proprio un << motociclista ...>>hi hi hi


Eheheh.............è un po' come quando ti dicono che se vai a manetta sei un c oglione!?Whistle (inutile approfondire)
Il mondo è vario e in 50 anni ne ho sentite tante, bisognerebbe essere dei veri filosofi oppure avere un bel carattere da "vale madre"!!!
Cmq è sempre importante vedere chi è che sputa sentenze, alla fine dopo tanto tempo riesco pure io, buono e che voglio stare in pace con tutti, a rispondere con un: "hai ragione!"!!boh

Quoto Zel e Mora riguardo gli A-B-C!!babbopazzo

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
kayakeu
Inviato: venerdì 11 giugno 2010 16:01:02



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova

motociclista lo si vede dagli occhi da come si muove da come scende da una moto da come guarda le altre moto

ci sono tanti ''freddi'' in giro puahhhhh
Loman
Inviato: venerdì 11 giugno 2010 20:52:56



Iscritto: 29/04/2010
Locazione: Reggio Emilia
lo spot? un raglio d'asino. e come diceva l'antico ""RAGLIO D'ASINO NON SALE AL CIELO""
ora a quanto pare a tutti noi di quel marchio non frega nulla, perciò. AMEN
per tutti coloro che in possesso di "quelle" moto, usino "quello" slogan per sentirsi sicuri o cos'altro non so, credo non abbiano
idea dello spirito di colui che ama non la moto, ma le sensazioni che ci regala.
non mi serve la moto per sentirmi qualcuno, mi serve solo la compagnia di gente che come me è dotata di umiltà, spirito libero e buonsenso. che moto abbiano non mi interessa, spero solo sia quella che più gli piace.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.