Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Secondo voi sono un padre degenere?!?! Opzioni · Visualizza
Tempone
Inviato: giovedì 1 aprile 2010 11:39:07



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Per quanto riguarda la scelta hai fatto bene! la cbf è molto peggiore della sv; specialmente per un giovane.
Per quanto riguarda il prezzo.... sei un padre degenere :))) la Kawa 9 del 2002 vale 2000 eurooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Ogni moto la gà el sò padrun!

Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 1 aprile 2010 12:25:54



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da Tempone
Per quanto riguarda la scelta hai fatto bene! la cbf è molto peggiore della sv; specialmente per un giovane.


Perchè?? io sono un giovane e mi ci trvo benissimoThink



Italians do it BETTER!!!
quasar1968
Inviato: giovedì 1 aprile 2010 14:23:06



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Originariamente inviato da Argo16
Bene quasar mi auguro che il ragazzone sappia divertirsi pienamente sulla nuova cavalcatura.
Che hai capito? Il "ragazzone" era rivolto a te, mica a tuo figlio.


Abbiamo capito tutti che la scelta della moto è stata per il figlio....dopo che il babbo ci avrà fatto quei centomila chilometri per provarla...


MMMAZZZ... m'avete sgamato... Ebbene si, lo ammetto, in quel momento di degenerazione io pensavo al "ragazzone" che c'è in me (taglia 70 - vedi altro mio post in "Abbigliamento") e alla cavalcatura potente...

Ora avete capito perchè NON farò segnare mio figlio nel forum... Altrimenti se ne accorge (ma mi sa che lo ha già capito...).

LAMPS!!!

Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
quasar1968
Inviato: giovedì 1 aprile 2010 14:31:38



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Originariamente inviato da Tempone
Per quanto riguarda la scelta hai fatto bene! la cbf è molto peggiore della sv; specialmente per un giovane.
Per quanto riguarda il prezzo.... sei un padre degenere :))) la Kawa 9 del 2002 vale 2000 eurooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo


Dici 2000 Euro? Anche se la moto è uniproprietario, condizioni più che perfettte, soli 7000km e tagliandata regolarmente sempre dal ns.concessionario di fiducia? Io guardando sul mercatino di moto.it ho trovato a 3200-3300 Euro moto analoghe con 30000-50000km e a 3500 con almeno 12000km. Fra l'altro, ironia della sorte, il vecchio proprietario sta nella stessa nostra strada ed è un mio vecchio conoscente (ma purtroppo ho saputo questo solo dopo che ho visto il libretto con i miei occhi).

Ovviamente se la trovassi davvero al prezzo che mi dici tu... mi sa che non resisterei pure io... mi garba troppo!!! :d/ :d/ :d/

Lamps!

Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
Tempone
Inviato: giovedì 1 aprile 2010 15:41:04



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Originariamente inviato da Tempone
Per quanto riguarda la scelta hai fatto bene! la cbf è molto peggiore della sv; specialmente per un giovane.


Perchè?? io sono un giovane e mi ci trvo benissimoThink



Trovo che l'indole della SV sia più sportiva che una CBF, con questo non discuto sul fatto che tu ti possa trovare bene ma se di evoluzione si deve parlare e il pilota è un giovane... una kawa 9 è sicuramente meglio.

Poi sai io ho una Bianchi a 10 velocità e mi posso sbagliare Angel Angel Angel

Ogni moto la gà el sò padrun!

Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 1 aprile 2010 15:43:39



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da Tempone
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Originariamente inviato da Tempone
Per quanto riguarda la scelta hai fatto bene! la cbf è molto peggiore della sv; specialmente per un giovane.


Perchè?? io sono un giovane e mi ci trvo benissimoThink



Trovo che l'indole della SV sia più sportiva che una CBF, con questo non discuto sul fatto che tu ti possa trovare bene ma se di evoluzione si deve parlare e il pilota è un giovane... una kawa 9 è sicuramente meglio.

Poi sai io ho una Bianchi a 10 velocità e mi posso sbagliare Angel Angel Angel


Angel cmq lui parlava di CBR-F non CBF..



Italians do it BETTER!!!
Tempone
Inviato: giovedì 1 aprile 2010 15:54:11



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Originariamente inviato da quasar1968
Originariamente inviato da Tempone
Per quanto riguarda la scelta hai fatto bene! la cbf è molto peggiore della sv; specialmente per un giovane.
Per quanto riguarda il prezzo.... sei un padre degenere :))) la Kawa 9 del 2002 vale 2000 eurooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo


Dici 2000 Euro? Anche se la moto è uniproprietario, condizioni più che perfettte, soli 7000km e tagliandata regolarmente sempre dal ns.concessionario di fiducia? Io guardando sul mercatino di moto.it ho trovato a 3200-3300 Euro moto analoghe con 30000-50000km e a 3500 con almeno 12000km. Fra l'altro, ironia della sorte, il vecchio proprietario sta nella stessa nostra strada ed è un mio vecchio conoscente (ma purtroppo ho saputo questo solo dopo che ho visto il libretto con i miei occhi).

Ovviamente se la trovassi davvero al prezzo che mi dici tu... mi sa che non resisterei pure io... mi garba troppo!!! :d/ :d/ :d/

Lamps!



Quasar io sono commerciante e mi rifaccio alle quotazioni Eurotax.... per quanto bella possa essere 3500 euro sono quasi il doppio della quotazione ufficiale.

Interessante sapere dal vicino di casa ex proprietario del veicolo quanto gli è stato pagato dal conce.

Altra considerazione d'obbligo è che il mercatino può essere indicativo sino ad un certo punto... di privati che sparano cifre astronomiche è pieno il mondo ma non è sinonimo di vendita.Not talking

Ogni moto la gà el sò padrun!

Tempone
Inviato: giovedì 1 aprile 2010 15:56:00



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Originariamente inviato da Tempone
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Originariamente inviato da Tempone
Per quanto riguarda la scelta hai fatto bene! la cbf è molto peggiore della sv; specialmente per un giovane.


Perchè?? io sono un giovane e mi ci trvo benissimoThink



Trovo che l'indole della SV sia più sportiva che una CBF, con questo non discuto sul fatto che tu ti possa trovare bene ma se di evoluzione si deve parlare e il pilota è un giovane... una kawa 9 è sicuramente meglio.

Poi sai io ho una Bianchi a 10 velocità e mi posso sbagliare Angel Angel Angel


Angel cmq lui parlava di CBR-F non CBF..



Allora sono rimbambito e ho letto male d'oh! sarà l'età Sick

Ogni moto la gà el sò padrun!

Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 1 aprile 2010 16:31:52



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Mi semrbava strana come cosa...Angel



Italians do it BETTER!!!
quasar1968
Inviato: giovedì 1 aprile 2010 17:44:25



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Originariamente inviato da Tempone


Quasar io sono commerciante e mi rifaccio alle quotazioni Eurotax.... per quanto bella possa essere 3500 euro sono quasi il doppio della quotazione ufficiale.

Interessante sapere dal vicino di casa ex proprietario del veicolo quanto gli è stato pagato dal conce.

Altra considerazione d'obbligo è che il mercatino può essere indicativo sino ad un certo punto... di privati che sparano cifre astronomiche è pieno il mondo ma non è sinonimo di vendita.Not talking


Tempone, questo è vero, così per le auto come per le moto, d'altra parte come tu ben saprai la situazione "reale" è ben diversa dalla teorica: quotazioni a parte, la moto era lì, aveva circolato nella nostra zona, era bella e super-garantita. E' ovvio che se ne sarebbe anche potuta trovare una analoga a minor prezzo, ma quanto "analoga" e quanto "a minor prezzo" è tutto da discutere (alias: se devo andare a Napoli o a Vicenza a prendere una moto da una persona o da un concessionario che non conosco - non per questo dico inaffidabile, ma io sono ancora "alla vecchia maniera" per certe cose, da buon pratese... - con il rischio che se poi mi da il minimo problema debba tornare lì per riportargliela e poi alla fine dei salmi risparmio 300-500 Euro al max, per tali cifre preferisco fare l'affare "in città" o in zona e poter dormire sonni tranquilli).

Confermo che l'alternativa locale era una CBR 600 F, come giustamente riportato da Rolling-Stoner.

Lamps!

Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.