Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Un saluto Opzioni · Visualizza
Argo16
Inviato: lunedì 22 marzo 2010 14:04:01



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Mi aspetto grandi cose da un utente come te - con le tua potenzialità - e sono lieto di darti questo mio bentornato.
Allego un ammonimento dettato dal cuore: non deludermi.
Con stima.
ilMoralizzatore
Inviato: lunedì 22 marzo 2010 14:22:08



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Originariamente inviato da Argo16
Mi aspetto grandi cose da un utente come te - con le tua potenzialità - e sono lieto di darti questo mio bentornato.
Allego un ammonimento dettato dal cuore: non deludermi.
Con stima.


Sinceramente: ritieni possibile ch'io non ti deluda senza che incorra nel rischio d'esser bannato?
Argo16
Inviato: lunedì 22 marzo 2010 18:44:54



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Originariamente inviato da Argo16
Mi aspetto grandi cose da un utente come te - con le tua potenzialità - e sono lieto di darti questo mio bentornato.
Allego un ammonimento dettato dal cuore: non deludermi.
Con stima.


Sinceramente: ritieni possibile ch'io non ti deluda senza che incorra nel rischio d'esser bannato?


In tutta onestà? Sì.
E mi spiego: hai un'ottima cultura, solide capacità espressive e profonda cura nell'esposizione (dimostrandomi così rispetto nei confronti di chi ti legge), risulti da subito chiaro e facilmente intellegibile.
Laddove non scadi nella polemica sterile - e "corta" - sai far sfoggio di un'ironia degna di nota, composta di sottigliezze, che lascia sempre il dubbio in chi legge: sarà serio o mi sta portando a spasso?
E ancora ricordo i suggerimenti sui libri, con dettagliate recensioni annesse, da leggere durante l'estate - trascorsa.
Tanto mi basta.
LeoSiba
Inviato: lunedì 22 marzo 2010 20:11:25



Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Bologna
ciao bentornato

Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
enry47
Inviato: lunedì 22 marzo 2010 22:15:02



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
Da ex allievo auto sospeso.. sono contento che Tu sia tornato. Come vedi avevo aperto un post dal titolo IL FORUM E' MORTO...piu' persone ci sono meglio e'. Certo un minimo di educazione e rispetto sono comunque d'obbligo e graditi.
Ben tornato.

Spalla-Kodiak
Inviato: martedì 23 marzo 2010 12:54:12



Iscritto: 26/08/2009
Locazione: cinisello balsamo
spero riesca a contenersi, evitando certe esagerazioni che hanno portato alle conseguenze note.

personalmente non reputo Cims intransigente solo perchè ha espresso il proprio parere su riammissioni e non riammissioni; poi il giudizio è sempre soggettivo.

IL MAGO DELLE GALLERIE: IL 1° A ENTRARE E L'ULTIMO A USCIRE !
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.