Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Un saluto Opzioni · Visualizza
ilMoralizzatore
Inviato: lunedì 22 marzo 2010 08:54:45



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Buongiorno a tutti.

Per cominciare vorrei ringraziare Otto, dal quale ho inaspettatamente riavuto il maltolto, ossia il mio nome. E’ sempre un bene che qualcuno sappia riconoscere i propri errori e fare marcia indietro.
Mi hanno commosso anche gli altri di voi che, con onestà e coraggio, hanno saputo sottrarsi al coro di accusatori, offesi, permalosi e via di questo passo. Tutto ciò sembra dimostrare una cosa sola: laddove vi è un uomo davvero libero, non c’è offesa ma solo sense of humor. Laddove la vita è triste e ingrata, nascono e si radicano l’odio e il rancore.
Fateci caso, ognuno si rispecchi dove crede.

Per l’amico cims: tu sei un puro, abbastanza diciamo. E lo sei come uomo e come motociclista. Capisco dunque la tua posizione, sinceramente offesa. Capisco che i miei tentativi di rientrare abbiano urtato il tuo modo di vivere “tutto d’un pezzo”. Attenzione però a non trasformare la tua purezza in intransigenza, sarebbe un errore abbastanza grave. Ricorda sempre che un buon pilota non è quello che non cade mai, bensì colui che sa sempre rialzarsi.

Ben ritrovati,
IlMoralizzatore
nicola66
Inviato: lunedì 22 marzo 2010 09:02:48



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Otto al tuo confronto Alfano e Schifani sono 2 dilettanti.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
zeljko
Inviato: lunedì 22 marzo 2010 09:15:31



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
maltornato e a presto riestromesso, è il mio augurio come sempre al nostro puntiglioso disinformato arrogante pronunciatore mascherato di insulse denigrazioni.


sinceramente tuo,
Zeljko ("uno dei punti più bassi nella storia del genere umano" Angel Angel Applause )

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Il Moderatore
Inviato: lunedì 22 marzo 2010 09:18:55



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da nicola66
Otto al tuo confronto Alfano e Schifani sono 2 dilettanti.


ah ah ah bellissima questa
Angel

Moralizzatore: non so a quale errore tu ti riferisca, ma soprassediamo: ci sono cose più importanti nella vita
Angel
Sai che comunque sei sempre sub iudice: al primo peccato veniale sei fuori di nuovo

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
ilMoralizzatore
Inviato: lunedì 22 marzo 2010 09:26:35



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Originariamente inviato da zeljko
maltornato e a presto riestromesso, è il mio augurio come sempre al nostro puntiglioso disinformato arrogante pronunciatore mascherato di insulse denigrazioni.


sinceramente tuo,
Zeljko ("uno dei punti più bassi nella storia del genere umano" Angel Angel Applause )


Se invece di coltivare il tuo rancore avessi aperto una carta geografica per cercare l'esatta ubicazione di Boasi, a quest'ora saremmo amici.
ilMoralizzatore
Inviato: lunedì 22 marzo 2010 09:28:33



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Originariamente inviato da Otto
Originariamente inviato da nicola66
Otto al tuo confronto Alfano e Schifani sono 2 dilettanti.


ah ah ah bellissima questa
Angel

Moralizzatore: non so a quale errore tu ti riferisca, ma soprassediamo: ci sono cose più importanti nella vita
Angel
Sai che comunque sei sempre sub iudice: al primo peccato veniale sei fuori di nuovo


Ho cercato su Thesaurus (il dizionario di Word) l'esatto significato e i sinonimi del termine "veniale": non grave, lieve, leggero, modesto, meritevole d’indulgenza, perdonabile, scusabile, giustificabile.

Eddai, Otto...
pigsurfnero
Inviato: lunedì 22 marzo 2010 10:40:46



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Buongiorno a tutti.
E’ sempre un bene che qualcuno sappia riconoscere i propri errori e fare marcia indietro.


Quando ti biasimi ti stimo molto.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

sola
Inviato: lunedì 22 marzo 2010 11:30:35


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
bentornato e ben ritrovato, caro Mr. X.
Cori di pernacchie ed insulti t'aspettano, o quantomeno questo è ciò che auspichiamo (tu ed io, intendo), altrimenti che gusto ci sarebbe?
Però quest'anno al raduno di Bobbio-Torriglia ci devi essere, magari senza mai toglierti il casco per preservare il tuo anonimato ed anche come protezione difensiva.
E per bere il caffè una cannuccia andrà benissimo.
sola
Inviato: lunedì 22 marzo 2010 11:32:06


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Originariamente inviato da Otto
Originariamente inviato da nicola66
Otto al tuo confronto Alfano e Schifani sono 2 dilettanti.


ah ah ah bellissima questa
Angel

Moralizzatore: non so a quale errore tu ti riferisca, ma soprassediamo: ci sono cose più importanti nella vita
Angel
Sai che comunque sei sempre sub iudice: al primo peccato veniale sei fuori di nuovo


Ho cercato su Thesaurus (il dizionario di Word) l'esatto significato e i sinonimi del termine "veniale": non grave, lieve, leggero, modesto, meritevole d’indulgenza, perdonabile, scusabile, giustificabile.

Eddai, Otto...


ti conviene allargare la ricerca aggiungendo "soggettività"
ilMoralizzatore
Inviato: lunedì 22 marzo 2010 11:42:56



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Grazie Sola,
mi sei mancato. Tra l'altro ho passato buona parte dell'inverno a scorazzare in Val Trebbia e ti ho pensato sovente. Ti segnalo un ristorante molto piacevole che ho avuto modo di apprezzare recentamente: Costa Filietto. Si trova lasciando la stata all'altezza di Mezzano Scotti e inerpicandosi verso il crinale che separa Val Trebbia e Val Tidone.

Cambiando discorso: ricordo che parlasti di un negozio vintage a Milano. E' un genere che, a piccole dosi, apprezzo. Mi sapresti dare indicazioni più precise? Se vuoi anche privatamente.

Grazie,
ilMoralizzatore
pigsurfnero
Inviato: lunedì 22 marzo 2010 11:55:44



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Omissis

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Robi38
Inviato: lunedì 22 marzo 2010 11:55:53



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Ciao Moralizzatore ... ormai è un must esserlo! Think

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
daunio
Inviato: lunedì 22 marzo 2010 12:16:08



Iscritto: 08/07/2006
Locazione: RM
....comunque bentornato.




Daunio
--------------------------------------------------------------------------------
Tutto in un attimo...

http://spazioinwind.libero.it/daunio/
http://www.youtube.com/daunio
http://daunio.spaces.live.com/
ilMoralizzatore
Inviato: lunedì 22 marzo 2010 12:22:00



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Grazie Daunio.
sola
Inviato: lunedì 22 marzo 2010 12:52:43


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Grazie Sola,
mi sei mancato. Tra l'altro ho passato buona parte dell'inverno a scorazzare in Val Trebbia e ti ho pensato sovente. Ti segnalo un ristorante molto piacevole che ho avuto modo di apprezzare recentamente: Costa Filietto. Si trova lasciando la stata all'altezza di Mezzano Scotti e inerpicandosi verso il crinale che separa Val Trebbia e Val Tidone.

Cambiando discorso: ricordo che parlasti di un negozio vintage a Milano. E' un genere che, a piccole dosi, apprezzo. Mi sapresti dare indicazioni più precise? Se vuoi anche privatamente.

Grazie,
ilMoralizzatore


grazie per la segnalazione. Se è all'altezza dello stracotto di Bobbio comincio già a leccarmi i baffi che non ho.

Il negozio vintage si chiama Cavalli e Nastri ed è (anzi, sono) in via Giangiacomo Mora.
L'uno di fronte all'altro, rispettivamente per signora e uomo.
Ne hanno un terzo, solo per signora, all'inizio di via Brera.

Per moglie e figlia ho trovato cose splendide a prezzi accessibili.
Per me preferisco i mercati: proprio mercoledì scorso in un banco di sole giacche, vecchie ma non usate, ne ho trovate 3 niente male ad 1 euro l'una.
Credo si dica "far di necessità virtù".
cims01
Inviato: lunedì 22 marzo 2010 12:59:13



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Buongiorno a tutti.

Per cominciare vorrei ringraziare Otto, dal quale ho inaspettatamente riavuto il maltolto, ossia il mio nome. E’ sempre un bene che qualcuno sappia riconoscere i propri errori e fare marcia indietro.
Mi hanno commosso anche gli altri di voi che, con onestà e coraggio, hanno saputo sottrarsi al coro di accusatori, offesi, permalosi e via di questo passo. Tutto ciò sembra dimostrare una cosa sola: laddove vi è un uomo davvero libero, non c’è offesa ma solo sense of humor. Laddove la vita è triste e ingrata, nascono e si radicano l’odio e il rancore.
Fateci caso, ognuno si rispecchi dove crede.

Per l’amico cims: tu sei un puro, abbastanza diciamo. E lo sei come uomo e come motociclista. Capisco dunque la tua posizione, sinceramente offesa. Capisco che i miei tentativi di rientrare abbiano urtato il tuo modo di vivere “tutto d’un pezzo”. Attenzione però a non trasformare la tua purezza in intransigenza, sarebbe un errore abbastanza grave. Ricorda sempre che un buon pilota non è quello che non cade mai, bensì colui che sa sempre rialzarsi.

Ben ritrovati,
IlMoralizzatore


non devi giustificarti con me...non serve......
poi come dice otto.....la vita non è qui.....cè un mondo fuori per chi ce l'ha.....:)

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
ilMoralizzatore
Inviato: lunedì 22 marzo 2010 12:59:18



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Grazie Sola.
Tre giacche a 1 euro? Sogno o son desto?
sola
Inviato: lunedì 22 marzo 2010 13:05:59


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Grazie Sola.
Tre giacche a 1 euro? Sogno o son desto?


3 giacche per 3 euro e, per rosicare al meglio, 2 di Harris Tweed ed una bleu, che mi serviva, di tessuto Mario Zegna 25-75% cashmere-lana.

Onestamente è la prima volta che mi capita.
Bonalex-Jabba
Inviato: lunedì 22 marzo 2010 13:14:21


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da sola
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Grazie Sola.
Tre giacche a 1 euro? Sogno o son desto?


3 giacche per 3 euro e, per rosicare al meglio, 2 di Harris Tweed ed una bleu, che mi serviva, di tessuto Mario Zegna 25-75% cashmere-lana.

Onestamente è la prima volta che mi capita.


Se mi dici che hanno anche taglie grandi lascio studio adesso e volo subito li.......

Neapolitan power - Anima terrona
sola
Inviato: lunedì 22 marzo 2010 13:27:45


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
per togliermi dai piedi un anziano (leggasi, più vecchio di me) meridionale che mi strepitava nelle orecchie gli ho scovato una 56.
Ma la maggior parte erano 46, la mia taglia.
E cmq trattasi di mercato settimanale, quello che si tiene il mercoledì mattina in via Cermenate.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.