Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

gsxr750 o daytona675? Opzioni · Visualizza
Daniel 86
Inviato: giovedì 17 settembre 2009 18:25:51



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Come ha detto il Saggy felice possessore della 675, essa é molto alta da terra, io che sono 1,82 mi sono trovato spiazzato quando ci sono salito su, non immaginavo fosse così, quindi data la tua altezza, meglio andare su suzuki...

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
boccia73
Inviato: giovedì 17 settembre 2009 23:11:13


Iscritto: 16/09/2009
si credo che opterò x il suzuki....si sono quello dell'annuncio...grazie mille
pigsurfnero
Inviato: venerdì 18 settembre 2009 10:11:24



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da boccia73
si credo che opterò x il suzuki....si sono quello dell'annuncio...grazie mille


Ho letto che sei di staturta piccola. A maggior ragione Suzuki.
Non ti pentirai di questa moto ... vedrai che si fara amare presto... basta qualche piccolo accorgimento e modifica e la moto è veramente accogliente ed avvolgente.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

kayakeu
Inviato: venerdì 18 settembre 2009 10:17:57



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova
Originariamente inviato da boccia73
dopo un anno di naked ho deciso di passare a una supersportiva la scelta si è ridotta a queste due! quale mi consigliate?Think


quello che stai facendo e' un po' similare a quello he ogni tanto mi rulla in testa anche a me.

che naked avevi ? , la triumph l'hai scartata definitivamente ? la mia preferenza a caldo e' la la suzuki750 anche le prove ne parlano molto bene

bn divertimento con il bolide ciaooo
boccia73
Inviato: venerdì 18 settembre 2009 13:01:26


Iscritto: 16/09/2009
gsr 600
Uovogsxr
Inviato: venerdì 18 settembre 2009 14:17:52



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
sono un pò partigiano, ma anch'io propendo x Suzuki, sia in strada che in pista va benissimo, se ti va di fare un giretto un pò lungo nn è massacrante, ha un motore che spinge tanto in alto ma fino ai medi è a prova di neofita, secondo me la moto da smanettone che guarda poco ai numeri e molto alla sostanza..la Triumph è un pò + orientata alla pista però resta sempre un gran bel ferro! difficile scelta..

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.