Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Figaccioni attenti! Opzioni · Visualizza
rocker59
Inviato: martedì 28 luglio 2009 21:53:23



Iscritto: 11/11/2008
penso che comunque chi voglia andare piano cmq sappia piu o meno dove rischia e dove no, purtroppo restando in tema futa, uno come me che ha una BSA non ci puo andare, o almeno è sconsigliato x chi non cerca frontali o esser fermato per colpa d'altri come è successo a me grazie a quelli che "chiudono le gomme" ho fatto 40 minuti di blocco dalla municipale di loiano...ormai quella strada è piena di sbirri e pericoli viventi che tagliano 4o5 curve in una volta...per nn parlare dei morti....ok io non sarò un genio ma penso che bisogna mettersi un attimo un freno, volete andare forte? alle 4 del mattino la tangenziale e l'autostrada son deserte se no poi è inutile lamentarsi se in certe strade trasformate in pista nel week end ci si lascia la patente o la vita nel peggiore dei casi. poi oh....patente e vita vostre fate quello che vi pare :)
Daniel 86
Inviato: mercoledì 29 luglio 2009 08:59:21



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da okkiolino
Sono d'accordo.
La moto va, e chi ce l'ha ci corre
L' unica differenza tra un motociclista sano e uno malato e' che il primo NON mette a
repentaglio l'altrui incolumita'.
Ma "correre", corrono entrambi.
Non x niente un motociclista ultra esperto del forum ha, come motto, una frase che ricorda
quanto e' difficile imparare a andare piano...
Angel


Ecco questo te lo quoto in pieno Angel Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
username__167347
Inviato: sabato 1 agosto 2009 02:31:02



Iscritto: 06/10/2007
Locazione: MN
Chi? BSA...? ma é una moto? Comunque a parte gli scherzi,vedo che non sono stato recepito."il problema é di chi accelera senza saper guidare....non di chiudere le gomme! e mi piace vedere che siete tutti perbenisti e mai disposti ad accelerare,a parole....allora facciamo veramente come rocker59,compriamoci una BSA"
username__167347
Inviato: sabato 1 agosto 2009 02:39:41



Iscritto: 06/10/2007
Locazione: MN
Uovogsxr hai capito proprio tutto.....leggiti quello che dice wormbike,e rifletti.Comunque se guidi così forte,il mio richiamo non ti riguarda
Uovogsxr
Inviato: sabato 1 agosto 2009 12:38:48



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
Originariamente inviato da maciste74
Uovogsxr hai capito proprio tutto.....leggiti quello che dice wormbike,e rifletti.Comunque se guidi così forte,il mio richiamo non ti riguarda


come solito c'è chi mi capisce al volo e chi no ma d'altronde nn sono un prof d'Italiano e senz'altro mi spiego male..

nn ho detto io con la sportiva ho tanti cv e quindi è mio diritto andar forte sempre e cmq, tu hai qualsiasi altro tipo vai pianino che sei un motociclista di serieB e stai in occhio quando arrivo e scansati..la strada è di tutti e la cosa più importante è il rispetto verso chiunque altro, che siano auto pedoni camion biciclette ecc..nessuno di noi vuole avere un'incidente e anche me darebbe fastidio essere vittima incolpevole di un idiota che pensa di essere il padrone della strada.

però dico anche che se vedo una bella serie di curve che conosco bene ed in quel momento nn vi è anima viva nei paraggi (e lo vedo senza ombra di dubbio) mi piace anche un pò divertirmi, e se mi faccio male x conto mio peggio x me, nn vedo che differenza faccio da chi si rompe un ginocchio a sciare o una gamba a calcetto, le tasse le ho sempre pagate (e care!) e pure io ho diritto al soccorso se mi faccio male facendo quel che mi piace.

cmq se t'interessa saperlo nn sono un ragazzino esaltato, sulla strada ci lavoro da 7 anni e nn ho mai avuto incidenti con nessuno, gli unici che ho avuto in auto o moto ero totalmente x conto mio ed al massimo ho fatto del male a qualche filo d'erba sui fossati..un lamps!Angel

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

username__167347
Inviato: sabato 1 agosto 2009 14:06:42



Iscritto: 06/10/2007
Locazione: MN
infatti chi guida meglio di me lo lascio passare anche se ha un xt600,certo non gli tiro sul dritto e poi gli inchiodo davanti quando iniziano le curve,ok? é chiaro,poi se tu mi hai preso male.....amen,di certo che chi lo ha fatto con me,poi quando si é fermato poi ha capito che era meglio tacere....
Uovogsxr
Inviato: sabato 1 agosto 2009 18:36:54



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
Originariamente inviato da maciste74
infatti chi guida meglio di me lo lascio passare anche se ha un xt600,certo non gli tiro sul dritto e poi gli inchiodo davanti quando iniziano le curve,ok? é chiaro,poi se tu mi hai preso male.....amen,di certo che chi lo ha fatto con me,poi quando si é fermato poi ha capito che era meglio tacere....


nessuno ti ha preso male siam tutti qui x discutere amichevolmente ognuno con le sue idee, hai fatto un discorso tirandomi in causa e ti ho risposto in maniera mi pare educata, poi secondo me alla fine diciamo più o meno le stesse cose dato che tutti siamo sulla stessa strada, ribadisco, il mio messaggio iniziale al quale poi ti sei attaccato era solo una critica a chi fa di un'erba un fascio e dice "quelli con le sportive son tutti così..", io nn sono sindacalista di chi compra 1 sportiva però mi son sentito tirato in causa ed ho voluto esprimere il mio parere, poi se 1 la pensa come me lo rispetto, se nn la pensa come me lo rispetto ancora di più perchè mi da modo di riflettere, se ti 6 sentito offeso da qualche mia parola ti posso giurare che nn era lontanamente mia intenzione..un lamps!Angel

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

username__167347
Inviato: sabato 1 agosto 2009 19:18:30



Iscritto: 06/10/2007
Locazione: MN
no non mi sono offeso,ribadisco che cè l'ho sù con chi non sà guidare. non ho detto con chi compra moto sportive,anzi quando vedo R1,ZX10,CBR1000 ecc.che le sà guidare,io a guardarli da lontano godoooo!
nicola66
Inviato: sabato 1 agosto 2009 20:02:38



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da maciste74
no non mi sono offeso,ribadisco che cè l'ho sù con chi non sà guidare. non ho detto con chi compra moto sportive,anzi quando vedo R1,ZX10,CBR1000 ecc.che le sà guidare,io a guardarli da lontano godoooo!


quindi ti reputi uno che sa guidare? Così tanto per sapere.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
reka
Inviato: sabato 1 agosto 2009 20:06:38



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
la tamoil ha fatto più danni di quanto immaginassi Anxious



firmato il reka
maciste74_1
Inviato: sabato 1 agosto 2009 23:42:47



Iscritto: 07/10/2007
Locazione: MN
ovviamente si nicola66,ho avuto buoni maestri,x esempio pasini enrico(corre civ R1) cocco....ma chi 6 salti fuori ora che i piatti sono già stati lavati? ma va a c.....r nano
nicola66
Inviato: domenica 2 agosto 2009 02:05:50



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
io salto fuori tutte le volte che i piatti sono stati lavati male. Dai dagli un'altra passata, forza.



fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
baldavide
Inviato: lunedì 3 agosto 2009 00:46:45



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
Originariamente inviato da nicola66
io salto fuori tutte le volte che i piatti sono stati lavati male. Dai dagli un'altra passata, forza.




ciao io io cocco! hahaha

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.