Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Figaccioni attenti! Opzioni · Visualizza
Daniel 86
Inviato: lunedì 27 luglio 2009 11:04:25



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Originariamente inviato da centurione04
a me hanno insegnato che la strada è di tutti.
mi adeguo e lascio passare -agevolando- chi va + forte e passando chi va + piano senza creargli problemi.
nn chiudo le gomme ma a volte chiudo il gas, l'importante è che nn chiuda il cervello!


AmenPray Applause


Q8 Applause Applause

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
bocho
Inviato: lunedì 27 luglio 2009 11:34:27



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Originariamente inviato da Spadazzo88
e cmq il fatto di chiudere la gomma non vol dire che sei un fermone, è la velocità di percorrenza in curva che fa la differenza, unò può chiudere la gomma nn uscendo dalla moto oppure uscendo molto di corpo non chiudere la gomma e sverniciarti cmq....


Mi spieghi come fai a chiudere la gomma non uscendo dalla moto??Think


Whistle

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
bocho
Inviato: lunedì 27 luglio 2009 11:35:48



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da villus
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Originariamente inviato da Spadazzo88
e cmq il fatto di chiudere la gomma non vol dire che sei un fermone, è la velocità di percorrenza in curva che fa la differenza, unò può chiudere la gomma nn uscendo dalla moto oppure uscendo molto di corpo non chiudere la gomma e sverniciarti cmq....


Mi spieghi come fai a chiudere la gomma non uscendo dalla moto??Think


chiedi al cims,

ho fatto più di 10000 km con lui e non lo mai visto "uscire" il[beep] dalla sella


Q8 Whistle

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Uovogsxr
Inviato: lunedì 27 luglio 2009 11:53:23



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
anche secondo me sono tanti quelli che comprano sportive iperaccessoriate senza saperle sfruttare oltre il 10% (dicesi 'motociclisti da bar') ma ci sono anche quelli che oltre a fare i 200 in rettilineo sanno anche far le curve, magari nn perchè siano fenomeni ma semplicemente perchè son 'postini' che la stessa strada l'hanno fatta 3000 volte, se vieni alla Raticosa domenica mattina (il sabato è + turistica e + trafficata) vedi sia dal versante bolognese sia da quello fiorentino venir su dei pazzi con le slick e quelli nn son 'fenomeni da bar' te lo garantisco..poi ogni tanto qualcuno ci lascia (o lo arrestano), a ribadire il fatto che la pista è sempre il luogo migliore per cercare i propri limiti

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

centocellerider
Inviato: lunedì 27 luglio 2009 11:59:21



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
Originariamente inviato da maciste74_1
Sabato 25 nè ho stellati 2 con R1,che sul dritto ok ma appena sono iniziate le curve.....non mi hanno visto ed io ho 84cv,by Multistrada.(dimenticavo anche un 999)


bravo...Applause





zuccherino???? d'oh!

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
Daniel 86
Inviato: lunedì 27 luglio 2009 12:01:48



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Uovogsxr
anche secondo me sono tanti quelli che comprano sportive iperaccessoriate senza saperle sfruttare oltre il 10% (dicesi 'motociclisti da bar') ma ci sono anche quelli che oltre a fare i 200 in rettilineo sanno anche far le curve, magari nn perchè siano fenomeni ma semplicemente perchè son 'postini' che la stessa strada l'hanno fatta 3000 volte, se vieni alla Raticosa domenica mattina (il sabato è + turistica e + trafficata) vedi sia dal versante bolognese sia da quello fiorentino venir su dei pazzi con le slick e quelli nn son 'fenomeni da bar' te lo garantisco..poi ogni tanto qualcuno ci lascia (o lo arrestano), a ribadire il fatto che la pista è sempre il luogo migliore per cercare i propri limiti


Q8Angel Perché io non mi riesco a esprimere sin da subito???? d'oh!

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 27 luglio 2009 12:17:59



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
pure io ho consumato maggiormente centralmente la gomma posteriore. Ai lati l'ho chiusa (con questa gomme mai in pista)ma non è consumata come centralmente, sono un moticiclista da bar per questo? Io mi sono comprato questa moto perchè com'è l'ho vista ..mi ci sono innamorato, ma so che non sfrutterò mai le sue potenzialità fino in fondo...Brick wall
Daniel 86
Inviato: lunedì 27 luglio 2009 12:23:20



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da DesmoLuca04
pure io ho consumato maggiormente centralmente la gomma posteriore. Ai lati l'ho chiusa (con questa gomme mai in pista)ma non è consumata come centralmente, sono un moticiclista da bar per questo? Io mi sono comprato questa moto perchè com'è l'ho vista ..mi ci sono innamorato, ma so che non sfrutterò mai le sue potenzialità fino in fondo...Brick wall


E' quello ke dico io però non mi hai capito bene..... Il fatto che i lati non siano Cosumati come al centro sono daccordo, visto che anke la mia è più consumata al centro che ai lati, però il fatto che ci sia solo una striscia in mezzo, senza un accenno di curva, allora si che uno é un motociclista da barAngel

Fare una curva e non chiudere la gomma, non vuol dire essere motociclisti da bar, ma fare una curva DRITTI girando solo lo sterzo, per poi riaprire visto che sotto il sedere hai 180 cv e poi sparare stupidate tipo " hai visto, ti ho lasciato lì alla prima sgasata" allora questo é il vero MOTOCICLARO da BAR

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 27 luglio 2009 12:29:58



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da DesmoLuca04
pure io ho consumato maggiormente centralmente la gomma posteriore. Ai lati l'ho chiusa (con questa gomme mai in pista)ma non è consumata come centralmente, sono un moticiclista da bar per questo? Io mi sono comprato questa moto perchè com'è l'ho vista ..mi ci sono innamorato, ma so che non sfrutterò mai le sue potenzialità fino in fondo...Brick wall


E' quello ke dico io però non mi hai capito bene..... Il fatto che i lati non siano Cosumati come al centro sono daccordo, visto che anke la mia è più consumata al centro che ai lati, però il fatto che ci sia solo una striscia in mezzo, senza un accenno di curva, allora si che uno é un motociclista da barAngel

Fare una curva e non chiudere la gomma, non vuol dire essere motociclisti da bar, ma fare una curva DRITTI girando solo lo sterzo, per poi riaprire visto che sotto il sedere hai 180 cv e poi sparare stupidate tipo " hai visto, ti ho lasciato lì alla prima sgasata" allora questo é il vero MOTOCICLARO da BAR


ok, allora non sono un motociclista da bar :d/
centocellerider
Inviato: lunedì 27 luglio 2009 12:43:10



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
ammazza ke discorsi...

da BAR!!! Angel

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
baldavide
Inviato: lunedì 27 luglio 2009 12:51:25



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
Originariamente inviato da villus
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Originariamente inviato da Spadazzo88
e cmq il fatto di chiudere la gomma non vol dire che sei un fermone, è la velocità di percorrenza in curva che fa la differenza, unò può chiudere la gomma nn uscendo dalla moto oppure uscendo molto di corpo non chiudere la gomma e sverniciarti cmq....


Mi spieghi come fai a chiudere la gomma non uscendo dalla moto??Think


chiedi al cims,

ho fatto più di 10000 km con lui e non lo mai visto "uscire" il[beep] dalla sella



il cims infatti non chiude le gomme ANteriore cè almeno 1 cm!Think

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 27 luglio 2009 13:06:23



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da centocellerider
ammazza ke discorsi...

da BAR!!! Angel


Angel
pigsurfnero
Inviato: lunedì 27 luglio 2009 13:34:07



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da maciste74_1
Questo messaggio é x tutti quei figaccioni,che hanno i soldi,e si comprano R1,1098,GSX-R,MV ecc,é inutile che accellerate su rettilineo e poi vi piantate su freni in curva,testine di c.......!!! Prima di comperare,bisogna imparare anche xché altrimenti si fanno correre rischi anche agli altri motociclisti on the road. Sabato 25 nè ho stellati 2 con R1,che sul dritto ok ma appena sono iniziate le curve.....non mi hanno visto ed io ho 84cv,by Multistrada.(dimenticavo anche un 999)


Non si capisce perchè giudichi i motociclisti solo in base al modello di moto posseduta. Bho !

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

zeljko
Inviato: lunedì 27 luglio 2009 13:37:16



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
quoto il pig.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

centocellerider
Inviato: lunedì 27 luglio 2009 13:53:43



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
Originariamente inviato da pigsurfnero
Non si capisce perchè giudichi i motociclisti solo in base al modello di moto posseduta. Bho !


xke anche se con una moto diversa...e uno di loro.
uno ke apre un post per dire "supersportivi attenti ke arrivo io col multi e vi svernicio" puo essere considerato degno di considerazione?

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
Spadazzo88
Inviato: lunedì 27 luglio 2009 14:14:21


Iscritto: 08/04/2009
Per chiudere la gomma devi essere completamente piegato, se uno non esce con il corpo la moto per percorrere alla stessa velocità la curva deve essere più piegata, quindi se tu a pari velocità esci con il corpo la moto rimane più dritta!!
baldavide
Inviato: lunedì 27 luglio 2009 14:16:31



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
Originariamente inviato da Spadazzo88
Per chiudere la gomma devi essere completamente piegato, se uno non esce con il corpo la moto per percorrere alla stessa velocità la curva deve essere più piegata, quindi se tu a pari velocità esci con il corpo la moto rimane più dritta!!


apperò sto luchinelli!

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
topkart
Inviato: lunedì 27 luglio 2009 14:45:37



Iscritto: 31/08/2005
Locazione: PV
bohhh sbalorditivo ^^^^^^^^



<non voltarti ti prego, nessun rimpianto per quello che è stato che le stelle ti guidino sempre e la strada ti porti lontano …Buon viaggio hermano querido e buon cammino ovunque tu vada forse un giorno potremo incontrarci di nuovo lungo la strada…....
bocho
Inviato: lunedì 27 luglio 2009 14:57:41



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da baldavide
Originariamente inviato da villus
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Originariamente inviato da Spadazzo88
e cmq il fatto di chiudere la gomma non vol dire che sei un fermone, è la velocità di percorrenza in curva che fa la differenza, unò può chiudere la gomma nn uscendo dalla moto oppure uscendo molto di corpo non chiudere la gomma e sverniciarti cmq....


Mi spieghi come fai a chiudere la gomma non uscendo dalla moto??Think


chiedi al cims,

ho fatto più di 10000 km con lui e non lo mai visto "uscire" il[beep] dalla sella



il cims infatti non chiude le gomme ANteriore cè almeno 1 cm!Think


Mi sa che l'anteriore la chiudi solo in pista.......a meno che non ci sia la volontà di fare l'highlander per la strada!?Anxious
Già si rischia abbastanza chiudendo la post.....parlo per me!!Whistle
(non cerco di chiuderla nelle rotonde o nei tornanti)

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 27 luglio 2009 15:52:20



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da topkart
bohhh sbalorditivo ^^^^^^^^




Applause Applause Applause HAI UNA MOTO STUPENDA!!!



Italians do it BETTER!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.