Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Acquisto prima moto...Si accettano consigli! Opzioni · Visualizza
bocho
Inviato: lunedì 13 luglio 2009 15:17:11



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Originariamente inviato da bocho
foto dal vero..........no rendering!Anxious



Bella davvero questa!!!
Bocho ma è proprio la tua??
ma hai modificato l'inclinazione della forcella o semrba dalla foto??
ComplimentApplause


No, no, io resto al manubrio alto!Angel

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Daniel 86
Inviato: lunedì 13 luglio 2009 15:20:34



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da zeljko
Originariamente inviato da Daniel 86
Un consiglio che mi é venuto in mente ora, penzando alla mia ragazza, é prendere una moto che abbia il manubrio alto, e non i semmimanubri, il motivo é semplice, tu essendo bassina, hai le leve ( braccia) corte, di conseguenza con i Semimanubri, fai più fatica, soprattutto nelle manovre a bassa velocità, tornantini ecc... mentre con una con lo sterzo alto, fai lo stesso lavoro con meno sforzo, in quanto hai più leva, di conseguenza é più facile fare manovre a bassa velocità, tornanti, città ecc... Angel


giusta osservazione, che va anche rafforzata: evitare le geometrie a V tendente alla L, con distanze terga-manubrio che magari faranno la felicità di chi ti si fermerà dietro al semaforo, ma rendono la guida (che in strada è al 99% MANUBRI, anche se non nel senso automobolistico o triciclistico di "girare il manubrio") a pelle di leone un inferno, per di più occasionalmente pericoloso.
toccare terra coi piedi serve certamente ai semafori, ed è un must per qualsiasi neofita (dopo, tante cose possono cambiare...): ma c'è gente che vince delle gare (on e off) ad alto livello senza toccare bene (o affatto) per terra dalla moto su cui le vince. di gente che possa guidare una moto senza arrivare bene a entrambe le manopole del manubrio/semimanubri, invece, non si è mai saputo.


Allora sto diventando un espertone ankio :d/

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
villus
Inviato: lunedì 13 luglio 2009 15:25:11



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
Originariamente inviato da DesmoLuca04






600 cc da 72 cv quattro cilindri







te ne servono 2 per avere 4 cilindriAngel
bocho
Inviato: lunedì 13 luglio 2009 15:28:19



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Quote:
te ne servono 2 per avere 4 cilindri


LOL!!:d/

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 13 luglio 2009 15:32:30



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da villus
Originariamente inviato da DesmoLuca04






600 cc da 72 cv quattro cilindri






Certo che la gladius ha tolto parecchi clienti alla GSR...ricordo che per un periodo quest'ultima è stata la naked piu venduta poichè ha un prezzo davvero interessante e sta fatta molto bene...


te ne servono 2 per avere 4 cilindriAngel




Italians do it BETTER!!!
bocho
Inviato: lunedì 13 luglio 2009 15:43:51



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Penso che la GSR sia più completa (delle SV e Gladius) come moto, sembra sia riuscita veramente bene!Anxious

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 13 luglio 2009 15:49:37



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da bocho
Penso che la GSR sia più completa (delle SV e Gladius) come moto, sembra sia riuscita veramente bene!Anxious


Infatti anche io tra tutte le naked suzuki è quella che preferisco xo non ne vedo nuove in giro...cioè ci sono solo modelli 2007/8 e tra l'altro svalutano anche un bel po...ottimo affare x chi le compra usate...



Italians do it BETTER!!!
Daniel 86
Inviato: lunedì 13 luglio 2009 15:51:10



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da bocho
Penso che la GSR sia più completa (delle SV e Gladius) come moto, sembra sia riuscita veramente bene!Anxious


Anke se l'estetica della Gladius, magari nera come in questo caso, é davvero più accattivante che la GSR, per lo meno a me piace di più... Non mi scendono quei due scarichi messi sotto la mastodontica coda, con al centro quegli stop, proprio brutta da vedere quella codaShame on you

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
bocho
Inviato: lunedì 13 luglio 2009 16:02:23



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Originariamente inviato da bocho
Penso che la GSR sia più completa (delle SV e Gladius) come moto, sembra sia riuscita veramente bene!Anxious


Infatti anche io tra tutte le naked suzuki è quella che preferisco xo non ne vedo nuove in giro...cioè ci sono solo modelli 2007/8 e tra l'altro svalutano anche un bel po...ottimo affare x chi le compra usate...


La Suzuki si trascina da anni la fama di aver fatto le moto più brutte (come linea), a differenza delle altre jap!Anxious
Logicamente stiamo parlando solo dell' Italia e dell'idea della maggioranza degli italiani, mentre in altre parti la situazione è differente!
Per es la SV 1000 ha un'ottimo mercato in Francia e quì non la vendi neppure "regalata", in America la Jap numero uno è sempre stata la Suzuki (non so ultimamente).......e così via!Anxious Angel

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
FlowerOfCarnage
Inviato: domenica 19 luglio 2009 10:43:24


Iscritto: 17/06/2009
Grazie a tutti voi per i numerosi consigli e scusatemi l'assenza in questi gg dal forum (è il prezzo da pagare per chi lavora fuori città). Brick wall
Sono contenta che bene o male la mia scelta iniziale, ovvero l'sv 650 s, non sia sbagliata, nè come prestazioni nè come maneggevolezza considerando che sono una neofita.

L'ho vista dal concessionario grigia antracite (tipo canna di fucile) è meravigliosa e me ne sono innamorata ancora di più, abbandonando la pretesa di averla nera. L'appoggio a terra non è tantissimo, ma con qualche regolatina dovrei guadagnare un paio di cm.
E' vero che Bologna è il regno delle Ducati, e le monster in particolare sono veramente bellissime, come non ho nulla da dire su tutte le foto dei modelli che mi avete postato, tranne la Gladius che proprio non mi piace ehehe. Però, valutando i vostri consensi, credo proprio che seguirò il mio primo amore... :d/

Ovviamente vi saprò dire le impressioni quando arriva!
Rolling-Stoner xxx
Inviato: domenica 19 luglio 2009 12:27:44



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da FlowerOfCarnage
Grazie a tutti voi per i numerosi consigli e scusatemi l'assenza in questi gg dal forum (è il prezzo da pagare per chi lavora fuori città). Brick wall
Sono contenta che bene o male la mia scelta iniziale, ovvero l'sv 650 s, non sia sbagliata, nè come prestazioni nè come maneggevolezza considerando che sono una neofita.

L'ho vista dal concessionario grigia antracite (tipo canna di fucile) è meravigliosa e me ne sono innamorata ancora di più, abbandonando la pretesa di averla nera. L'appoggio a terra non è tantissimo, ma con qualche regolatina dovrei guadagnare un paio di cm.
E' vero che Bologna è il regno delle Ducati, e le monster in particolare sono veramente bellissime, come non ho nulla da dire su tutte le foto dei modelli che mi avete postato, tranne la Gladius che proprio non mi piace ehehe. Però, valutando i vostri consensi, credo proprio che seguirò il mio primo amore... :d/

Ovviamente vi saprò dire le impressioni quando arriva!


Auguroni.....O' PRIMMM AMMORE E' O PRIMM AMMOR....Angel Angel



Italians do it BETTER!!!
Wormbike
Inviato: lunedì 20 luglio 2009 00:51:55



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC


"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.