Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Miglior marca di caschi Opzioni · Visualizza
Lee75
Inviato: martedì 19 maggio 2009 17:49:59



Iscritto: 07/09/2008
Locazione: letojanni(ME)
io ho avuto(poi rubato)un bellissimo AGV GP ONE in materiale termoplastico e mi sono trovato bene....dopo di che ho acquistato un Bellissimo BELL M1 IN FIBRA e nn c è paragone è un altra cosa.....l unica cosa che riscontro alle alte velocita 180-200 è un po di fruscio....ma per il resto è fantastico!!!!!!

BELL M1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Applause Applause Applause
DesmoLuca04
Inviato: domenica 7 giugno 2009 13:58:34



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
ho avuto un hjc del quale non posso lamentarmi. Poi ho preso un Suomy, tenuto per 2 anni. Troppi fruscii, si è rovinato subito l'interno.HO preso da poco un Shoei xr1000 Voyager del quale sono molto, molto soddisfatto
LeoSiba
Inviato: domenica 7 giugno 2009 14:45:39



Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Bologna
credo che i caschi migliori siano arai e shoei...ma come vestibilità trovo molto meglio l'arai.

Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
riche
Inviato: domenica 7 giugno 2009 17:36:40



Iscritto: 26/05/2006
Locazione: Valchiavenna e Engadina
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da Daniel 86
Ricordiamoci che anke il casco di Senna fu penetrato da una scheggia ad altissima velocità



piantone dello sterzo saldato male


braccetto della sospensione... il piantone rotto ha causato l' incidente. il braccetto si è poi infilato attraverso la visiera e la guanizione di essa, trafiggendo il cranio del povero ayrton. se la traettoria del braccetto fosse stata di 0,000000000001 mm più alta, a parte qualche botta ayrton nn si sarebbe fatto niente e con l' andare degli anni avrebbe fatto un cxxo così a sochnacher!!!

Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative




Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE.
Ciao, SuperSic!
riche
Inviato: domenica 7 giugno 2009 17:40:06



Iscritto: 26/05/2006
Locazione: Valchiavenna e Engadina
cmq come marca di casco "solo arai sulla mia testa"

Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative




Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE.
Ciao, SuperSic!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.