Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

YAMAHA XJ6 DIVERSION Opzioni · Visualizza
okkiolino
Inviato: lunedì 25 maggio 2009 11:28:36



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Auguri, è una bellissima moto!!!
Divertiti!!!
:d/

... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
Daniel 86
Inviato: lunedì 25 maggio 2009 11:39:15



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da adry33
Buongiorno a tutti....dopo ben 16 anni ho rimesso le mie....su una moto...finalmente l'ho presa venerdi....emozione al massimo , ovviamente non è come portare uno scooter ma pensavo molto peggio come approccio ...uscendo dal concessionario sembrava che portavo un transatlantico ma dopo qualche km sembrava che avevo la moto fino al giorno prima...speriamo che tutto vada bene e grazie a tutti quelli che mi hanno sostenuto in questa scelta...


Auguroni e divertiti tanto, però con calma a riprenderci confidenza Angel CIAO Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Wormbike
Inviato: lunedì 25 maggio 2009 14:44:48



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Auguri, adry.
Corteggiala con calma e tenacia e giorno dopo giorno diventerà tua (per ora è lei a portarti...).

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 25 maggio 2009 15:16:52



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da Wormbike
Auguri, adry.
Corteggiala con calma e tenacia e giorno dopo giorno diventerà tua (per ora è lei a portarti...).


Giustissimo Worm!
Ah se tutti i "senatori" del forum fossero come te.....



Italians do it BETTER!!!
3641158
Inviato: lunedì 25 maggio 2009 15:40:40



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
nn credo ci sia un Senato qui, se poi qualcuno si sente "senatore" x allocazione..... fortuna che è caso sporadico ed i nuovi utenti o quelli che hanno bisogno di avere un parere o consiglio lo trovano.
lamps :-)

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 25 maggio 2009 16:00:28



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Caro centurione
Quelli che io "identifico" come senatori sono gli stessi con cui tu litighi nel Lampeggio...



Italians do it BETTER!!!
SignorG
Inviato: lunedì 25 maggio 2009 16:10:19



Iscritto: 18/03/2005
Locazione: Cinisello Balsamo (MI)
Ciao Centurione04 e voi del forum tutti; oggi e' veramente una giornata torrida, poi qui al lavoro non funziona il condizionatore, immaginarsi che goduria.. Poiche' nel venire stamattina circa alle 8, dalle parti di Greco sopra un ponte che supera il canale martesana, c'era un centauro che ha tamponato una vettura; non mi sono fermato, gia' c'erano i mezzi di soccorso; mi piacerebbe sapere ( lo domando quindi a te che sei assicuratore, Luca ) se ci sono le scatole nere, anche per moto. Quelle che rilevano i dati di percorrenza in tempo reale, e sono attive su alcune macchine in fase di test ? Lamps a tutti e buona serata.


maurizsisti@msn.com Scooterista Pentito! ... Ora ho una ER-5
3641158
Inviato: lunedì 25 maggio 2009 16:20:49



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
Rolling, stavo scherzando; è tutto il giorno che lo faccio e sfotto.
Purtroppo, qualcuno assurge a "divo-divino"...lascialo fare e ridici sopra.
Prima o poi si ritrovano soli e noterai che cercano l'approvazione, il consenso altrui.
Che conta, in verità, è che la maggioranza sia qui a dare pareri spassionati ed a dare una mano a chi ne ha bisogno. il resto sono fesserie.
lamps :-)

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
3641158
Inviato: lunedì 25 maggio 2009 16:23:52



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
Maurizio/SignoG, mi spiegherai un giorno perchè ti butti in 1 msg e parli d'altro! ahahahaaaaa, me lo dici alla prox birretta.
x le auto ci sono e teoricamente potrebbe essere adottato anche sulle moto, ma attento che nn è automatico si possa utilizzare ai fini della definizione di un incidente.
lamps ;-)

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 25 maggio 2009 17:41:59



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da centurione04
Rolling, stavo scherzando; è tutto il giorno che lo faccio e sfotto.
Purtroppo, qualcuno assurge a "divo-divino"...lascialo fare e ridici sopra.
Prima o poi si ritrovano soli e noterai che cercano l'approvazione, il consenso altrui.
Che conta, in verità, è che la maggioranza sia qui a dare pareri spassionati ed a dare una mano a chi ne ha bisogno. il resto sono fesserie.
lamps :-)



Figurati...io sono cosi solo che ci resto male quando solo perchè uno non ha una Bmw R o GS e non fa 30000km all'anno o ha fatto appena 7000 su un bandit non è un motociclista!
Per me essere motociclista significa amare profondamente le 2 ruote,
e io questo lo faccio...




Italians do it BETTER!!!
alessiettina
Inviato: lunedì 25 maggio 2009 18:30:36



Iscritto: 28/04/2009
Locazione: Prov Udine
x adry: bhè bella scelta!!! e ricorda ke il motore ke ha la tua Yamaha è quello della mia depotenziato!!! perchè "ogni Yamaha è come se fosse la tua!" Angel
in bocca al lupo!!!

Un Bacio
@lessiettin@
Fabius34
Inviato: lunedì 25 maggio 2009 23:39:48



Iscritto: 02/04/2009
Locazione: Palermo
Originariamente inviato da alessiettina
x adry: bhè bella scelta!!! e ricorda ke il motore ke ha la tua Yamaha è quello della mia depotenziato!!! perchè "ogni Yamaha è come se fosse la tua!" Angel
in bocca al lupo!!!


Aggiungerei che non è solo depotenziato ma anche migliorato, che non fa solo rima ma è anche una verità!!!!!!!!! Buaaaaaaaaa!!!!!!!! :d/ Poveri FZ6isti Shhh che al semaforo e nel misto cercano i cavalli ma non li trovano, ma se poi beccano un rettilineo lungo ma molto molto molto lungo mi dovrebbero sverniciare. Ad oggi ancora non ci sono riusciti,Whistle nonostante il telaio in alluminio, i 4 pistoncini dei freni, la forcella a steli rovesciati aha ed i 20 puledri in più tanto decantati.
Non che io sia un pilota, ma nelle uscite domenicali mi capita spesso di confrontarmi con diverse moto.
Ciauz !!!!!!!!

Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Possono Provocare Parecchie Pirlate!
villus
Inviato: lunedì 25 maggio 2009 23:44:12



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
Originariamente inviato da Fabius34
Originariamente inviato da alessiettina
x adry: bhè bella scelta!!! e ricorda ke il motore ke ha la tua Yamaha è quello della mia depotenziato!!! perchè "ogni Yamaha è come se fosse la tua!" Angel
in bocca al lupo!!!


Aggiungerei che non è solo depotenziato ma anche migliorato, che non fa solo rima ma è anche una verità!!!!!!!!! Buaaaaaaaaa!!!!!!!! :d/ Poveri FZ6isti Shhh che al semaforo e nel misto cercano i cavalli ma non li trovano, ma se poi beccano un rettilineo lungo ma molto molto molto lungo mi dovrebbero sverniciare. Ad oggi ancora non ci sono riusciti,Whistle nonostante il telaio in alluminio, i 4 pistoncini dei freni, la forcella a steli rovesciati aha ed i 20 puledri in più tanto decantati.
Non che io sia un pilota, ma nelle uscite domenicali mi capita spesso di confrontarmi con diverse moto.
Ciauz !!!!!!!!


steli rovesciati Think




questi sono steli rovesciati



questi sono quelli tradizionali



sogni d'oro
Fabius34
Inviato: lunedì 25 maggio 2009 23:56:36



Iscritto: 02/04/2009
Locazione: Palermo
Originariamente inviato da villus
Originariamente inviato da Fabius34
Originariamente inviato da alessiettina
x adry: bhè bella scelta!!! e ricorda ke il motore ke ha la tua Yamaha è quello della mia depotenziato!!! perchè "ogni Yamaha è come se fosse la tua!" Angel
in bocca al lupo!!!


Aggiungerei che non è solo depotenziato ma anche migliorato, che non fa solo rima ma è anche una verità!!!!!!!!! Buaaaaaaaaa!!!!!!!! :d/ Poveri FZ6isti Shhh che al semaforo e nel misto cercano i cavalli ma non li trovano, ma se poi beccano un rettilineo lungo ma molto molto molto lungo mi dovrebbero sverniciare. Ad oggi ancora non ci sono riusciti,Whistle nonostante il telaio in alluminio, i 4 pistoncini dei freni, la forcella a steli rovesciati aha ed i 20 puledri in più tanto decantati.
Non che io sia un pilota, ma nelle uscite domenicali mi capita spesso di confrontarmi con diverse moto.
Ciauz !!!!!!!!


steli rovesciati Think




questi sono steli rovesciati



questi sono quelli tradizionali



sogni d'oro


Prof. Conosco gli steli!!!!!!!

Siccome nella mia combriccola tutti quelli con la FZ6 hanno la forcella della R6 pensavo che fossero di serie, guarda te!!!! thoo!!! Ho infranto la mia regola!!!

Belle foto cmq, molto nuove!!!!!

Notte


Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Possono Provocare Parecchie Pirlate!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.