Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Salve a tutti, ci presentiamo Opzioni · Visualizza
lumachina
Inviato: mercoledì 13 luglio 2022 11:32:41



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Bravo SSandrobrindisi

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
sandropalazzolo70
Inviato: giovedì 14 luglio 2022 14:43:10


Iscritto: 12/06/2022
Grazie a tutti davvero, speriamo di poter incontrarci dal vivo prima o poi brindisi

sto continuando a macinare chilometri, una volta sopra uno tira l'altro, e i benzinai guadagnano caricaaa
un difettone che ha è il fatto che scalda tantissimo, camminando a 50-60 in paese le temperature arrivano abbastanza rapidamente oltre i 95 gradi indicati, è normale?
lumachina
Inviato: giovedì 14 luglio 2022 14:56:34



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Certo che è normale, poi quando parte la ventola una goduriahe he he

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
sandropalazzolo70
Inviato: domenica 17 luglio 2022 13:07:35


Iscritto: 12/06/2022
Aggiorno, ieri ho fatto quasi 200km, dalla costa tirrenica calabrese fino a Sapri e ritorno. Moto fantastica, sulla Maratea - Sapri, 15 km di strada bellissima con molte curve strette inframezzate da qualche lungo rettilineo è stata un flusso continuo di divertimento a mandarla in piega col corpo fuori dalla moto in stile Gp ciucciotto
E niente, forse col 600 sarebbe stata più facile e meno faticoso, forse più divertente, ma la 954 adesso non la cambierei manco morto Boo hoo!
annacrawd@gmail.com
Inviato: lunedì 18 luglio 2022 11:08:34


Iscritto: 18/07/2022
Ciao. Mi piace anche incontrare nuove persone e questo mi dà l'opportunità di imparare cose più interessanti. A proposito, voglio dire a tutte le persone single dell'elenco dei siti di incontri interessanti, vedere questo. Mi sembra che i siti di incontri aiutino davvero le persone single a trovarsi in base ai loro interessi comuni, il che rende l'unione più forte.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.