Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Moto Guzzi: Trofeo Fast Endurance Opzioni · Visualizza
Marco.Triple
Inviato: martedì 26 marzo 2019 09:31:53



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
https://www.moto.it/prove/moto-guzzi-v7-iii-fast-endurance-test-che-sorpresa.html

Avete visto?

Proprio sabato ho fatto il mio battesimo in pista, in realtà pochi giri e in condizioni che... lasciamo perdere Whistle Comunque nonostante la mia vecchietta e nonostante il passo tranquillo mi sono divertito un mondo banana

Quindi sono andato a rivedere questo articolo e ho pensato: cavolo, è una fi..gata! Cioè l'idea di questo trofeo, come si svolgerà, i costi, ecc... insomma, a vedere dalle iscrizioni hanno fatto centro e capisco perché!

Alla fine non serve avere chissà quale moto per andare in pista e per divertirsi, come in questo caso se uno ha già una V7 III sono convinto che si divertirà un mondo! capito?

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
DrManetta
Inviato: martedì 26 marzo 2019 09:49:02



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Sono ottime idee per riavvicinare le persone alla pista senza farle svenare. E contemporaneamente tentare un rilancio del marchio, nell'immaginario del pubblico relegato da anni al vintage italiano.

Anche nelle gare in salita c'è la formula "Crono Climber" che permetterebbe a tutti di partecipare senza percorrere le salite a velocità suicide e che darebbe modo di sfogare i propri istinti sportivi senza i rischi della smanettonata domenicale.

Ben vengano iniziative simili

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Marco.Triple
Inviato: martedì 26 marzo 2019 16:36:17



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
E tra l'altro ne esce proprio una bella motina



Poi finito il trofeo, tolto scarico e rimesso il faro si può usare per strada avendo anche dei vantaggi capito?

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Wildmicio
Inviato: martedì 26 marzo 2019 18:35:39


Iscritto: 07/05/2017
carina la V7 il cupolino non mi fa impazzire ma per il resto è ben riuscita, io nel kit avrei messo degli alberi a camme più spinti per cercare qualche cavalluccio in alto e magari avrei cambiato i soli silenziatori con dei più economici omologati così da rimanere sugli stessi costi e poter mantenere le modifiche su strada, rimettendo giusto luci e specchietti.
comunque quello che importa è lo spirito e la possibilità di misurarsi ad armi pari con una spesa contenuta brindisi
Marco.Triple
Inviato: martedì 26 marzo 2019 21:28:16



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Esattamente, è proprio questo lo spirito che muove questo trofeo! E a giudicare dalla risposta degli appassionati hanno fatto centro!

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Tropp10HP
Inviato: martedì 26 marzo 2019 22:02:39



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
L'ho vista dal vivo sabato proprio con questo allestimento.
Devo dire che la V7 a me piace ma così era proprio cattiva.

Ben vengono queste iniziative.

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.