Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Kawasaki Z650 o Yamaha MT 07 prima moto Opzioni · Visualizza
luciopx
Inviato: venerdì 30 marzo 2018 15:10:31



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Originariamente inviato da Marco.Triple
Originariamente inviato da luciopx
Sempre che abbia fatto tagliandi ufficiali, specifichiamo. Se avesse fatto tagliandi fai da te, o da non autorizzati, la garanzia decade. Devono. esserci timbro e fatture.

Dici che c'è qualche genio che in garanzia non fa i tagliandi ufficiali ??? sbalordito vorrei proprio conoscerlo hi hi hi


Ti stupiresti?

Una PX è per sempre
Marco.Triple
Inviato: venerdì 30 marzo 2018 15:15:26



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da luciopx
Ti stupiresti?

Beh sì, hai due anni di garanzia che copre qualsiasi guasto e la butti al cesso per risparmiare 100€ se è tanto.... un pazzo botte

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
paolo_53
Inviato: venerdì 30 marzo 2018 15:20:44



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
Originariamente inviato da wolfy80
E per quanto riguarda i tagliandi, credo sicuramente uno l'avrà fatto avendo 5000km, i successivi bisogna farli per forza presso una concessionaria kawasaki giusto? finche è in garanzia si intende! poi dopo puoi farli dove vuoi?
un altro dubbio è il passaggio di proprietà lo fanno loro direttamente e quanto costa in media piu o meno?
scusate la valanga di domande .... gira he he he huh


Con soli 5000 km avrà fatto sicuramente il cambio olio dei 1000 km e basta.
Se proprio vuoi fare il pignolo e stare tranqui con 3 litri di olio te la cavi e ti togli il pensiero.
Di solito un passaggio moto costa da 150 a 200 dipende dall'agenzia, ma se lo fanno loro tarmali allo sfinimento perchè sia compreso nel prezzoha ha ha ciao

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
wolfy80
Inviato: domenica 6 maggio 2018 18:20:46



Iscritto: 11/03/2018
ciao ragazzi, alla fine la Kawasaki Z 650 che seguivo l'ho persa per qualche giorno il concessionario l'aveva venduta, ma forse è stato meglio così perché qualche giorno dopo ho pizzicato un mt-07 proprio come mi piaceva, da un privato, ho chiamato immediatamente sono andata a vederla e l'ho bloccata, ha 1200 chilometri ancora due anni di garanzia Yamaha e 3 accessori originali Yamaha già montati, frecce a led, cupolino e portatarga. amore amore
pigsurfnero
Inviato: domenica 6 maggio 2018 22:28:52



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da wolfy80
ciao Buongiorno , mi chiamo Carmine e sono di L'Aquila, ho 37 anni, è un pò che penso a prendere la patente A, ma o per una cosa o per l'altra ho dovuto sempre rimandare, ad oggi posso ed ero orientato sulla kawasaki Z650 o su una Yamaha MT07 usate ovviamente, mi sembrano abbastanza gestibili,non eccessive per un novellino , mi piacciono, esteticamente, ad oggi avrei trovato una kawa Z650 da un concessionario a 5600€ usata con 5000km, ancora in garanzia, esperienza ne ho solo con scooter , vespa, e cinquantini con le marce, sarebbe la mia prima vera moto. sono alto 1.74 e peso 66kg,
Sono aperto a qualsiasi tipo di consiglio.
grazie in anticipo ragazzi ciao


Per cominciare mi sento di consigliarti una moto con ABS.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Marco.Triple
Inviato: domenica 6 maggio 2018 23:48:18



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Complimenti wolfy, ottimo acquisto brindisi ora non ti rimane che divertirti ;-)

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Aldo Roma
Inviato: lunedì 7 maggio 2018 22:50:28



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Bella moto, complimenti, ti divertirai davvero!! Buona strada! caricaaa caricaaa

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
geppo87
Inviato: martedì 18 settembre 2018 17:41:54



Iscritto: 06/11/2009
Ciao a tutti Ragazzi, sono nuovo, sia del forum che del mondo delle moto. Mi collego alla discussione per farvi una domanda.

Anche io sono un neofita, fin'ora ho solo guidato uno scooter 50. Anche a me piacciono i due modelli di moto sopra citati, ed essendo appunto inesperto stavo valutando magari di prendere la versione depotenziata (almeno, per il Z650 c'è, la MT07 non so). Secondo voi vale la pena oppure meglio prendere subito quella normale ???

Grazie mille,
Marco.
Aldo Roma
Inviato: martedì 18 settembre 2018 20:42:10



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
ciao, come fai ad essere nuovo del forum se risulti iscritto dal 2009?

comunque benvenuto.

La kawasaki è una bella moto e per iniziare non è male, ma la più venduta è la MT07, ed è molto più versatile.

Potenza piena 75 cv depo 48 cv

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Marco.Triple
Inviato: martedì 18 settembre 2018 21:07:29



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da Aldo roma
ciao, come fai ad essere nuovo del forum se risulti iscritto dal 2009?

La data di iscrizione si riferisce al momento in cui ti registri sul portale moto.it, non quando entri sul forum.

Tornando alle moto, io ti consiglio di prenderla a potenza piena, se hai la patente... una delle moto come le due citate saranno perfette sia per iniziare sia in futuro!

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Aldo Roma
Inviato: martedì 18 settembre 2018 21:11:01



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Marco.Triple
Originariamente inviato da Aldo roma
ciao, come fai ad essere nuovo del forum se risulti iscritto dal 2009?

La data di iscrizione si riferisce al momento in cui ti registri sul portale moto.it, non quando entri sul forum.



ammazza! in nove anni non aveva mai scritto nulla? però!
comunque va bene per carità. brindisi

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
luciopx
Inviato: mercoledì 19 settembre 2018 07:43:38



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Oppure assicurati che sia ripotenziabile...così quando avrai preso confidenza la stappi e sei a posto...

Una PX è per sempre
geppo87
Inviato: mercoledì 19 settembre 2018 08:32:00



Iscritto: 06/11/2009
Non mi ero accorto della data di iscrizione ...ahahaha !!! comunque si, nuovo diciamo del forum.... :) !!!

Tornando al discorso moto, per la patente, avendo 31 anni, non ho problemi. Pensavo ad una depotenziata per prendere confidenza.
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 19 settembre 2018 08:33:52



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Secondo me le depotenziate hanno senso solo quando non si ha ancora raggiunto l'età, altrimenti vai di moto a potenza piena purché siano moto facili e dalle prestazioni "umane"... come sono sia MT-07 che Z650

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Tropp10HP
Inviato: mercoledì 19 settembre 2018 08:34:41



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Guarda io ho iniziato tranquillamente con un 650 a potenza piena, non sono moto difficili e ti perdonano molto.

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
geppo87
Inviato: mercoledì 19 settembre 2018 08:44:42



Iscritto: 06/11/2009
Ok , perfetto ... Iniziano a ridursi le scelte possibili !!!
La prima delle 2 che trovo ad un prezzo accessibile è mia ;) !!!

Grazie mille dei consigli, ragazzi !!!

Tropp10HP
Inviato: mercoledì 19 settembre 2018 08:47:33



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Stilisticamente mi piace di più la Kawa, tecnicamente è sicuramente migliore la Yamaha.


D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
geppo87
Inviato: mercoledì 19 settembre 2018 08:54:28



Iscritto: 06/11/2009
Io, se devo essere sincero, essendo tutt'altro che un gigante, sto puntando allo Z650 essendo più piccola. Tra le 2 Cambia di poco l'altezza sella, però quei pochi cm. in meno dello Z650 mi danno più sicurezza. Saranno poi comunque da provare entrambe, aspetto il foglio rosa.
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 19 settembre 2018 08:56:22



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Ecco bravo, questo è un altro aspetto importante, almeno una prova statica in conce è fondamentale... Se poi c'è anche il test drive hai fatto 100

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.