Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Prima moto ( 18 anni) Opzioni · Visualizza
Aldo Roma
Inviato: venerdì 14 luglio 2017 16:54:29



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Non è che a 50 anni si è molto esperti e consapevoli di cosa si stia facendo con una moto, anzi, a quell'età siccome si hanno più soldi, si acquistano con più facilità moto costose e molto veloci, che poi come succede adesso a te, non si ha la capacità di guidare! Comunque vola basso con le prime esperienze, non cominciare subito con moto potenti, potresti farti male sul serio. Cercati una bella Z300 usata e impara con quella....poi passerai oltre, quando sarai moooolto sicuro di poterlo fare.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
anonym_4397114
Inviato: venerdì 14 luglio 2017 19:00:14



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Originariamente inviato da Aldo roma
Non è che a 50 anni si è molto esperti e consapevoli di cosa si stia facendo con una moto, anzi, a quell'età siccome si hanno più soldi, si acquistano con più facilità moto costose e molto veloci, che poi come succede adesso a te, non si ha la capacità di guidare! Comunque vola basso con le prime esperienze, non cominciare subito con moto potenti, potresti farti male sul serio. Cercati una bella Z300 usata e impara con quella....poi passerai oltre, quando sarai moooolto sicuro di poterlo fare.



BEN DETTO!

Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti Per arrivare all'attico si parte dall'atrio a piano terra

The early bird takes the worm...
ZioMozzi
Inviato: lunedì 17 luglio 2017 13:26:04


Iscritto: 28/04/2017
Se vi interessa anche oggi che sono dovuto andare a fare la visita dal medico di fiducia(per fare l'A2) mi è stato consigliato di non fare patenti per la moto perchè producono solo morti accidenti
Non si può essere cosi' negativi secondo me disaccordo .
Comunque vi sembra un prezzo giusto 20euro ogni mezzora con una loro moto?(guide con l'autoscuola) confuso
Aldo Roma
Inviato: lunedì 17 luglio 2017 17:27:58



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Ammazza...pure lui ti ha detto sta cosa....io fossi in te rinuncerei alla moto....non vorrei che dopo te li trovi tutti al tuo capezzale per dirti: Aoh! Noi te l'avevamo detto!

ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Tropp10HP
Inviato: lunedì 17 luglio 2017 19:25:33



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Se effettivamente tutti ti dicono così un motivo ci deve essere...

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
ZioMozzi
Inviato: giovedì 20 luglio 2017 11:53:58


Iscritto: 28/04/2017
ragazzi la moto della scuola guida è una Kawasaki er6n credete sia una buona moto per imparare?
Tropp10HP
Inviato: venerdì 21 luglio 2017 11:16:26



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Ottima

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
ZioMozzi
Inviato: venerdì 4 agosto 2017 15:35:24


Iscritto: 28/04/2017
Ragazzi oggi ho visto una ktm duke 390 2017 e me ne sono innamorato amore credete che la posso trovare già usata? magari sui 3/4mila euro..?
DrManetta
Inviato: lunedì 7 agosto 2017 09:26:32



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Guarda sui motori di ricerca usato. Se la trovi... allora si, era possibile trovarla usata ed a quel prezzo.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.