Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

NC700X Opzioni · Visualizza
Cripta
Inviato: sabato 15 aprile 2017 11:23:25


Iscritto: 15/04/2017
Salve a tutti,
Mi sono iscritto questa mattina per avere un vostro consiglio.
8 anni fa sono.diventato scooterista per necessità.ora voglio passare alla moto mondo.a me sconosciutoe non ne ho mai portate.
Non ho grosse pretese se non quella di avere una moto affidabile in buon confort per il guidatore e il passeggero sono interessato alla Honda NC700X.
Che ne pensate soprattutto ai possessori e chi ne avuto motivo di provarla
Grazie buona Pasqua a tutti
enrico.64
Inviato: sabato 15 aprile 2017 16:55:56



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
Ciao Cripta, benvenuto.
Dopo 8 anni di sofferenza (scherzo), ora meriti una vera moto e, per questo motivo, eviterei la NC700.

Ho provato la versione 750 perchè ero curioso di conoscere il DCT.
Non ho avuto abbastanza tempo per capirne bene l'utilizzo (a quel cambio, bisogna abituarsi) ma, lo stesso tempo è stato sufficiente a farmi rilevare la modesta qualità di tutto il resto (le sospensioni, su tutto).

Yamaha, Suzuki e Kawasaki, tra le medie cilindrate, offrono sicuramente molto più di quanto faccia Honda.

Se cerchi nuove sensazioni rispetto a ciò che hai sperimentato fino ad ora (i famosi 8 anni di sofferenze.....), non accontentarti di una mezza moto, prendila intera.


ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink





"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
anonym_4397114
Inviato: sabato 15 aprile 2017 18:03:19



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Quote:

Se cerchi nuove sensazioni rispetto a ciò che hai sperimentato fino ad ora (i famosi 8 anni di sofferenze.....), non accontentarti di una mezza moto, prendila intera.

Assolutamente si, moto nel senso letterale. Il DCT sarà comodo come dicono ma è come guidare uno scooter con trasmissione a catena. La scelta tra le alternative è ampia tra nuovo e usato.
1-Honda CB500 F o X
2-Suzuki SV650
3-Yamaha MT 07
4-Kawasaki Z650
5-Triumph Street Twin
6-Honda CBF600
7-Yamaha XJ6
8-Yamaha Tracer 700
9-Kawasaki 6R N o F
Queste sono le prime che mi vengono in mentecaricaaa




The early bird takes the worm...
enrico.64
Inviato: sabato 15 aprile 2017 19:05:41



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Cripta
Salve a tutti,
Mi sono iscritto questa mattina per avere un vostro consiglio....
....Non ho grosse pretese se non quella di avere una moto affidabile in buon confort per il guidatore e il passeggero...
.....Grazie buona Pasqua a tutti


Secondo me, affidabile è sinonimo di giapponese mentre, buon confort per guidatore e passeggero, significa enduro-stradale (moooolto stradale.....).

La scelta si restringe alle solite 3:

- Kawasaki Versys
- Yamaha Tracer 700
- Suzuki V-Strom 650

Quanto sei alto? Peso?
Sicuramente fino a 1.75 x 70, vanno bene tutte.
Oltre queste misure la Tracer diventa piccina, la Versys se la cavicchia e la V-Strom non ha problemi.
(la stessa classifica, funziona per le dimensioni del passeggero e degli eventuali bagagli).

Le proposte non mancano, dicci cosa ne pensi e buona Pasqua anche a te.


ciao ciao ciao






"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
Cripta
Inviato: giovedì 20 aprile 2017 12:34:41


Iscritto: 15/04/2017
Ringrazio tutti voi per i consigli Sono alto 1,76 ho 61 anni,inizialmente ho sbagliato la mia scelta è indirizzata sulla NC75O X DCT a me serve soprattutto per lavoro è non avendo mai portato una moto non saprei cogliere le differenze tra una vera moto,non mi dispiace pensare ad una moto che si porta come uno scooter mi entusiasma i consumi.di questa moto io anche per l'età che ho non sarò mai un vero motociclista,quindi detto questo che altro consiglio mi potete dare.qualcuno sa quale sono.le differenze sostanziali tra un DCT 2014 e un DCT 2017
Grazie
lumachina
Inviato: giovedì 20 aprile 2017 12:59:21



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Altrimenti la vera novità è la Honda X-ADV, l'anello di congiunzione tra l'enduro stradale e lo scooter, la Honda ha inventato un mezzo che non esisteva, e io sono pronto a scommettere che ne venderanno tantissimi.

qui la prova...
http://www.moto.it/prove/honda-x-adv-750-dct-la-moto-che-non-c-era.html

prova su strada
http://www.moto.it/prove/honda-x-adv-la-prova-su-strada-e-in-offroad.html

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.